Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.10.11

 

 

Eletti, amici cari, siate colmi di viva speranza, al pensiero del futuro; siate gioiosi nel presente, al pensiero che siete oggetto di un Grande, Immenso Amore.

 

 

Sposa amata, se gli uomini della terra avessero sempre presente la Mia Croce, se contemplassero la Mia Croce, continuamente, molti capirebbero e non cadrebbero mai nella grande tristezza di una vita amara. Sposa cara, la Mia Croce parla al mondo; ma esso non ascolta! In ogni angolo della terra essa è conosciuta; ma i cuori restano freddi ed aridi! Significa che nulla hanno compreso per restare così.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, nella mia bella patria la Croce è in ogni angolo, è dovunque, è amata ed onorata dal popolo a me caro. Penso e rifletto sul suo significato ed il cuore resta pieno di viva speranza: la mia terra italiana avrà benedizione, per questo segno che è amato ed è dovunque. Il pensiero volto alla Croce è molto articolato: penso al Tuo Sacrificio, Dolce Amore, penso che non sei stato compreso ed ancora non lo sei; ma penso anche alla Tua eterna Vittoria. Tu, Gesù, Tu, Amore Infinito, sei l’Eterno Vittorioso. Chi è Tuo nella mente e nel cuore, chi è Tuo sarà nella Tua Gloria: parteciperà ad essa che è eterna. Vorrei che gli uomini della terra capissero il significato di tale segno e provassero sentimenti profondi di amore per Te; ma nel terzo millennio ancora questo non è accaduto. Dolce Amore, il Tuo Cuore trionferà presto. Possano godere il mondo intero e la Creazione tutta del Tuo Trionfo, unito a quello della Madre Tua Santissima.

Sposa cara, ti ho detto che presto gli uomini vedranno le Mie più grandi Meraviglie compiersi. La terra sarà rinnovata, la Creazione vivrà il suo nuovo giorno, simile al primo, perché, sposa amata, perché, sposa cara, farò nuove tutte le cose: il passato non si ricorderà, le cose andate non si cercheranno, tanto belle saranno le nuove.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, questo avvenga presto, perché è giunto a Te e continua a giungere il gemito di un terra piena di dolore che supplica il Tuo Dolce Intervento. Tu, Adorato, hai fatto tutto bello: la Creazione parla della Tua Infinita Armonia, della Tua Infinita Bellezza, parla del Tuo Infinito Amore. L’uomo, però, la Tua creatura preferita, capace di intendere e volere, con la sua ribellione ha rovinato ogni cosa. Nell’uomo ribelle a Te, Amore, ho compreso che opera il terribile nemico che odia tutto ciò che Tu ami, perché odia Te. Venga presto il giorno nel quale egli, per Tuo Ordine, torni nel suo abisso di disperazione e lasci la terra.

Sposa amata, chi attende la Mia piena Rivelazione e fa di ogni suo giorno un canto d’amore per Me non sarà certo deluso, ma avrà molto più di quanto si attende.

Mi dici: “Tu, Gesù, sei Grande nell’Amore: chiedi ben poco per dare molto. Sia Tu benedetto da ogni anima e salga dalla terra un canto di lode, ringraziamento ed adorazione a Te, per quello che hai fatto, per ciò che stai facendo, per quello che farai.”

Sposa amata, sia gioioso in Me il tuo piccolo cuore e palpiti nel Mio Palpito d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, Gesù vi invita alla gioia del cuore: vi dice che ha preparato le più grandi Meraviglie proprio per questo tempo. Siate nella gioia, quindi, e non nella tristezza, per le prove che pur sono necessarie. Piccoli cari, se l’uomo non è provato non capisce, nella gioia dimentica Dio e non comprende che tutto da Lui proviene; ma, quando giunge il dolore, allora si apre la mente e capisce. Figli amati del mondo, guardate con fede, speranza ancora la Croce ed adoratela, perché da essa vi viene tutto, vi verrà tutto: la Croce è vita, è il trionfo del Bene sul male. Gesù, accettando il Sacrificio della Croce, ha vinto la morte. Potete dire e ripetere: “Morte, dov’è il tuo artiglio? Sei stata vinta dal Sacrificio di Gesù, sei stata vinta per sempre!” Figli amati, aprite bene la mente non tanto per capire le cose della terra, quanto per intendere quelle del Cielo. Tenete fissi i vostri occhi non tanto sulle cose della terra, ma su quelle del Cielo, perché proprio in questo tempo esso vi mostrerà le più grandi Meraviglie: Cielo e terra si abbracceranno, come mai è avvenuto prima! Mio Figlio Santissimo ha scelto questo tempo per la Sua più grande Rivelazione. Non sia, quindi, triste il vostro piccolo cuore, per le fatiche del vivere che sono cresciute; ma siate felici, perché Gesù vi ha accolto nella Sua Reggia e si vuole svelare a voi sempre più.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, Madre Dolce, le Tue Parole sempre ci riempiono della più viva gioia. Se ne va la tristezza per le fatiche del vivere, si dissolve, per la Tua Dolce Presenza, per le Tue sublimi Parole. Accompagnaci in questo cammino, Madre dell’Amore e portaci tutti a Gesù.

Figli amati, questo è il Mio ardente Desiderio. Insieme, lodiamo. Ringraziamo. Adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima