Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.10.11

 

 

Eletti, amici cari, restateMi fedeli. Vi chiedo fedeltà sia quando tutto va bene sia quando va male.

 

 

Sposa amata, questo è un tempo forte, è un tempo unico: è quello della Gioia grande in Me per coloro che credono, è quello della purificazione per chi ancora non si è deciso; ma è anche quello della disperazione per coloro che in Me non hanno voluto credere. Sposa amata, il mondo è profondamente diviso a causa delle scelte fatte da ognuno; lo è, sposa cara, e lo sarà sempre di più,

come si avvicina la conclusione della scena.

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù, Balsamo Soave dell’anima, questo si può constatare ogni giorno. Ci sono quelli che presto Ti hanno accolto nel cuore: costoro vivono sulla terra, ma lo sguardo è fisso al Cielo, alle Sue Meraviglie e Tu, come premio lauto, hai posto un lembo di Paradiso nella loro anima che pregusta già le Tue Delizie. Vi è poi la categoria di quelli che ancora non sono decisi pienamente, perché ancora legati al peccato abituale, dal quale non riescono a staccarsi. Per questi è in atto la purificazione, talora forte ed incisiva, volta a loro beneficio, affinché presto si decidano per Te. C’è poi la categoria dei duri di cuore e confusi di mente che Ti hanno rifiutato, Dolce Amore, e vagano nel buio, persi nella loro follia. Costoro soffrono terribilmente ed hanno perso anche la speranza: per loro la vita è solo tormento. Ti supplico, Dolce Amore: aiuta tutti a capire che senza di Te nel cuore e nella mente la vita perde significato, perde il suo colore; l’uomo non comprende la sua dignità.

Sposa cara, se l’uomo Mi accoglie presto capisce, presto; se tarda soffre di più, perché comprende dopo; se proprio non si decide, fa della sua vita un amaro calvario senza speranza! Concedo ad ogni uomo la capacità di capire la verità, ma non lo costringo a farlo: ho concesso il Dono della libertà e non lo tolgo.

Mi dici: “Gesù adorabile e Santissimo, vorrei che prima che si chiuda la scena attuale, definitivamente, ogni uomo giunga a conoscenza della Tua Grandezza. Chi Ti conosce Ti ama e vuole fare della sua vita un canto di amore per Te; chi non Ti ama è perché non Ti conosce abbastanza. Serva il nuovo anno che entra a farTi conoscere sempre più dalle genti del mondo. Sia questo il Tuo Dono sublime: farTi conoscere meglio e ogni cuore arda d’amore per Te, Gesù, riconosca il Tuo Sacrificio e faccia della sua vita un canto di adorazione a Te, Santissimo.”

Sposa cara, quello che chiedi avverrà proprio nell’anno che viene, in modo speciale; ma resteranno molti freddi ed increduli. Questo accadrà, sposa cara, fino alla fine del mondo. Allora ci sarà la divisione definitiva, come è avvenuto per le creature angeliche: chi resterà con Me, Gesù, per sempre e godrà le Delizie del Mio Amore; chi si separerà da Me per sempre.

Mi dici: “Dolce, Adorato, Santissimo Gesù, voglio pensare a quelli che Ti godranno per l’eternità e dimenticare quegli altri. Concedimi di restare ben stretta al Tuo adorabile Cuore.

Resta, sposa amata. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, gioite con Me, perché vivete nell’Amore di Gesù. Egli ha preparato per voi sorprese belle. Coloro che hanno accolto Me in questo tempo, speciale ed unico, hanno accolto Mio Figlio; coloro che non hanno voluto accogliere la Madre del Cielo si trovano in difficoltà, perché un nemico terribile li vuole afferrare ed essi non hanno difesa.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, solo sotto il Tuo Manto ci sono sicurezza e Pace. Accogli tutti gli uomini della terra in tale, Soave Culla e nessuno resti fuori, preda del terribile nemico, che vedo contorcersi, pieno di rabbia crescente. Nessuno resti nel più grande pericolo di perdizione, lontano da Gesù e da Te, Dolce Tesoro.”

Figli amati, certo che apro il Mio Manto per accogliere l’intera Umanità, ma non costringo ad entrare chi non lo vuole fare! Chiamo a Me ogni figlio perché sia salvo ed abbia Gioia e Pace; ma quanti non vogliono venire! Il Mio Cuore geme e soffre, vedendo lo scorrere rapido del tempo che non viene colto dagli indecisi, dagli increduli. Supplico il Figlio, Gesù, perché faccia scendere Grazie speciali di salvezza per i più duri che non si decidono. Ecco le Sue Parole: “Madre cara, sai che voglio salvare ogni anima e soffro molto per quella che si perde. Faccio scendere Grazie, speciali, adatte ad ogni condizione; ma quanti restano freddi ed indifferenti! Scendono le Grazie speciali, come pioggia fitta, fitta, ma i gelidi di cuore non le colgono e restano tali: diviene più ricco chi già lo è e più povero l’indigente. Madre cara ed amata, ognuno fa l’uso che vuole della sua libertà: chi per la sua salvezza; chi per la sua rovina! Il Mio Cuore vuole tutti salvi; ma rispetto la libertà di ciascuno. Queste le sublimi Parole di Mio Figlio Gesù.

Uniamo i cuori, piccoli Miei, per la lode a Lui, il ringraziamento, l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima