Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.10.11

 

 

Eletti, amici cari, attendete con la gioia del cuore i nuovi avvenimenti, che Io, Io, Gesù, farò accadere. Voi siete i Miei cari amici. Tutti sono stati chiamati alla Gioia; ma pochi hanno risposto.

 

 

Sposa cara, pensa al futuro degli eletti e pensa al futuro dei ribelli. Le Mie Parole, annunciate dai Miei fedeli profeti, hanno parlato anche di questi tempi che corrono.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, Tu hai preannunciato le cose che stanno accadendo perché gli uomini della terra si preparassero. Stiamo vivendo in tempi grandi e conclusivi, in tempi unici, Dolce Amore; ma ben pochi conoscono le Tue Parole, quelle che hai mandato al mondo, quelle che continui a mandare. Il Tuo Amore per l’Umanità di ogni tempo è grande e meraviglioso. Sei un Padre Buono Che vuole parlare, sempre amorosamente, con i suoi figli e progettare con loro le cose belle del futuro. Sei una Madre Dolce Che sta sempre accanto ai figli amati e li prepara a fare i passi più importanti. Tu ami tanto l’Umanità anche di questo tempo; ma sei così poco ricambiato! Il mondo non Ti ama, perché è troppo distratto dalle cose della terra; non pensa, non riflette: il vivere quotidiano assorbe troppo con le sue difficoltà. Perdona! Perdona! Perdona, Dolce Amore, la freddezza dei cuori, la debolezza delle menti! Perdona! Sono ai Tuoi Piedi e supplico il Tuo Perdono per quelli che prendono i Doni meravigliosi del Tuo Amore e non ringraziano mai, per quelli che non Ti dànno la giusta lode e non capiscono che da Te viene tutto.

Sposa cara, gli ingrati del mondo non si contano: godono i Miei Doni, ma non ringraziano; attribuiscono a se stessi il merito e non ringraziano; vivono nella Mia Creazione ogni giorno e non alzano gli occhi al Cielo.

Mi dici: “Adorato Gesù, lo sai che gli uomini della terra poco pensano e meno ancora riflettono sulle cose del Cielo. Il Tuo feroce nemico per confondere e sedurre fa molto chiasso e gli uomini, stolti, si perdono in tale rumore e non odono la Tua Musica Soave che parla di Cielo, di Amore eterno e Fedele.

Sposa amata, chi fino a questo momento non ha voluto capire, chi Mi ha rifiutato ora sta attraversando un tempo assai duro e difficile, perché il nemico ha mille volti e spesso usa quello mellifluo dell’angelo di Luce per ingannare meglio e rapirMi le anime. In questo momento le maschere sono quelle ingannevoli del relativismo e del buonismo.

Mi dici: “Dolce Gesù, vedo, spesso, in questo tempo il Volto Tuo, sublimissimo, velato di tristezza: grande è il Tuo Dolore per le anime che si perdono! Accogli, Amore, la continua adorazione dei piccoli più piccoli e serva a consolare un poco il Tuo Dolore per la perdita delle anime.”

Sposa cara, è proprio l’adorazione dei piccoli più piccoli, stretti alla Madre, che sta ancora stornando il più grande castigo che incombe sull’Umanità ribelle. I ribelli colgano questo tempo per cambiare, prima che sia tardi! Resta, felice, nel Mio Cuore, sposa fedele, e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete in Dio ogni giorno, facendo la Sua Volontà con gioia. Sia gioia essere docili ed obbedienti a Lui, sia gioia la preghiera, sia gioia l’adorazione che fate. Non considerate queste cose un sacrificio, ma sempre una gioia.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, non è fatica alcuna fare la Volontà di Dio, quando si pensa che Egli vuole solo il bene delle Sue creature. Fare la Volontà di Dio significa fare del bene a se stessi ed a tutta l’Umanità. Il peccato, infatti, nuoce al soggetto che lo compie e nuoce anche all’intera Umanità, perché il male ricade su tutti. Se gli uomini capissero le terribili conseguenze del peccato, s’impegnerebbero a fondo per non peccare più molto né poco, per non peccare affatto; se poi vedessero la condizione di chi è precipitato, per i suoi terribili peccati, nell’abisso di disperazione, certo, raccoglierebbero le proprie forze non per accumulare beni sulla terra, beni che presto si dissolvono e diventano polvere, ma per accumularli in Cielo, lì, dove restano sempre e mai si dissolvono. Madre cara, Dolce Tesoro, aiuta gli uomini freddi a capire e tutti si lascino scaldare il cuore da Te, Madre Santissima d’Amore.

Figli amati, vedo ancora nel mondo molti cuori di gelo. Esso si è fatto tanto spesso che solo Dio può spezzarlo. Per ottenere questo grande Dono, cioè che si riscaldino i cuori di ghiaccio, servono le preghiere ed i sacrifici di molti, insieme. Le anime si salvano col sacrificio e la preghiera ardente! Figli amati del mondo, che avete accolto l’Amore di Gesù e Lo adorate giorno e notte, notte e giorno, sia continua la supplica di intercessione per chi è lontano; non cessate la preghiera e siate sempre pronti al sacrificio per ottenere le Grazie speciali di salvezza per le anime che si sono lasciate portare lontane dal vento del terribile nemico.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, Madre cara, vogliamo fare della nostra vita una continua supplica di intercessione perché la salvezza sia per ogni anima e nessuna vada più perduta. Vogliamo stare ben stretti a Te, Dolce Tesoro, pregare con Te, intercedere con Te, adorare,insieme a Te, Gesù.”

Figli cari, fate tutti così e contemplerete le Meraviglie di Dio. Insieme, lodiamo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima