Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.10.11

 

 

Eletti, amici cari, vivete bene questo tempo, giorno dopo giorno. Io sono Dio, il vostro Dio, e vi amo.

 

 

Sposa cara, in questo tempo passato molto ti ho detto perché ti preparassi ad una nuova scena che presto ci sarà. Alcuni si sono preparati, ma altri vivono il presente, insensatamente, come se il futuro fosse sempre sulla terra. Sposa amata, voglio che ogni uomo capisca che la vita terrena dura un solo istante e poi c’è l’eternità.

Mi dici: “Adorato Gesù, gli uomini poco pensano all’eternità, vivono come se tutto si dovesse svolgere sulla terra ed il Cielo non esistesse. Dolce Amore, c’è un nemico che agisce con superbia e confonde le menti; ha portato sulla terra il suo esercito che opera con grande ferocia e vuole distruggere ogni cosa che Tu hai creato.

Sposa amata, come ti ho già detto, andrà ciò che deve andare, secondo la Mia Logica Divina e resterà ciò che deve restare. Pensi che vada troppo? No. Ti dico: va solo quello che serve vada e resterà ciò che deve restare, secondo il Mio Pensiero. Sposa amata, ognuno avrà ciò che ha voluto, quello che si è scelto. Il tempo che verrà ti farà capire, con segni nuovi, ciò che va fatto e ciò che va evitato. Vivi felice in Me, sposa fedele, e contemplerai le Mie più grandi Meraviglie. Resta stretta al Mio Cuore e ripeti al mondo che è ora di prepararsi al grande cambio di scena, non opera di uomo, ma Opera Mia. Voglio fare nuove tutte le cose. Vedranno gli uomini cose nuove e non rimpiangeranno il passato, tanto bello sarà il presente. Vivi in Me, sposa fedele. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio ha un grande Progetto per questo tempo e lo sta attuando con fasi ancora lente; ma più arriva la conclusione, più rapide saranno le fasi. Ciò che non è avvenuto in cento anni può accadere in un solo giorno. Capitelo, figli Miei, e preparatevi con gioia. Sono con voi e starò con voi, finché il Padre caro lo permetterà. Ringraziate il Suo Cuore meraviglioso che Mi permette ancora di venire a voi in modo speciale, di aiutarvi e sostenervi nella vostra fatica che andrà crescendo, ma non sarà vana: ogni pena, che voi sosterrete con amore per Gesù, sarà molto proficua e costruttiva. Figli amati, non vi rattristate per le Mie Parole, perché nessuno sarà provato più della sua capacità di sopportazione. La Madre del Cielo veglia su ognuno di voi con grande Amore ed intercede perché le pene siano più lievi, restando tale e quale il merito. Il Cuore di Dio vuole dare tutto a quelli che Gli resteranno fedeli in una generazione di indocili. Figli cari, vi chiedo di seguire, cantando, il cammino di Luce che vi indico. Figli amati, vi dico che la Luce diverrà sempre più intensa e forte, fino a divenire un sublime golfo infinito. Siate gioiosi, figli amati, anche se, per un po’, dovete patire. Fate quello che Dio vi chiede, giorno dopo giorno. Ogni pena, sopportata con amore, prepara la Gioia. Siate lieti, mentre procedete, siate lieti e pensate a Gesù come ad un padre buono che prepara cose belle per i suoi figli, come a madre di grande tenerezza che circonda con le sue premure. Figli amati, il tempo duro finirà e ci sarà la dolce, nuova primavera per coloro che hanno saputo perseverare nel Bene. Sono con voi e vi aiuto col Mio Immenso Amore. Insieme, uniamoci per l’adorazione a Gesù, il Re dell’Universo, Che verrà un giorno a giudicare il mondo, verrà nella Gloria e non più nel nascondimento. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima