Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.10.11

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore. Non temete: quello che accadrà sarà ciò che deve accadere, secondo la Mia Volontà.

 

 

Sposa amata, non ti turbare per ciò che sta avvenendo nel mondo. Ciò che è stato per molto più non sarà, per Mia Volontà. Io, Io, Dio, ho nelle Mani, saldamente, le redini della storia: non accade ciò che Io non permetto e non voglio.

Mi dici: “Adorato Gesù, Signore del mondo e Signore della storia, il cuore trema per ciò che accade in ogni angolo della terra. Sembra l’inizio di una fine, ma, quando alzo gli occhi al Cielo, penso che sta accadendo ciò che permetti o vuoi. Questo mi dà forza e consolazione. Continua a guidare Tu, Dio, le vicende storiche: dal Tuo Cuore, meraviglioso e Santissimo, non possono che uscire cose belle!”

Ascolta bene, piccola sposa Mia, ascolta e riferisci al mondo le Mie Parole: se gli uomini, in gran parte, si fossero convertiti a Me, veramente solo cose belle avrei donato, quali mai avevano conosciuto; ma, siccome gli uomini non Mi hanno, in gran parte, voluto aprire il cuore, essi vedranno anche l’opera terribile del Mio nemico, che ha il permesso di giocare la sua carta e, certo, non risparmierà pene e dolori di ogni genere. Pensa, sposa amata, a quando si abbatte un forte uragano in una zona: esso sconvolge ogni cosa, dove passa, e porta rovina; coloro che hanno trovato sicuro rifugio restano protetti, ma quelli che si lasciano trovare lungo la strada non hanno scampo. Ecco, sposa amata, ecco ciò che accadrà proprio in questo tempo: coloro che sono ben chiusi nella Fortezza del Mio Cuore sono al sicuro, vedono i nemici assediare la Fortezza, ma sanno che nessuno può penetrare in essa, il cuore, quindi, è sicuro, perché le porte sono ben chiuse, nessun nemico ha un minimo pertugio per entrare. Non è così per quelli che sono fuori, senza protezione alcuna: tutti verranno portati via dalla furia dell’uragano! Ho dato tanto tempo, sposa cara, ho dato tanto tempo per decidersi; ma altro non ne darò a coloro che hanno, stoltamente, sprecato il loro (significato: chi deve andare non potrà più restare, gli sarà tolta la vita e non avrà un prolungamento).

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, ciò che Tu fai è sempre con Infinita Sapienza. Ti supplico, Dolce Amore: non avvenga tutto, improvvisamente, ma concedi dei segni premonitori perché ognuno si possa preparare.

Sposa amata, i segni, dei quali parli, già ci sono ed altri si aggiungeranno. La Mia Misericordia opera sempre prima della Perfetta Giustizia. Si prepari il mondo e colga l’attimo che fugge per preparare la salvezza dell’anima, quella che veramente è importante! Sposa cara e fedele, non temere, ma continua ad avere la gioia nel cuore e la speranza più viva. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari del mondo, vi posso ancora parlare, in modo speciale, ogni giorno, perché il Padre caro lo permette; voi ascoltateMi e seguite il Mio Insegnamento per, poi, viverlo giorno dopo giorno. Tenete sempre presente il tempo che scorre e siate riflessivi ed attenti, perché il giorno che va non più ritorna e, se l’avete sprecato, non lo potete recuperare. Figli amati, Gesù vi manda dei segni forti per capire bene come si svolge il Suo Progetto: va ciò che deve andare, ma resta ciò che deve restare. Molto crolla, ma non vi turbate: così deve essere! Pensate alla salvezza della vostra anima e di quella altrui ed operate tutti al servizio di Dio nello svolgimento del Suo Progetto. Vedrete le Sue Meraviglie voi, che vi siete impegnati nello svolgimento del Suo Piano di Amore, meraviglioso. Figli del mondo, impegnatevi tutti e nessuno resti inoperoso. Chi molto offre a Dio molto di più avrà da Lui: il centuplo sulla terra e, poi, il Paradiso con le Sue Delizie. Siate attivi, figli del mondo, al servizio di Gesù, il Re dell’Universo, il Signore della storia. Ricordate bene le Sue Parole dette? “Filippo, chi vede Me vede il Padre”. Pensate, riflettete e gioite per tale rivelazione che è per gli uomini di tutto il mondo. Siate attivi e laboriosi al servizio di Dio e vedrete le Meraviglie che compirà ed avrete le Sue Delizie. Figli amati, i segni insegnano, i segni parlano di un tempo speciale di rinnovamento: ciò che è logoro va, ma nascono cose nuove.

Mi dice la Mia piccola: “Vedendo ciò che avviene, capisco che è in atto il Progetto di Dio di fare nuove tutte le cose, facendo cadere ciò che è vecchio e logoro. Penso al muro cadente che per fare nuova la casa deve essere abbattuto, senza indugio. Chi lo vede cadere prova un istante di tristezza, ma, poi, quando vede il nuovo, forte e resistente, ecco fluire la grande gioia. Madre cara, Dolce Madre, aiutaci a cooperare con Gesù perché presto sia conclusa la nuova costruzione.”

Figli amati, il Mio Sguardo amoroso è sempre su di voi. Vi aiuto e vi aiuterò nel servizio a Dio. Insieme, uniamoci per l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima