Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.10.11

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me e non temete. Restate nel Mio Amore e nulla vi mancherà.

 

 

Sposa amata, non temere: vedo e provvedo ad ogni cosa per chi Mi ama e Mi dà gloria con le sue scelte. Pensi, sposa Mia, pensi che Io provveda solo alle cose più grandi ed importanti? No, ti dico: provvedo anche alle minime, come fa la madre amorosa, il padre buono al quale il figlio si rivolge. Sposa cara, se voi siete buoni con i vostri figli e se vi chiedono un pane subito lo date, così e molto di più farò Io, Io, Dio, con ogni uomo che confida in Me. Nel cuore umano vi sono sempre tanti timori, di ogni genere. Ti sei spiegata il perché, piccola Mia?

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, capisco ciò che intendi dire: l’uomo è pieno di paure di ogni genere, perché poco confida in Te, Gesù, Che sei un Padre amoroso, una Madre Dolcissima. Ecco la causa delle mille paure degli uomini. Il bimbo che è con la madre, ben stretto al suo cuore, non ha paura e mai trema; anche se vede pericoli, non trema, perché è tra braccia sicure. Dolce Amore, Tu vuoi dire che gli uomini del presente sono tanto timorosi di tutto, perché la fede è debole, è ridotta ad un lumicino con fiamma debole, debole. Ti supplico, Amore Santissimo: fa’ che non si spenga la fede in Te nei cuori, ma diventi ogni fiammella un fuoco ardente per Te, Gesù!

Sposa amata, bene hai parlato: la causa dei mille timori che tormentano i cuori è la mancanza di fede per Me, Che sono un Padre amoroso Che vede e provvede a tutto, anche alle minime cose. Mi supplichi di dare il Dono della fede a chi l’ha debole. Questo proprio voglio fare, ma devo vedere il desiderio del cuore: più vivo è il desiderio di fede e più ne concedo. Hai compreso questo?

Mi dici: “Spesso, l’uomo del terzo millennio non chiede con insistenza, perché è perso nelle cose del mondo, pensa molto a quelle e poco al Cielo. Perdona, Amore Infinito, perdona la stoltezza umana che è andata crescendo, al punto che si dà importanza alle cose che non contano e non a quelle che sono essenziali. Molti uomini vivono nel grande turbamento proprio per questo motivo e vanno verso il baratro. Dolce Amore, guarda con la Tua Infinita Misericordia costoro e non lasciare che si perdano.

Piccola sposa, sta certa: non si perde chi non vuole perdersi, ma anche non si salva chi non vuole salvezza. Ognuno durante la vita terrena fa la sua scelta, giorno dopo giorno e alla fine raccoglie ciò che ha seminato. La fine è sempre un raccogliere ciò che è stato seminato!

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, aiutaci a tenere fisso il nostro sguardo al Cielo per seminare molto e poter raccogliere di più alla fine. Benedici l’Umanità di questo tempo, così turbata e confusa. Abbine pietà!”

Sposa amata, chi supplica Misericordia e chiede il Mio Perdono li avrà, ma non li avrà chi non li ha voluti. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete alla Luce di Dio che diviene sempre più fulgida: la strada è unica e non ve ne sono altre! Figli amati, non confondetevi, non lasciatevi attrarre dalle false vie che portano alla rovina e dalle false luci, che il nemico accende per confondere.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, guidaci Tu sulla strada di Luce, indicaci il cammino, perché il nemico inganna con suoni e colori che portano lontani da Gesù. Prendici per Mano, Dolce Tesoro: con Te siamo sicuri di arrivare.”

Figli amati, vi siete chiesti perché sono con voi per tanto tempo? Figli amati del Mio Cuore, vi voglio salvare tutti, proprio tutti; il Padre caro Mi concede di restare perché nessuno si perda. Se seguite le Mie Parole e le vivete, poi, ogni giorno, certo, non vi perderete; ma, se le ascoltate con gioia e non le vivete ogni giorno, perderete la strada e cadrete nell’inganno del nemico dai mille volti. Figli cari, sia ardente e profonda la preghiera, sia la fedele compagna della vita; se molto pregate con fervore, molto capite e molta Luce vi viene concessa. Figli amati, accettate le prove, che Dio vi concede in Dono per purificarvi. Benedite sempre sia quando le prove sono lievi sia quando sono più pesanti; benedite ed avrete sempre la gioia nell’anima e la pace nel cuore. Benedite ed avrete benedizione. Figli amati, non abbiate timore: chi ha Dio nel cuore non teme nulla; neppure la morte fa paura, perché vista come un Dolce Incontro d’Amore con Gesù Amore. Figli del mondo, impegnatevi per avere l’Amicizia con Gesù. Egli è il Giudice Perfetto, davanti al Quale ognuno deve presentarsi per essere giudicato. Figli amati, com’è bello l’incontro con un dolce amico! Siate tutti amici di Gesù e, poi, non abbiate più paura di nulla.

Insieme, lodiamo il Suo Nome. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima