Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.11

 

 

Eletti, amici cari, per qualunque cosa confidate in Me. Nella gioia e nella tristezza confidate in Me: se Mi parlate, vi ascolto; se Mi chiedete, vi esaudisco.

 

 

Sposa amata, confida sempre in Me. Quando sei felice, offriMi la gioia; quando sei triste la tua tristezza: sia piena e totale la confidenza in Me, Dio. Pochi, ancora, hanno compreso che ottiene molto chi mostra in Me grande fiducia e per ogni cosa a Me si rivolge, come un bimbo alla madre. Sposa cara, questa è una verità da pochi compresa.

Mi dici: “Dolce Amore, non capisco perché questo continui ad accadere. Vedendo le grandi Meraviglie del Creato, lo splendore della Creazione, ognuno dovrebbe capire che Tu sei Dio di Amore, di Bontà, di grande Tenerezza. Questo dovrebbe capire. La Creazione tutta porta la Tua Firma, parla di un grande Amore, meraviglioso: anche il piccolo filo di erba parla di Te. Adorato Signore, anche il più umile fiore, nella sua grazia, parla di Te, Infinita Bellezza e Armonia. Com’è possibile che, dopo più di venti secoli dalla Tua Manifestazione sulla terra, ancora ci sia chi non confida in Te, non si abbandona in Te, come bimbo tra le braccia della madre?

Sposa cara, se gli uomini capissero che Io, Io, Gesù, sono Amore, solo Amore, sempre Amore, essi sarebbero felici e pieni di speranza, qualunque cosa accada; ma, sposa cara, vedi uomini felici, intorno, e pieni di speranza?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Signore, nel presente sono ben pochi costoro, certo, un numero esiguo, perché non hanno capito la Tua Grandezza, la Tua Tenerezza, la Tua Generosità. I grandi della terra non vogliono che i piccoli si rivolgano a loro, non vogliono, in gran parte, essere disturbati. Tu, Amore Infinito, Che sei il più Grande Signore, il più sublime, l’Unico, Tu, Gesù, vuoi che l’uomo si rivolga a Te per ogni cosa, vuoi che faccia come il bambino con la madre che lo ha partorito: vuoi che l’uomo abbia piena fiducia in Te, Dio. Sei, Gesù, il Signore più Grande e Ti pieghi con Amore verso i più piccoli, i piccoli più piccoli. Fai come il padre amoroso che, vedendo ai suoi piedi il bimbo piccolo, piccolo, che gli tende le braccia, lo solleva fino alla sua guancia. Dolce Amore, venga presto il giorno nel quale tutti capiscano, tutti dimostrino di aver compreso e salga a Te non più un lungo lamento, ma un canto di lode, di gratitudine, un canto d’amore.

Sposa cara, fino alla fine del mondo ci sarà chi non ha voluto capire. Beato chi ha compreso che sono l’Amore Che vuole abbracciare il mondo! Beato colui che si lascia avvolgere dal Mio Sentimento e permeare! Sposa cara, conosca il mondo il Mio Messaggio. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ripetetevi ogni giorno questa sublime Verità: “Dio mi ama”. Fatelo, quando tutto va bene, fatelo, anche quando tutto va male. Fatelo sempre e capitene il significato profondo. Se tutto va bene, non alzate il capo orgoglioso, come se tutto fosse merito vostro: capite che è Dono, gratuito, di Dio. Se tutto va male, non è perché Egli vi ha dimenticato, ma perché la sofferenza serve per la vostra purificazione, la salvezza della vostra anima e di altre anime. Figli amati, Dio non vuole il dolore, ma solo la gioia, sempre la gioia; il dolore, figli amati, è sempre la conseguenza del peccato.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre Santissima, nostra gioia e nostra speranza, Giglio Perfetto, Che dài fragranza al Cielo ed alla terra, aiutaci a vincere la battaglia con il peccato, aiutaci a vincere contro il peccato grave, ma anche contro quello veniale. Aiutaci a non peccare poco né molto, a non peccare affatto.”

Figli amati, se voi avete una forte volontà, molto potete ottenere. Certo che vi aiuto, vi sostengo! Ogni peccato è offesa a Dio; evitate, quindi, di farlo, aiutandovi con la preghiera continua, con qualche sacrificio. Accostatevi ai Sacramenti con frequenza e con gioia. Non lasciate il momento dell’adorazione che è grande ed importante; mentre adorate, Grazie meravigliose scendono su di voi, come rugiada che vi rende più belli e rigogliosi. Vi chiedo di non lasciare mai il momento sublime dell’adorazione. Figli cari e tanto amati, potete avere molto, se volete: dipende da voi. Chi molto dà a Dio ottiene il centuplo per sé e per gli altri.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, stretti a Te, faremo cose belle, cose grandi. Lasciaci stare vicini al Tuo Cuore di Infinita Soavità.

Figli del mondo, vi voglio tutti con Me. Stiamo uniti nella lode a Dio, nel ringraziamento, nella adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima