Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.10.11

 

 

Eletti, amici cari, restateMi fedeli. Percorrete la strada di Luce Mia: non deviate a destra né a sinistra. Fate questo ed avrete tutto, oggi, domani e, poi, per sempre.

 

 

Sposa amata, chi confida in Me avrà sempre la pace nel cuore e con essa la vera Gioia prima sulla terra dei viventi e, poi, in Cielo per l’eternità. Sposa cara, ti pare poco ciò che offro ai Miei fedeli amici che non deviano a destra né a sinistra, ma Mi seguono con cuore ardente e sincero?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, Tu prometti cose meravigliose e dài sempre Gioia all’anima, perché sei Tu la Sorgente della Gioia. In un tempo di grande travaglio generale Tu sei il Sole Che scalda ogni cuore volto a Te, Tu sei la Pace senza tramonto, la Vita vera. Dolce Amore, le Tue Parole sono un Soave Balsamo per chi confida in Te. Penso a quando, in un giorno tempestoso e cupo ad un tratto spunta l’arcobaleno che attraversa il Cielo: ogni cuore si apre ad una nuova speranza e si riempie di gioia. Questi, presenti, Dolce Amore, sono giorni cupi e difficili per l’Umanità; ma Tu, Gesù, Santissimo, ripeti: “Confidate in Me Che sono Dio Onnipotente. Confidate in Me Che sono l’Oceano Infinito d’Amore. Confidate in Me Che ho tutto e posso dare tutto”. Dici questo con ardore ad ogni uomo ed attendi che il suo cuore si apra a Te per attuare subito le Tue sublimi Promesse. Tu, Gesù, vuoi tutti i cuori per Te; sai che solo nel Tuo Amore possono essere tanto felici, veramente felici, eternamente felici! Non Ti stanchi di chiamare e pazienti ancora davanti alla titubanza, alla grande incredulità di molti; pazienti, ma mi chiedo: fino a quando? So, Dolce Amore, so, Santissimo Amore, che hai fretta di attuare il Tuo Progetto sublime. So questo, perché l’hai detto nei dolci, intimi colloqui e ripetuto tante e tante volte. La scena mondiale non è certo secondo il Tuo Cuore; il Tuo Progetto è di cambiarla presto e già stai operando, chiudendo molte parentesi ed aprendone altre. Chi confida in Te vede, sì, chiudersi alcune parentesi, ma quelle che si aprono sono luminose e splendide, tanto che la pena per il cambiamento ha breve durata: Gesù, Tu operi con grande Soavità e grande Tenerezza. Ogni cambiamento, lo sai che turba noi, piccole Tue creature; ma quelli che Tu operi sono tanto sapienti che avvengono senza sconvolgimento per chi ha sempre confidato in Te e si affida alle Tue Mani, come il bimbo a quelle della madre amorosa. Gesù, adorato Signore, col cuore e con la mente, col fremito dell’anima Ti dico: opera con la Tua Infinita Sapienza, con la Tua perfetta risolutezza, opera col Tuo Soavissimo Amore. Sia la storia la Tua storia, quella secondo il Tuo Cuore; sia il nuovo scenario quello da Te voluto, preparato nei secoli e realizzato nel tempo fissato dal Padre caro, Che noi adoriamo notte e giorno, giorno e notte. Adorando Te, Gesù, ho incise nel cuore le Parole, che hai detto a Filippo: “Chi vede Me vede il Padre caro”. Chi adora Te con mente e cuore, con le vibrazioni dell’anima adora la SS. Trinità. Gesù Santissimo, a Te il grazie profondo della nostra anima. Ripetiamo, assieme alla Madre Santissima, il nostro Magnificat.

Sposa cara, i cuori ardenti vedranno le Mie Meraviglie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Eletti, amici cari di Mio Figlio, la Mamma del Cielo è con voi anche oggi, in modo unico e speciale, perché il Padre caro lo permette. Ascoltate le Mie Parole e prendete gioia da esse. Figli amati, ognuno di voi è caro al Mio Cuore e voglio che sia felice in Dio. Vi esorto, perciò, ad essere sempre ardenti nella preghiera. Solo così si attua su di voi il sublime Progetto di Dio, fatto nel momento della creazione della vostra anima. Capite, piccoli cari, che Dio vi ha voluti per Amore, solo per Amore. Egli di voi non aveva certo bisogno, essendo Perfetto, ma per Amore vi ha voluto, ha creato la vostra anima e l’ha messa in un corpo. Figli cari, capite che l’anima ed il corpo sono un’unica cosa. Dio, veramente, crea la vostra anima eterna ed ama anche il vostro corpo che per un momento, nella morte, si deve separare dall’anima. Capite bene questo e siate gioiosi per la grande dignità che Dio vi ha conferito. Vivete, figli del mondo, vivete secondo la vostra dignità; non scendete in basso come se non l’aveste. Su di voi c’è un grande Progetto di Dio. Egli lo vuole realizzare, ma non può farlo senza la vostra piena cooperazione: vi ha creati liberi e tali restate sempre. Potete dire sì al Suo Progetto. Potrebbe dire anche il suo no l’uomo al Progetto di Dio; in questo caso tutto cambierebbe. Capite tutto questo, bene, e cooperate a pieno con Dio, facendo ogni giorno la Sua Volontà. Sia gioia fare la Sua Volontà. Il sacrificio che fate sfocerà nella Gioia più grande. Non risparmiate le fatiche per il servizio a Dio, ma fatele con gioia perché Egli è un Padrone Che paga bene e mai lascia la delusione dietro a Sé. Figli del mondo, sia ogni giorno volto a fare ciò che Gesù vi chiede; neppure un solo giorno scorra nell’inerzia. Sia questa la vostra vera gioia: fare bene la Volontà di Dio.

Insieme, uniamo i cuori per lodarLo, ringraziarLo, adorarLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima