Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.06.12

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me, Gesù, ogni giorno di questo tempo, unico, e fate la Mia Volontà con gioia, sapendo che Immenso è l’Amore che ho per voi.

 

 

Sposa amata, chi fa la Mia Volontà non perisce, chi la fa con gioia sale la scala d’oro fino alla cima. Chi fa la Mia Volontà è felice ed il suo cuore esulta sempre di più. Sposa amata, il segreto della vera felicità è fare la Mia Volontà giorno dopo giorno.

Mi dici: “Dolce Amore, questo l’ho ben compreso fino dall’infanzia. Tu, Gesù, ami veramente e prepari un Progetto sublime per ogni anima, questo vuoi pienamente realizzare con essa. Il Tuo Immenso Amore vuole donare e donare, sempre donare le cose più belle in terra ed in Cielo e questo avverrebbe, se ci fosse presto piena corrispondenza; ma, spesso, non c’è e si moltiplicano le pene ed i dolori. Ho compreso, Dolce Amore, che con Te soltanto l’anima è felice: Tu, Gesù, appaghi il suo desiderio, il suo anelito, Tu la ricolmi di Pace, di Gioia, di speranza. Ho compreso che il cuore che non Ti ha accolto non ha pace né gioia e perde sempre più la speranza.”

Sposa amata, chi ha compreso questo ha già cominciato a salire la scala d’oro che porta al Cielo, scalino dopo scalino e, pur vivendo nel mondo, è sempre più lontano da esso.

Mi dici: “Dolce Amore, chi ha Te nel cuore ed è immerso nella Tua Infinita sublimità assomiglia ad uno che sopra un aereo guarda da lontano il pulsare del mondo; ma egli è in alto, sempre più in alto. Dolce Amore, se l’uomo sentisse presto il Tuo Richiamo, se questo facesse, la sua vita terrena sarebbe lieta ed in pace, molto presto, e camminerebbe tra pascoli erbosi e fragranti. Dolce Gesù, il terzo millennio lo pensavo così: nel cuore vedevo popoli e nazioni camminare alla Tua Luce, cantando a Te lodi e pronunciando benedizioni, per il sublime Dono della vita. Questo era nel mio cuore ed ancora è presente questo sogno. Attendo, attendo che si realizzi e sono certa che questo avverrà non per opera di uomo, ma per Tuo Volere con la cooperazione di tutti coloro che sono stretti al Tuo Cuore meraviglioso, tutto Amore, solo Amore, sempre Amore! Santissimo Gesù, vedo intorno tanta inquietudine, poca pace; geme l’anima mia, ma spera, spera, spera, Amore Santissimo, e non perde la speranza, perché essa su di Te, Gesù, è fondata! Nel mondo incredulo, essa viene sempre meno, ma nei cuori, stretti al Tuo, cresce nel tempo, perché Tu, Gesù, mai deludi, ma concedi più di quanto uno abbia mai sperato. Dolce Amore, Gesù Santissimo, l’anima mia Ti benedice e spera in Te; desidera che presto venga il tempo nel quale i popoli e le nazioni tutte si volgano a Te, benedicendoTi dal profondo del cuore. Spero, spero, spero, Dolce Amore, che presto la terra, in ogni suo angolo, canti le Tue Lodi e Ti benedica.”

Sposa amata, ho fatto delle Promesse e, certo, le manterrò tutte. Beato chi ha creduto in Me e Mi ha seguito nel cammino, portando la sua croce con viva speranza. Sta certa, piccola Mia, sta certa, che non avrà delusione alcuna, ma molto più di quanto ha sperato. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.06.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, rivedete i Messaggi che vi ho dato in questi anni. Molte cose vi ho detto: tutto ciò che Mi è stato concesso di dire! Figli amati, li avete seguiti con la vita? Esaminate, piccoli Miei, esaminate le condizioni della vostra anima; non preoccupatevi di altro più che di questo. Capite che dovete presentarvi davanti al Giudice Perfetto ed occorre essere pronti in ogni momento. Figli amati, sono con voi per prepararvi all’Incontro con Gesù: vi voglio presentare tutti a Lui, come fiori dai petali vellutati e fragranti. Certo, sarete ben accolti. Piccoli Miei, la vita terrena dura poco: preparatevi all’eternità che sarà, così, come l’avete preparata. Figli Miei, ci pensate?

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Dolce Tesoro, le Tue Parole sono un Soave Balsamo per l’anima e la preparano all’incontro con Gesù. Noi vogliamo adorarLo, giorno dopo giorno, insieme a Te, poi, al momento dell’Incontro Tu dirai con Gioia: “Ecco, Figlio Mio, ecco i piccoli Tuoi adoratori”. Questo dirai, Madre amata, e Gesù ci guarderà con Amore e ci accoglierà nel Suo Regno di eterna Felicità.”

Figli amati, lasciatevi preparare da Me ed ornare per la festa più bella. Insieme, adoriamo Gesù con tutto il cuore, con ogni anelito dell’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima