Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.06.12

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me e non temete: vi darò tutto in terra ed in Cielo!

 

 

Sposa amata, per chi segue i Comandamenti con gioia preparo un grande futuro. Sia viva la speranza in Me, Gesù, perché Io non deludo. Quando tutto va bene, piccola Mia, confida e spera in Me, perché la situazione sia stabile; quando tutto pare crollare intorno, spera e confida in Me, perché il Mio Sguardo è fisso sulle amate Mie creature.

Mi dici: “Adorato Gesù, la gioia è grande nel capire che Tu ci ami tanto, teneramente, e provvedi a noi, come la più dolce delle madri, come il più amoroso dei padri. Questo pensiero dà pace al cuore e con la pace vengono la gioia grande e la speranza viva e palpitante. Dolce Amore, il mondo intero sta attraversando una dura prova, come mai così nel passato. Troppi cuori si sono raffreddati e non cercano Te, Gesù, come Guida e Sostegno. Questa è la più grande sciagura, perché, senza Te nel cuore e nel pensiero, crolla tutto. Dolce Gesù, Tu vedi ciò che accade e vuoi un sostanziale cambiamento e hai mandato la Madre a preparare i figli ai più grandi eventi. Vuoi realizzare su ogni uomo e sul mondo intero il Tuo più grande Progetto e la Madre, Che splende all’orizzonte, come meravigliosa Stella, conduce l’Umanità verso di Te. Gesù, aiuta ogni uomo a continuare a sperare, perché nel dolore è facile perdere la speranza.

Sposa amata, come già ti ho spiegato, mai il dolore viene da Me, Dio, Che vorrei dare solo Gioia, sempre Gioia non solo in Cielo, nel Paradiso, ma anche nel cammino terreno. Da Me non viene il dolore; esso è sempre la conseguenza di una disobbedienza. Il peccato, piccola Mia, è la causa di tutti i mali! Gli uomini devono giungere a capire questo e perché avvenga dono prove sempre più significative, che gli uomini ritengono duri castighi, mentre sono veri Doni d’Amore. Piccola sposa, pensa ad un peccatore impenitente: se non intervengo su di lui con una prova incisiva, egli va verso il baratro, senza speranza, ma con la prova dura è costretto a pensare, a riflettere, a rivedere il suo comportamento e può cambiare.

Mi dici: “Dolce Amore, Ti benedico nel profondo, anche per le dure prove che affliggono l’Umanità. Esse preparano il mondo nuovo, splendente della Tua Luce. Dolce Amore, Tu fai tutto con Amore e massima perfezione; ma l’uomo, nella prova, si abbatte, profondamente. Manda i Tuoi angeli consolatori nel mondo dolente a consolare, ad alleviare, a curare le molte piaghe.

Sposa cara, ciò che chiedi già faccio. Sulla terra vi sono presenti schiere di angeli per aiutare gli uomini nel duro cammino. Sappi questo e gioisca il tuo cuore.

Mi dici: “Gesù adorato, vedo anche la presenza di molti demoni che operano con grande arroganza, come mai nel passato. Queste presenze mi fanno tremare!”

Sposa amata, chi è nella Mia Fortezza non deve temere: essa è inaccessibile a loro; ma ti dico, ti ripeto che chi non ha voluto entrare è in grande pericolo e la colpa è della sua insipienza! Piccola Mia, ho donato ad ogni uomo la libertà: ne faccia egli buon uso! Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.06.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate lieti e non tristi per le prove che, talora, sono dure ed amare: se Dio le vuole, significa che esse servono. Pensate sempre al Suo Amore e affidatevi ad esso; lasciatevi andare, fidenti, nella sua Onda e benedite, sempre benedite, anche quando il dolore è incisivo. Chiedete, figli amati, chiedete forze necessarie per superare tutte le prove; Dio concede e dà la Gioia. Rileggete il libro di Giobbe, molto significativo in questo tempo. Esso si conclude felicemente. Così avverrà a voi, se benedirete Dio anche per le prove più dure e forti. Fate bene la Sua Volontà; anche se non la comprendete, fatela sempre, sempre con gioia, perché Dio vuole sempre il meglio per ciascuno di voi. Figli amati, stateMi vicini col cuore e con la mente e seguiteMi: vi porto a Gesù per essere felici. Insieme, adoriamo; unendo i nostri cuori, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima