Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.07.12

 

 

Eletti, amici cari, anche in questo nuovo giorno, Dono grande del Mio Amore, Fedele ed eterno, vi esorto ad avere piena fiducia in Me, Dio.

 

 

Sposa amata, chi ha fiducia piena in Me ottiene tutto. Io sono Dio, Creatore di ogni cosa, e nulla esiste che Io non abbia creato per Amore. Veglio sulla Mia Creazione, come la madre sulla culla del suo bambino. Proteggo la Mia Creazione e nulla avviene, che Io non conosca, non sappia, non permetta. Vedi, piccola Mia, quel minuscolo sassolino che si stacca e rotola giù? Esso lo fa con il Mio Permesso. Vedi l’umile pianta che nasce sulla roccia impervia, graziosa ed amabile? Io, Io, Dio, l’ho fatta nascere lì, crescere così.

Mi dici: “Dolce Amore, che meraviglia è quel fiore che nasce sulla roccia impervia: i suoi petali di velluto incantano per la loro bellezza. A volte, l’alpinista rischia molto per poterlo stringere tra le sue mani e portarlo a chi ama. Benedetto sia Tu, Dio, Che hai voluto fare tutto così bello ed armonioso! La Creazione è splendida e porta la Tua Fragranza, Divina. Se l’uomo contempla il Creato vede la Tua Impronta dovunque, sente la Tua Fragranza dovunque. Tu, Dio d’Amore e Tenerezza, Ti riveli anche nelle più piccole cose e parli di Te, del Tuo Amore, della Tua Tenerezza, della Tua Infinita Sapienza! Non solo ci hai lasciato il Tuo Libro Sacro, ci hai anche lasciato un altro libro, meraviglioso, che si dispiega nel tempo e mai si conosce abbastanza: è la Tua Creazione! Tu, Dolce Amore, ci hai immessi in una Creazione bella ed armoniosa. Più l’uomo indaga con amore ed umiltà, più Ti riveli, dolcemente, perché l’Infinito solo così può essere percepito, goccia a goccia, soavemente. Dolce Amore, lo scienziato, che indaga i meravigliosi misteri del Creato, resta incantato davanti a tanta armonia e bellezza misteriosa; se è umile si accosta a Te sempre di più e Ti adora, per le Meraviglie che non solo hai compiuto, ma che continui a compiere. Dolce Creatore, concedi all’uomo di penetrare nei segreti della bella Creazione sempre un poco di più e Ti conosca meglio, anche attraverso il Creato. L’uomo tessa le Tue Lodi, anche contemplando l’Opera, sublime, delle Tue Mani e Ti conosca sempre più, Ti lodi, Ti ringrazi per tante Meraviglie e Ti adori dal profondo dell’anima!”

Sposa cara, bene hai detto, che ho dato all’uomo due Libri per conoscerMi: uno è quello Sacro, la Bibbia, che tutti dovrebbero conoscere; l’altro è la Creazione che parla di Me e mostra il Mio grande Amore per gli uomini. Ti dico, piccola Mia, che il Mio Libro non è ancora abbastanza conosciuto. Entra nelle case e vedi come esso è ben visibile in assai poche ed è mancante in molte! Lì, dove sono libri di ogni genere, manca proprio questo che dovrebbe essere il primo! In quanto alla Creazione, bene hai detto che parlo attraverso di essa, ma parlo ai cuori umili ed ardenti con Linguaggio speciale e mostro ad essi le Mie Meraviglie perché siano felici.

Mi dici: “Santissimo, Tu sempre Gioia e solo Gioia vuoi dare. Sei il Signore della vera Gioia. Tutta la Creazione è un canto d’amore, di lode, di gratitudine a Te: il Cielo Ti loda e Ti adora con lo sfavillìo delle sue stelle; la luna Ti adora e Ti loda con la sua dolce luce; anche il mare Ti loda e Ti ringrazia, Ti adora col suo continuo mormorìo e le onde cantano le Tue Lodi. Dio, Creatore, sia Tu benedetto! Dio, Salvatore, ognuno capisca e viva per adorarTi. Spirito d’Amore, abbraccia l’intera Creazione. Stringila a Te e permeala di Te!”

Sposa cara, questi sono i sentimenti che voglio in ogni anima. Resta, felice, in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi vi invito a guardare le Meraviglie del Creato per godere la gioia di essere figli di Dio: Egli le ha messe a vostra disposizione. Guardate, ammirate, lodate e ringraziate Chi ha creato tante Meraviglie per voi! Figli amati, il Creato canta a Dio continuamente la sua canzone d’amore e di gratitudine; voi lo fate?

Mi dice la piccola figlia: “Madre, aiutaci a vivere, lodando Dio, per le Sue Meraviglie, ringraziandoLo ed adorandoLo. Preparaci, così, all’Incontro con Tuo Figlio, Gesù, Che sarà certo meraviglioso, se abbiamo passato la vita in Sua adorazione.

Figli cari, fate questo e sarete felici in terra prima, in Cielo, dopo, con Gesù ed i santi che vi hanno preceduto. Sono con voi, ogni volta che ringraziate Dio, per i Suoi meravigliosi Doni, Lo lodate, Lo adorate. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima