Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.07.12

 

 

Eletti, amici cari,restateMi fedeli tra tanta infedeltà. Perseverate nel Bene e preparatevi all’eternità con Me, Gesù. 

 

 

Sposa amata, le anime si perdono, in grande quantità, perché non si sono decise in tempo per Me, Dio, e il cuore indurito rende più dura la conversione. Occorre che l’uomo non attenda l’ultimo momento, perché forti sono le correnti che trascinano.

Mi dici: “Dolce Amore, questo l’ho compreso bene e vedo, dall’esperienza quotidiana, che i gelidi di cuore peggiorano sempre più e fanno errori che si aggiungono ad altri, in fila interminabile. Dolce Amore, quando viene il Bene, essi non lo vedono; le Grazie non le colgono affatto e lasciano passare il tempo, senza concludere. Dolce Amore, vedo molti di questi casi e provo tanto dolore; la mente, confusa, vive nel dolore e nella grande inquietudine. Ti supplico, Dolce Gesù: apri nuove porte! Non posso pensare che tante anime si perdano! Il nemico usa astuzie di ogni genere per ingannare e sedurre, mentre l’uomo resta nella sua stoltezza.”

Sposa cara, pensi che il Mio Aiuto alle anime si sia indebolito? Se le vedi naufragare, pensi che è perché Io, Io, Dio, le ho trascurate?

Mi dici: “Amore Infinito, mai penso questo, mai l’ho pensato, mai lo penserò!”   

Sposa amata, curo ogni anima, come si fa con un figlio unico: il Mio Sguardo mai si distoglie. Ti chiedi perché le anime si perdono? Sposa amata, perché non si ravvedono in tempo, perché proseguono nel male, illudendosi che all’ultimo momento potranno cambiare. Non è così, piccola Mia, non è così: occorre pensare in tempo all’eternità, come si fa per un esame, molto impegnativo e duro! DiMMi, piccola Mia sposa: se uno non si dà pensiero di prepararsi ad un esame, duro e difficile, che probabilità ha di superarlo? Nessuna! Certo, nessuna! Piccola sposa, capisca il peccatore indurito che deve ravvedersi in tempo, prima che la volontà sia tanto debole da non saper reagire. Piccola sposa, l’uomo ha la libertà e deve usarla per il Bene, deve combattere il male con vigore.          

Mi dici: “Adorato Gesù, quando il male lo fanno in massa è molto difficile resistere, servono forze speciali, Grazie speciali, Luce speciale. Dolce Gesù, Tu conosci ogni cosa e vedi le terribili condizioni anche di chi dirige e deve dare l’esempio: elargisci le Tue Grazie, speciali, perché tutti le possano cogliere per la propria ed altrui salvezza. Dolce Amore, quando fermo l’attenzione sulla realtà dell’inferno, tremo, come foglia scossa da un forte vento. Ti supplico di concedere tutto ciò che serve alla salvezza delle anime più a rischio.”

Sposa cara, questo già faccio. Concedo Grazie ordinarie e straordinarie: si affrettino i peccatori a coglierle per la loro ed altrui salvezza!

Mi dici: “Dolce Amore, ancora Ti supplico di togliere potere al nemico infernale. Sento il suo sibilo, rabbioso e superbo, ovunque: si sente vittorioso, mentre è già vinto!”

Piccola Mia sposa, ascoltino gli uomini le Mie Parole, facciano bene le loro scelte, giorno dopo giorno, sempre secondo la Mia Volontà e il nemico perderà forza.

Mi dici: “Dolce Amore, ci sia presto il Trionfo del Tuo Cuore, adorabile e Santissimo, insieme a quello della Madre Tua, Corredentrice.”

Confida in Me, piccola sposa, sempre, sempre: certo, non resterai delusa. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.07.12

                            

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, siate grandi nell’amore e fermi nel fare la Volontà di Dio. Non lasciatevi ingannare dalle sirene del mondo, non seguite le false luci che si accendono qua e là, attirando. Figli, rivedete i Miei Messaggi con cura e viveteli giorno dopo giorno; vi dico che la gioia mai uscirà dal vostro cuore e la pace lo dominerà. Uniamoci per la più profonda adorazione a Gesù. Vi amo.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima