Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.07.12

 

 

Eletti, amici cari, voi attendeteMi con gioia, perché vengo a voi per farvi felici.

 

 

Sposa cara, Mi dici, sovente: “Dolce Amore, le prove sono necessarie per purificare le anime; ma, Ti supplico: non siano tali da togliere la gioia profonda del cuore e la pace dell’anima.” Questo Mi ripeti. Ecco, piccola sposa, la Mia Risposta: le prove sono Dono; anche se dure ed amare, sono Dono di salvezza. Colui che è provato rifletta su questo e accolga in pace la Mia Volontà, anche se non la comprende affatto. Dopo il dolore, sofferto con amore, faccio sbocciare la gioia. Questo faccio, piccola Mia sposa: nel dolore lascio nel cuore sempre la Mia Pace, quando l’anima aumenta il suo anelito a Me, Dio. In quanto alla durezza delle prove, ti dico che mai, mai, mai saranno superiori alla capacità di resistenza. Nessuno dica, nessuno sostenga: “Le prove sono superiori alle forze”, perché ti dico che mentirebbe. Ogni uomo capisca che deve purificarsi per accedere alla salvezza.

Mi dici: “Dolce, Santissimo Gesù, tutto questo l’ho ben compreso; ma lo sai, Dolcissimo, lo sai che nessun uomo vuole il dolore, ma vorrebbe la purificazione, sempre restando gioioso. Perdona tanta stoltezza, Amore! Perdona ed allevia il dolore della prova dura, mantenendo intatto il merito. Questo che chiedo è molto, ma al Signore dei signori, al Re dei re molto si può chiedere, perché molto può dare.”

Sposa amata, bene hai parlato. Il Mio Cuore vuole concedere in questo tempo cose grandi e meravigliose, il Mio Cuore vuole far felici. L’uomo, ardito, che chiede molto con fiducia, ottiene molto da Me, Dio. Per le suppliche dei piccoli più piccoli, che Mi adorano giorno e notte, notte e giorno, concedo, concedo, concedo. Ti dico, sposa cara, che per molti le prove perderanno intensità, ma resteranno intatti i meriti; terminata, poi, la prova, la gioia scorrerà per le strade del mondo, come un fiume che, rotti gli argini, si riversa ovunque. Sposa cara, passano i giorni e molti dicono: “Passa il tempo, ma nulla succede”. Io, Io, Dio, dico: passa il tempo e prepara una fase nuova della storia, fase non preparata da mente umana, ma dalla Mia, Divina.

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole riempiono il cuore di viva speranza. Come quando c’è un forte temporale e gli uomini attendono che passi e venga il sereno, così noi in tale bufera attendiamo l’azzurro del Cielo nuovo e la fragranza della nuova terra. Sia Tu sempre benedetto ed ogni cuore viva per darTi lode per ringraziarTi, per adorarTi dal profondo.”

Sii felice in Me, Gesù, piccola Mia sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ricolmo il tuo cuore di Pace: porgila agli altri, di gioia: donala a chi l’ha persa, stilla dopo stilla, perché la Mia Gioia così si offre. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.07.12

                            

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, siate arditi nel chiedere a Gesù, arditi e fiduciosi, perché Egli vuole concedere. Questo è il tempo delle più grandi concessioni. Questo è un tempo unico: si sta preparando per l’Umanità una fase nuova ed unica. Gli uomini fanno i loro progetti; Dio fa i Suoi. Vi dico: colui che ha piena fiducia in Dio vedrà le Sue Meraviglie e sarà nella gioia, vedendo il Cielo mandare alla terra la sua Fragranza. Figli amati, la Madre di Gesù v’invita alla speranza, vi dona la Gioia, vi offre la Pace. AccoglieteMi, figli del mondo! AccoglieteMi tutti e tutti vi salverò! Insieme, adoriamo Gesù. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima