Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.07.12

 

 

Eletti, amici cari, chi è stretto a Me non tema; anche se si spostassero le montagne ed il sole non desse la sua luce, non tema.

 

 

Sposa cara, chi è vicino a Me si trova al sicuro. Qualunque cosa accada, è al sicuro, come colui che è in una fortezza, dove il nemico non può entrare; ma chi non ha accolto l’Invito di essere tutto Mio corre il grande pericolo di restare fuori dal Mio Regno e di cadere in quello di tenebre eterne.

Mi dici: “Dolce Amore, non abbandonare a tale, terribile destino coloro che ancora non si sono decisi. Vorrei che fossero pochi, pochi; ma temo che siano molti, ancora più che nel passato.

Sposa cara, continuo a chiamare e continuerò ancora, fino alla fine del mondo. Non Io, Io, Gesù, abbandono l’uomo, ma egli abbandona Me, Dio, e si volge agli idoli falsi e menzogneri.

Mi dici: “Santissimo Gesù, nel presente vedo che il nemico infernale è molto impegnato nel creare sempre nuovi idoli falsi e bugiardi: di ogni specie li ha fatti per ingannare meglio. Dolce Amore, conosci la debolezza umana e sai com’è fatto l’uomo. Penso a quando Mosè salì sul monte, per Tuo Ordine, per prendere le Tavole della Legge: il Tuo popolo, non vedendolo tornare, pensò bene di farsi un vitello d’oro da adorare al posto Tuo. Mosè, al suo ritorno, trovò il popolo adorante un vitello d’oro. Santissimo, nel presente gli idoli sono molti e di ogni genere; con la Tua Potenza spezzali tutti, manda i Tuoi angeli a frantumarli! Gli uomini della terra adorino solo Te, Gesù, sempre Te, Gesù, in ogni angolo del pianeta ed il mondo conosca, finalmente, un’era di Pace vera, quella che viene solo da Te, Dolce Amore.”

Sposa cara, il Mio nemico opera, finché glielo permetto. Ogni uomo deve fare la sua scelta: non c’è vittoria, piccola Mia, se prima non c’è battaglia. Il combattimento spirituale è per ogni uomo che sappia intendere e volere.

Mi dici: “Dolce Amore, noi riteniamo disgraziato e misero chi non sa intendere e volere e lo guardiamo con commiserazione, ma a costui doni il premio, senza combattimento.”

Piccola Mia, chiedo ad ognuno ciò che può dare, non di più. Pensa alla parabola dei talenti: c’è chi ne ha ricevuti dieci, chi cinque, chi uno soltanto. A chi ne ha dieci chiedo l’interesse per dieci, a chi cinque l’interesse per cinque, a chi uno l’interesse per uno soltanto. Ogni uomo capisca quanti sono i talenti che possiede e si affretti a darne l’interesse, adeguato! Nessuno osi presentarsi al Mio Tribunale senza l’interesse, perché dura sarà la sua fine!

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, Tu sei Perfetto in ogni cosa che fai, che pensi, che progetti. Sia Tu benedetto da ogni cuore e non si trovi sulla terra uno solo che non Ti benedica dal profondo dell’anima per quello che prepari, che progetti, che fai.”

Sposa cara, chi ha piena fiducia in Me, Gesù, è felice nel profondo, non manca di nulla e vive sulla terra un anticipo di Paradiso.

Mi dici: “Possa questo tempo vedere il trionfo del Tuo Cuore meraviglioso, stretto a quello della Dolce Madre Tua e nostra.”

Sposa cara, mostro, a chi Mi ama mostro ogni giorno le Meraviglie del Mio Amore. Venga a Me ogni uomo: il Mio Cuore è il Rifugio sicuro. Sposa cara, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo di pregare; ma voi ancora pregate poco! Vi chiedo di offrire a Dio sacrifici per la salvezza vostra e delle anime in pericolo; ma vedo che ancora fate poco! vi sembra di fare, ma è troppo poco ciò che offrite a Dio! Ogni giorno si presentano al Tribunale Divino anime gravemente impreparate che si perdono e straziano il Mio Cuore di Madre. Figli cari, pensate tutti che dovete lasciare la terra, dove siete per poco. Impegnatevi per il Cielo a fondo, a fondo, figli amati, e non superficialmente. La S. Messa sia al primo posto nella vostra vita. Essa è l’arma vincente, se l’ascoltate con amore: si ripete il Sacrificio di Mio Figlio! Con Lui sarete vittoriosi sulle terribili forze del male. Figli amati, vi voglio ardenti e fervorosi, non deboli e fiacchi. Unitevi a Me nella preghiera di profonda adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima