Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

19.07.12

 

 

Eletti, amici cari, confidate nel Mio Amore e capitene la grandezza: la Mia Gioia resterà nel vostro cuore e la Mia Pace nell’anima.

 

 

Sposa cara, ogni uomo confidi nel Mio Amore che vede e provvede a tutto; non confidi negli altri uomini, che nulla possono, e neppure in se stesso: nulla può.

Mi dici: “Adorato, spesso hai ripetuto: “Maledetto l’uomo che confida nell’uomo, perché triste sarà la sua fine”. Questo hai detto e ripeti ogni giorno, ma pochi l’hanno compreso: sono in gran numero coloro che confidano nei loro simili ed in se stessi, non in Te, Unico Bene, Re del Cielo e della terra. La vita di costoro procede nella più grande inquietudine ed incertezza e nella pena del cuore. Il mondo geme e soffre, perché in Te non confida, a Te, Gesù, all’Onda Soave del Tuo Dolce Amore non si abbandona.

Sposa cara, bene hai parlato. Chi in Me non confida, chi di Me non si fida in chi può deporre la sua fiducia, la sua sicurezza: in uno come lui? Ogni uomo è debolezza e fragilità! Chi confida nel suo simile è come lo zoppo che cerca sostegno ed aiuto da uno come lui: quale può essere la sua fine?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, vedi come l’uomo, ogni uomo è duro nel comprendere, ha una volontà instabile ed una grande limitatezza di mente. Tu, Amore, Tu, Amore Infinito, sei Tutto, hai tutto, puoi tutto: guarda con Misericordia la Tua creatura prediletta ed abbraccia con essa l’intera Creazione.”

Sposa cara, vedo tristezza nel tuo piccolo cuore. Vedo tristezza, perché vedi crollare ogni cosa intorno, giorno dopo giorno. Piccola Mia, non ti avevo detto che bisogna demolire il vecchio per costruire il nuovo? Se ora vedi tutto crollare, piccola Mia, è perché tutto deve crollare, ciò che non serve alla realizzazione del Mio Progetto sublime. Non si rattristi il tuo cuore, piccola sposa, perché lo sfascio, che vedi, procederà in modo sempre più incisivo, grado per grado, passo per passo. Che timore deve avere il bimbo, stretto tra le braccia della madre? Può mai ella lasciarlo nel pericolo? Non se lo stringerà, dolcemente, al cuore? Io, Io, Gesù, sono quella Madre Che stringe a Sé l’anima ardente e docile: che timore puoi avere, piccola Mia? Accadranno molte cose, ma nulla, che Io, Io, Dio, non permetta! Il nemico infernale incalza, ma nulla, proprio nulla può fare senza il Mio consenso. Sposa cara, tutto l’Universo è sotto il Mio Sguardo attento: so e conosco tutto ciò che avviene e nulla Mi sfugge, neppure la piccola foglia che si stacca dal ramo e volteggia nell’aria, neppure la bianca farfallina che si posa sul fiore: la sua fragile vita è sotto i Miei Occhi. Hai tu compreso tutto questo? Se l’hai ben compreso, perché vedo il tuo piccolo cuore avvolto da un’ombra di tristezza?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, perdona l’attimo di tristezza che neppure ci dovrebbe essere. Perdona ed elargisci la Tua Misericordia, stringendo al Tuo Cuore l’intera Creazione. Vedo, Dolce Amore, che il nemico infernale si scaglia con ferocia contro l’uomo e l’intera Creazione; se non dovesse chiedere il Tuo Permesso per tutto, l’intero pianeta sarebbe un deserto fumante.

Sposa amata, come sai, egli non può fare che ciò che gli permetto ed Io, Io, Dio, gli permetto ciò, solo ciò che serve a realizzare a pieno il Mio Progetto. Non temere, piccola sposa: esso è in pieno svolgimento; il nemico opera, ma favorisce il Mio Piano, altrimenti non lo lascerei fare. Resta, piccola Mia. Resta, felice, nel Mio Cuore: tutto vedo e a tutto provvedo! Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno v’invito alla preghiera, assidua e profonda, per capire ciò che Dio vuole da voi. Egli vi parla in diversi modi; ma, specialmente, attraverso la preghiera, Egli vi vuole rivelare il Suo Amore. Quando avete capito di essere tanto amati da Dio, un fiume di Felicità scorre nel cuore e mai finisce: resterà sempre in voi. Figli, ancora devo dirvi che pregate poco e trovate mille scuse per farlo. Cambiate, piccoli Miei, cambiate! Dio vi vuole ricolmare di Doni, ma, se non pregate, non li potete avere. Sono con voi per sostenervi e spronarvi. Uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima