Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.07.12

 

 

Eletti, amici cari, il vostro pensiero sia sempre alla salvezza delle anime. Siate attivi e pronti a fare la Mia Volontà. Il Mio Progetto per ogni anima è la sua salvezza.

 

 

Sposa cara, chi Mi ama con cuore ardente pensa a fare la Mia Volontà, l’accoglie con gioia, perché capisce che il Mio Progetto è sempre la salvezza delle anime. Piccola Mia, ti sei chiesta perché permetto tanta sofferenza nel mondo? Sono forse desideroso di far soffrire le Mie creature? No. Ti dico: la sofferenza, il dolore non li voglio, li permetto per la salvezza delle anime. Vedi, piccola Mia, come nel mondo dove maggiore è il fiume di peccato maggiore è la sofferenza?

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù Santissimo, mi hai spiegato negli intimi colloqui che, quando cresce il fiume di peccato, cresce quello della sofferenza. L’uomo deve espiare per salvarsi, deve purificarsi per avere salvezza; ma non capisco la sofferenza delle piccole creature senza colpa. Anche questa Tu permetti, Dolce Amore: la sofferenza delle piccole, creature innocenti. Spesso mi sono chiesta: perché esse devono soffrire, essendo incolpevoli? Esse sono tanto care al mio cuore; provo molto affetto verso l’amato fratello Francesco che tanto amava le umili creature e ne aveva grande rispetto.

Sposa cara, sai che non voglio il dolore, mai lo voglio, ma lo permetto, se serve e quando serve. Se vedi una piccola creatura soffrire, non pensare che il Mio Cuore l’abbia abbandonata oppure dimenticata: nulla avviene, che Io, Io, Dio, non sappia, che non conosca, che non permetta o non voglia. Capisci, piccola Mia, ciò che dico?

Mi dici: “Adorato, adorato Gesù, ho compreso che Tu vuoi la gioia e non il dolore delle Tue creature, grandi e piccole. Il dolore, i patimenti hanno una profonda significazione: servono alla salvezza delle anime.

Sposa amata, anche il dolore delle umili creature, senz’anima, ha il suo significato, altrimenti non lo permetterei. Questo l’hai ben compreso?

Mi dici: “In questo momento storico geme tutta la Creazione i dolori del parto e molte sono le sofferenze e di ogni genere. Il cuore trema, vedendo che esse crescono a dismisura, come se una forza misteriosa agisse nell’Universo.

Piccola Mia sposa, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile al mondo perché capisca e si apra al Mio Amore per avere tutto da Me anche nella vita in terra: ho creato Io, Io, Dio, ogni cosa che esiste e non l’ho fatto, certo, per accrescere la Mia Potenza che è già infinita. Tutto ho fatto per Amore, per espandere il Mio sublime Sentimento. Ho fatto la Creazione per la Gioia, sempre per la Gioia, mai per il dolore. L’angoscia e il tormento da Me non vengono, ma sono opera del principe delle tenebre che odia Me e l’intera Mia Creazione. Si capisca, tuttavia, che il maledetto non può fare senza il Mio Consenso, senza la Mia Permissione: se dico sì, egli opera; se dico no, egli non opera ed obbedisce. Gli consento solo quello che serve alla salvezza delle anime, non altro. Capisci, quindi, piccola Mia, che sempre il dolore serve per la salvezza delle anime, anche quello delle piccole creature innocenti. Rallegra la tua anima, piccola Mia sposa, perché le cose belle che farò non saranno solo per le creature predilette, ma per l’intera Creazione che sarà bella e nuova, luminosa, bagnata dalla Rugiada Divina!

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole sempre mi ricolmano l’anima di vera gioia. Capisco che Tu farai nuove tutte le cose e fiumi di gioia scorreranno sulla terra dei viventi. Sia Tu, Gesù, sia sempre benedetto! Ogni anima Ti adori e faccia, come Davide, un continuo canto d’amore a Te.”

Sposa cara, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pensate a quanto Dio vi ama: vi ha creati per Amore, uno ad uno; ha patito, per Amore, per ciascuno per salvare le anime. Figli, guardate la Croce e pensate al sublime Sacrificio di Mio Figlio. Ogni giorno riflettete, mostrate la vostra riconoscenza con l’adorazione nel cuore e facendo la Volontà di Dio sempre, sempre, piccoli cari, e grande sarà la ricompensa, grande e meravigliosa! Uniamo i cuori per l’adorazione continua a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima