Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.12

 


 Eletti, amici cari, chi vive in Me, Gesù, ha il cuore colmo di speranza.

 

 

Sposa cara, chi vive in Me non perde la speranza ed ha il cuore nella gioia; chi non ha voluto accoglierMi soffre e geme nella prova. Piccola Mia, le prove per molti devono essere dure ed amare, perché serve la purificazione per avere salvezza.

Mi dici: “Dolce Amore, chi non si è voluto aprire al Tuo Amore geme e soffre più che mai in questo tempo di prova. Avvolgi ogni uomo con la Tua Misericordia ed allevia le pene che non siano mai tanto amare da divenire insopportabili.”                                                         

Sposa cara, nessuno è provato al di sopra delle sue forze: sempre lascio all’uomo un ampio margine di sopportazione.

Mi dici: “Dolce Amore, grande è la Tua Tenerezza, ma l’uomo, nel tempo, è sempre più impreparato al sacrificio. Allevia, Dolce Amore, le pene più dure! L’uomo è sempre immeritevole, ma i Tuoi Meriti sono infiniti. Ti offra ogni provato duramente i Tuoi Stessi Meriti per avere un alleggerimento alle sue pene.

Sposa amata, chi chiede con cuore sincero ottiene, chi supplica il Perdono l’ottiene sempre, se vedo nel cuore un sincero proponimento di emendarsi; ma ti dico: non ottiene Perdono chi mente e non ha intenzione alcuna di cambiare. Costui non ottiene ed il peccato resta imperdonato. Sposa amata, chi si è affondato nel peccato in questo momento fa assai fatica a risalire la china; se non s’impegna a fondo rischia di perdersi. Servono molti sacrifici ed ardenti preghiere per salvare le anime.

Mi dici: “Amore Infinito, sono pochi quelli disposti a sacrificarsi veramente; cogli l’impegno di questi pochi per dare salvezza a molti. Piccola sposa, già questo sto facendo, ma serve che il misero peccatore supplichi il Perdono con cuore sincero per averlo. Molto voglio dare, perché non desidero la rovina delle anime, ma sempre la loro salvezza. Resta, felice, nel Mio Amore e godine le Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

pera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, rivedete i Miei Messaggi, fate scendere nel cuore le Mie Parole, vivetele ogni giorno con gioia ed avrete la Felicità in eterno. Insieme, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima