Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.07.12

 

 

Eletti, amici cari, vi benedico ad uno ad uno: siete la gioia del Mio Cuore. Non abbiate paura: se Io, Io, Gesù, sono con voi, chi può essere contro di voi?

 

 

Sposa amata, c’è chi Mi dà molto in questo tempo duro, chi poco ha per Me, chi proprio nulla. Il Mio trattamento sarà proporzionato. Ci sarà chi riceverà molto da Me: i Miei angeli saranno a sua disposizione per servirlo, poi, alla fine della sua ora terrena, verranno a prenderlo lì, dove si trova, insieme alla Dolce Madre del Cielo. Sposa cara, c’è poi chi riserva a Me poco, solo le sue briciole. Costui avrà da Me, Gesù, solo briciole, come ha dato a Me, Dio! Sposa amata, come vedi ognuno raccoglie ciò che ha voluto seminare.

Mi dici: “Dolce Amore, ho sempre riflettuto su queste Tue Parole ed ho provato viva tristezza nel constatare che pochi Ti hanno messo al primo posto nella loro vita, pochi fanno la Tua Volontà con gioia. Costoro Ti dànno ben poco: come sarà il loro futuro, la loro eternità? Il grande dramma dell’uomo del terzo millennio è quello di non pensare all’eternità, di non pensarci quando tutto va bene né quando va male. Dolce Amore, perdona tanta stoltezza, perdona tanta superficialità che può portare alla massima rovina!

Sposa cara, se trovo aperte le porte del cuore umano a Me, Dio, entro e cambio ciò che non va. Non è più freddo e superficiale il cuore dove Io, Io, Gesù, abito, né è timoroso e fiacco, ma diviene ardente nella preghiera e nella testimonianza e, presto, diviene un Mio prezioso strumento. Sposa cara e fedele, guai all’uomo che riserva per Me, Dio, solo le briciole: lo ritengo un tiepido e sai bene ciò che penso delle anime tiepide!

Mi dici: “Dolce Amore, hai sempre avuto parole dure per la tiepidezza umana. Ogni uomo vuoi che assomigli a Te, Gesù, Che sei stato sempre ardentissimo, fino al punto di dare la Vita per i Tuoi amici. Quale amore più grande di quello che porta a dare la vita? Dolce Gesù, non solo hai dato per noi la Tua Preziosissima Vita, non solo, ma hai versato il Tuo Sangue, goccia dopo goccia, fino all’ultimo! Come può l’uomo non amarTi, non ringraziarTi, non adorarTi, istante dopo istante? Questo, Dolce Amore, proprio questo è per me impossibile capire. Ogni uomo ringrazia ed è grato anche per il minimo favore che riceve; come può non esserlo verso di Te, Gesù, Dolcezza Infinita, Che hai voluto offrire la Tua Vita per ogni uomo?”

Sposa cara, spesso la Mia creatura prediletta poco riflette su questo; si perde nelle cose terrene e non pensa che la vita umana è come un soffio: dura un istante, quanto Io, Io, Dio, voglio, poi, ecco l’eternità!

Mi dici: “Santissimo Gesù, l’uomo poco vuole pensare all’eternità, perché sa che deve passare per la morte ed essa gli fa grande terrore. Questa è una conseguenza del peccato d’origine, infatti, è di tutti, anche di coloro che Ti hanno servito lealmente. Perdona la comune stoltezza umana! Anche la morte può considerarsi un Dono, perché spezza le catene del dolore per chi Ti ha servito con amore ed entra nel Tuo Oceano di Luce, dove sono la vera Gioia e la grande Pace. Tu non hai voluto la morte dolorosa: essa è l’ultimo atto di purificazione dell’anima che vuole abbracciarTi e che Tu, Amore, vuoi per Te. Dolce Gesù, sia Tu sempre benedetto per ogni Tuo Pensiero, per ogni Tuo Progetto, per ogni Tua Permissione e viva ogni uomo della terra per lodarTi, ringraziarTi, adorarTi dal profondo dell’anima.

Sposa cara, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, in questi anni vi ho detto molto. Con Gioia grande sono venuta a voi, mandata dal Padre caro, ed ora è tempo di mettere in pratica il Mio insegnamento. Figli cari, immenso è il Mio Amore per voi: vi vuole tutti salvi e felici con Gesù. La strada che vi indico è quella che porta al Paradiso, dove sono la vera Felicità e la grande Pace: percorretela tutti! Pensate che la vita umana dura poco, poco, è solo un soffio, poi, inizia l’eternità che sarà come l’avete preparata. Sono con voi per sostenervi nel cammino. Insieme, Cuore con cuore, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima