Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.12

 

 

Eletti, amici cari, ancora un poco e cambierò ogni cosa sulla terra, non però come le cambiano gli uomini.

 

 

Sposa cara, a lungo, negli intimi colloqui ti ho parlato di un cambiamento che ora è in atto e sempre più incisivo: è cominciato piano piano e ora prosegue più in fretta perché, piccola Mia, ho fretta di togliere le cose vecchie e logore e metterne altre nuove e fresche della Mia Rugiada.

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù Santissimo, opera con la Tua Sapienza, con la Tua Perfezione ed arte raffinata. Il mondo ancora non comprende, ma capirà bene ogni cosa, quando coglierà i primi, nuovi frutti. Il cuore umano è lento nella comprensione delle cose belle. In questo momento esse passano inosservate e le brutte sono in risalto, ecco perché i volti sono tristi ed ansiosi. Gli uomini fermano a lungo l’attenzione su quello che opera il terribile nemico che vuole spaventare, mettere terrore nei cuori e non vedono, affatto, le Meraviglie delicate del Tuo Amore. Spesso, in un angolo del marciapiede, dove passano molte persone, nasce un piccolo fiore grazioso dai petali vellutati: chi mai lo vede? Chi ci fa caso? Tu, Dolce, Gesù mandi un Messaggio d’Amore, ma chi lo coglie? In un prato brullo nasce un piccolo fiordaliso dai petali di Cielo; anch’esso parla di Te, del Tuo Amore, ma chi bada? Gli occhi di tutti sono volti alle nuove maschere del nemico, colorate e sgradevoli, spesso, proprio orrende; gli uomini ne sono attratti e vi prestano grande attenzione. Dolce Amore, gran parte delle sofferenze umane è procurata dall’uomo, per stoltezza ed insipienza. Tu, Amore, le permetti, Tu Santissimo, le lasci perché il mondo si purifichi per entrare nella nuova era, non quella inventata dagli stolti della terra, ma quella da Te, Gesù, preparata per chi Ti ama con cuore ardente e Ti serve con grande fedeltà.”

Sposa cara, sposa Mia fedele, per chi Mi ama con cuore ardente tra tanto disamore e Mi serve, fedelmente, ho preparato sorprese. Nessuno può giungere a pensare ciò che sto preparando per i Miei dolci amici; mente umana non può arrivare a immaginare quello che Dio progetta nella Sua Mente Infinita. Io sono Dio e non uomo: posso ciò che voglio, quando voglio e come lo desidero! Sposa cara e fedele, pensi che Io, Io, Dio, non possa fare in un solo giorno ciò che in mille anni non ho fatto?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Tu sei il Signore del tempo, anche la vita umana da Te può essere allungata o abbreviata. L’uomo non può aggiungere una sola ora alla sua vita; Tu, Dio benedetto, molti anni, se vuoi. Sono felice, stretta al Tuo Cuore, meraviglioso, ed attendo il cambiamento. Opera secondo la Tua Infinita Sapienza; noi, piccoli Tuoi, sappiamo attendere in adorazione.

Sposa cara, bene hai parlato. Tutti sappiano attendere con cuore ardente e gioioso, perché ciò che farò sarà bello e nuovo, sarà duraturo. Piccola sposa, proprio quando il crollo è massimo, è iniziata la rinascita, in Me.

Mi dici: “Amore Infinito, durante la fase del crollo è facile far cadere la speranza. Ti supplico: tieni alta la speranza dei cuori e nessuno ne resti privo.

Sposa cara, chi è Mio non la perderà, sta certa, chi ardentemente Mi ama e fedelmente Mi serve non si troverà disperato. Venite a Me, popoli e nazioni, venite e vi consolerò: farò, farò per voi, le più grandi Meraviglie; ma, se non vi decidete, lascerò operare il nemico infernale, tutto malvagità e ferocia! Sposa cara, resta ben stretta nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la terra lascia il mondo vecchio e logoro, per Volontà di Dio, e vuole indossare quello splendente di Rugiada Divina. Ve ne siete accorti?

Mi dice la piccola: “Questo momento di spogliazione è duro da capire, Dolce Madre. Il cuore trema, come foglia al vento, in attesa del nuovo.

Figli cari, perché il Padre caro ha mandato Me? Proprio per sostenervi nei momenti duri e difficili. Siate tutti Miei, figli cari; apro il Mio Manto e vi accolgo tutti, quanti siete! Venite, venite e la Madre del Cielo vi salverà tutti! Insieme, cantiamo a Dio la nostra fervente adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima