Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.07.12

 

 

Eletti, amici cari, restate saldi in Me, Gesù, e non temete: nel Mio Amore avrete tutto.

 

 

Sposa cara, chiamo a Me tutto il mondo, perché questo è un tempo unico e speciale, risolutivo e forte. Sposa cara, nei tempi passati ho chiesto al mondo di prepararsi per questi tempi presenti, così decisivi e forti. Il mondo non ha voluto ascoltare la Mia Voce e troppi Mi hanno girato le spalle e le conseguenze sono l’inquietudine presente e la mancanza di gioia.

Mi dici: “Dolce Amore, sempre l’uomo ha capito poco; ma nel presente chi ha capito l’importanza di questo tempo forte e decisivo? Nel cuore di molti sono tanta confusione e freddezza. Tu parli anche con segni incisivi, ma i gelidi non li colgono: che accadrà? Dolce Amore, usa la Tua Misericordia e tieni ancora sospesa la Tua, Perfetta Giustizia: non si ripeta la tragedia di Sodoma e Gomorra nel terzo millennio, a causa della disobbedienza generale! Il mondo si aspetta un futuro luminoso, ma ho ben compreso dagli intimi colloqui con Te, Amore, che, se non si convertono gli uomini, non ci sarà per loro futuro luminoso.

Sposa cara, il Mio Cuore vuole la Gioia, vuole dare Gioia e Pace ad ogni uomo, ma occorre la sua piena cooperazione. Ti pare che gli uomini stiano collaborando?

Mi dici con tristezza: “Dolce Amore, non collaborano affatto in gran parte; ma Tu, Santissimo, sei l’Amore! Attua il Tuo Piano perché alla tristezza generale possa sostituirsi la gioia.

Piccola Mia sposa, il Mio Piano si attuerà, certamente, perché questo voglio e sai che posso ciò che voglio; ma quanti potranno godere le Delizie del Mio Amore? Se pochi collaborano, pochi le potranno godere. Sposa cara, voglio cambiare la faccia della terra e dare futuro luminoso a chi lo cerca in Me. Piccola sposa, c’è chi Mi ha messo al primo posto nella sua vita, c’è anche chi non Mi ha dato posto alcuno. Colui che Mi ha dato il primo posto vedrà le Mie Meraviglie, giorno dopo giorno, e le godrà; ma chi non si è aperto al Mio Amore resterà nella nebbia, che ha voluto, ed il nemico agirà in lui.

Mi dici: “Dolce Amore, concedi ancora molti segni forti. Tutti capiscano e si sveglino; avvenga come quando, all’improvviso, scoppia un grande temporale ed un forte tuono sveglia tutti: ognuno cerca riparo ed invoca il Tuo Aiuto.”

Sposa amata, già vi sono presenti segni incisivi, altri ve ne saranno ed altri ancora; alla fine verranno quelli forti, da far tremare. Ti dico, piccola Mia, che allora per molti sarà troppo tardi. Si troveranno come quell’agricoltore che lavorava, lavorava e mai alzava gli occhi al Cielo, sentiva il rombo del tuono, ma non si curava; si destò solo quando la pioggia cominciò a scrosciare: dura fu la sua condizione!

Mi dici: “Santissimo Gesù, prima che questo avvenga, dona altri segni, forti. Tutti capiscano, si mettano al riparo e nessuno si faccia sorprendere impreparato dalla tempesta.

Piccola sposa, parlo al mondo in diversi modi. I Miei strumenti d’Amore sono tutti al loro posto: vengano ascoltati! Porta al mondo il Mio Messaggio e resta a riposare, poi, nel Mio Cuore, Ardentissimo d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Eletti, figli Miei, stringetevi al Mio Cuore e non abbiate paura. Venite tutti a Me ed avrete un futuro luminoso. Dio, nella Sua Immensa Bontà, l’ha preparato per tutti; ma chi non si prepara, giorno dopo giorno, non l’avrà. Figli cari, sotto il Mio Manto ci state tutti; lo apro e vi accolgo: venite! Venite! Venite! Insieme, adoriamo Gesù con tutta l’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima