Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.12.12

 

 

Eletti, amici cari, tutti i vostri sospiri trasformerò in Gioia, se voi Mi rimarrete fedeli.

 

 

Sposa amata, avrà sempre Gioia e Pace chi confida in Me, Dio, e persevera nella fedeltà.

Mi dici: “Dolce Amore, la mente umana è sempre stata debole e volubile, ma negli uomini del terzo millennio le cose sono peggiorate. Usa la Tua Misericordia ed opera sulle menti umane, instillando in esse la verità sublime: nel mondo ci sarà, per Tuo Volere, una grande svolta. Sia ogni mente da Te illuminata e Ti riconosca come Re dell’Universo, Ti conosca sempre meglio e Ti adori dal profondo del cuore.”

Piccola Mia sposa, la Mia fulgida Luce mai verrà meno, ma sono gli occhi degli uomini che non la vogliono vedere. La Mia Parola non mancherà, ma sono gli orecchi umani che non vogliono sentire. Piccola Mia sposa, ho creato libero ogni uomo con la sua dignità: può vedere le Mie Meraviglie, può ascoltare le Mie Parole. Chi vede le Mie Meraviglie è felice ed ha la pace, chi ascolta e vive le Mie Parole si avvia verso il Paradiso, lì, dove può goderMi per sempre!

Mi dici: “Dolce, Santissimo Gesù, Tu sei la vera Ricchezza dell’uomo. Chi ha Te nel cuore e nella mente ha tutto e non manca di nulla; ma in un mondo di grandi distrazioni l’uomo si perde e si confonde, non cerca la Luce vera né sente la Voce sublime Tua, ma vaga qua e là. Il Tuo nemico coglie questa situazione per presentarsi con volti sempre diversi, talora terribili per spaventare, talora belli per sedurre ed ingannare. Dolce Amore, la sua astuzia opera e l’uomo cade.”

Piccola sposa, concedo sempre la forza per opporsi al male, mai l’uomo ne viene sopraffatto al punto di non poter più reagire e con la sua volontà può sempre dirMi sì o no, fino all’ultimo momento di vita. Ti dico però che: se uno si lascia dominare dal male, se non reagisce in tempo perde le sue forze e si riduce come un anoressico, sempre più debole. Solo la Mia Grazia può salvarlo.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che si trovano molti in tali condizioni, hanno dato spazio al male ed esso è divenuto come un’onda anomala che travolge e trascina. Le preghiere, le suppliche della Madre Santissima, insieme a quelle di piccoli più piccoli, ottengano le Grazie di salvezza e le anime non si perdano. Mi hai mostrato, per un istante, la terribile realtà dell’inferno, dov’è morta ormai la speranza. Dolce Amore, scendano copiose le Grazie di salvezza in un tempo nel quale grandi sono i pericoli di rovina, più che nel passato. Accogli, Dolce Amore, le nostre suppliche e concedi, nella Tua Tenerezza, la salvezza anche alle anime in grande pericolo.”

Piccola Mia sposa, certo che accolgo le suppliche dei piccoli più piccoli, che si sono stretti vicino alla Madre. Credi che già non sarebbe piombata la Mia Perfetta Giustizia sulla terra, se non avessi ascoltato ed accolto le suppliche? Piccola sposa, ascolto le preghiere dei Miei adoratori e concedo in abbondanza le Grazie di salvezza. Esse sono un fiume che scende ogni giorno; ma molti non le sanno più cogliere, tanto sono distratti e confusi. Dico ai confusi: seguite le indicazioni della Madre Mia Santissima; Ella vi conduce al Cielo e vi guida, come la stella più luminosa e chi segue Lei, certo, non si perde. Piccola Mia sposa, potevo fare di più di quanto già faccia? Ricordati che la salvezza è un Dono Mio, ma anche una conquista della volontà: non si salva chi non s’impegna; non si perde chi vuole salvarsi.

Mi dici: “Dolce Amore, benedico ed adoro il Tuo Cuore meraviglioso, Oceano sconfinato di Bontà. Possa rifugiarsi in esso ogni uomo per avere Pace ed immensa Gioia.”

Sposa cara, resta, felice, in Me e testimonia al mondo la felicissima condizione di chi ha fatto a Me dono della sua vita. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.12.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apro le Mie Braccia per accogliervi tutti. Venite a Me, non procedete nel buio: vi conduco sulla via di Luce, dove Mio Figlio vi attende con Amore. Venite! Venite, subito, oggi, non domani! Insieme, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima