Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.12.12

 

 

Eletti, amici cari, restate saldi nel Mio Amore. Il vento tempestoso non porterà via chi resta saldo nel Mio Amore.

 

 

Sposa amata, come già ti ho detto, sto portando avanti il Mio Progetto. Così sto facendo, gradualmente, ma anche il Mio nemico opera attivamente per imprigionare più anime possibile. Sposa amata, questo discorso ti rattrista. Ti vedo preoccupata per le sorti del mondo, dell’Umanità che si fa confondere da idee che non vengono da Me, ma dal Mio nemico. Ho preparato una Mensa per ogni uomo della terra per nutrirlo e renderlo felice; ma quanti si accostano alla Mia Mensa per avere la vera Vita? Sposa amata, sono pochi, mentre il tempo è maturo e tutto si deve compiere! Piccola sposa, nella mente Mi chiedi che differenza c’è tra l’uomo che si è nutrito alla Mia Mensa e quello che non l’ha voluto fare. Ecco la risposta al tuo pensiero, ecco la Risposta del tuo Signore: la differenza è sostanziale, è profonda. Coloro che sono da Me nutriti non vengono trascinati via dal vento tempestoso, che diverrà sempre più forte; gli altri non resisteranno.

Mi dici: “Dolce Amore, capisco che il vento forte vuole trascinare e colpire anche la Tua Chiesa, da Te fondata, da Te voluta, da Te sostenuta, da Te tanto amata. Già vedo segni forti che mi fanno tremare le vene ed i polsi; penso, però, alle Tue Parole, Dolce Amore: “Le porte degli inferi non prevarranno su di essa”. Dolce Amore, Tu sei l’Eterno Vittorioso e la Tua Chiesa con Te lo sarà.” Piccola Mia sposa, continuo a chiamare a Me le anime per salvarle, ma il fumo del Mio nemico è entrato nella Mia Chiesa e porta discordia e confusione. Ma coloro che restano vicini, stretti a Me, non avranno discordie profonde né confusioni: per i Miei c’è una Luce, speciale, che guiderà i loro passi verso il traguardo vittorioso.

Mi dici: “Dolce Amore, il vento tempestoso perda sempre più forza, in modo che coloro che si sono allontanati un poco possano subito ritrovare la via e diventi, invece, sempre più intensa la Tua Forza di attrazione. Ogni uomo, senza indugio, corra a Te e non Ti lasci più, come il bimbo corre verso la madre e si stringe a lei, quando vede un pericolo imminente.”

Sposa amata, la Mia Forza d’attrazione è molto intensa, ma l’uomo con la sua libertà può resistere. Ognuno sta facendo la sua scelta: o con Me, Dio, o contro di Me. Piccola sposa, l’ho detto e lo ripeto: non voglio essere amato per forza; se la Mia attrazione fosse tale da non poter resistere, che merito avrebbe l’uomo che viene a Me? Chiamo ogni uomo, perché voglio salvarlo. La Mia Voce è chiara e forte e ognuno può sentirla, ma ognuno può anche turarsi gli orecchi: lo guida la sua libertà.

Mi dici: “Gesù Santissimo, Dolce Amore, ogni uomo della terra volga a Te lo sguardo, supplice, implori la Tua Misericordia e ne resti immerso. Con Te, Gesù, la vita è un volo sicuro e soave verso la Felicità; ma, senza di Te, tutto è perduto. Trionfa, Dolce Amore, trionfa su ogni cuore e nessuno resti senza di Te. Tutti gli uomini della terra si ritrovino al Tuo Banchetto Nuziale e nessuno manchi.”

Sposa amata, ognuno faccia la sua scelta. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.12.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi condurre dal Mio Immenso Amore, lasciatevi condurre a Gesù per avere Pace e Felicità. Insieme, adoriamoLo dal profondo dell’anima. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima