Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.01.13

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me, Gesù, questi tempi nuovi. La Pace, che vi dono porgetela anche agli altri, secondo la Mia Volontà.

 

 

Sposa cara, desidero che ogni uomo percorra la via di Luce. Ho donato molti segni ed altri ne darò perché ogni uomo capisca che il tempo del cambiamento è entrato ed ognuno è chiamato a viverlo con Me, nel cuore e nella mente, prima della Mia Manifestazione. Sposa cara, prima voglio entrare nei cuori e nelle menti, poi, manifestarMi sempre più, ma con gradualità. Prima Mi vedrà chi più Mi ha amato e meglio servito, poi, sarà la volta degli altri, ma sempre con gradualità; infine, Mi vedranno tutti in ogni parte della terra.

Mi dici: “Dolce Amore, capisco che questo è un tempo unico di preparazione a cose meravigliose; quando accadono le terribili, penso subito al bello che deve venire, che Tu hai promesso. Ti supplico di abbreviare i tempi del dolore, del gemito, del sacrificio, cogliendo le suppliche della Madre Santissima e dei piccoli più piccoli che si sono stretti a Lei.”

Piccola Mia sposa, non sono sordo alle suppliche dei Miei ardenti adoratori: le ascolto e le esaudisco, ma nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica, Perfetta.

Mi dici: “Dolce Amore, il Tuo Progetto è meraviglioso e si dispiega, giorno dopo giorno, secondo la Tua Volontà. Chi lo vede alla Tua Luce è felice e non trema. Vedendo il crollo di tutto, penso alle Tue Parole sublimi: “Faccio nuove tutte le cose; va ciò che deve andare e resta ciò che deve restare. Per rinnovare occorre togliere ciò che non serve e, poi, ricostruire. So, Dolce Amore, che Tu farai ogni cosa secondo la Tua Sapienza, secondo la Tua Potenza e non tremo, qualsiasi cosa accada, perché Tu operi. Tu sei vero Uomo e vero Dio: puoi ciò che vuoi e nulla Ti è impossibile.”

Sposa amata, vedrai andare molte cose. Resta sempre stretta al Mio Cuore e non avere paura: chi è Mio di nulla deve temere; chi ha Me ha tutto prima in terra e, poi, in Cielo. Chiedo ancora ad ogni uomo della terra di accoglierMi per avere la pace che il cuore desidera: solo chi ha Me ha la Pace, duratura, che tiene per sé e poi dona agli altri.

Mi dici: “Dolce Gesù, ogni uomo nel suo cuore cerca la pace, ma non la raggiunge, perché percorre vie sbagliate.”

La maggior parte degli uomini percorre vie sbagliate e non ottiene. Io, Io, Gesù, sono la Sorgente di Pace, di Amore, di piena realizzazione dell’essere umano; fuori di Me c’è il nulla! Sposa cara, apro le Mie Braccia per accogliere tutta l’Umanità: voglio che nessuno si perda. Nel Mio Immenso Amore, voglio raccogliere ogni uomo e l’intera Creazione. In Me nulla va perduto, ma tutto si rinnova, continuamente.

Mi dici: “Dolce Amore, un giorno mi dicesti: “Non temere, piccola Mia sposa, in Me troverai tutto. Nulla in Me va perduto”. Questa frase Mi è restata nel cuore ed è rimasta un mistero, dolcissimo, che dona sempre nuovo vigore e nuovo colore alla vita. Dolce Amore, sia Tu benedetto: meravigliosi sono i Tuoi Doni, prima di tutti quello della vita! Ogni vita umana, che inizia, dura, poi, nell’eternità: la luce si spegne per un poco per il corpo, ma l’anima resta immortale e si congiungerà al suo corpo nel tempo da Te stabilito. Dolce Amore, fa’ comprendere ad ogni uomo il valore della vita umana. Nel mondo nuovo ci sia il più grande rispetto della vita.”

Sposa amata, se uno ascolta la Mia Voce e vive le Mie Parole, certo, ottiene Luce per comprendere sempre meglio; ma chi non vuole ascoltare non comprenderà e si perderà nell’abisso di disperazione. Resta, felice, stretta a Me e godi le Delizie del Mio Amore Fedele ed eterno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi voglio offrire a Mio Figlio, come i fiori più belli e fragranti. Lasciatevi preparare: siate umili e docili! Egli farà di ciascuno di voi un Suo Capolavoro. Insieme, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima