Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.01.13

 

 

Eletti, amici cari, in Me vivete, con Me raccogliete. Per Me operate con fedeltà ed avrete il premio che spetta agli amici cari del Mio Cuore.

 

 

Sposa amata, hai compreso le Mie Parole?

Mi dici: “Dolce Amore, alla Tua Luce tutto mi è chiaro: ciò che dici, ciò che fai, ciò che programmi. Noi, Tuoi piccoli più piccoli, raccogliamo con Te perché Tu ci permetti di costruire; infatti, un giorno dicesTi: “Chi non raccoglie con Me, Gesù, disperde.” Noi, Dolce Gesù, vogliamo essere costruttori, ma non potremmo esserlo senza il Tuo Aiuto. Vuoi che noi operiamo con fedeltà per poterci tenere sempre stretti a Te, al Tuo Cuore, meraviglioso, perché questo è il premio che Tu Gesù vuoi dare: tenerci per sempre vicino a Te nell’eternità! Penso con gioia al Tuo Progetto, Gesù, che è per ogni uomo. Tu gli dici: “Vuoi che Io realizzi in te il Mio Progetto?” Queste Parole dici ed attendi la risposta. Spesso, Dolce Amore, devi attendere a lungo, perché trovi l’uomo distratto; ma, quando la risposta è sì, Tu, Gesù, entri in un cuore e fai cose stupende!”

Sposa cara, voglio, infatti, per Me tutti i cuori non per avere, ma per dare. Pensi che Io, Io, Dio, abbia bisogno di qualcosa? No, certo, piccola Mia. No, certo; ma voglio dare all’uomo il Mio Tutto, prima sulla terra e, poi, in Cielo, ripristinando il Progetto fatto agli albori della storia.

Mi dici: “Dolce Amore, ho capito che tale e quale mai più sarà, perché allora non c’erano il dolore e la morte; l’uomo viveva beato sulla terra, sotto il Tuo Sguardo amoroso e, poi, senza passare per la morte, entrava nel Cielo per goderne le Delizie.”

Piccola sposa, nessuno deve vedere la morte con terrore, ma deve capire che essa apre un’altra fase della vita: è una porta che apre un mondo nuovo che sarà come l’ha preparato durante l’esistenza terrena. Sposa amata, com’è importante anche un solo giorno di vita! L’hanno compreso gli uomini della terra?

Mi dici con tristezza: “Temo che ben pochi l’abbiano compreso; nel terzo millennio l’uomo vive come se mai dovesse morire e lascia passare, incostruttivo, il prezioso tempo. Ogni giorno dovrebbe essere costruttivo per il Tuo Regno, ma, spesso, non lo è affatto, perché l’uomo si lascia prendere dalle cose vane e dimentica quelle essenziali per la sua salvezza. Dolce Amore, ecco che Tu, con Tenerezza, vuoi il suo risveglio e spesso usi le prove che sono secondo il bisogno. Dolce Amore, c’è un lamento generale sulla terra, per le prove di purificazione. Non si è compreso che, senza di queste, la salvezza sarebbe di ben pochi, di un numero molto esiguo.”

Sposa cara, bene hai parlato, le prove, anche dure, preparano la salvezza delle anime. Esse sono sempre proporzionate alle forze: nessuno mai è stato provato al di sopra delle sue forze e mai lo sarà. Piccola sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: ognuno accolga la prova come una grande Grazia e la sopporti, benedicendoMi col cuore e con la mente; se farà questo, ogni prova dura diverrà più blanda e la gioia non cesserà di scorrere nei cuori.

Mi dici: “Dolce Amore, sono pochi quelli che capiscono che la prova è grande Grazia. Vorrei che tutti lo capissero e che Ti benedicessero per tutto ciò che fai, che permetti, che progetti. Se così facessero, subito, gli uomini della terra, certo, in essa scorrerebbero latte e miele e tutti sarebbero felici. Gesù, adorato Signore, Ti benedico per il Tuo Progetto, per ogni Tuo Progetto che scaturisce dal Tuo Cuore meraviglioso, tutto Amore, solo Amore, sempre Amore!”

Sposa amata, beato chi ha orecchi per intendere le Mie Parole per poi viverle ogni giorno. Resta, felice, in Me. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati e tanto cari, Dio ha scritto le Sue Leggi nel vostro cuore, le ha scritte col Suo Dito; seguitele con gioia ed Egli, Gesù, benedirà la vostra vita. Sono con voi per aiutarvi, perché vi amo immensamente. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima