Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.01.13

 

 

Eletti, amici cari, molto dono a voi. Siate generosi col prossimo, grandi nell’Amore per essere sempre più simili a Me, Gesù, Che sono l’Amore.

 

 

Sposa cara, i Miei piccoli vengono ricolmati ogni giorno di grandi Doni e le Mie spose ne hanno di speciali. Voglio che siate generosi col vostro prossimo e facciate parte con gli altri della vostra ricchezza.

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù Santissimo, la Tua Volontà è anche la nostra: ciò, che Tu vuoi, noi vogliamo; ciò, che Tu non vuoi, anche noi non desideriamo. Gli uomini della terra, però, in questo terzo millennio bramano soprattutto le ricchezze materiali, delle quali i piccoli sono poco forniti, e non hanno a cuore quelle spirituali e, se noi le offriamo, dimostrano poco interesse.”

Piccola Mia sposa, voi date, date a piene mani, senza aspettare ricompensa o gratitudine. DiMMi: come sono stato accolto, Io, Io, Gesù, il Messia Che veniva sulla terra? Mi hanno accolto bene? Sono nato in un luogo poverissimo, perché non ho ricevuto accoglienza; sono vissuto nella grande semplicità e ho alleviato tante miserie. Quanta gratitudine ho avuto, piccola Mia? Sono stato inchiodato ad una Croce, Io, Io, Innocente, come il peggiore dei malfattori!

Mi dici: “Santissimo Gesù, l’uomo è sempre stato, per natura, molto ingrato; spesso, non riconosce il Bene che riceve e non l’apprezza. Perdona la grande stoltezza umana che dura da sempre! I cuori degli uomini del terzo millennio sono aperti alle cose fluttuanti, senza valore, spesso, chiusi a quelle durevoli e preziose. Dolce Amore, se Tu dovessi venire oggi, come Giudice del mondo, il mio cuore tremerebbe, come una foglia scossa da un forte vento: quale sarebbe il Tuo, Perfetto, Giudizio? Amore Infinito, chi si salverebbe? La fede dov’è? Il Tuo Nome è conosciuto da tutti nel mondo; ma quanti Ti accolgono, quanti camminano alla Tua Luce? Penso e ripenso alle Tue Parole: “Quando ritornerò, troverò la fede sulla terra?” Dolce Amore, se tornassi ora, troveresTi la fede sulla terra? Trema il cuore al pensiero che Tu possa tornare e trovare una squallida accoglienza.”

Sposa cara, ognuno si sta preparando, secondo la sua libera scelta: chi Mi prepara un’accoglienza d’amore e chi Mi prepara un’accoglienza più fredda, chi proprio non prepara alcunché, come se non aspettasse alcuno. Sposa Mia cara, ognuno si prepari ad accoglierMi, secondo la sua scelta. Beato chi Mi sta preparando un’accoglienza molto amorosa, perché avrà molto più di quanto offre! Ti dico che differente sarà la sorte di chi, pur sapendo che devo venire, non Mi prepara un’accoglienza adeguata. Chi molto Mi dà avrà di più, chi poco ha scelto di darMi poco avrà, chi nulla ha scelto in cuore suo di darMi nulla riceverà.

Mi dici: “Dolce Amore, se gli uomini capissero quanto sia importante prepararsi giorno dopo giorno ad accoglierTi, tutti si preparerebbero al meglio, preparando per Te, Amore Infinito, un tappeto di rose e viole, dove Tu puoi appoggiare i Piedi, e nessuno resterebbe inerte. Ma, Santissimo Gesù, Amore Infinito, Delizia di ogni cuore, nessuno Ti aspetta veramente; tutti pensano ad un Tuo Ritorno, ma lontano, lontano, quindi non si preparano. Se un uomo sa che un grande personaggio verrà nella sua casa, egli la prepara, l’adorna, l’abbellisce con fiori e fragranze; ma, se pensa che ci vuole ancora molto tempo, indugia e non prepara. Gesù Santissimo, il mondo non Ti aspetta, perciò, non si prepara.”

Sposa amata, vedo come i cuori sono gelidi e non Mi attendono; ma Io farò una sorpresa ai pochi ardenti e poserò i piedi sui loro tappeti di rose e viole. Li farò felici in terra e, poi, in Cielo.

Mi dici: “Le Tue Parole mi fanno sussultare d’immensa gioia. Vieni! Vieni, Dolce Amore! Vieni a rinnovare la faccia della terra; i Tuoi piccoli Ti chiamano, Amore, le Tue spose Ti desiderano, Dolcezza Infinita!”

Sposa cara, verrò, Glorioso, lì, dove Mi è stata preparata l’amorosa accoglienza. Verrò: esultino i cuori ardenti. Resta, felice, piccola Mia, e dona felicità. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                               Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, tenete sempre pronti i cuori per Gesù, ornati e belli. Pregate, sacrificatevi ed aspettate con gioia: Egli mantiene sempre le Sue Promesse. Insieme, adoriamoLo dal profondo del cuore. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima