Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.01.13

 

 

Eletti, amici cari, testimoniate la gioia, che avete nel cuore, e portate ovunque la Mia Pace.

 

 

Sposa cara, i Miei eletti hanno un compito, importante: mostrare al mondo il volto della Gioia in Me e dare a tutti la Mia Pace, pace con Me, Dio, pace col prossimo, pace con l’intera Creazione. Sposa cara, voglio che la pace regni in ogni angolo della terra, in ogni cuore, in ogni mente, nell’intera Creazione. Questo è il Mio vivo Desiderio, piccola Mia, questo il Mio Progetto d’Amore.

Mi dici: “Dolce Amore, se gli uomini si decidessero a fare la Tua Volontà, sempre, e non la loro, già il mondo sarebbe in pace e la gioia scorrerebbe a fiumi sulla terra. Dolce Amore, ho ben compreso che i Tuoi Progetti sono solo d’Amore, sempre d’Amore, ma non trovi corrispondenza nell’uomo che non Ti spalanca le porte del cuore. Tu, Santissimo Gesù, guardi l’Umanità palpitante di vita con lo Sguardo dell’Amore e vuoi concedere le cose più belle; ma si può dare dono su dono a chi non apprezza, a chi non corrisponde? Spesso, amato Gesù, vedo il Tuo Volto, triste. Capisco il significato della Tua tristezza: vorresTi subito cambiare la faccia della terra con la piccola cooperazione umana; ma, spesso, neppure questa trovi e devi continuare con la purificazione che fa gemere.”

Sposa amata, bene hai parlato. Vorrei dare al mondo la Mia Pace e riempire i cuori di Gioia. Questo Progetto voglio realizzare con l’uomo, ma trovo poca corrispondenza ed esso (Progetto) si dispiega ancora lentamente.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu non hai ancora trionfato nei cuori; vi sono parti del mondo che ancora non Ti conoscono affatto e alcuni troppo poco. La Tua Persona sublimissima deve essere più conosciuta per essere più amata. Dolce Gesù, Amore Infinito, Tu puoi ciò che vuoi, sei l’Unico Che può ciò che vuole: in questo tempo, speciale, faTTi conoscere sempre più, manifestaTi sempre di più e sorga in ogni cuore un grande desiderio di Te.”

Sposa cara, voglio manifestarMi sempre più, voglio che il mondo intero Mi conosca; metto nell’anima il desiderio di Me, ma nel cuore, molto pieno di veleno, per Me non c’è posto. Vedo ogni cuore e lo scruto a fondo, sposa amata: quanti sentimenti terribili si nascondono nei cuori di alcuni! Questi cuori sono rimasti chiusi a Me, Gesù, e si sono spalancati al Mio nemico. In altri Io, Io, Gesù, ho poco posto. Capisci, sposa cara, che ognuno sta facendo la sua scelta? Molti segni incisivi sono presenti perché l’uomo capisca che la sua patria definitiva è il Cielo; ma la terra è piena di distratti che non vedono, non sentono, non capiscono. Ecco perché il Mio Piano si dispiega ancora lentamente; ma, sposa cara, non sarà sempre così: ciò che non è avvenuto in mille anni può accadere in un solo giorno. Chi ha orecchi per intendere intenda! Sento i profondi sospiri di coloro che Mi amano con cuore ardente; credi che voglia farli sospirare ancora a lungo? No, ti dico, piccola Mia, no, ti ripeto: voglio realizzare il Mio Piano per coloro che l’attendono.

Mi dici: “Adorato, i Tuoi piccoli più piccoli sono pronti a fare la Tua Volontà ed ardenti di farla. Tu chiedi ed essi rispondono, come Samuele: “Eccoci, parla, Signore. Noi siamo pronti.”

Sposa cara, si preparino tutti ad accogliere il Mio Piano di Amore. Chi è pronto vedrà e capirà; ma chi non si vuole preparare resterà fuori, come le vergini stolte. Sposa cara, resta stretta al Mio Cuore. Ti dono la Mia Gioia, quella che mai tramonta. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate con Gesù nel cuore e nella mente, poi, non abbiate paura: Egli è l’Amore e farà per voi le cose più belle e vi darà la Felicità. Insieme, adoriamoLo dal profondo dell’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima