Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.01.13

 

 

Eletti, amici cari, lasciatevi andare ogni giorno, fiduciosi, all’Onda soave del Mio Amore ed attendete nella gioia il compimento del Mio Progetto d’Amore.

 

 

Sposa cara, chi in questo momento ha Gioia in Me anche nel futuro, prossimo e remoto, avrà Gioia in Me. Il Mio Piano si dispiega giorno dopo giorno per chi Mi ha accolto nel cuore e nella mente. Sposa cara, Io, Gesù, agisco con Potenza in quelli che Mi accolgono. La Mia Azione è sul cuore, che rendo docile ed umile come il Mio; è sulla mente, che rendo serena, come un Cielo senza nubi; sull’anima agisco e le parlo di beata eternità. Hai compreso, piccola Mia sposa, la Mia Azione sull’uomo che Mi dice il suo sì?

Mi dici: “Dolce Amore, vorrei che nessuno, sulla terra, Ti dicesse no. Vorrei che la terra del terzo millennio fosse quella del sì a Te, Gesù. Concedi le Grazie che servono a tale cambiamento; concedile, Santissimo. Ho ben compreso che, senza la Tua Grazia, l’uomo nulla può fare; ma, se coglie il Dono Tuo, diventa da scricciolo aquila che può toccare le vette più alte ed impervie. Dolce Amore, gli uomini del terzo millennio sono gravemente immeritevoli, ma Tu, Gesù, sei Dio d’Infinita Misericordia: concedi le Tue Grazie di salvezza! Ognuno le colga per cambiare vita e si impegni per il suo prossimo.”

Piccola Mia sposa, le Grazie scendono ancora copiose; come neve fitta, fitta, scendono in ogni parte della terra, ma le colgono solo quelli che già le hanno colte, perché hanno il cuore aperto a Me, Dio. I cuori chiusi non accolgono il Mio Dono. DiMMi, piccola Mia: che avviene se versi del liquido in un vaso chiuso e ben sigillato? Non entra neppure una sola goccia, ma si perde. Le Grazie che concedo non si perdono, mai si perdono: vanno ad arricchire chi già ne ha in abbondanza. La situazione, quindi, diviene questa: chi è molto dovizioso e chi s’impoverisce sempre più. Oggi la terra è così divisa ed in seguito così sarà sempre di più. Ogni uomo deve usare la sua libertà, Dono sublime del Mio Amore: può avere tutto, se è docile ai Miei Comandamenti; può perdere tutto, se docile non è.

Mi dici: “Amore Infinito, anche essere docili alle Tue Leggi è Dono di Grazia. Spesso, l’uomo non vuole ciò che è Bene e cade facilmente nel male; nel suo essere ci sono due forze contrarie che operano: quella del Bene e quella del male.”

Piccola sposa, bene hai detto: Io, Io, Gesù, Che conosco a fondo i cuori, so tutto questo e concedo ogni giorno le Grazie che servono per far prevalere il Bene sul male. Chi le accoglie procede nel Bene; chi non le accoglie cade nel male. Opera la libera volontà in ogni scelta: può dire sì a Me, Dio; può anche dire no a Me. Beato colui che ha sempre il sì sulle labbra e nel cuore, per Me. Guai a colui che rifiuta Me e non Mi apre le porte del cuore: triste sarà la sua fine! Pensa, piccola Mia, ad un uomo che procede dentro una foresta, piena di insidie: quale pericolo corre?

Mi dici: “Grandissimo pericolo. È sicura la sua rovina.”

L’uomo, che procede senza di Me nel cuore e nella mente, perché Mi ha rifiutato, assomiglia a colui che s’inoltra nella foresta, piena di insidie. La sua salvezza è in grande pericolo, non per opera Mia, ma per colpa sua. Piccola sposa, Io, Io, Gesù, offro le Grazie di salvezza, in abbondanza, ad ogni uomo, perché tutti sono cari al Mio Cuore, ma non obbligo alcuno ad accoglierle. Lascio la libertà di scelta, sposa amata: chi desidera ardentemente la salvezza, certo, l’avrà; ma chi non la vuole, certo, non l’avrà.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, vorrei dire ad ogni uomo: non perderti nelle vanità del mondo, spalanca le porte a Gesù, guarda al Cielo e salvati! Benedetto sia Tu, Gesù: il Tuo Cuore è un Oceano Infinito di Tenerezza ed Amore! Ognuno corra a Te, senza indugio.”

Sposa cara, resta, felice, nel Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù ha preparato un posto nel Suo Cuore per ogni uomo. Correte a Lui per essere felici prima in terra, poi, in Cielo! Vi accompagno nel cammino. Insieme, Cuore con cuore, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima