Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.01.13

 

 

Eletti, amici cari, voi sperate in Me, Gesù. Vi dico che la vostra speranza non è vana. Beato chi spera in Me: vedrà realizzato il suo anelito.

 

 

Sposa cara, nel terzo millennio dalla Mia Venuta gli uomini hanno posto la loro speranza in idoli senza vita: ognuno si è costruito il suo e lo adora, come se fosse vivo e palpitante. Sposa amata, questa è la società degli idoli falsi e bugiardi, che gli uomini adorano al Mio posto. Ti ricordi le Parole che dissi sempre riguardo agli idoli, che in ogni tempo l’uomo si è costruito?

Mi dici: “Dolce Amore, hai sempre parlato di essi che vita non hanno e vita non dànno. Preparati sempre ad arte dal Tuo nemico, che è da sempre falso ed omicida, l’uomo si lascia ingannare facilmente. Penso al vitello d’oro, che si costruirono gli israeliti, mentre Mosè stava parlando con Te. Amore, la stoltezza umana è da sempre un male, dal quale stenta a guarire! Nel presente gli idoli non si contano più. Essi sono di ogni genere e specie; nascono così, in gran numero, quando la fede in Te si spegne. Il nemico non si stanca mai di costruire: è come il burattinaio che inventa per i bambini! Dolce Amore, il maligno, Tuo nemico, è un abile giocatore e cerca di allontanare le anime da Te, Dio, Unico Bene, Dolce Balsamo di ogni anima che a Te corre. Santissimo Amore, Dolce Delizia dell’anima, Ti chiedo Perdono per la continua stoltezza umana, che ricorre agli idoli per non volgersi a Te, Dio Santissimo, Unico Bene, a Te, adorabile Creatore del Cielo e della terra, a Te, Unico Salvatore del mondo. Nel terzo millennio non ci dovrebbe stare sulla terra un solo uomo che non Ti adori, neppure uno soltanto; ma non è così, Santissimo, non è così, adorabile Gesù: sono ancora pochi quelli che Ti adorano e meno ancora coloro che lo fanno giorno e notte, notte e giorno, secondo il loro dovere. Perdona! Perdona! Perdona, Dolce Amore, l’Umanità del terzo millennio che non è ancora ai Tuoi Piedi per ripeterTi con fervore: “Santo! Santo! Santo!”, come fanno tutti gli angeli ed i santi del Paradiso. Perdona la durezza di cuore degli uomini del terzo millennio!”

Sposa amata, bene hai detto che sono ancora pochi gli adoratori e meno quelli che Mi adorano giorno e notte; ma ti dico, piccola Mia, che i pochi sono come le colonne del mondo e ottengono da Me, Dio, Grazia su Grazia per la salvezza delle anime. Ascolto le loro suppliche che si uniscono a quelle della Madre amata. Le ascolto e le esaudisco!

Mi dici: “Dolce Gesù, sia Tu benedetto e ringraziato, perché Ti degni di accogliere le suppliche dei piccoli più piccoli, che nel mondo nulla contano, e di essi hai fatto le colonne portanti della storia. Tu, Amore Infinito, coi piccoli fai le cose più grandi, perché il Tuo Cuore è un Oceano Infinito di Dolcezza, Tenerezza, Amore. Poco chiedi, poco prendi per dare tutto: hai dato Te Stesso alla misera Tua creatura, hai dato Te Stesso in cambio della sua briciola di amore, Tu, Gesù, Tu, Santissimo, Che sei l’Oceano Infinito d’Amore! Vorrei, Gesù, che questo secolo già iniziato fosse quello del risveglio di ogni anima, pronta a ripeterTi all’infinito: “Gesù, Ti amo”, a ripeterlo con la mente e col cuore, istante dopo istante della sua vita.”

Sposa cara, a chi ha tali sentimenti dono il Paradiso nel cuore con anticipo ed offro una più ampia manifestazione di Me Stesso. Chi Mi desidera Mi possiede e più Mi desidera, più Mi manifesto alla sua anima, rendendola felice. Piccola sposa, godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore, Fedele ed eterno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, correte, felici, verso Gesù Che vi attende con le Braccia spalancate per farvi felici prima in terra, poi, in Cielo. Sono con voi e vi conduco con Amore. Insieme adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima