Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.01.13

 

 

Eletti, amici cari, vivete ogni giorno in Me, per Me, con Me, Dio.

 

 

Sposa amata, comprendi bene che ogni giorno di vita è un sublime Dono del Mio Amore?

Mi dici: “Adorato Signore, Gesù Santissimo, chi vive stretto a Te ha Luce per comprendere e vigore per vivere secondo la Tua Legge ogni giorno di vita. Chi vive nel Tuo Amore assomiglia all’uomo che procede alla luce del sole che illumina il suo cammino: si guarda intorno e vede ogni cosa bella da Te creata, cammina e canta la gioia di vivere. Colui che vive lontano da Te, Dolce Amore, assomiglia all’uomo che procede per una via tenebrosa: non vede dove mette i piedi e trema sempre per la paura di cadere in una buca.”

Sposa amata, Io, Io, Gesù, voglio concedere la Mia Luce ad ogni uomo; c’è, però, chi l’accoglie e chi non vuole farlo. Rispetto sempre la volontà umana.

Mi dici: “Dolce Amore, com’è bella la vita che si trascorre, stretti al Tuo Cuore Dolcissimo! Ogni giorno diviene un grande giorno: quando tutto va bene, grande è la felicità; quando tutto va male, grande è la speranza in Te. L’uomo, Tuo nel cuore e nella mente, mai perde la gioia del cuore e dice: “Gesù, Che amo così intensamente, non distoglie lo Sguardo da me, piccola Sua creatura; vede e provvede a tutto. Voglio vivere, facendo la Sua Volontà”. Dolce Amore, ho compreso bene che la causa di ogni male è il peccato. Chi fa la Tua Volontà è felice in ogni momento e sente, dolce, la Tua Carezza, che mai Tu fai mancare ai piccoli, tutti Tuoi. Dolce Gesù, la vita con Te è gioia, dolcezza, speranza sempre viva, nel cuore fiorisce il Paradiso, la mente non cessa di pensare in positivo e l’anima freme per la Felicità che doni. Vorrei dire ad ogni uomo: non correre qua e là in cerca della pace, che non trovi, della vera gioia, che non raggiungi; non cercare nelle cose, ma tutto in Dio! Tu, Amore Infinito, hai quello che serve all’uomo per la sua perfetta realizzazione e solo Tu puoi dare colore alla sua vita.”

Sposa amata, bene hai detto che, spesso, l’uomo corre qua e là per trovare gioia nelle cose e insegue la pace, che non trova. Solo in Me può trovare tutto questo, solo in Me, Dio della Gioia e della Pace.

Mi dici: “Amore Infinito, se l’uomo è incapace di correre a Te e non capisce, Tu, Santissimo, vai incontro a lui e salvalo.”

Sposa cara, pensi che Io, Io, Gesù, Mi dimentichi di chi è andato da Me sempre più lontano e lo abbandoni per questo? No, piccola Mia! Il Mio Sguardo non lo abbandona, vede il suo cuore e gli indica la strada per il ritorno a Me. Il misero, che si è allontanato, prima sente l’inquietudine, poi, l’anelito, sempre più forte, poi, ecco la Chiamata, alla quale può rispondere sì o può rispondere no.

Mi dici: “Dolce Amore, quanta Tenerezza nel Tuo Cuore per la Tua creatura prediletta! Se si allontana, Tu la chiami per tornare a Te, se procede nel buio della sua follia, Tu le doni la Luce fulgida per vedere e capire; meriterebbe di essere abbandonata per il suo demerito, ma Tu, Amore Infinito, non abbandoni ed usi ogni strategia per la salvezza delle anime, perché il Tuo Cuore meraviglioso vuole che nemmeno un’anima si perda nell’abisso di tenebra. Gesù, oggi vedo il Tuo Volto, tutto bellezza e splendore. Il Tuo Sguardo, sublimissimo, s’incontra col mio di piccola creatura fragile e tremante e mi perdo in Te. Gesù, Ti adoro dal profondo dell’anima e tutto il mio essere si fonde in Te! Capisco che il Tuo Amore Infinito vuole per sé la piccola stilla per farla sua in eterno.”

Sposa amata, non ho detto che Mi manifesto sempre di più a chi Mi desidera con cuore ardente? Godi le Delizie del Mio Amore, Infinito ed eterno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, unite il vostro cuore al Mio per adorare, adorare, adorare Gesù! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima