Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.01.13

 

 

Eletti, amici cari, ho preparato un posto per ogni uomo nell’Oceano del Mio Amore; ma quanti sono pronti per occuparlo?

 

 

Sposa amata, nel Mio Cuore c’è un posto per ogni uomo, che creo. L’ho preparato nel momento primo del suo concepimento. Sposa cara, lo raggiunge chi s’impegna oppure chi non è in grado ancora d’intendere e volere; lo raggiunge chi, senza colpa alcuna, viene colpito. Oggi, sposa Mia, sono molti coloro che vengono a trovarsi in tale condizione.

Mi dici. “Dolce Amore, Tu conosci ogni cosa e nulla Ti sfugge, Santissimo. Quanti uomini, concepiti, non vedono la luce, proprio per opera dei loro genitori, dei più vicini parenti! Dolce Amore, certo, il Tuo Dolce Cuore resta disgustato per quello che accade sulla terra: ogni uomo, che crei, è un fiore che deve crescere, sbocciare, dare al mondo la sua fragranza e, poi, venire a Te per rendere ancora più bello il Cielo. Il Tuo Progetto è questo; ma pochi l’hanno compreso. Grande è meraviglioso è il Dono di ogni vita e Tu, Gesù, sei il Signore della vita e ciò che l’uomo scarta Tu accogli con Amore. So questo, Dolce Gesù, perché a lungo ne hai parlato durante gli intimi colloqui.”

Piccola sposa, amo la Mia Creazione, in modo speciale la Mia creatura prediletta che è l’uomo. Curo ogni uomo, come fa la madre amorosa col suo bambino, curo la Creazione: tengo tutto sotto il Mio controllo e nulla Mi sfugge.

“Dolce Amore, chi ha Te nel cuore ha i Tuoi stessi sentimenti: ama la vita che Tu hai creato e la rispetta, ama la Tua Creazione e ne ha cura. Il Tuo nemico, però, imperversa contro la vita in questo tempo, più che nel passato. Se Tu non dicessi tanti no, già la terra barcollerebbe, come un ebbro, schiacciata dal male. Tu, Amore Infinito, non vuoi la rovina della Tua Opera sublime e vegli sul cammino dell’uomo e sull’intera Creazione. Il pensiero che Tu tieni in Mano, saldamente, le redini del mondo mi dà tanta gioia: non accade ciò che non permetti che accada; lasci che avvenga solo ciò che serve per il bene delle anime ed impedisci ciò che nuoce. Adorato Signore, l’uomo, però, non comprende il senso degli avvenimenti ed osa spesso volgersi a Te con ira, quando tutto va male, attribuendone a Te la causa, mentre Tu, Gesù, Tu, Santissimo, sei solo Amore: il Tuo Progetto, ogni Progetto scaturisce dal Tuo meraviglioso Cuore, Oceano Infinito d’Amore. Dico ad ogni uomo: benedici Dio sia quando tutto va bene sia quando tutto va male. Si volga a Lui la tua dolce benedizione sempre, sempre! Chi benedice ottiene da Te i Doni più grandi e sublimi; ma chi maledice finirà col perdere anche il poco che possiede. I Tuoi piccoli, più piccoli, non cessano di supplicarTi di benedire la terra e l’intera Creazione: non perisca nelle fauci del nemico, ma fiorisca e si riempia di nuove fragranze, volte a darTi onore e gloria!”

Piccola sposa, le suppliche dei piccoli più piccoli, stretti intorno alla Madre, sono giunte al Mio Cuore. Benedico la terra ed ogni vivente; benedico, in modo speciale, la tua amata terra, dove ho posto le Mie Tende col Mio Vicario. Sia gioioso in Me il tuo cuore; vedrai ancora tanti fiori sbocciare tra le ortiche e dirai con gioia profonda del cuore: “Gesù opera. Gesù dirige la storia. Gesù salva la Sua Creazione.”

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole mi dànno vera e profonda gioia. Sia Tu sempre benedetto, per ciò che fai, per ciò che pensi, per quello che progetti: tutto esce dal Tuo Cuore, Oceano Infinito d’Amore e Tenerezza!”

Sposa cara, resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie di Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, tutto passa, rapidamente; solo Dio resta! Pensate e riflettete e mettete Gesù sempre al primo posto nel vostro pensiero! Insieme adoriamoLo dal profondo dell’anima. Ti amo piccola Mia.

Vi amo tutti, figli cari.

 

                                                                                              Maria Santissima