Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.01.13

 

 

Eletti, amici cari, le anime si perdono, perché manca la conversione e il Mio Cuore geme, grandemente, per ogni anima che si perde!

 

 

Sposa amata, ho chiesto al mondo conversione per donare le cose più belle, per unire sempre più strettamente il Cielo alla terra. Questo ho chiesto, sposa cara; ma quanti Mi hanno ascoltato? Ti dico: sono pochi coloro che hanno ascoltato e molti che hanno chiuso gli orecchi alla Mia Parola, mentre li hanno ben spalancati alle bugie del Mio nemico. Piccola sposa, consola con l’adorazione il Mio Cuore, perché soffre molto per la perdita delle anime.

Mi dici: “Dolce Amore, i Tuoi piccoli, più piccoli, non cessano un solo istante di adorarTi, il loro cuore non perde un solo istante; ma le anime che si presentano al Tuo Tribunale, impreparate, trascorrono, spesso, la vita intera in vanità e stoltezze di ogni genere. Viene il loro giorno, che Tu solo conosci, ed esse presentano a Te, Gesù, la loro stoltezza. Amore Infinito, vedo che il nemico ha molto potere sulle menti, sui cuori; vedo che usa ogni strategia per assalire e distruggere. Da sempre egli è ingannatore ed omicida. Santissimo Gesù, Tu, Che puoi ciò che vuoi, nulla a Te, infatti, è impossibile, togli potere al nemico infernale che imperversa nel mondo inerte con la furia dell’uragano. Togli sempre più potere, Dolce Amore, non certo per i meriti degli uomini, che non esistono, ma prendendo i Tuoi, Amore Dolcissimo, che sono infiniti. Il nemico infernale, che imperversa con le sue vessazioni, ha un’intelligenza superiore a quella umana: si insinua dovunque, senza farsi vedere, come una serpe, velenosissima, che si nasconde nell’erba e morde chi a essa si avvicina.”

Sposa amata, sta bene a sentire le Mie Parole e trasmettile al mondo incredulo: veramente il nemico può paragonarsi ad una serpe che attacca e morde chi si avvicina. Il suo veleno è mortale, ma ti dico: perché l’uomo si avvicina a lui? Perché non lo sfugge, combattendo il peccato? Sposa cara, l’uomo saggio si tiene lontano dalla serpe velenosa e maledetta, ma lo stolto non bada, non pensa, si avvicina e viene colpito. Sposa cara, capisci ciò che voglio intendere?

Mi dici: “Dolce Amore, alla Tua Luce, tutto è chiaro: chi cade con frequenza nello stesso peccato grave è uno stolto che si mette nelle spire del nemico astuto, bugiardo ed omicida; il saggio se ne tiene ben lontano e corre subito vicino a Te, Dolce Amore, supplica il Tuo Perdono e si lascia avvolgere dalla Tua Misericordia. Il nemico astuto, vedendo così difficile la preda, gira l’attenzione su di un’altra, più accessibile. Il leone, infatti, mette lo sguardo e si prepara ad assalire la preda più debole; la insegue, sempre più da vicino, per poi assalirla, improvvisamente, senza che più abbia scampo.”

Sposa cara, il maledetto ha molto potere su coloro che hanno fede debole e vacillante, che sono come quel lumicino dalla fiammella tremula. Il nemico vede e si prepara all’attacco. Io, Io, Gesù, rispetto le scelte umane e non costringo alcuno ad amarMi, se non lo vuole. Sposa cara, il nemico perde potere, se il mondo si converte a Me, Gesù; il nemico è perdente con coloro che sono ben stretti al Mio Cuore e si allontana da loro. Piccola Mia sposa, come capisci, è molto facile salvarsi, perché Io, Io, Gesù, voglio la salvezza delle anime, ma è anche tanto facile perdersi, perché Io, Io, Gesù, Mi fermo davanti alla scelta umana, rispetto la libertà.

Mi dici: “Dolce Amore, decida ogni uomo, decida di correre a Te per supplicare il Tuo Perdono e lasciarsi abbracciare dalla Tua Dolce Misericordia.”

Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, insieme, Cuore con cuore, adoriamo Gesù e supplichiamoLo per la salvezza dell’Umanità, di ogni anima. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima