Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.01.13

 

 

Eletti, amici cari, pensate con gioia al vostro futuro prossimo e remoto, voi che Mi servite ogni giorno con la gioia nel cuore.

 

 

Sposa cara, nel tempo presente quanti vedi gioiosi ed in pace, quanti nella più profonda inquietudine?

Mi dici: “Amore Infinito, Dolce Gesù, ben pochi sono i gioiosi e molti coloro che sono inquieti, pensierosi, incerti. Santissimo, come sono inquieti questi tempi di grandi prove, di grandi aspettative, di grandi delusioni! L’uomo procede per le strade, pensoso e preoccupato, e si chiede: “Che sarà di me? Che accadrà ai miei piccoli?” Dolce Amore, è tempo di prove dure e di prospettive amare, guarda con pietà l’uomo di questo tempo che vive un momento assai duro e difficile.”

Sposa cara, le prove dure vengono come Dono dal Mio Cuore. Pensa e rifletti: è meglio che il corpo soffra e gema, ma si salvi l’anima, oppure che il corpo non provi dolore, ma si perda l’anima?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, so ciò che vuoi dire con le Tue Parole. I corpi spesso soffrono perché le anime si salvino. Il Tuo Cuore Dolcissimo, certo, non vuole dare il dolore, ma solo Gioia; Tu, infatti, sei il Re della Gioia vera, della Pace. Le prove dolorose sono sempre conseguenza del peccato e Dono per la salvezza dell’anima; sono certa, Dolce Amore, che se chiedessi ai santi delle loro sofferenze, essi parlerebbero di Dono sublime, scaturito dal Tuo Cuore amante, e nelle loro parole ci sarebbero solo gratitudine ed amore. Dolce Gesù, l’uomo palpitante di vita terrena, certo, non apprezza le prove, spesso non comprende e non Ti ringrazia, specialmente se esse sono dure e difficili da sopportare; ma Tu, adorato Signore, Tu, Che conosci le menti ed i cuori, fa’ comprendere ad ogni uomo quanto valore abbia la prova, anche la più nera e dolorosa, specialmente essa.”

Piccola Mia sposa, l’uomo nel dolore non comprende; solo se Mi ha accolto nel suo cuore si apre alla comprensione. Sposa cara, ripeti al mondo le Mie Parole; ognuno le senta e le capisca: si riconosca nella prova, anche dura, un Mio Dono per la salvezza dell’anima. La vita del corpo quanto dura anche nei più anziani? Non è solo un soffio, se confrontata con l’eternità? Sposa amata, con le prove preparo un’eternità felice. Ognuno, capisca e si umilii davanti a Me, Dio, accogliendo la Mia Volontà, se usa ribellarsi (se persevera nella ribellione).

Mi dici: “Dolce Amore, sai bene che le prove dure esasperano l’uomo che è sempre duro a capire, Ti supplico, Dolce Amore: posa la Tua Soave Carezza su ogni cuore che geme, per la prova dura, allevia le pene, illumina il cammino, dona speranza sempre nuova! Nessuno si perda di coraggio e si lasci cadere le braccia, ma dica con gioia: “Gesù opera in me con Potenza; mi prepara un futuro felice. Sia sempre benedetto il Suo Nome Santissimo!”

Sposa cara, se l’uomo comprende, solo un po’, soffre molto di meno, perché a Me si rivolge, supplice, ed Io ascolto la sua preghiera ed allevio le pene. Sempre le allevio a chi confida in Me, Dio!

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, capisca ogni uomo che è bello fare la Tua Volontà e seguire le Tue Leggi è gioia, è gioia grande! Le Tue sono le Leggi dell’Amore che dànno Vita. Sia Tu benedetto da ogni lingua! Piccoli e grandi cantino la Tua lode e Ti adorino in ogni angolo della terra.”

Sposa cara, chi molto Mi offre molto di più riceve da Me in Dono. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo tutti.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati e cari, ponete speciale attenzione ai nuovi segni che Dio vi offre: essi parlano di un futuro prossimo e remoto. Preparatevi con gioia, come si fa con un esame che decide tutta la vita. Vi aiuto, piccoli Miei: non sentitevi soli. Insieme, adoriamo Gesù. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima