Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.02.13

 

 

Eletti, amici cari, siate pronti ad accoglierMi. Se tardo, attendeteMi. Contate su di Me: chi confida in Me mai resta deluso!

 

 

Piccola Mia, voglio che ogni uomo abbia piena fiducia in Me. Voglio questo per dargli tutto prima in terra e, poi, in Cielo. Voglio che ogni uomo Mi offra la sua vita, i suoi problemi, le sue difficoltà. Questo voglio per provvedere a lui, come fa un padre col figlio amato. Quale padre gira le spalle al figlio che si confida con lui e gli chiede qualcosa? Sposa cara, chiedo piena fiducia e totale confidenza per aiutare, consolare, dare sollievo e pace all’anima.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Amore, Tu hai pieno diritto di chiedere. Solo Tu hai questo diritto, perché sei il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Vuoi poco per dare molto; vuoi la confidenza umana, vuoi la fiducia umana, vuoi l’abbandono a Te, Gesù, col cuore, con la mente, con le vibrazioni dell’anima. Dolce Amore, facendo pure tutto questo, che Ti dà l’uomo? Forse che Tu Ti arricchisci, per la sua confidenza? Forse che aggiunge a Te qualcosa la sua fiducia? L’abbandono a Te, Gesù, del suo cuore e della sua mente forse Ti aggiunge qualcosa? No, certo, Dolce Amore; no, certo, Delizia Infinita dell’anima! Si capisce che Tu, Gesù, vuoi sempre dare, concedere, offrire, donare. Tu sei tutto e, certo, non hai bisogno dell’uomo, ma sai che egli è un misero che ha bisogno di ogni cosa e che, senza di Te, nulla può fare. Adorato Signore del Cielo e della terra, quanto è immenso il Tuo Cuore! È un Oceano Infinito d’Amore! Tu hai preparato un posto per ogni uomo nel Tuo Oceano e dici: “Vieni a Me, piccolo uomo. Da solo nulla puoi, ma con Me, Dio, tutto puoi”. Ecco quello che dici e ripeti anche all’uomo del terzo millennio; ma egli, preso e schiavo degli affanni terreni, Ti ascolta? Dolce Amore, quanta pazienza hai, per Amore: il mondo è molto immeritevole, ma Tu continui ad elargire la Tua, Dolce Misericordia! Sia Tu benedetto, Gesù, sia Tu benedetto, SS. Gesù, perché sei tardo all’Ira, sempre grande nell’Amore e poco sempre chiedi per dare molto; sei giunto al punto di dare Te Stesso all’uomo in Corpo, Anima e Divinità nel SS. Sacramento dell’Eucarestia! Possa il mondo riflettere, capire, cadere ai Tuoi Piedi e benedirTi in ogni momento. Divenga il Cielo sempre più vicino alla terra e la sua Luce illumini ogni uomo d’immenso ed indichi la strada. Gesù adorato, Gesù meraviglioso, usa ancora la Tua Pazienza. Perdona! Perdona! Perdona e non passare alla Perfetta, Tua Giustizia che tiene conto non solo del peccato, ma anche delle ombre di peccato. Circonda la terra e permeala con la Tua Misericordia.”

Sposa cara, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile così, come sono: per la presenza sulla terra dei Miei piccoli più piccoli, tutti fuoco ed ardore per Me, che Mi adorano giorno e notte, notte e giorno, per la presenza viva di costoro, elargisco al mondo la Mia Misericordia, Infinita: è una Rugiada che può essere accolta o respinta. Chi l’accoglie si salva; chi non l’accoglie rifiuta la salvezza e non l’avrà. Piccola Mia sposa, questo è ancora un momento favorevole, concedo molto, ma ti dico che il Mio Dono deve essere accolto (la Mia Misericordia) e per chi non l’accoglie è pronta la Perfetta Giustizia che tiene conto non solo del peccato, ma anche dell’ombra di peccato. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: la Mia Rugiada risveglia le coscienze. Ma quante vogliono essere risvegliate, quante sono pronte?

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, pazienta un poco ancora con coloro che tardano e le sofferenze di chi sospira salvino le anime che indugiano nel dirTi il loro sì pieno.”

Sposa cara, poco attendo, ormai: voglio fare nuove tutte le cose ed ho fretta! Beato colui che coopera, pienamente! Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.02.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, dateMi le vostre mani e procediamo, insieme, verso il Regno della Luce. Vi conduco con Amore. Venite, figli amati, venite col vostro sì! Insieme, adoriamo Gesù dal profondo dell’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima