Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.02.13

 

 

Eletti, amici cari, Io, Io, Gesù, sono la Vita: restate in Me e vivrete.

 

 

Sposa amata, Io sono la Vita: chi viene a Me vive; chi non vuole venire a Me, Gesù, non può avere la Vita eterna, la salvezza, perché la rifiuta. Chi Mi ha conosciuto e non Mi accoglie rifiuta la Vita; Io, Gesù, sono Via, Verità, Vita. Nel Mio Regno vi sono molti posti ed Io accolgo coloro che si impegnano per averli. Chiamo a Me ogni uomo, ma non lo costringo a venire: può anche dirMi di no. Chiamo, per Amore, ma lascio libera la risposta.

Mi dici: “Dolce Amore, è meraviglioso il Tuo Richiamo, è per ogni uomo della terra. Il Tuo Regno è quello dell’eterna Felicità e non capisco perché ci sia qualcuno che non corra a Te. Nel terzo millennio la terra dovrebbe già grondare Rugiada Divina in ogni suo angolo, essa, invece, è fredda ed arida. Capisco che il nemico ha fatto il suo piano in contrasto col Tuo: vuole prendersi la preda preparata e Tu gliela vuoi strappare. Dolce Amore, Tu vuoi che nessun’anima si perda nell’abisso di disperazione. Dolce Amore, continui il flusso di Grazie, aumenti e non venga meno; temo che le anime che ancora sono lontane da Te non facciano a tempo ad arrivare, giungano tardi, come le vergini della parabola che trovarono chiusa la porta.

Piccola Mia, l’uomo, ogni uomo deve capire il momento di Grazia e non lasciarlo sfuggire. Pensa ai luoghi, dove sovente viene la siccità: i saggi, quando le piogge sono abbondanti, si preparano una buona scorta di acqua; gli stolti rimandano di giorno in giorno, sperando che non torni più la siccità. Che faranno costoro quando, all’improvviso, si fermano le piogge ed il terreno inaridisce? Certo, corrono qua e là a cercare, ma la risposta è sempre la stessa: “Non posso darti acqua perché, diversamente, non basterebbe a te né a me”. Sposa cara, hai compreso il Mio Dire?

Mi rispondi: “Ho compreso, adorato Signore, che nel tempo di Grazia occorre essere attivi e solerti senza attendere. Ho compreso che questo, presente, è un gran tempo di Grazia, ma ho anche compreso che non durerà a lungo e ne seguirà uno diverso, che occorre cogliere il presente. Dolce Amore, gli uomini sono, in questo momento, molto distratti dai grandi problemi, dalle difficoltà che sono di tutti. Perdona, Dolce Amore, la scarsa operosità; ancora la Tua Misericordia avvolga e permei la terra: si ridestino coloro che dormono e ci sia ovunque il risveglio delle coscienze, si prepari ogni uomo ad incontrarTi e prepari per Te, Dolce Amore, un tappeto di rose e viole, dove Tu possa posare i Tuoi Piedi.”

Piccola Mia sposa, con la Mia Misericordia avvolgo la terra e la permeo, ma il Mio Dono da molti non viene accolto. Desidero che ognuno sia pronto all’Incontro; ma pochi ci pensano e meno si preparano con diligenza, come se esso non dovesse mai avvenire.

Mi dici: “Santissimo Gesù, il timore della morte è in ogni cuore, è la conseguenza del peccato originale. Nel cuore l’uomo pensa all’immortalità e male accetta che il suo corpo debba staccarsi per un po’ dall’anima. La Tua Rugiada operi con Potenza in ogni cuore perché capisca la verità: per un po’ il corpo deve staccarsi dall’anima, ma, poi, ad essa si ricongiungerà. La separazione è provvisoria. Appena l’anima si stacca dal corpo viene il Tuo Giudizio, Perfetto. Ognuno si prepari con gioia a tale momento, meraviglioso. Tu sei il Giudice Perfetto, Tu, Gesù, Tu, Dolce Amore. Il pensiero, solo il pensiero è felicità!

Sposa amata, bene hai parlato. Ognuno si deve preparare con gioia all’Incontro con Me, che sarà felice per chi si è preparato lungo il corso della vita. Ma non sarà così per lo stolto che sempre ha distolto il pensiero. Sposa cara, nessuno può fermare il Mio Progetto che si realizzerà: ognuno avrà secondo la sua libera scelta. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.02.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate attivi nel mondo, al servizio di Gesù; fate secondo la Sua Volontà e non risparmiate fatica: grande sarà il premio che da Lui riceverete. Insieme, adoriamoLo dal profondo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima