Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.02.13

 

 

Eletti, amici cari, non temete per il futuro: Io, Io, Gesù, sono nel vostro futuro. Sperate in Me e non sarete delusi!

 

 

Sposa amata, l’uomo si dà pensiero per il suo futuro, fa progetti e sogni. Possono realizzarsi i progetti più belli, se la sua vita scorre in Me, Gesù, giorno dopo giorno; non si realizzano, se egli vive senza di Me nel cuore e nella mente. Beato colui che ha messo la sua vita nelle Mie Mani e spera in Me per realizzarsi: certo, Io guido la sua vita, giorno dopo giorno, e preparo il suo futuro. Piccola sposa, il presente prepara il futuro: esso non viene secondo il caso, ma secondo la preparazione. Chiedo conto ad ogni uomo del tempo trascorso: egli deve rispondere a Me, Dio, su come l’ha trascorso giorno dopo giorno. Piccola sposa, hai compreso il Mio Dire?

Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso, col Tuo Aiuto, l’importanza del tempo, che doni giorno dopo giorno. Vorrei, Dolce Amore, vorrei che, per Grazia, ognuno capisse quanto sia importante vivere bene in Te ogni giorno della vita, facendo con gioia la Tua Volontà. Sia questa la Grazia da Te concessa in questo momento storico: capire il significato del tempo, Dono Tuo, e viverlo secondo il Tuo Cuore.

Sposa cara, chi Mi ha spalancato le porte del cuore vive secondo Me, Dio, ogni giorno di vita ed ha capito il valore del tempo; ma chi Mi ha impedito di entrare non capisce, è come un cieco che non vede, è come un sordo che non sente. Costui spreca la sua vita in vanità e stoltezze di ogni genere e neppure si accorge dello scorrere del tempo. Se dono le Grazie, costui non le coglie, se offro Doni, costui non li apprezza, le Mie Parole non le ascolta. Sposa cara, dura è la condizione di chi non Mi ha accolto nel cuore e diverrà sempre più amara.

Mi dici: “Dolce Amore, non cessare di bussare alle porte di tutti i cuori, non passare oltre. Che può l’uomo senza di Te, Gesù? Che significato ha la sua vita? Penso a coloro che ancora non Ti hanno conosciuto. LasciaTi conoscere, Dolce Amore: chi Ti conosce, certo, Ti ama. LasciaTi conoscere, lasciaTi amare da ogni uomo della terra!”

Sposa cara, questo è il tempo nel quale Mi manifesterò sempre più al mondo; questo tempo è stato scelto dal Padre caro sin dalla prima parte della storia. Mi manifesterò sempre più e gli uomini faranno la loro scelta: o con Me, Gesù, oppure senza di Me, Gesù.

Mi dici: “Adorato, non vi sia uno solo che scelga di stare senza di Te. Cada ogni peccatore ai Tuoi Piedi e Ti adori giorno e notte.

Piccola sposa, ampia sarà in questo tempo la Mia Manifestazione; ma non per questo sarò adorato da tutte le genti e ci sarà sempre chi non Mi accoglie ed userà la sua libertà contro di Me, Gesù. Questo avverrà fino alla fine del mondo; ma grande sarà il premio per chi si è adoperato per farMi amare, grande e sublime: vedrà il Mio Volto amoroso e godrà per l’eternità le Mie Delizie d’Amore. Sposa cara, non si rattristi il tuo cuore, per le Mie Parole: la scelta è un Dono della libertà; non voglio essere amato contro voglia. Resta, felice, nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.02.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ripetete con gioia ogni giorno queste parole: “Dio mi ama”. Utilizzate il tempo per servire Gesù, secondo il Suo Cuore. Insieme, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima