Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.02.13

 

 

Eletti, amici cari, chiamo a Me, ma trovo scarsa risposta. Beato colui che non Mi ha fatto attendere alla sua porta: sono entrato nella sua casa e vivo con lui.

 

 

Sposa cara, pochi Mi hanno accolto nella loro casa; essi ora sono felici della Mia Gioia ed hanno la Pace. Molte cose sono avvenute e molte ancora devono accadere. Non per tutti sarà la stessa cosa; pensa ad un forte temporale: quale pianta resisterà? Quella che ha radici forti, quella che ha rami robusti; ma le piccole, poco radicate, non resisteranno all’urto dei venti e delle piogge e triste sarà la loro fine, terribile! Piccola sposa, non ti rattristare per le Mie Parole, perché ho bussato a tutte le porte, ho atteso risposta, non sono passato oltre, subito. Perché non Mi è stato aperto? Mi sono fatto riconoscere; ma alcuni non hanno voluto accoglierMi nella loro casa! Sposa cara, avverrà ciò che è avvenuto nel passato: le case dei Miei erano segnate con un segno inconfondibile e gli angeli Miei, nel passaggio, sapevano chi colpire e chi non colpire.

Mi dici: “Dolce Amore, tremo nel profondo, al pensiero di quello che presto può accadere in una parte del mondo, Ti supplico di inondare ancora di Grazie il caro pianeta in modo che capisca chi deve capire. Tutti corrano al Rifugio sicuro del Tuo Cuore e nessuno resti lontano da Te per non essere investito dalla bufera, già in atto. Dolce Amore, c’è nel mondo chi bene Ti ha conosciuto, ma c’è anche chi, senza colpa, non Ti ha conosciuto. Come sarà per questi il futuro?”

Sposa amata, come spesso ti ho ripetuto, avrà molto chi molto Mi ha dato, poco chi poco Mi ha dato, avrà nulla chi nulla ha deciso di darMi. Così sarà per la richiesta: posso chiedere molto a chi poco possiede? No, certo. Ai miseri che, senza loro colpa, non Mi hanno conosciuto, chiederò solo ciò che sanno dare e non di più; il colpevole viene trattato da colpevole, l’innocente da innocente. Hai ben compreso il Mio Discorso, piccola Mia?

Mi dici: “Dolce Amore, Perfetta è la Tua Giustizia ed Infinita la Tua Misericordia; ho compreso bene che pagherà molto chi è molto colpevole e poco chi poco colpevole. Questo avverrà sia nel collettivo che nell’individuale. Dolce Amore, il Tuo Pensiero non è il nostro e le Tue vie non sono le nostre. Chi Ti ama con cuore ardente ama il Tuo Pensiero e predilige le Tue vie, fa con gioia la Tua Volontà e si aspetta un futuro luminoso e felice.

Sposa amata, beato colui che ha fatto tale scelta: vedrà, contemplerà già in terra le Meraviglie del Mio Amore, sempre Fedele ed eterno! Sposa fedele ed amata, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.02.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo di amare Dio con tutto il cuore, con tutte le forze e con tutta l’anima. Poi, col Suo Amore, amate il prossimo e l’intera Creazione. Fate questo e la gioia sarà duratura nel vostro cuore, insieme alla pace. Uniamoci per l’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima