Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.02.13

 

 

Eletti, amici cari, fate sempre questo pensiero: se Io, Io, Gesù, sono per voi, chi può esservi contro?

 

 

Sposa amata, colui che Mi ha accolto nel suo cuore e nella sua mente assomiglia a quella barca che ha al timone una guida esperta e sicura: se anche soffiano venti tempestosi e le onde salgono minacciose, essa procede verso la riva, seguendo la giusta rotta. Piccola sposa, se Io, Io, Gesù, sono al timone, che timore l’uomo può avere?

Mi dici: “Dolce Amore, certo, egli non ha timore alcuno, perché dice nel suo cuore: “Gesù vede e provvede ad ogni cosa”. Questo avviene, Santissimo Signore; ma quanti sono coloro che Ti hanno accolto nella loro vita come Signore?”

Sposa cara, ho chiamato tutti; sulla terra non vi è alcuno, che Io, Io, Gesù, non abbia chiamato. Le risposte sono state ben poche, ma con coloro che hanno risposto voglio realizzare a pieno il Mio Progetto d’Amore su tutto il mondo. Coloro che Mi hanno accolto vedranno, sentiranno, capiranno ciò che avviene e gioiranno nel profondo, vedendo attuarsi il Mio Piano; i Miei angeli saranno la loro guida, i consiglieri, coloro che illuminano e sostengono. Sposa amata, costoro vivranno già in terra un anticipo di Cielo: la gioia resterà stabile nel cuore e con essa la pace mai verrà meno.

Mi dici: “Dolce Amore, penso con tristezza a coloro che non hanno voluto accoglierTi nel cuore: non sono pochi, sono tanti; essi vivono questo tempo nella freddezza del cuore, attaccati alle cose terrene, senza pensare al Cielo, senza guardare al Cielo, senza prepararsi!”

Sposa cara, sono morto in Croce ed ho versato il Mio Sangue fino all’ultima goccia per la salvezza dei peccatori; ma non costringo alcuno a salvarsi, se non vuole farlo. Se un grande peccatore alla fine della sua vita implora il Mio Perdono, lo concedo ed egli si salva, ma se muore, impenitente, non ha più possibilità di salvezza, perché l’ha rifiutata. Come vedi, piccola Mia, l’uomo fa la sua scelta e Io, Io, Gesù, rispetto la sua volontà.

Mi dici: “Dolce Amore, in questo tempo vedo come gli uomini poco pensano al Cielo, mentre si attaccano alla terra, come se non dovessero mai lasciarla. Capisco che questo è un grande inganno del nemico. Dolce Amore, concedi Luce per capire la verità: la vita sulla terra dura poco, è un soffio anche per coloro che vivono a lungo. Quando l’anima si stacca dal corpo, incomincia la vera Vita, la nuova Vita, quella che dura per sempre: è per l’eternità. Se la scelta è stata per Te, Gesù, Dolce Amore, l’eternità è felice; se la scelta è stata senza di Te, l’eternità è disperazione assoluta! Dolce Amore, vorrei che, per Grazia, tutti capissero bene, tutti scegliessero bene, vorrei che nessuno si perdesse, Dolce Amore, perché questa è la Tua Volontà.”

Piccola sposa, il Mio Cuore geme nel profondo, per la perdita delle anime, ma le ho create libere di accoglierMi oppure non accoglierMi: rispetto sempre la libertà umana e sempre la rispetterò. Non sia triste il tuo cuore, perché vi sono molte anime che si perdono: esse ottengono tutte le Grazie di salvezza, ma non le colgono per salvarsi; assomigliano a colui che davanti ad un banchetto, ricco di vivande di ogni genere, si lascia morire di stenti. Di lui che dice la gente? È, certo, lo stolto più stolto!

Mi dici: “Dolce Amore, continui il flusso di Grazie per la salvezza delle anime, continui e non cessi per la salvezza del mondo. Ogni uomo pensi all’eternità e si prepari a vivere con Te, Amore Infinito, Dolcezza senza fine, Balsamo Soave dell’anima.”

Sposa amata, le Grazie scendono e scenderanno, perché il Mio Cuore non vuole la rovina delle anime, ma la loro salvezza. Le colga ogni uomo per salvare la sua anima! Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                               Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.02.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pregate! Pregate! Pregate, intensamente, per la salvezza di coloro che sono ancora lontani; offrite sacrifici e molti si salveranno! Insieme, adoriamo Gesù dal profondo dell’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima