Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.02.13

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e non temete: il vostro presente è il Mio Presente; il futuro è quello che ho preparato per voi.

 

 

Sposa cara, è molto importante avere piena fiducia in Me, Dio. Lo è per il presente che vivete; lo è per il futuro che vivrete. L’angoscia dei cuori, certo, non viene da Me, perché Io, Io, Dio, sono la Gioia. Piccola Mia, vedi poca gioia nel cuore, poca serenità, perché, se Io, Gesù, amo, immensamente, non sono ricambiato. Dono fiumi di Gioia a chi ricambia il Mio Amore, secondo le sue possibilità; ma non può avere gioia chi prende i Miei Doni e non vuole ringraziare, non vuole ricambiare l’Amore. Ti ho detto più volte che il futuro dipende da come si vive il presente. Ogni uomo si faccia questa domanda: “Come voglio il mio futuro?” Risponda con cura e si prepari giorno dopo giorno, facendo il Bene e fuggendo il male.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu sei la Guida sicura, Tu sei la Roccia che non conosce rovina. Chi costruisce la sua casa su di Te, Amore, è felice, mentre costruisce e dopo. Dolce Amore, concedici di capire, finché siamo in vita, ciò che dobbiamo fare per avere la vita eterna nella più grande Felicità. Dolce Amore, lo capiscano tutti, non solo alcuni, perché ogni uomo è fatto per essere felice con Te.”

Sposa cara, se uno Mi spalanca le porte del cuore giunge presto a comprendere, si prepara nella pace e gioisce già in terra con un anticipo di Paradiso; ma questo non avviene per un cuore chiuso e lontano da Me. Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno.   Vi amo.

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.02.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate docili alla Volontà di Dio, piegate il capo, come un giunco, e sempre benedite. Sono con voi ogni giorno e vi guido sul sentiero della santità. Adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima