Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.02.13

 

 

Eletti, amici cari, vi mostro colui che fa con gioia la Mia Volontà: non devia a destra né a sinistra, ma procede sulla Mia strada. Costui Mi è gradito, perché non fa la sua volontà, ma la Mia con la gioia nel cuore.

 

 

Sposa cara, chi fa la Mia Volontà non è gradito al mondo e non è apprezzato; ma diMMi: è più importante essere graditi al mondo oppure a Me, Dio?

Mi dici: “Dolce Amore, non è certo importante essere amati ed apprezzati dal mondo, ma è importante da Te essere apprezzati per le opere buone.”

Sposa amata, il mondo vive nella luce del mondo che non è la Mia Luce, nella logica del mondo che non è la Mia. Chiedo ai Miei di fare sempre ciò che Mi è gradito; non apprezzo chi dice e ripete: “Signore, Signore”, ma chi fa con gioia la Mia Volontà sia nelle piccole cose sia in quelle grandi. Ognuno badi alle piccole scelte, quelle di ogni giorno, per fare poi bene quelle più grandi e quelle, poi, decisive. Sposa amata, ripeti al mondo le Mie Parole: ognuno s’impegni nelle piccole scelte, per poi andare a quelle grandi, decisive. Sposa amata, il Mio Cuore vuole vedere come gli uomini fanno le giuste scelte, secondo la Mia Volontà, e non resti alcuno a dire: “Signore, Signore”, senza impegnarsi a fondo.

Mi dici: “Dolce Amore, dona ad ogni uomo Luce per capire, forza per eseguire, ardimento per compiere la Tua Volontà, giorno dopo giorno.”

Sposa amata, questi Doni li porgo a tutti, ma non tutti li colgono. Questo è Mio grande Dolore: vedere che sono molti coloro che non li colgono affatto. Beato colui che s’impegna a fare della sua vita un dono per Me, Gesù, giorno dopo giorno. Scorre presto il tempo della tribolazione ed ecco fluire la Luce del Mio Volto su quelli che fanno la Mia Volontà. Sposa amata, ogni tribolazione sfocia in una gioia più bella, più grande. Ogni uomo sopporti con pazienza e gioia le tribolazioni, che voglio offrire in Dono, e le metta a frutto. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.02.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, se tutto va bene, adorate Gesù, se tutto va male, benedite il Suo Nome Santissimo. Fate questo ed avrete sempre benedizione. Insieme, adoriamo il Padre con tutto il cuore, con tutta l’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima