Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.02.13

 

 

Eletti, amici cari, guardatevi intorno per capire i segni, che ogni giorno vi offro in abbondanza. Capitene il significato e vivete nella pace del cuore.

 

 

Sposa cara, non trascurare i segni di ogni giorno: essi sono guida e speranza sempre nuove.

Mi dici: “Adorato Gesù, i segni sono forti ed incisivi e ci portano con lo sguardo alle cose del Cielo; ma chi vede i segni in una società che vive molto nelle cose del mondo e poco in quelle del Cielo?”

Forse, piccola Mia, forse che non parlo sempre di Cielo, non indico lo splendore del Cielo?

Mi dici: “Amore Infinito, gli attenti sono pochi; i più poco pensano al Cielo, mentre sono sempre più  immersi nelle cose della terra. Dolce Amore, quando verrà il risveglio del genere umano? Sono pochi quelli che s’immergono nel pensiero del Cielo e molti che vivono come se esso non ci fosse, tanto sono lontani col cuore e col pensiero. Dolce Amore, sia ogni giorno un dolce risveglio in Te. Gesù, guida l’Umanità a Te per avere tutto già in terra e, poi, in Cielo.”

Sposa amata, se gli uomini s’immergono nelle cose della terra, certo, non si preparano al Cielo, non vedono il suo splendore non sentono la dolce brezza del Mio Amore.

“Dolce Gesù, guida l’Umanità verso un tempo nuovo e fecondo e l’uomo del terzo millennio veda sempre di più il Tuo splendore.”

Sposa cara, chi ha occhi volti al Cielo ne gode lo splendore, ne gode la vera Pace. Sposa amata, voglio che ogni uomo capisca i segni dei tempi per prepararsi ai momenti nuovi da Me, voluti. Ad ogni uomo vengono proposte delle scelte e le piccole preparano le più grandi. Occorre capire bene questo.

Mi dici: “Dolce Amore, il mondo non vuole capire che le scelte vanno fatte secondo il Tuo Cuore, sia le piccole che le grandi. Dolce Amore, da’ Luce a questa generazione, così cupa e confusa; dona Luce ai giovani che non sanno distinguere la destra dalla sinistra, dona discernimento perché le scelte future siano tutte secondo il Tuo Cuore meraviglioso.”

Sposa amata, dono molto a chi vuole molto, ma a chi non chiede non offro.

Mi dici: “Amore Infinito, vedo la stoltezza dell’uomo di questo tempo, così importante, che osa vivere come se Dio non fosse e sprofonda nel buio più cupo.”

Certo, dono Luce a chi implora Luce, ma non l’avrà il superbo che vuole bastare a se stesso. Sposa cara, dono molto agli umili, ma tolgo tutto ai superbi. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.02.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, confessate i vostri peccati e preparatevi a cambiare vita. Gesù perdona, perdona, perdona chi si pente con cuore sincero. Insieme, adoriamo Gesù.

Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima