Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

--------------------------------------------------------------------------------------------

Periodo Gennaio / Febbraio / Marzo  2001  -   Fascicolo n. 13

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti "dall'Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi" dettati, come  «locuzioni interiori», da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.        Questi testi che riportiamo sono estratti da messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno),  sarebbe bene leggere tutto il contesto del messaggio

per capire meglio. 

 

Si preparino tutti con vivo entusiasmo

 

 

perchè sono alle porte ed entro

 

 

 

 

Maria Santissima 11-01-2001

Figli cari, la vostra preparazione è completata, mettete bene in pratica i Messaggi che avete ricevuto e meditateli con gioia ogni giorno; sapete che il grande Giorno unico è vicino ormai, siate sereni ed attendeteLo nell’attività e nella preghiera assidua.

Vedo che alcuni sono un po’ inquieti, vorrebbero sapere quello che sta per accadere quando e come avverrà.  A questi figli raccomando serenità e pazienza.

Gesù ha promesso di fare una sorpresa magnifica non soltanto al mondo, ma anche ai Suoi amici cari.

 

Maria Santissima 14-01-2001

Amati figli, voi Mi dite che consumate molto tempo in cose vane e poco nella preghiera: ebbene, amati, dovete cambiare se fate così, dovete usare ogni istante come un tesoro preziosissimo e viverlo nella preghiera del cuore perché avete solo questo pugno di giorni per costruire, poi Gesù dirà il Suo ‘basta’ e non potrete più aggiungere nulla né togliere.

Figli amati, se vengo da voi ogni giorno in modo sensibile è perché grandi cose si stanno preparando per voi, Miei amati figli, e per l’intera Umanità.

 

Gesù 23-01-2001

Amata, prima di venire manifestamente davanti a tutto il mondo, vengo per ogni uomo singolarmente: lo chiamo per nome, lo invito a risponderMi, gli mostro l’Immensità del Mio Amore col Quale desidero avvolgerlo; gli chiedo una scelta, gli chiedo la scelta decisiva: o con Me oppure senza di Me, ciò che vuole avrà immediatamente.

 

 

Vengo ad aiutarvi a capire il significato

dei grandi eventi che si susseguono.

 

 

Gesù 15-01-2001

Sposa amata, spesso vedo che gli uomini si preoccupano molto per le cose che non contano, perdono tempo a pensare e ripensare come accadranno le cose preannunciate, quando saranno per ciascuno e per tutti.

Amata, questo pensiero deve essere rimosso dalla mente ogni volta che si presenta.

Ciò che Io, Io Gesù intendo fare nessuno può immaginarlo, ciò che accadrà è solo nella Mia Mente ed è una grande sorpresa per tutti, anche per i Miei più fedeli che hanno accolto bene nel cuore il Mio grande Messaggio….  

È iniziata con quest’anno la profonda purificazione: sarà rapida e lascerà tutta la terra pura e monda, pronta come una vergine ad accogliere il suo sposo.

Gioite in Me, anime che Mi attendete, non sospirate e non datevi pensiero di nulla, per voi ho preparato le sorprese più belle, le Delizie più sublimi: ancora un poco e vedrete realizzarsi a pieno il Mio Progetto.

Sarete sempre più respinti e derisi dal mondo che ha deciso di escluderMi da ogni suo progetto, ma proprio quando crederà di esserci riuscito a pieno, allora improvvisamente dovrà ricredersi perché agirò con Potenza davanti agli occhi di tutti.

 

Maria Santissima 15-01-2001

Amati, Gesù prima del Suo Glorioso Ritorno opera con Potenza perché le anime siano pronte ad accoglierLo, siano aperte alla Sua Luce sfolgorante e tutte abbiano la salvezza.

Vengo ad aiutarvi a capire il significato dei grandi eventi che si susseguono.

Dovete pensare tutto alla Logica Divina e non alla vostra logica umana….

In questo momento così importante vi chiedo di fare il massimo sforzo per dare a Gesù il più possibile: ora, proprio ora l’Umanità intera è ad un grande bivio, occorrono preghiere e sacrifici, suppliche, adorazione continua.

Date a Dio tutto il vostro cuore, ogni palpito, ogni anelito, dateGli proprio il vostro essere intero perché Egli salvi l’Umanità dalla più grande rovina di tutti i tempi: la perdita della fede.

 

Gesù 22-01-2001

Amata sposa, in questo tempo così grande e conclusivo, i Miei eletti non avranno un attimo soltanto per oziare, devono essere più che mai attivi e svegli, sempre all’opera al Mio Servizio. 

Questo è un tempo conclusivo: proprio in questo, molto si decide per le anime….

Andate, eletti, andate sereni e gioiosi mandati da Me, andate col cuore ardente d’amore e pieno di speranza viva; molti si chiederanno perché tanta gioia in voi, perché siete esultanti in un mondo di angosciati.   Rispondete che il vostro cuore attende un futuro felice non un futuro lontano lontano ma prossimo, assai vicino.

 

 

 

Il tempo è conclusivo,ti ripeto, diletta,

che tempo più non c’è per gli incerti ed i dubbiosi,

tutto accadrà prestissimo e nel vostro tempo.

 

Gesù 02-02-2001

Capiscano bene gli uomini i Miei Messaggi d’Amore, entrino nei cuori, illuminino le menti perché il tempo è conclusivo; ti ripeto, diletta, che tempo più non c’è per gli incerti ed i dubbiosi, tutto accadrà prestissimo e nel vostro tempo.

Chi ha orecchi per intendere, intenda; badate ai segni: ognuno vedrà e capirà quello che sta per succedere.

Non capiti a nessuno di imitare quell’agricoltore che lavorava nel suo campo senza mai alzare gli occhi al Cielo: pensava solo a lavorare senza riflettere sul tempo che passava, senza notare il Cielo che diveniva sempre più cupo e minaccioso; procedeva, lo stolto, senza neppure alzare mai lo sguardo in alto; lo fece solo quando sentì un forte tuono e vide cadere le prime grosse gocce di pioggia, allora subito guardò intorno per cercare un riparo ma non c’era niente, cercava un rifugio ma non c’era, si mise a correre ma la pioggia cominciò a scendere a dirotto ed egli non ebbe scampo.

Sposa amata, non accada a nessuno ciò che è accaduto a quell’insensato; quando i fatti accadranno, saranno come gocce di pioggia sempre più fitta: chi non ha riparo non saprà come salvarsi.

Amata sposa, porta al mondo le Mie Parole d’Amore, ognuno capisca che già siamo ai primi goccioloni, trovi riparo sicuro e si metta in salvo.

 

Maria Santissima 22-03-2001

Amati, guardate al futuro come un tempo di profondi sospiri che dureranno a lungo prima della conclusione.

Non pensate così, amati, Gesù vi ha promesso cose belle, splendide, in tempi brevi.

Siate fiduciosi, e pieni di speranza: accadranno cose splendide in tempi brevi, non saranno ancora lunghi i tempi d’attesa ma brevi, amati figli.

Non cadete nell’inganno dell’astuto dragone che vuole sviarvi dal Bene per seguire le vie più facili che percorrono molti, vi dice che i tempi d’attesa saranno ancora lunghi per esasperarvi, per farvi cessare il sacrificio e la preghiera.

Amati, ve lo dico e ve lo ripeto con Immenso Amore: non stancatevi di fare il Bene, perseverate a costo di qualunque sacrificio, Gesù in un solo giorno può compiere ciò che per secoli e millenni non ha fatto perché i tempi non erano maturi.

Amati, siate gioiosi ed esultanti, i tempi sono ora maturi e tutto accadrà.

In questo momento viene provata la vostra perseveranza, siete anche voi, piccoli Miei, nella prova: Gesù vuole vedere se avete veramente fiducia in Lui, piena e completa fiducia in modo da abbandonarvi alla Sua Volontà, qualunque Essa sia, a costo di qualunque sacrificio.

Questo tempo non è come quello di Paolo,

Mio figlio prediletto:

questo è un tempo ormai maturo,

tempo nel quale tutto deve accadere,

tutto concludersi secondo il Piano Divino.

 

 

Gesù 29-01-2001

Sposa amata, ho letto il tuo pensiero nascente, è questo: “Attendiamo la Venuta di Gesù entro un tempo breve; forse, però, accadrà come al tempo di S. Paolo quando si attendeva come imminente il Ritorno del Messia ma i tempi non erano ancora quelli!”

Amata, gioisci e non sospirare, esulta e non rattristarti mai perché, come più volte ti ho ripetuto, questi sono i tempi grandi del Mio Ritorno, che non è lontano ma imminente.

Verrò presto, amata, verrò di sorpresa, verrò per raccogliere tutti gli eletti da ogni parte del mondo e farli Miei; vengo e non tardo; ripetilo a chi Mi attende pieno di viva emozione: non passerà che poco tempo e chi Mi attende avrà la grande gioia della Mia Presenza Viva.

Si preparino tutti con vivo entusiasmo perché sono alle porte ed entro.

Tutti, Mia amata sposa, Mi vedranno e Mi riconosceranno; la Gioia scorrerà a fiumi nel cuore di coloro che Mi hanno atteso operando con zelo al Mio Servizio. Vedranno in un istante mantenute tutte le Mie Promesse.

Non così sarà per gli increduli ed i ribelli: essi chiederanno alla terra di aprirsi per inghiottirli perché la Mia Presenza li riempirà di terrore.

Amata sposa, annuncia al mondo con vigore il Mio Prossimo Ritorno; ognuno colga l’istante che ha a sua disposizione per prepararsi bene.

 

Maria Santissima 10-02-2001

Considerate con gioia il tempo che passa, con gioia quello che viene; aspettate i fatti che vi si presentano cupi e minacciosi: saranno invece chiari e luminosi come mai sono stati per tutti coloro che a Gesù appartengono nella mente, nel cuore, in ogni anelito dell’anima.

Figli cari, pensate, riflettete su quello che vi ho detto in questo tempo di Presenza

Viva: ora si sta compiendo di giorno in giorno in voi il sublime Progetto Divino.

Egli tornerà certo, amati figli, tornerà per prendervi come frutti ormai maturi che tutti gli appartengono.

Amati, l’attesa che vi fa sospirare ogni giorno di più, non sarà ancora lunga, non temete, questo tempo non è come quello di Paolo, Mio figlio prediletto: questo è un tempo ormai maturo, tempo nel quale tutto deve accadere, tutto concludersi secondo il Piano Divino.

Figli cari, l’attesa che si prolunga un po’ non vi indebolisca, non vi faccia perdere il controllo di voi.  Siate sempre all’erta, pronti, gioiosi, pieni di speranza viva.

 

 

Vedrete grandi segni e ne capirete il significato,

ma soprattutto comprenderete la grandezza

del Mio Amore per ciascuno di voi.

 

 

Maria Santissima 27-02-2001

Amati, anche oggi vi invito a guardare i segni: ciò che accade non è casuale ma è un ammonimento per comprendere gli errori che devono essere evitati.

Non gemete, non piangete per le grandi tragedie che avvengono nel mondo, siate invece riflessivi, traete da questi fatti l’insegnamento che Dio vuole darvi.

Gesù sta ammonendo il mondo in modo ancora blando, ma gli ammonimenti diverranno ancora più incisivi, sempre più significativi perché tutti devono comprendere qual’è la via da seguire.

Amati, siate attenti ai segni che vi vengono offerti nella vita: ogni giorno Gesù parla con chiarezza e desidera mostrarvi ciò che dovete fare, ciò che si attende da voi.

Ascoltate ciò che vi vuole dire ed amate le Sue Parole, applicateLe alla vita e siate perseveranti sulla via del Bene.

 

Gesù 02-03-2001

Molti, oggi, vivono nella continua trasgressione e non vogliono capire i segni che sono sempre più eloquenti ed ancora più lo diverranno lungo il corso del tempo.

Vi sono ammonimenti personali e collettivi: si colgano gli uni e gli altri…

Ti ho detto di riflettere in modo speciale, in tale tempo di quaresima, sul significato del Mio Sacrificio: quaranta giorni restai nel deserto, tentato in ogni modo, nel silenzio, volto a fare la Volontà del Padre che voleva il Mio Olocausto.

Amata sposa, anche per voi questo sia un tempo significativo di penitenza e preparazione ai più grandi eventi, prima dolorosi e poi gioiosi.

 

Maria Santissima 03-03-2001

Il male dura più a lungo perché il mondo non vuole ascoltare la Parola Divina; gli ammonimenti leggeri non vengono colti, allora Dio ne darà sempre di più risoluti perché tutti capiscano e tutti si ravvedano.  Amati, chi compie il male diviene schiavo del male: occorre che non si radichi in esso ma colga le Grazie Divine per uscire dalla terribile schiavitù.

Se gli uomini avessero colto i primi Ammonimenti Divini ed avessero subito cambiato vita già la terra sarebbe un Paradiso di Gioia e di Pace, perché Gesù arde dal Desiderio di portare ovunque i Suoi Doni sublimi.

Gli uomini però non capiscono i Doni, non colgono le Grazie, percorrono le vie del male e fanno ciò che è sgradito a Dio, i tempi quindi diverranno più cupi e le Ammonizioni sempre più pressanti per avere il risveglio delle coscienze.

 

Maria Santissima 04-03-2001

Vedrete segni sempre più significativi, sentirete l’Invito al ravvedimento ed alla sobrietà della vita. Non chiudete gli occhi davanti ai segni, ma coglietene il profondo significato, ascoltate le Parole di Dio che risuonano nel vostro cuore.

 

Gesù 05-03-2001

Parlo al mondo chiaramente con segni eloquenti: i segni diverranno sempre più evidenti; ma ti dico: chi tiene ben chiusi gli occhi non li vede e non li vedrà perché non c’è peggior cieco di quello che non vuole vedere.

La Mia Voce non tace e non tacerà, ma molti non La sentono perché si sono ben turati le orecchie per non sentirLa: sposa amata, non c’è peggior sordo di quello che non vuole sentire!

 

Gesù 16-03-2001

Amata sposa, ripetilo chiaro al mondo che la Misericordia cammina a fianco della Giustizia Perfetta: chiunque rifiuta la Prima avrà la Seconda e non sfuggirà…

Diletta, il mondo è diviso in due parti: c’è chi Mi attende pieno di viva emozione e conta i giorni, guarda i segni, è avido della Mia Parola, Mi cerca, Mi desidera, Mi implora; c’è invece chi vive come se Io non fossi, come se non esistessi, non coglie i segni, ignora la Mia Parola, viola le Mie Leggi che pur sono ben incise nel suo cuore.

Amata sposa, la divisione si fa sempre più netta; quando gli ultimi avranno scelto, allora ci sarà il Mio rapidissimo Intervento: dividerò gli agnelli dai capri ed ognuno avrà la sua sorte, quella che ha voluto.

 

 

Sembrava che nulla dovesse mai accadere,

tutto pareva tranquillo in quei giorni

quando cominciò a piovere:

la vita procedeva spensierata, ma quella pioggia non finiva, cadeva a dirotto e non cessava…

 

 

Gesù 09-02-2001

Amata, ti faccio tornare col pensiero ai giorni che precedettero il diluvio.

Anche allora parlai a delle anime elette chiedendo ravvedimento e cambiamento di vita, anche allora proposi la Mia Amicizia ad ogni uomo, concessi tempo per la riflessione, momenti preziosi per il ravvedimento.

Anche in quel tempo scelsi cooperatori per la salvezza di tutti ma, come sai, pochi risposero: i più vedevano trascorrere il tempo senza che nulla accadesse, mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, curavano attentamente i propri affari mentre restavano sordi alle Mie Parole.

A nessuno veniva in mente che il comportamento sbagliato avrebbe potuto avere conseguenze assai gravi; tutti facevano allo stesso modo, si sentivano forti e sicuri perché tutti operavano allo stesso modo tranne Noè, l’uomo giusto che ebbe grandissima sofferenza dovendo vivere tra un popolo infedele e ribelle.

Obbedì, egli, ai Miei Ordini e non si fece corrompere dal popolo che lo derideva e lo chiamava ‘esaltato e sognatore’.

Amata sposa, sembrava che nulla dovesse mai accadere, tutto pareva tranquillo in quei giorni quando cominciò a piovere: la vita procedeva spensierata, ma quella pioggia non finiva, cadeva a dirotto e non cessava.

Sposa amata, cessarono subito i godimenti, finì la baldoria, i buontemponi cominciarono a sentire terrore, i distratti fecero attenzione, i dormiglioni si svegliarono, ogni stolto cominciò a mettere giudizio: vi fu un pianto generale, un lamento altissimo.

Noè salì sull’arca secondo il Mio Ordine con la sua famiglia, le porte furono chiuse; l’acqua coprì le colline e salì, salì, travolse e coprì tutto: non uno si salvò tranne il giusto docile ed obbediente ai Miei Comandi.

Lo stesso avvenne per Sodoma e Gomorra: si godeva, si cantava, si mangiava e si beveva, si curavano attentamente i propri affari mentre si restava sordi alle Mie Parole, solo il giusto Lot ascoltò, obbedì, e seguì la Via di Luce che Io gli indicavo.

Venne un giorno simile in tutto agli altri, un’alba come quelle precedenti; si presentarono alla casa di Lot i Miei messaggeri che gli dissero di fuggire con la famiglia subito, perché chi restava sarebbe stato senza scampo.

Fuggì secondo la Mia Parola, Lot, mentre il fuoco pioveva dal Cielo e non si salvò nessuno, né grande né piccolo: tutto perì.

Rifletti, sposa amata, su questi fatti, rifletti e fa riflettere: oggi il peccato è assai più grave di quello di allora, oggi si osa fare ciò che allora mai si sarebbe osato!

Amata sposa, tutti coloro che Mi amano con cuore sincero, quelli che non si lasciano ingannare dagli allettamenti del Mio nemico, ecco, tutti questi vedranno l’Alba di un Giorno splendido, luminoso, unico; ma coloro che deridono i Miei strumenti, i Miei amati cooperatori, coloro che trasgrediscono le Mie Leggi perché Esse non sono ritenute più valide, quelli che vivono nella ribellione, quelli che usano arroganza perché si sentono forti, ricchi e potenti di potenza umana, coloro che deridono, calunniano, invidiano, odiano e vivono nella dissolutezza, allora, sposa amata, tutti, dico tutti, ripeto:

tutti, faranno la stessa fine di quelli del diluvio, la stessa di quelli di Sodoma e Gomorra.

Il mondo ride, il mondo gioca, il mondo gode; anche allora, diletta, facevano la stessa cosa; il mondo deride i Miei fedeli amici e li chiama ‘sognatori’: anche allora era lo stesso; amata, non ti pare che si stanno ponendo le stesse condizioni del passato?

Ebbene, sposa amata, quello che accadde riaccadrà se il mondo non si converte; certo, la terra resterà priva di abitanti, ma come nel passato anche ora basteranno pochi per ripopolarla, quelli che Io scelgo secondo la Mia Logica.

 

“È proprio questo il tempo?  Quanto dovremo attendere?”

Io vi dico: preparatevi tutti e tenetevi pronti,

tutto avverrà presto…

Il tempo è questo nel quale vivi,

ogni uomo si prepari ad accoglierMi

 

 

 

Gesù 10-03-2001

Molte cose nuove ti hanno fatto pensare: “Gesù tarda a tornare, bisogna ancora sospirare ed attendere a lungo.”  Non è così, amata sposa, torno presto in modo che tutti Mi vedano, ci saranno segni ed ammonimenti così forti che scuoteranno ogni cuore,  ma per i Miei fedeli che cooperano al Mio Piano e danno gioia al Mio Cuore sono preparate molte Delizie nell’attesa, che renderanno più sopportabile ogni sacrificio e più lieve il travaglio.

 

Gesù 26-03-2001

Verrò presto, amata sposa, per dare Gioia ai Miei amici che Mi attendono con emozione; proprio quando i Miei nemici saranno convinti di celebrare la massima vittoria, il grande trionfo, allora tornerò improvvisamente e la Mia Luce abbaglierà il mondo intero, verrà vista da ogni angolo della terra; allora, i Miei diranno: “Ecco, Gesù torna come aveva promesso, andiamoGli incontro con canti gioiosi; ecco, il nuovo tempo è cominciato secondo le Sue Promesse.”

Questo diranno e nel cuore sentiranno una gioia incontenibile; tutti i nemici indietreggeranno impauriti, essi che pensavano che mai più sarei tornato, resteranno sconvolti e confusi.

Amata, il tempo è questo nel quale vivi,  ogni uomo si prepari ad accoglierMi proprio come un  padrone di casa che attende un ospite di grande riguardo.

Egli adorna la sua casa con fiori e tappeti, nell’attesa continua a controllare che nulla manchi perché l’accoglienza sia perfetta.

Amata, leggo nei cuori dei Miei amici una grande emozione crescente, anche un po’ di preoccupazione, molti si chiedono: “È proprio questo il tempo? Quanto dovremo attendere?”

Io vi dico: preparatevi tutti e tenetevi pronti, tutto avverrà presto, beato colui che ha ben preparato la sua casa per accoglierMi e non ha trascurato alcun particolare.

Chi Mi ama con cuore sincero ascolti le Mie Parole e faccia la Mia Volontà, operi secondo il Mio Cuore e non permetta che la tristezza domini il suo spirito.

Vengo e non tardo, siate operosi, amici cari, perseveranti anche se vi sentite un po’ stanchi.

Chiedete vigore e ne avrete, chiedete, chiedete con insistenza ed avrete tutto.

Amata sposa, porta al mondo cieco e sordo il Mio Messaggio d’Amore, chi Lo comprende e Lo vive avrà la salvezza.

 

Gesù 17-03-2001

Amata, le preghiere ardenti delle anime belle sono esaudite subito, ho allungato un poco i tempi proprio perché anime smarrite possano ravvedersi; ancora scendono copiose le Grazie da cogliere all’istante, ma guai a colui che Le lascia scendere senza farne tesoro, assomiglia alla piccola cicala che spensierata canta e balla, balla e canta perché sente il dolce tepore del sole ma non si accorge che già i raggi sono sempre più lontani, non capisce che la bella stagione se ne sta andando: continua spensierata senza accorgersi che già le prime foglie si staccano dai rami e volteggiano nell’aria, non si avvede del vento che diviene sempre più gelido ed impetuoso; canta e balla spensierata fino a quando improvvisamente si rende conto di non avere da parte neppure un granello di cibo, allora piange, piange di un pianto lungo e sconsolato, si guarda intorno ma non vede nessuno che possa aiutarla; bussa a tante porte ma sono chiuse e sigillate, si dispera, la piccola spensierata cicala, ma chi la consola?

Amata sposa, porta al mondo subito il Mio Messaggio, venga colto, capito, vissuto subito perché la stagione del canto e del ballo se ne sta andando per gli spensierati e comincia quella rigida ed il cibo scarseggia sempre più, occorre avere da parte una bella scorta e guai a chi non ha nulla.

Amata Mia, lo sai, perché te l’ho rivelato nella Mia Infinita Tenerezza, che prima dell’era felice c’è un istante di tempesta: occorre essere ben al riparo perché il vento sibila tagliente e la pioggia cadrà a dirotto sulle miserie dell’uomo.

 

Gesù 27-02-2001

Mia piccola, il tempo del mutamento non è lontano, ma è proprio questo nel quale tu vivi, tutte le Mie Promesse avranno compimento e nessuna andrà delusa; resti nella gioia il tuo cuore e quello di coloro che Mi attendono pronti: non tarderò, lo ripeto, diletta sposa, non tarderò ma verrò presto a portare la grande primavera di gioia e di pace, ma prima deve compiersi il mistero d’iniquità: tutto si concluderà presto e la terra, libera dalle sue lordure, monda e purificata, accoglierà Me: sarà la Mia dolce Culla profumata ed accogliente.

 

Gesù 12-02-2001

Sposa amata, non vi farò attendere a lungo: utilizzate bene questo tempo, siate saggi ed attenti ai segni: da tutto comprenderete che il Mio Ritorno nel mondo è prossimo….

Amata sposa, i tempi sono questi nei quali state vivendo: siate pronti e pieni di speranza viva perché avverrà improvvisamente ciò che a lungo avete sospirato; beati i perseveranti che non sono rimasti vinti dall’attesa: ho concesso ai Miei fedeli questo Dono; siateMi tutti fedeli, uomini che anelate a Me, non girateMi le spalle perché vi sentite stanchi, siate Miei ogni giorno, fate le scelte secondo il Mio Cuore, nella preghiera Io Stesso vi guiderò, nella preghiera Io Stesso vi aiuterò e non sbaglierete.

Vi saranno proposte scelte importanti: fatele tutte secondo la Mia Volontà che vi farò conoscere volta per volta.