Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

--------------------------------------------------------------------------------------------

Periodo  Aprile - Maggio  2002  /   Fascicolo n. 17

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti "dall'Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi" dettati, come  «locuzioni interiori», da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.        

Questi testi che riportiamo sono estratti da messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno),  sarebbe bene leggere tutto il contesto del messaggio per capire meglio. 

"Non vi preoccupate di ciò che

 

 

 

dovrete dire o fare:

 

 

Io stesso vi dirò ogni cosa"

 

 

 

 

 

 

 

Maria Santissima 15-04-2002

Il Progetto Divino sull’intera Umanità si sta realizzando, voi state cooperando ma non tutti.         

Vi sono anche quelli che si sono stancati dei Messaggi e non Li cercano più, non Li amano.

Sono tanto addolorata per costoro perché rifiutano un Dono bellissimo e sublime che sgorga dal Cuore di Gesù…

Amati, qui vi sono dei segreti che un giorno saranno rivelati:  figli cari, quel giorno è sempre più vicino, sappiate che quando verrà, sarà troppo tardi per chi è smarrito.

Questo non è tempo di freddezza, né di tiepidezza, questo è il tempo di essere ardenti come il fuoco, anzi, è tempo proprio di essere Fuoco d’Amore che arde impetuoso sulla terra ed incendia tutti i cuori…

Amati figli eletti, scelti ad uno ad uno da Gesù, non allontanatevi da Lui, girandoGli le spalle, chi è legato alla dolce catena dei Messaggi d’Amore lo resterà anche nei momenti di tempesta quando questa sarà tanto violenta da raggelare i cuori.

 

Ecco il quadro di chi Mi appartiene veramente...

 

 

Gesù 10-04-2002

Sposa amata, opero attraverso i Miei strumenti i più grandi miracoli, ho mandato questi come Miei attivi testimoni in un mondo che si sta smarrendo nel buio e si sta gelando sempre più.

Il tempo che concedo non viene utilizzato bene neppure da molti che si dichiarano Miei: essi vanno in cerca di novità, aspettano nuove profezie, sono golosi di segni speciali, questi, sposa amata, non Mi appartengono affatto, non sono Miei, non li riconosco come tali.

Ecco il quadro di chi Mi appartiene veramente: egli cerca la Mia Volontà e si sforza ogni giorno di comprendere ciò che Io voglio da lui, non è inquieto, non corre di qua e di là in cerca di nuovi segni che appagano la sua inquietudine.

Egli è sazio, gioioso, appagato come bimbo in grembo alla madre, non spreca parole e non cerca segni speciali.

Il suo grande anelito è di stare sempre unito a Me nella preghiera.

Il suo cuore è spalancato al Mio Amore, Mi cerca, Mi desidera, Mi chiama in ogni istante ed Io non lo lascio mai solo.

Non fa scelte mai senza di Me ma vuole per tutto il Mio Consiglio, i suoi occhi non fissano, ardenti, i beni della terra ma contemplano la Bellezza e l’Armonia del Cielo.

Le sue parole sono poche e misurate, non accusa, non critica, non disprezza l’uomo che è nella grande debolezza ma, nel silenzio, lo raccomanda a Me Dio perché usi verso di Lui la Mia Misericordia e tardi la Mia Giustizia.

L’uomo che Mi appartiene  si nutre del Mio Cibo Santo e Ne fa tesoro,  opera su sé stesso per perfezionarsi sempre più e volare in alto fino a raggiungere le vette sublimi.    

Segue con amore le Mie Leggi Sante e Le ama tanto da seguirLe, attentamente in ogni particolare.        

Ha sempre in mente le Mie Parole: è Mio amico non chi dice “Signore, Signore” ma chi fa la Mia Volontà.

Colui che veramente Mi ama, sposa cara, non cerca segni, non corre in giro per veder cose nuove, il Mio Amore lo appaga completamente, si sente ben sazio, felice, nella pace.

Amata, ognuno deve vedersi in questo quadro per essere veramente Mio, per ritenersi amico di Dio e pronto per il Cielo.

Questa è l’unica strada per la salvezza, chi ne ha imboccata un’altra deve riflettere sulla sua condizione e cambiare prima che sia tardi.

Raccoglierò intorno a Me la grande famiglia della Divina Sapienza...

 

 

Gesù 17-04-2002

Porta il Mio nuovo Messaggio al mondo, la famiglia della Divina Sapienza è la Mia Stessa famiglia ed Io, Io Gesù la proteggerò con grande Amore.

Chi ha il Mio Sigillo impresso sulla fronte non perirà, ma avrà la Mia Vita e la vera Felicità.

Ho impresso su ciascuno dei componenti di questa amata famiglia, un segno indelebile, i Miei angeli lo conoscono e sanno ciò che devono fare.

Beato colui che ha impresso sulla fronte il Segno del Mio Amore, il Mio nemico non lo toccherà e fuggirà lontano!    

La sua casa non cadrà, il fuoco non la divorerà e la pioggia sarà dolce come una rugiada perché non subisca alcun danno.

 

Gesù 23-04-2002

Amata sposa, non tremi il tuo dolce cuore, pongo in esso il Mio Ardimento e, come il piccolo Davide, vincerai con le Mie Forze, il terribile Golia.     

Con te tutti coloro che hanno accolto con amore i Miei Messaggi in questi anni.

Raccoglierò intorno a Me la grande famiglia, tanto cara al Mio Cuore, della Divina Sapienza, dirò: ecco i Miei amati figli, fedeli ed ardenti del Mio Amore, di essi farò i capi del nuovo popolo felice e porteranno Gioia e Pace su tutta la terra.

Essi hanno impresso sulla fronte e nel cuore il Mio Segno, portano il Mio Sigillo, i Miei angeli distruttori, sparsi su tutto il pianeta, conoscono bene tale Segno e risparmieranno coloro che Lo hanno!

 

Annunciate al mondo incredulo che il Giorno è prossimo…    L’intero Creato sarà abbagliato dalla Mia Luce Divina.

 

 

Gesù 16-04-2002

Sposa amata, leggo il desiderio ardente del tuo cuore di fedele sposa: desideri che presto la terra veda la Mia Luce fulgida e goda le Mie Delizie, secondo la Promessa che ho fatto a chi Mi ama.    

Ebbene, il Giorno non tarda, è prossimo, le suppliche e le preghiere delle anime devote e pie, luminose della Mia Luce, Lo affrettano.

Gioisca il tuo cuore e si prepari alla Mia Venuta nella Gloria.

L’Evento supererà ogni altro evento, preparato già dall’origine del mondo, ora avrà il suo pieno compimento.

annunciate al mondo incredulo che il Giorno è prossimo.

L’intero Creato sarà abbagliato dalla Mia Luce Divina.

Per voi, cari figli e fedeli amici, ci sarà il trattamento che spetta a chi tanto si ama e dal quale tanto si è riamati.

Vicino è il grandissimo Evento, quale mai c’è stato nella storia.

 

Gesù 23-04-2002

Ripeti, amata, al mondo che Mi ha messo ‘in pensione’, che il Mio Trionfo è assai vicino e sarà immensamente grande.    Rifulgerà la Mia Luce da un capo all’altro della terra:

i Miei amici resteranno abbagliati per la Felicità incomparabile ma i Miei nemici saranno atterrati dalla Mia Potenza e nessuno di loro si rialzerà più!!

Amata, dì al mondo il Mio Messaggio, quello che deve accadere è imminente

 

Gesù 21-05-2002

Amata, con le Mie Parole voglio anche oggi  annunciare il Mio Prossimo Ritorno.      Siano pronte le Mie amate spose con le lampade accese e con l’olio di scorta, siano tutte vergini sagge e attente.

Verrò all’improvviso, verrò quando il mondo non immagina e nel modo che non crede

...si sta dispiegando l’ultima fase del Mio Progetto sull’intero genere umano.

 

 

Gesù 19-04-2002

Eletti, amici cari, grandi cose sto per fare, grandi Meraviglie in ogni angolo della terra, tramite voi.  

Siate pronti e docili ai Miei Ordini.

Nella preghiera vi farò capire ciò che desidero da voi…

Si è aperta la fase finale, il mondo è entrato nella massima strettoia della storia umana, la Mia Azione deve essere, quindi, profonda e risoluta, incisiva e decisa.

Occorre che i Miei fedeli amici e le spose fedeli siano sempre presenti e pronti alla piena cooperazione…

Amata, si sta dispiegando l’ultima fase del Mio Progetto sull’intero genere umano, la Mia Potenza sarà compresa da tutti in tale fase, essi diranno:

Questo fatto viene da Dio, questo non è opera umana.”

Amata, prima, ciò che avviene, parrà solo strano e casuale agli occhi degli increduli e dei dubbiosi, essi si meraviglieranno molto e resteranno perplessi e storditi ma, con l’andar del tempo ed il ripetersi dei fatti incomprensibili, essi cominceranno a capire che agisce una forza che non possono controllare, avverranno, infatti, cose strane, sempre più inaspettate…

Amata, l’Umanità sarà provata profondamente, come mai è accaduto nel passato. Molti sono coloro che hanno osato gridare: “Dio non c’è”, ebbene, proprio questi dovranno dire nel dolore e nell’angoscia: “Ciò che accade non è opera del caso, né opera di uomo, ciò che accade viene da Dio e solo da Dio!”…

Chi ha accantonato le Mie Leggi Sante, dovrà giungere a capire che ha sbagliato gravemente.     

Gli stati che hanno lasciato le leggi inique che Io detesto, diverranno schiavi del peccato che hanno commesso e ne subiranno le gravi conseguenze…

Gli stati che fanno sostare le leggi inique, passeranno attraverso la grande tribolazione e grandi pene dovranno sopportare.

Se non hanno accolto la Mia Misericordia, dovranno subire il Mio Rigore.  Ogni stato sarà provato incisivamente, comprenda presto, prima che a rovina si aggiunga altra rovina.

L’uomo accorto, tiene gli occhi ben aperti e l’udito attento al minimo rumore...

 

 

Gesù 16-04-2002

Amata sposa, vedo che il mondo resta ancora freddo, vedo che attende i grandi segni per muoversi ma sappia che essi saranno conclusivi e chi li attende per mutare vita, giungerà troppo tardi…

Amata, questa è la stretta finale, occorre che, chi non Mi ha ascoltato nel benessere, Mi ascolti nel grande bisogno.

Ogni prova ha la sua ragione d’essere, diversamente non la permetterei.

Molti saranno duramente provati, questo allo scopo di aprirsi a Me e comprendere l’immensità del Mio Amore.

Chi torna a Me pentito, ancora potrà passare dalla porta socchiusa ma chi resta nella disobbedienza e nella ribellione, non passerà più!

Riferisci al mondo, divenuto sordo e cieco, le Mie Parole, veda come è giunto in un vicolo cieco: qualunque sentiero imbocchi giunge sempre su di una via senza più uscita!

La soluzione unica la possiedo Io, Io Gesù.

 

Gesù 19-05-2002

Guai all’uomo stolto che rifiuta nella sua vita l’Invito Mio alla salvezza, chi opera il male senza pentirsi, cadrà nell’abisso di disperazione.

Chiedo ad ogni uomo della terra di aprire bene gli occhi e vedere i segni assai significativi che offro per capire in quale momento della storia è giunto: si capisca come la Chiamata è vicina per tutti, occorre vivere sempre pronti a rispondere al Mio Comando che sarà improrogabile.

… ti dico, amata Mia sposa, che colui il quale non si accorge dell’urgenza della conversione assomiglia allo stolto che, sentendo dei rumori nella sua casa, non si alza dal letto ma si gira dall’altra parte per dormire beato.

Ti dico che costui si sveglierà all’improvviso e non farà a tempo a mettersi in salvo quando la casa verrà trascinata dalla piena, grande sarà la sua rovina.

Amata, l’uomo accorto, tiene gli occhi ben aperti e l’udito attento al minimo rumore...

Madre tanto amata, prepara il mondo al cambiamento improvviso...   i tempi sono giunti e tutto accadrà nell’arco di poco...

 

Gesù 27-05-2002

Questi sono gli ultimi giorni concessi all’Umanità per cogliere le Grazie che dono.  

Passo ancora vicino ad ogni anima e la chiamo con Amore, se la risposta sarà positiva, cambierò quella vita ma se resterà negativa, sarà la rovina….

Concedo ancora questi ultimi giorni perché le coscienze escano dal torpore.      Per le suppliche della Madre Mia, Santissima unite a quelle delle anime che Le fanno corona, concedo un fiume impetuoso di Grazie, sarà l’ultima piena prima della conclusione!

Amata, sposa fedele e pia, porta al mondo sordo e cieco il Mio grande Messaggio d’Amore, Lo colga subito, Lo viva senza porre indugio.

 

Gesù 11-05-2002

Madre tanto amata, prepara il mondo al cambiamento improvviso, prepara i figli alla grande Festa Nuziale che è pronta ormai, tutto è definito, i figli che avranno già l’abito adatto entreranno subito, gli altri hanno poco tempo per prepararlo, in breve tutte le porte saranno chiuse e chi non si è preparato non potrà più entrare o Madre, i tempi sono giunti e tutto accadrà nell’arco di poco...

Vedi, Madre Santissima, le Mie Dita scrivono in Cielo una parola a lettere di fuoco: ‘Amore’.    Scrivo ora sulla terra, lungo la sua estensione la stessa parola a lettere di fuoco: ‘Amore’.     Scrivo ora sulla fronte dei Miei fedeli amici, docili ed obbedienti, la parola: ‘Amore’…

Madre Santissima, sulla fronte dei Tuoi figli benedetti, c’è il Segno Mio e tale resterà per l’eternità, Io, Io Gesù L’ho impresso e nessuno mai più potrà cancellarLo.

I Miei angeli purificatori conoscono bene questo Segno e passeranno oltre quando Lo vedranno ma, guai a coloro che non L’hanno impresso sulla fronte e nel cuore!    

Comunica ai figli tanto amati le Mie Parole, nessuno che ha il Mio Segno impresso tema, qualunque cosa accada, neppure un capello cadrà dal loro capo.    Queste, piccola Mia, sono le Parole che ho detto alla Soavissima Madre mentre era esultante di Gioia.

Tremeranno i cardini della terra, scossi dai Miei angeli purificatori...

 

Gesù 29-04-2002

Amati, il mondo non ha risposto al Mio Appello, neppure ha intenzione di farlo, le Mie Parole se L’è gettate alle spalle e gli uomini procedono facendo la loro volontà e non la Mia.      Per questo tremeranno i cardini della terra, scossi dai Miei angeli purificatori.    

Amata sposa, non tremi il tuo cuore per quello che ti preannuncio, ma riposi in Me ed attenda, senza alcun timore perché le querce sono solide e non cadono, se anche scuoto la terra, le Mie querce non perderanno neppure una sola foglia perché Mi appartengono ed Io le sostengo ma chi non Mi appartiene verrà scosso ed avrà molto da soffrire…

Questo comportamento sociale Mi arreca un grande Dolore perché devo usare il Mio Rigore per scuotere coloro che restano nel torpore e languono sempre di più ...  La grande famiglia umana deve essere scossa per capire;  il Mio Desiderio era quello di donare solo vera Felicità, prima sulla terra e poi in Cielo ma l’uomo ribelle e disobbediente si sta scegliendo il suo destino…

Ti ho parlato di una forte scossa che i Miei angeli daranno ai cardini della terra per Mio Ordine.   Amata, questa si è resa ormai necessaria perché il mondo con le buone maniere non ha voluto obbedire e delle Mie Leggi Sante, popoli e nazioni, non si sono curati.   Amata, Le ricorderò IO ai popoli, allorché si accorgeranno che la violazione di tali Leggi ha procurato i massimi danni.      Occorre che chi ha sbagliato gravemente, paghi severamente per rimediare al suo errore.

 

Gesù 12-05-2002

Quando i cardini della terra vacilleranno per il grande peso del peccato, ecco la sosterranno i Miei preziosi strumenti, essa, come ebbra vacillerà per un attimo, poi riprenderà vigore e forza.    Non abbia alcun timore il tuo cuore, ho preparato ogni cosa con cura, la Mia Azione nel mondo sarà rapida e sicura come quella del chirurgo sapiente che in un istante taglia quello che va asportato e lascia quello che deve essere lasciato…  Sposa cara, il cammino che resta è breve ma assai intenso, l’Umanità si prepari con cura ad affrontare il passo difficile che ha voluto.

I fatti, iniziati in settembre, continueranno in rapida sequenza...

 

Gesù12-05-2002

Ancora un poco ed il mondo che ancora è immerso nel sonno e nel torpore dovrà svegliarsi all’improvviso così come accade a coloro che, durante la notte, sono immersi in un sonno tranquillo, allorché un forte rombo li desta e li mette all’erta.  

Così accadrà tra breve, vi sarà una forte tensione mondiale a causa dei fatti che accadranno di seguito a quelli già accaduti.    Proprio in tale momento, sarà ancora più attiva l’azione dei Miei strumenti d’Amore. Proprio quando i fatti faranno scoraggiare essi daranno nuova speranza, proprio quando gli animi saranno turbati, essi porteranno la Mia Parola, proprio quando sembrerà tutto perduto essi porteranno la Mia Consolazione.     I Miei strumenti sono le colonne solide e nuove che sorreggono il mondo.

 

Gesù 22-04-2002

I fatti, iniziati in settembre, continueranno in rapida sequenza,  sono davanti agli occhi di tutti e molto eloquenti ma gli stolti che non capiscono, neppure in seguito capiranno.   Occorre che i fatti siano interpretati alla Mia Luce, solo chi ha in sé la Mia Luce capirà.    

Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, si sveglino i dormienti, si alzino i pigri, aprano bene gli occhi coloro che si sono distratti, perché ciò che accade parla chiaro, ciò che accadrà sarà la conferma di quello che è già avvenuto.    Dico, quindi, a tutti gli uomini della terra: convertitevi e credete al Vangelo perché i tempi grandi sono proprio questi, badate ai segni perché non siate colti impreparati

 

Gesù 25-05-2002

Amata sposa, quelli che confidano in Me perché Mi hanno dato il cuore ed ogni anelito della loro anima, non temano nulla, non così, non così quelli che hanno rifiutato il Mio Amore: quando avverranno i grandi fatti già iniziati, costoro non vedranno via di scampo, con la logica umana ogni via sarà senza ritorno.

Giungerà un grande turbamento che prenderà i più deboli ed essi non daranno più significato alla loro vita, la riterranno cosa inutile e troppo dolorosa, molti penseranno a rinunciarci per la sua grande durezza.

Amata sposa, guai all’uomo che, in questo grande momento della storia, non si mette al sicuro nella Mia Fortezza inespugnabile.

Il mondo dei grandi ribelli avrà una grande sorpresa...

 

 

Gesù 21-05-2002

Amata, ripeti a coloro che attendono e sospirano perché dure sono le prove, ripeti che il Giorno è prossimo, il mondo ha preparato i suoi progetti, li sta cullando per realizzarli al più presto.

Dico al mondo: guai a coloro che hanno fatto piani che sono contrari alla Mia Volontà, guai a coloro che si schierano come nemici del Mio Cuore.    I loro progetti sono tutti vanificati perché già da ora accadrà per loro l’incredibile.

Essi dovranno capire che su di loro incombe una forza misteriosa che non riescono a dominare in nessun modo.

I ribelli cercheranno nuove strade e le percorreranno in fretta ma tutte saranno sbarrate proprio verso l’ultimo tratto.    Amata, il mondo dei grandi ribelli avrà una grande sorpresa: proprio quando vedrà di essere giunto al traguardo e pregusterà la vittoria, subirà la più umiliante sconfitta non per opera di uomo ma per Volere Mio!

Dico a tutti gli uomini: cogliete subito il tempo che vi dono, questo è un tempo ancora favorevole, convertitevi e tornate a Me, ancora posso avere pietà di voi ed accogliervi ma guai ai ritardatari che nuotano sempre nel dubbio e nella incertezza, quando finalmente si decideranno, sarà tardi.

Nessuno attenda, per pentirsi, il giorno del Giudizio, in quel momento tutto sarà concluso.

Al momento dell’esame non serve lo studio affrettato ed ansioso, occorre avere già acquisito la preparazione prima della prova.

 

Gesù 22-05-2002

Eletti, amici cari, chiusi nel Mio Cuore Divino, non avrete nulla da temere dagli  avvenimenti che si succederanno, dai fatti capirete come il Mio Progetto d’Amore sia in pieno svolgimento

Porta, amata sposa, il Mio Messaggio al mondo che deve capire a quale momento si sta avvicinando: chi è pronto a rispondere alla Mia Chiamata, avrà Pace e Gioia e tornerà viva la speranza ma colui che Mi chiude ancora il suo cuore, cadrà nella disperazione vedendo come ciò che accade non è più controllabile

Il Mio nemico si aggira ovunque per assalire e sbranare...

 

 

Gesù 25-05-2002

Ti ho mostrato cosa ha preparato il Mio nemico con la sua astuzia, dovunque c’è la sua presenza che opera con malizia inconcepibile dalla mente umana.

Egli, amata, ha tessuto in ogni angolo della terra, ben nascosta una rete fitta dove ogni uomo spensierato finisce col cadere.

È una astuta trappola preparata per i superbi e gli impreparati che, allontanandosi da Me, cadono tutti nei suoi artigli.

 

Gesù 27-05-2002

Sposa cara, con grande Dolore ti dico che sono molti quelli che se ne vanno verso il luogo dell’eterna disperazione.

Il nemico, come un serpente silenzioso, ghermisce la preda, l’avvince con le sue spire maledette e non le lascia scampo.

Guai all’uomo che è caduto nella rete del nemico astuto, pensa a quel topolino nella gabbia del serpente, quale possibilità ha di salvezza?…

Amata, per amore delle anime pie e tutte Mie, concedo ancora del tempo che sarebbe concluso, proprio per le suppliche degli oranti dal cuore ardente, unite ai loro sacrifici, concedo ancora Grazia su Grazia e  busso a tutte le porte ma se ancora queste possibilità vengono sprecate o ignorate, ti dico, Io, Io Gesù ti dico che altre non ce ne saranno più.

 

Gesù 19-05-2002

ho avvertito ogni uomo della terra che il tempo è conclusivo ed il Mio nemico si aggira ovunque per assalire e sbranare.

Amata ho dato le Armi di difesa che sono potenti e sicure: non si lascia sedurre dal Mio nemico chi usa le Mie Armi, non cade nella sua rete chi ha dato ascolto alle Mie Parole.       

Si perde solo chi vuole perdersi perché, se aspra è la battaglia, potenti sono le Mie Armi.            Uomini della terra, indossate subito la Mia armatura altrimenti,  vi  dico:  perirete  tutti!

Il Mio strumento prediletto, è per l’Umanità un segno vivente molto significativo...

 

Gesù 25-04-2002

Sposa amata, odo le tue suppliche e quelle di coloro che Mi appartengono interamente, il Mio amato Vicario (il Papa) geme profondamente nel suo cuore per le sofferenze del mondo.    Le sue preghiere sono incessanti, è il Mio strumento prediletto, è per l’Umanità un segno vivente molto significativo…        Ecco, egli è lì come un segno palpitante ma pochi lo hanno compreso. 

È la stella più luminosa che, tra i viventi, illumina l’orizzonte, è fulgida stella, amata sposa, egli, proprio con la sua preghiera e la sua sofferenza offerta con amore, tiene fermo il Mio Braccio di Giustizia  ed ottiene per il mondo infedele una pioggia continua di Grazie.  

Egli parla e le sue parole sono le Mie Parole, Io, Io Gesù Le metto sulle sue labbra, nel suo cuore c’è il Mio Amore, ogni giorno lo inondo cosicché possa donarLo al mondo intero.   Amata, le sue parole non vengono ascoltate, chiederò conto a coloro che dovevano farne tesoro ma hanno preferito ignorarle...  Il Mio Vicario in terra è il primo prezioso strumento del quale Mi servo in questo momento.         

Ascoltate la sua voce, popoli e nazioni, è un grande segno che ho posto a guida, egli è la grande stella che indica la via della salvezza per ogni uomo.     La Madre Mia Santissima lo tiene per mano e guida il suo passo, sotto quella debolezza di corpo c’è una enorme saldezza di spirito.

Il nuovo Mosè guiderà i popoli e le nazioni alla nuova Terra Promessa stillante Rugiada Divina.

 

Maria Santissima 28-05-2002

Il Vicario di Mio Figlio, vedete, nella sua apparente debolezza, continua la sua missione, Io lo sostengo, lo aiuto in ogni momento come Madre amorosa, non sarà abbattuta la vecchia quercia dai venti di tempesta perché le sue radici sono ben profonde ed i suoi rami si aprono maestosi nel Cielo.    Amati, posatevi tutti come uccellini felici e cinguettanti su tale solida quercia, ascoltate le sue parole ed imitate il suo esempio eroico e la sua forza spirituale.

Amati figli, insieme preghiamo perché la sua sublime missione di capo visibile della Chiesa, giunga in porto felicemente.

Noè parlava e non taceva, egli fu deriso e non creduto...

 

Gesù 14-05-2002

Il tempo presente che ancora concedo è quello della scelta decisiva: ogni uomo sta facendola ogni giorno.

Ad un certo momento dirò il Mio ‘basta  allora inizierà l’era felice per quelli che hanno scelto l’oasi, gli altri se ne andranno dove hanno scelto di andare.

Mi dici: “Adorato Gesù, sono gli uomini d’oggi consapevoli di quello che stanno scegliendo?      Molti mi sembrano storditi e vivono senza capire il significato della vita, aiutali, adorato Signore, non accada come al tempo di Noè, quando si salvò solo la sua famiglia, non si ripeta ciò che accadde a Sodoma e Gomorra quando si salvò solo Lot con la sua famiglia!”

Amata, sto operando con Potenza sui cuori che si sono aperti al Mio Amore, i Miei strumenti sono dovunque ed ardenti del Mio Amore, i Miei Messaggi sono quotidiani e passano nell’etere come Lettere d’Amore continue.

Chi non coglie questa Grazia è perché non è interessato, chi non sente è perché non vuole udire, chi non vede è perché non vuole vedere.

Amata, c’è qualcosa che ancora non abbia fatto per questa Umanità smarrita?

Al tempo di Noè parlai con chiarezza, prima del diluvio parlai a lungo con quegli uomini immersi nel peccato.

Li ammonii in ogni modo, mostrai segni chiari ma essi restarono chiusi e testardi,  lasciai tra essi, a lungo, il Mio strumento Noè che parlava e non taceva, egli fu deriso e non creduto, attesi prima di punire, attesi a lungo ma infine, accadde ciò che sai.   

Lo stesso fu al tempo di Lot: Sodoma e Gomorra erano due fiorenti città, i loro abitanti caddero nei peccati più repellenti ed Io li ammonii, li chiamai ma anch’essi restarono sordi e ciechi, testardi e sempre ribelli!

Amata, questa Umanità presente non è molto diversa da quella di allora!

Mi dici: “Signore adorato, farà la stessa fine se non cambia?”

Mia piccola, vieni a riposare sul Mio Cuore Ardentissimo e non ti crucciare per nulla, hai fatto la tua scelta ed Io ti concederò il Paradiso in terra e Quello nel Cielo, faccia ognuno la tua stessa scelta ed avrà lo stesso felice destino!    Porta al mondo infedele il Mio grande Messaggio d’Amore, scelga fino a quando avrà l’opportunità di farlo, ciò che vuole avrà.

Gesù parla con Voce alta e forte ai Suoi strumenti perché operino nel mondo secondo la Sua Volontà...

 

Maria Santissima 26-05-2002

Gesù si sta rivelando sempre di più alle anime elette, le Sue Parole vive sono quotidiane, Egli Stesso porge, con le Sue Mani, il Cibo Santo.

Amati del Mio Cuore, non alludo solo alle SS.Messe che si celebrano in ogni angolo della terra ma alludo anche ai molti Messaggi d’Amore che attraversano l’etere e giungono ai cuori preparati ad accoglierLi.

Figli, Gesù parla con Voce alta e forte ai Suoi strumenti perché operino nel mondo secondo la Sua Volontà.    

Miei piccoli, i cuori ancora chiusi all’Amore di Dio, hanno le Grazie in abbondanza per spalancarsi, devono solo coglierLe subito, proprio in questo momento perché il tempo di Grazia può finire immediatamente.

Figli cari, questo presente è ancora tempo di primavera per molti popoli, occorre che si capisca il Dono di Dio al mondo.      Il Suo Cuore generoso e pieno di Bontà, desidera la salvezza delle anime e la gioia di tutte ma ha posto un termine oltre il quale non è possibile andare.   

Amati figli, questo termine, vi dico, sta per scadere, occorre affrettarsi prima che venga sera.

 

Maria Santissima 27-05-2002

Amati figli, vi dico, vi ripeto, in quest’ora così importante per il genere umano: chiedete a Gesù la salvezza delle anime, offriteGli tutto ciò che potete, fate come la piccola Giacinta ed il piccolo Francesco che pensavano sempre alla salvezza dei peccatori e sapevano fare, benché piccoli, i più grandi sacrifici.

Ecco, il tempo continua a fuggire rapido e ad una stagione succede l’altra, desidero che tutti prendiate piena coscienza del tempo che vola e mai più ritorna.    

Vi chiedo, in quest’ora così importante per l’Umanità di essere perseveranti nella preghiera, pregate con il Rosario e, mentre pregate, pensate a ciò che state dicendo.

La preghiera sgorghi dal cuore e non sia solo sulle labbra.

 

..siate gli angeli consolatori che si aggirano per le strade del mondo a portare la lieta Novella del Ritorno di Gesù...

 

 

Maria Santissima 18-04-2002

Vi chiedo, figli, ancora, perché Gesù Me lo concede, di seguire alla lettera i Miei Messaggi, di viverLi ogni giorno perché tutti voi possiate giungere alla vetta sublime che è ormai vicina…

Figli, ascoltate la Mia Voce che vi chiama alla riflessione.

Gesù ha preparato un nuovo mondo, un’era di pace e prosperità, questa, però, sarà solo per chi in Lui ha creduto, ha sperato, si è lasciato andare nel Suo Amore.

 

Maria Santissima 12-05-2002

Figli cari, Gesù Mi permette di continuare a darvi i Messaggi perché vi sono molti che Li attendono con grande gioia e Li amano profondamente.

Tutti costoro Li avranno in dono fino all’ultimo e la loro esistenza terrena sarà un congruo anticipo di quella del Cielo.  

Ogni giorno ringraziate Dio dal profondo del cuore per i Doni dei Messaggi che ricevete quotidianamente.

Portate la gioia che avete in cuore ai fratelli senza gioia, portate la vostra pace a coloro che vivono nella continua inquietudine.

Mostrate a tutti un volto pieno di speranza viva e mostrate nei vostri occhi la Luce che viene da Dio.

Amati, chi ancora non ha conosciuto l’Amore di Dio, vive tempi assai duri ed in futuro sarà ancora più provato ma voi siate gli angeli consolatori che si aggirano per le strade del mondo a portare la lieta Novella del Ritorno di Gesù.

 

Maria Santissima 03-05-2002

In questi anni vi ho dato molti Messaggi, figli cari, rileggeteLi e riflettete su di Essi.     Vi ho rivelato molto perché Gesù Me l’ha concesso.

Ora, amati, è il tempo nel quale si verificheranno tutti i fatti annunciati.