Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti

degli ultimi tempi  

Fascicolo n. 23   -  ( agosto  /  settembre  2003 )

--------------------------------------------------------------------------------------------

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti "dall'Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi" dettati, come «locuzioni interiori», da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del messaggio per capire meglio.

                       

“Una grande luce si spegnerà

nel mondo ed aumenterà il buio,

questo, tutto, deve accadere…”

 

 

Amata sposa, sento il grido ed il lamento, accolgo le suppliche, presto muterò la faccia della terra, presto, sposa cara, questo è il tempo del più grande cambiamento; il tempo della grande gioia è prossimo, ognuno si prepari per essere degno di viverlo.

Chiedo all’uomo che abbia piena fiducia in Me, chiedo all’uomo di questo tempo di abbandonarsi alla Mia Volontà e di accettare sempre la Mia Logica; avverranno fatti grandi e significativi, solo chi ha fiducia in Me li accoglierà con gioia e pieno di speranza, ma chi di Me non ha fiducia e Mi ha girato le spalle, si farà cogliere dal grande smarrimento vedendo la sua piccolezza e la sua impotenza…

L’uomo saggio e giusto che segue le Mie Leggi, Le insegna agli altri, prepara un futuro felice non solo per sé, ma anche per i suoi discendenti, c’è su di lui e su di loro la Mia Benedizione, la stirpe del giusto gode le Mie Delizie.

L’uomo stolto che non segue le Mie Leggi, ma se Le getta alle spalle, prepara un futuro difficile anche per la sua stirpe che finirà con ereditare da lui la stoltezza e la disobbedienza.

In tale caso è beato colui che torna a Me prima di essere in grado di discernere e fare le sue scelte, il Mio Amore lo salverà e sarà nella Gioia. Beato l’uomo saggio che semina bene, godrà e farà godere prima sulla terra dei viventi, poi nel Paradiso.

Guai agli stolti, alla loro generazione, chi semina male raccoglie male, chi semina vento raccoglie tempesta…

I segni di un radicale cambiamento sono tutti presenti, la terra mostra la sua inquietudine, tutto il Creato è in attesa di un Mio Ordine…

 

Gesù 31-07-2003

Amata sposa, molto ho dato ai giusti ed agli ingiusti, ai degni ed agli indegni, ma ora le cose cambieranno rapidamente.

Pensa ad una giornata di sole, serena, splendente, se si affaccia una piccola nube all’orizzonte, nessuno ci fa caso, nessuno ci bada, ma ecco che improvvisamente si leva un vento forte, sempre più minaccioso, il Cielo diviene nero e cupo, allora solo chi ha l’occhio ben attento dice: “È ora di andare al riparo, è ora, senza perdere un solo istante!

Si mette subito in cammino, appena giunto nel rifugio, subito inizia la bufera, il cuore trema, ma si rassicura perché si sente al sicuro.

Amata, ti ho parlato di chi ha l’occhio ben attento, ma c’è anche colui che non fa caso a ciò che accade, ebbene per costui la rovina sarà grande perché non è stato sollecito a mettersi in salvo.

Così sono le cose in questo tempo, non è certo stagnante la situazione del mondo, la terra brucia ed il Cielo minaccia tempesta, ma i buontemponi giocano e ridono, scommettono e bevono, a nulla badano.

I segni, amata sposa, i segni di un radicale cambiamento sono tutti presenti, occorre solo spalancare bene gli occhi, la terra mostra la sua inquietudine, tutto il Creato è in attesa di un Mio Ordine.  

Solo gli stolti sono indifferenti, non pensano, non osservano, non vedono, non si preoccupano.

Chi li salverà nella grande rovina?     

Essi Mi hanno ignorato, Mi hanno girato il dorso, Io li ignorerò: girerò loro il Dorso.

Si capisca che Io resterò sordo alle implorazioni di coloro che non hanno avuto orecchio per ascoltare la Mia Voce né occhio per vedere le Mie Meraviglie. 

Amata sposa, porta al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore, venga colto, ancora parlo tramite i Miei strumenti, ancora parlo, ma non sarà più a lungo.

Tutto deve compiersi, tutto deve avvenire quello che è rimasto sospeso per secoli e millenni, tutto, ti dico, avverrà...

Aprite i forzieri, aiutate i miseri che languono,

non tenete scorte di alcun genere, date ai poveri

tutto, poi venite a Me, liberi e felici…

 

 

Gesù 11-08-2003    Gesù  01-10-2003

Sposa amata, il tempo che concedo al mondo fugge rapido,     dopo questo altro non ci sarà, la separazione si sta definendo sempre più...

Ho detto che il tempo che resta è poco, aggiungo che è pochissimo ormai, guai all’uomo che indugia e di nulla si dà pensiero…

Amata sposa, l’uomo deve usare bene i suoi talenti, non può agire senza mai riflettere come un ebbro che guida e non capisce dove deve andare.

Vedi come gli uomini d’oggi curano bene i loro affari?

Vedi come amministrano bene i loro guadagni?

Anche il più umile capisce cosa gli conviene fare.

Perché i beni spirituali vengono così trascurati tanto che molti proprio non si curano di essi?    

Amata, guai all’uomo tutto preso dai beni della terra che sono passeggeri, ma indifferente a quelli del Cielo che sono eterni!

Uomini del mondo, in questo grande momento storico, curatevi dei beni dello spirito e non attaccatevi a quelli della terra, i primi sono eterni e danno la felicità, i secondi sono caduchi e tolgono la pace.

Siate saggi, uomini della terra, accumulate i beni del Cielo dove non vi sono ladri che possono sottrarli, dove non ci sono pericoli di distruzione.

Voi non volete intendere: avete i forzieri pieni di denaro voi ricchi, ne aggiungete ancora, lo guardate e vi saziate alla vista.

Non fate più così: aprite i forzieri, aiutate i miseri che languono, non tenete scorte di alcun genere, affidatevi a Me, chi Mi serve avrà tutto, chi fa la Mia Volontà avrà tutto prima sulla terra, poi nel Cielo.

Aprite i forzieri colmi e stracolmi, date ai poveri tutto, poi venite a Me, liberi e felici, Io vi concederò le Mie Delizie e sarete finalmente felici.

 

( il Messaggio continua )

I ricchi resteranno privi dei loro beni per i quali hanno tanto faticato, li darò ai Miei piccoli nel sonno, perché, sposa cara, ogni bene piccolo o grande proviene da Me, l’uomo non ha nulla di suo se non la volontà, tutto Mi appartiene e del Mio posso fare ciò che voglio, posso dare, posso togliere, posso far arricchire o rendere poveri, nessuno che è dovizioso faccia più conto sulla sua ricchezza, nessuno si senta forte perché possiede molti beni, al contrario, stacchi subito il cuore dai suoi beni e si volga a Me per supplicare il Mio Aiuto, il Mio Consiglio per amministrarli bene.

Chi ha molti beni aiuti chi ne è privo, non chiuda la mano al povero che bussa alla sua porta, sia grande nell’amore come il suo Signore Che offre a chi è degno ed a chi è indegno e fa piovere sul giusto e sull’ingiusto.

Voglio ripetere ai ricchi della terra che si sentono sicuri per avere tanti beni: operate con saggezza,  ascoltate le Mie Parole, non lasciate chiuse le vostre ricchezze  mentre c’è chi muore di inedia,  aprite i forzieri e date ai bisognosi i vostri beni, tenete quello che vi serve ed il resto offritelo con generosità, vi dico che tra poco, tutto muterà intorno a voi, non per opera di uomo, ma per opera Mia, voglio un grande cambiamento: ricordatevi che vi ho parlato di anno zero.   

Che accade quando si azzera?

Tutto ricomincia, l’anno zero farà partire una nuova era assai differente dalla precedente, nulla resterà tale e quale, voglio rinnovare la faccia della terra, proprio come fa un padrone di casa che desidera ristrutturare la sua dimora e renderla più armoniosa e più sontuosa.

Ricchi della terra, date, a chi ha bisogno, con generosità di cuore, questo vi dico Io, Io, Dio: non è solo per voi la ricchezza che avete, ma appartiene a Me, voglio che siate simili a Me nell’Amore.

Le ricchezze che tenete gelosamente nascoste sono un Dono Mio, le ho  concesse a voi perché sosteneste molti e faceste felici altri uomini, voi, invece, le tenete celate per goderne da soli senza la partecipazione di altri,          ascoltate le Mie Parole: aprite i vostri forzieri e date ai bisognosi, fate questo ed Io, Io Dio, perdonerò i vostri errori, li cancellerò ed avrò pietà di voi, ma se insistete nell’avarizia e nell’egoismo, in un istante, prenderò via tutto, perché quello che possedete non è vostro è Mio, resterete privi non solo del superfluo, ma anche del necessario e severo sarà il Mio Giudizio su di voi.

I fatti che accadranno in rapida sequela saranno come tanti rombi di tuono,

chi potrà dormire?

 

 

Maria Santissima 16-08-2003

Piccoli cari, non pensate che le cose proseguano sempre nello stesso modo, la situazione non è stagnante come sembra dall’apparenza, ma è pronto un grande e profondo cambiamento al quale bisogna pensare in tempo.

Amati, alcuni di voi ripetono: “Accadono sempre le stesse cose, un giorno assomiglia all’altro.”

Amati, all’apparenza appare tutto stazionario, piccole variazioni, ma figlioli, vi dico che nel profondo avvengono fatti grandiosi, all’improvviso ciò che è nascosto diverrà palese, siate pronti, voi che avete compreso, il futuro non sarà tale e quale al presente come molti vanno dicendo...

 

Gesù 17-08-2003

Amata sposa, non gema il tuo cuore ardente del Mio Amore: i segni saranno così incisivi che ognuno che presta attenzione li può interpretare.

Pensa a colui che dorme saporitamente, se c’è un rumore lieve certo non lo sente, ma se c’è all’improvviso un forte rombo di un tuono, certo si desta, ha un grande sussulto e si sveglia.    

Amata sposa,  i fatti che accadranno in rapida sequela saranno come tanti rombi di tuono, chi potrà dormire?

Tutti si desteranno e faranno la loro scelta, quello che vorranno avranno.

Amata sposa, sempre Mi presento prima con la Mia Infinita Misericordia, dopo, se Questa è rifiutata, vengo con la Mia Perfetta Giustizia.

 

Gesù 28-09-2003

Gli avvertimenti significativi sono di ogni giorno, sto preparando il mondo al definitivo cambio di scena, ma gli stolti non vogliono capire, attendono, attendono che i segni siano ancora più incisivi.

Amata, colto dalla paura e dal grande tremore che può fare l’uomo?  

Se non riesce a ragionare bene quando tutto è quiete che farà quando c’è sconvolgimento generale e le forze della natura si scatenano con furia cieca?

( il Messaggio continua )

 

Maria Santissima 25-08-2003

I tempi sono difficili e, da un momento all’altro, possono accadere fatti unici e speciali, guai a colui che non è pronto ad affrontare le situazioni, potrebbe cadere nello smarrimento e scoraggiarsi.

 

Maria Santissima 29-08-2003

Non vi chiedo qualche sacrificio saltuario, ma vi chiedo tanti sacrifici, per ottenere molto occorre offrire a Dio molto, siate grandi nell’amore e non risparmiate fatica, non volgete lo sguardo agli spensierati che come la cicala cantano e ballano, ballano e cantano,  che faranno quando, all’improvviso, ci sarà il rigido inverno e vedranno la loro casa vuota senza neppure un po’ di cibo?  Amati figli, vi voglio tutti sagge formichine che preparano una buona scorta per sé stesse e poi anche per gli altri bisognosi. 

 

Gesù 30-08-2003

Uomini della terra che vi affannate tanto a costruire sulla follia della vostra disobbedienza a Me, lasciate presto le vostre stolte costruzioni, venite a Me,      vi offro solide case sulla Roccia del Mio Amore,  verrà più forte la tempesta, soffierà il vento, sibilando in ogni angolo,  ma la casa resterà solida e sicura, sulla porta di quella casa inciderò a lettere di fuoco il Mio Nome, passeranno gli angeli purificatori e vedranno il Mio Segno brillare, non toccheranno quella dimora, ma passeranno avanti.

Metto su ogni porta un segno, i Miei angeli ben Lo conoscono, se non Lo vedono, abbattono secondo il Mio Ordine, se Lo vedono risparmiano la casa e tutti i suoi abitanti quanti sono.

Passata la tempesta, resteranno in piedi solo le case col Mio Segno che brilla sulla porta, in essa canti di esultanza e di vittoria.

 

Gesù 26-09-2003

... darò certo segni evidenti, saranno così incisivi che faranno tremare la terra, per voi eletti, per le dolci Mie spose saranno assai chiari, saranno prova lampante del Mio Immenso Amore per l’Umanità, ma per gli increduli testardi non cambierà molto.

Amata, nessuno che va in rovina potrà dire:  Nessuno mi ha fatto capire ciò che stava accadendo.”

Questa è la pienezza dei tempi, tutto deve

compiersi, quando ripeterò la frase:

“Tutto è compiuto”

 

 

Gesù 28-08-2003   Maria Santissima 30-08-2003

Eletti, amici cari, andate nel mondo col Mio Nome sulle labbra, andate col Mio Nome nel cuore, andate col volto pieno della Mia Luce.

Amati, opero attraverso di voi le più grandi Meraviglie, andate, fedeli, come messaggeri del Mio Amore, chi vi ascolta ascolta Me Che parlo con la vostra bocca, chi vi respinge lo fa con Me…

Ho scelto i Miei eletti e le Mie spose ad uno ad uno proprio per cooperare pienamente al Mio Piano di salvezza, ho posto nel loro cuore il Mio Sigillo, nel volto la Mia Immagine, sulle loro labbra c’è la Mia Parola Forte ed Incisiva.

Amata, chi doveva evangelizzare il mondo per Mio Comando non lo fa, è divenuto pigro ed indolente, non opera secondo il Mio Volere, ma secondo la sua volontà, considerato tutto questo Mi sono scelto ad uno ad uno i Miei Strumenti d’amore, li ho plasmati nel tempo, li ho preparati per questo momento storico: sposa, questa è la pienezza dei tempi, tutto deve compiersi, quando ripeterò la frase: “Tutto è compiuto” ritornerò sulla terra per regnare non solo nei cuori, ma come i più grandi re della storia...

Amata sposa, questo è il tempo dei chiamati, tutti lo sono ma pochi rispondono, siccome molto voglio donare, molto, sposa cara, quanto mai in passato ho donato, molto chiedo, voglio che i Miei fedeli siano docili ed umili tra tanti indocili e superbi, voglio che siano fedelissimi servitori tra tanti maliziosi ed infedeli, voglio che amino la Mia Parola stando in mezzo a coloro che non L’amano affatto, voglio che siano fuoco ardente in mezzo al ghiaccio, Luce nelle tenebre, sale tra tanta insipienza... 

Per amore dei piccoli angeli della terra sempre in adorazione, concedo Grazie ai miseri, ma è giunta ormai la pienezza dei tempi, ognuno capisca e si impegni a fondo, non concederò più altro tempo come questo che si sta consumando, questo è da considerarsi l’ultimo in assoluto...

Vieni servo buono e fedele, Mi hai atteso a lungo, ho sentito i tuoi sospiri, ho udito la tua supplica…

 

 

Gesù 10-08-03   Gesù 14-09-03

Amata sposa, desidero farMi conoscere sempre più, sempre meglio, voglio far balenare il Mio Raggio luminosissimo davanti agli occhi di ogni uomo, questo desidero, ma questa generazione ha molti ciechi nello spirito, molti sordi, molti che non capiscono il significato della loro esistenza.

Uomini della terra, uomini di questa generazione, perché vivete come bruti che non capiscono, vi ho dato la libertà, come la state usando?

Vi dico, Io, Io Dio, vi dico: cambiate, finché siete in tempo, cambiate, convertitevi e vivrete felici con Me per sempre.

Non restate sordi alle Mie Parole e ciechi ai Miei Segni, pensate che è vicina la più grande Chiamata della storia, siate pronti, non lasciatevi cogliere impreparati come le vergini stolte, vi chiedo di non perdere neppure un solo attimo, supplicate il Mio Perdono e cessate di offenderMi, ancora un poco, poco ancora e la storia vostra volterà pagina. 

Verrò, verrò, presto, siate pronti con le lanterne accese ed il cuore ardente d’amore per Me.

Sentirete, allora, le Mie Parole: vieni servo buono e fedele, Mi hai atteso a lungo, ho sentito i tuoi sospiri, ho udito la tua supplica, vieni ora a godere per sempre le Mie Delizie...

Beati coloro che hanno creduto senza vedere, che hanno amato senza ben conoscere, che hanno obbedito al Dio Nascosto, che Lo hanno sentito come se fosse presente, a costoro andrà il premio di fedeltà perché è assai facile credere a ciò che si vede, ma arduo credere a quello che non si vede.  

Ricordi, amata sposa, quello che dissi a Tommaso: beati coloro che crederanno senza vedere…

Chi crede fermamente ed opera come se vedesse ed usa gli occhi del cuore, gli orecchi del cuore, gli aneliti dell’anima, costui è gradito a Me, nel momento unico e grandioso godrà e sentirà la Mie Parole d’Amore: vieni fedele amico, vieni a vivere per sempre nella Mia Casa, occupa il posto assegnato a te, quello che ti sei guadagnato col sacrificio ed il fedele servizio...

Vegliate e pregate sempre perché non sapete quando sarà la vostra ora, se al mattino, durante il giorno o nella notte, sempre tenetevi pronti, a nessuno rivelo il momento preciso, ma a tutti dico, in questo momento: la pagina della storia prossima sarà diversa da tutte quelle precedenti, sta per entrare l’anno zero della storia umana.

Pensate, riflettete, preparatevi!

 

Figlio, il Tuo Ritorno sulla terra è prossimo,

ma è pronta questa Umanità ad accoglierTi ?

 

 

Maria Santissima 12-08-2003 

Amati, l’esame che deve affrontare presto ogni uomo della terra è il più grande ed importante, ma quanti l’hanno compreso e considerano prezioso anche l’istante?

Guardo ogni figlio del mondo, guardo il suo cuore, pochi Mi danno gioia, molti Mi fanno soffrire.

Mi volgo al Mio adorato Figlio Che sta davanti a Me pensieroso e triste.

Gli dico: Figlio adorato, abbi pietà di questa generazione di gelo, la Fiamma del Tuo Amore operi nei cuori, sfolgori la Tua Luce nelle menti; Figlio, il Tuo Ritorno sulla terra è prossimo, ma è pronta questa Umanità ad accoglierTi?

 

Gesù Mi ha detto:  “Madre Mia Santissima, ho mandato Te, Giglio Purissimo, nel mondo, per riempirlo della Tua Fragranza, sei Viva e Palpitante sulla terra ed ognuno sente la Tua Soave Carezza Materna,      c’è sulla terra chi Ti accoglie con amore, chi pende dalle Tue Labbra ed aspetta la Tua Parola Che è la Mia Parola: questi piccoli ardenti d’amore per Te, cercano il Mio Amore, cercano la Mia Presenza, vogliono essere Miei per sempre.

Ti dico, Madre amatissima, che nessuno di costoro resterà deluso.

Chi accoglie Te accoglie Me, chi non si cura di Te e non ascolta le Tue Parole, è lontano da Me e non Mi avrà.

Parlo attraverso di Te ai cuori ed alle menti, li preparo Madre Soavissima, li preparo al Mio Ritorno che è prossimo e sarà grandioso.

Sono venuto la prima volta nel silenzio e nell’umiltà, questa volta, Madre, la Mia Venuta sulla terra sarà assai diversa.

Tutti Mi vedranno, Madre, dillo pure ai figli: tutti Mi vedranno, sarò come il sole che sorge, visto da ogni angolo del pianeta.

 

( il Messaggio continua )

 

 

 

Madre, sarà un Giorno unico senza notte, un’Alba luminosissima contemplata da ogni abitante della terra contemporaneamente.

Chi Mi ha conosciuto ed amato dirà: “Gesù viene, Gesù, adorato Signore, viene per la nostra piena felicità.”

Chi non Mi ha mai conosciuto senza sua colpa, capirà tutto per intuizione, sarà come un Raggio fulgente di Luce che aprirà la sua mente ed il cuore.

Chi Mi ha conosciuto e tradito, chi Mi ha girato le spalle ed ha osato competere con Me dicendo: “Io sono dio, Dio non esiste”,  costui, vedendoMi apparire, sarà preso da terrore, tremeranno le vene ed i polsi, cercherà un buco per nascondersi, ma la terra gli dirà: “Non ti voglio.”

Chiederà al mare di permettergli di rifugiarsi in esso, il mare griderà: “Non ti voglio.”

Cercherà nell’aria un angolo nascosto, ma il Cielo risponderà:

“Via da me.”

Giorno grande, Giorno senza fine attende l’Umanità.

Beato colui che ha compreso e si prepara all’Incontro col Rosario in mano e la Croce nel cuore!

Guarderò i Miei amati, guarderò i Miei eletti, essi sussulteranno di vivissima gioia.

Ci saranno lacrime sul volto, ma di grande felicità.”

Madre cara, questo momento forte, il più grande della storia dopo la Mia Nascita, è vicino, sarà sorpresa sublime per chi Mi ha amato, sarà sorpresa terribile per chi Mi ha respinto, tradito, non amato.

Queste, figli cari, le Parole di Gesù, siate pronti ed aiutate anche gli altri a prepararsi, con la preghiera, col sacrificio, con l’offerta a Gesù della propria vita.

 

 

Molti di questo tempo, palpitanti  di vita,

vedranno il Mio Ritorno Glorioso, tutti questi hanno già sulla fronte e nel cuore ben inciso il Mio Segno

 

Gesù 16 / 21  - 08 - 03     Gesù  02 / 08 / 14 - 09 - 2003

Amata sposa, il Mio Dolore è grande perché sono pochi coloro che rispondono alla Mia Chiamata,  il Mio Ritorno è vicino, ma quando tornerò troverò la fede sulla terra?

Chi si sta preparando con diligenza al grandioso Evento?

Da anni mando fitti nel mondo i Miei Messaggi d’Amore, non voglio che la Mia Venuta trovi un mondo impreparato, grande ed unico sarà quel Giorno, mai alcuno è stato tale, mai ce ne sarà un altro simile.

Occorre, sposa cara, che gli uomini si preparino per affrontare quel momento di fuoco ardente.

Lo sto preannunciando già da molto cosicché vi sono alcuni che dicono: “Dio sta parlando di questo Giorno grandioso, Lo sta annunciando, ma ancora non viene, forse dovremo attendere a lungo, forse passeranno ancora generazioni e generazioni prima che Esso venga.”

Ripeti agli uomini che il Mio Ritorno è assai vicino, ma non molti Lo vedranno ancora palpitanti di vita, beato colui che si fa trovare pieno di zelo, ardente d’amore per Me e per i fratelli: la sua vita sarà piena di Felicità sia che si trovi chiusa in un corpo palpitante sia che l’anima riposi in Me, sempre sarà felice, sia che si trovi su di una sponda sia che si trovi su di un’altra sponda…

Amata sposa, ormai è giunta la pienezza dei tempi, tutto avverrà in questo momento storico perché tale è la Mia Volontà.

Paolo sognò il Mio Ritorno Glorioso, desiderò il Mio Ritorno Glorioso, ma non Lo vide, il tempo non era maturo ancora, ma molti di questo tempo, palpitanti  di vita, vedranno il Mio Ritorno Glorioso, tutti questi hanno già sulla fronte e nel cuore ben inciso il Mio Segno, costoro vedranno, godranno, esulteranno come mai uomo ha goduto, veduto, esultato in Me ancora palpitante di vita terrena...

Amata sposa, ormai i tempi sono stretti e tutto avverrà, Cielo e terra si prenderanno per mano e procederanno insieme, il Cielo darà le Sue Delizie alla terra, la terra tutto il suo palpito al Cielo.

( il Messaggio continua )

Amata, i Miei angeli stanno lavando a fondo tutta la terra, essa deve essere pulita e fragrante per la Mia Venuta: non poso il Mio Piede sul fango; terminata l’opera di purificazione ancora scenderò sulla terra non come Bimbo, ma come Uomo e tutti Mi vedranno da ogni parte della terra.

Verrò per regnare, sposa Mia cara e non soltanto nei cuori come ora regno.

Coloro che Mi vedono nel cuore, Mi adorano nel cuore, Mi vedranno con tutti i loro sensi, sarà gioia ed esultanza ovunque, un tripudio di colori, di suoni, di fragranze...

Amata sposa, che faranno i molti insipienti quando apparirò improvvisamente e chiederò conto di ogni scelta folle, di ogni parola pronunciata invano?  Che faranno gli empi della terra quando la Mia Luce abbaglierà il mondo?

Amata, sappia il mondo che tutto questo accadrà presto ed improvvisamente, voglio annunciare il Mio Prossimo Ritorno, desidero che ognuno sia preparato.

Sto avvertendo, sto preparando il mondo al più grande Evento della storia dopo quello della Mia Nascita...

Destatevi, stolti, dal vostro torpore, cogliete le stille del tempo di Misericordia, non indugiate nella vostra freddezza ed indifferenza, nessuno dica: “Dio non c’è, Dio non c’è.”

Apparirò all’improvviso ed abbaglierò la faccia della terra, come sarà angosciosa la situazione per coloro che Mi hanno ignorato!...

Il mondo incredulo e freddo sappia che qualcosa di grandioso sta per accadere.

Nessuno si lasci cogliere di sorpresa, guai agli stolti di questo tempo che vivono senza pensare, guai ai maliziosi che inducono molti al male, all’improvviso verrà la loro rovina, proprio quando non l’attendono…

Amata sposa, gli uomini, in gran numero, si comportano come quei servi stolti che approfittano dell’assenza del padrone per oziare, ubriacarsi, stordirsi e non fare nulla, grande rovina li coglierà se, subito non mutano comportamento, già sono presente sulla soglia e guardo ogni cosa che accade, attendo e sosto per un istante ancora perché vorrei che nessuno venisse colto impreparato, mando avanti i Miei messaggeri per annunciare il Mio Ritorno, si ascoltino ed ognuno si prepari ad accoglierMi, prima verrò in modo speciale per ognuno, poi sarò palese con una Luce abbagliante all’intero pianeta.

Questo dell’Umanità è il tempo pieno della raccolta, tutta la terra fra poco,

sarà un Campo ben mietuto…

 

 

Gesù  08 / 15 /19 / 28  - 08 - 2003     Maria Santissima 08-09-2003 

se tanto ho atteso, ora il tempo è cambiato perché il Mio Progetto deve compiersi al più presto, non ci sarà più dilazione alcuna per chi ha sprecato troppo e quello presente (tempo) non lo sa usare. 

I Miei angeli purificatori arrivano ovunque, sono diretti ai quattro angoli della terra per eseguire la Mia Volontà, chi non Mi ha voluto dare nulla non avrà la Mia Misericordia Infinita, avrà la Mia Giustizia Perfetta, guai a colui che procede nella tiepidezza, anche costui non avrà, detesto la tiepidezza, colui che non è né caldo né freddo lo respingo da Me… 

Il Mio Cuore è per gli ardenti, essi sono sempre lì in adorazione, Mi consolano col loro amore, sono sempre pronti al sacrificio per darMi gioia e Mi supplicano di aiutarli ad offrire a Me sempre di più, non sono mai paghi di ciò che fanno per Me,  questi sono i Miei cari amici, il Mio Segno è inciso nel loro cuore e sulla fronte, i Miei angeli purificatori ben Lo conoscono, Lo vedranno e passeranno oltre.

. . . sappiano gli uomini che tutto è vicino, tutto conclusivo.

Ognuno faccia una revisione di vita immediata, vedi come le schiere angeliche procedono rapidamente, angolo per angolo, tutta la terra, fra poco sarà un Campo ben mietuto, ben arato, pronto per la Mia nuova semina.

Io, Io Gesù, sto preparando la terra, voglio che sia ben dissodata, pronta, ho un Progetto sublime su di essa e desidero subito realizzarLo.   

Si prepari il mondo, sposa Mia, ripeto: si prepari il mondo, ognuno sta facendo la sua scelta: o grano per stare nei Miei Granai o erbaccia per essere bruciata da un fuoco inestinguibile...

Amata sposa, i Miei angeli hanno Ordini ben precisi, guardali con l’occhio del cuore, sono tutti all’opera per compiere la Mia Volontà.

Cosa vedi, piccola Mia sposa?  

Mi dici: “Vedo un grande numero di angeli, veramente schiere che sembrano non finire mai, sono tutti muniti di grosse falci e procedono nelle varie direzioni, vedendone tanti mi viene da pensare che tutta la terra è come un campo di grano che deve essere mietuto.

( il Messaggio continua )

 

 

 

Mi dico: quando costoro avranno terminato la loro opera, non ci resterà più nulla, la terra sarà come un campo da calcio senza un fiore, senza una piccola pianta, senza più un uomo!”

Amata sposa, i Miei fedeli servitori, sanno bene ciò che devono fare, siccome li vedi così numerosi, il tuo cuore pensa questo, ma essi, sanno che qualcosa deve restare, sanno assai bene ciò che devono prendere e ciò che devono lasciare…

Chi è Mio non tema, neppure un capello perirà dei Miei amici, la loro casa è segnata, gli angeli purificatori conoscono bene il Mio Segno, resteranno indenni tutte le case dove c’è un Mio strumento d’Amore, per uno solo che Mi è stato fedele e Mi adora col cuore notte e giorno, risparmierò gli altri che sono nel suo cuore, così feci con Noè, così con Lot, così con i veri amici umili e fedeli... 

Accadrà nel mondo ciò che deve accadere, questa è la pienezza dei tempi;       gli uomini ciechi aprano gli occhi alla Mia Luce, non restino più tali, i sordi che non hanno voluto udire acuiscano l’udito perché, in poco, accadrà ciò che non era mai avvenuto in secoli e millenni…

Amata sposa, questo dell’Umanità è il tempo pieno della raccolta, è tempo di grande mietitura, come già ti ho detto, i Miei angeli, muniti di grosse falci si accingono a mietere per Mio Ordine, ognuno ha una parte da fare e, sta certa, la farà con precisione e sveltezza.

Divise le erbe buone da quelle cattive, le prime saranno tenute con grande cura, le altre tutte bruciate e neppure una resterà.

Amata sposa, questo accadrà giorno dopo giorno, senza sosta e senza riposo, i Miei angeli, per Mio Ordine, mietono, mietono, mietono: tutta la terra da capo a fondo sarà mietuta, non resterà neppure un angolo dimenticato.

Porta al mondo il Mio Messaggio.

 

 

 

 

 

Luce e tenebra non possono più stare insieme,

c’è in atto la grande separazione,

tra poco, sarà completata…

 

 

Gesù  14 – 08 - 2003

La Chiamata è generale, questa volta non attendo risposta, non è sì o no, ma è sempre sì.

Si prepari il mondo, sto girando con le Mie Mani le ultime pagine di una storia durata secoli e millenni.

Amata sposa, vedi le Mie Mani, stringono poche pagine di un grossissimo libro polveroso, è la storia dell’uomo di secoli e millenni…

… hai visto le Mie Dita stringere poche pagine di storia, guarda bene il libro enorme e molto spesso, in questo è racchiusa tutta la storia umana dalla creazione dell’uomo, fino a questo momento.

Voglio che si concluda a modo Mio l’ultimo capitolo per aprire, poi, il nuovo libro che vedi davanti a te…

Vedi, amata, la scena che ti mostro, guardala con attenzione e descrivila.   

Mi dici: “Adorato, vedo come c’è una divisione tra tenebra e Luce, una divisione quasi netta, da una parte vedo una Luce fulgidissima tanto da abbagliare lo sguardo, dall’altra tenebra tanto fitta da mettere angoscia, nel mezzo c’è una Luce tenue che potrebbe aumentare oppure divenire anch’Essa cupa tenebra.”

Amata, vedi come la divisione è quasi netta, quando le ultime ombre si saranno dissipate, allora da una parte resterà la splendida Luce, dall’altra la più cupa tenebra, nella Luce fulgida che hai visto, vi sono gli uomini di Luce, sono i Miei fedeli ed ardenti d’amore per Me.

Dall’altra vi sono gli uomini delle tenebre, quelli che hanno servito il Mio terribile nemico.

Luce e tenebra non possono più stare insieme, c’è in atto la grande separazione, come vedi.

Essa, tra poco, sarà completata, allora, allora, il mondo vivrà l’ultima pagina del libro vecchio e polveroso e comincerà quella luminosa del nuovo.

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore perché si capisca che tutto ha da compiersi in poco tempo, è già in atto e deve solo giungere a conclusione.    

 

 

Una grande luce si spegnerà nel mondo ed aumenterà il buio, questo, tutto, deve accadere…

 

 

Gesù 15 / 17 / 19 - 09 - 2003

… il mondo è nel grande bisogno perché i cuori sono increduli e gelidi, il tempo non viene colto, ma sprecate le Stille che dono per Amore;                  i Miei strumenti d’Amore trattengono il Mio Braccio, quando la Mia colonna forte sarà rimossa, molto precipiterà, il vento di tempesta soffierà tanto impetuoso da trascinare via, l’acqua cadrà con impeto, il fuoco alzerà le sue fiamme...

Amata, nel dolore e nel travaglio coloro che Mi hanno dimenticato, si ricorderanno di Me, i buontemponi cominceranno a riflettere, gli sbadati presteranno più attenzione, i superficiali saranno più riflessivi:            amata, tutto si compirà prima gradualmente, poi con impeto, questo accadrà appena sarà tolta la grande colonna che tiene fermo il Mio Braccio,  non temere però, ricorda sempre la Mia Promessa:        le forze del male non prevarranno sulla Mia Chiesa, sarà colpita, ma non a morte, sarà sofferente, ma non delirante.

Le Mie Promesse si compiono sempre, non temere, sposa fedele, la grande tempesta non colpirà che quelli che devono essere colpiti...

Il Mio piccolo gregge si sente intimorito e lo sarà di più     quando chiamerò a Me il grande pastore così pieno di zelo e d’amore per Me e per la Madre Mia Santissima, una grande luce si spegnerà nel mondo ed aumenterà il buio, questo, tutto, deve accadere, la Mia Chiesa tribolata e percossa soffrirà di più, ma le forze dell’inferno mai prevarranno su di Essa, come canna scossa dal forte vento, si piegherà a destra, a sinistra, fino a terra giungerà, ma ti dico, dolce Mia sposa, che non si spezzerà perché Io, Io Gesù, non lo voglio, le forze del male non prevarranno su di Essa, sarà percossa duramente, ma non abbattuta.

Il gregge amato e santo è ben protetto, quando il grande pastore saggio ed ardente di zelo verrà a Me per Mio Ordine, Io, Io Stesso Gesù, scenderò a sostituirlo prima in modo invisibile poi tutti Mi vedranno e capiranno...

Toglierò poco per volta i beni che ho concesso…

L’uomo cercherà i beni di sempre, ma non li troverà, domani, potrebbe esservi

la grande carestia…

 

Gesù 17 / 21 / - 09 - 2003     Maria Santissima  03 - 08 - 2003

Eletti, amici cari, sta trascorrendo il tempo offerto al mondo per la sua conversione: pochi lo colgono, molti lo sprecano, il Mio Cuore voleva solo donare Gioia in questo tempo speciale e la Mia Misericordia avvolgere la terra, ma siccome i cuori restano chiusi e le menti non accolgono la Mia Luce, devo usare il Rigore e la Perfetta Giustizia.  

Sposa amata, concedo stille di tempo ma nei cuori non muta nulla, quelli chiusi restano tali, le menti non si aprono alla Mia Luce,  allora toglierò poco per volta i beni che ho concesso, li toglierò perché l’uomo che nel benessere si è dimenticato di Me, nel dolore riconosca i suoi errori e Mi cerchi.

Amata, con grande Dolore devo ritirare i Miei Doni perché da pochi sono apprezzati e da molti sono sprecati…  gli uomini ribelli devono lasciare la loro ribellione, i superbi devono essere umiliati, gli stolti devono mettere giudizio,  ho lasciato questo tempo, molto ne ho concesso, ma altro non ne concederò, l’ho detto, l’ho preannunciato, lo farò...

Amata sposa, già è iniziato il processo, popoli e nazioni che hanno goduto prosperità e benessere devono cambiare i loro conti,  nel prossimo futuro vedranno cambiare ancora le cose, l’uomo cercherà i beni di sempre, ma non li troverà;  chiamerà, ma Io, Io Dio, non risponderò; piangerà, ma non tergerò il suo pianto; amata sposa, chi Mi ha girato le spalle non avrà il Mio Aiuto, chi è vissuto con superbia e non si è umiliato a Me, avrà risposta simile alla sua.

 

Parla la Mamma   da anni ripeto, ripeto, ma molti ancora non ascoltano, come se non avessi mai parlato…   Gesù Mi permette di venire ogni giorno, non vi siete chiesti il perché di questo Dono che mai c’è stato simile nel passato?

Figli, la situazione presente richiede un aiuto speciale, vengo a portarvi questo grande Aiuto, ma Esso serve solo a coloro che Lo colgono, a quelli che Ne fanno tesoro.…  figli cari, Dio Altissimo ora offre molto perché è tempo di abbondanza, ma domani, figli cari, domani, potrebbe esservi la grande carestia.  

Siate attenti, figli, ai Segni che Dio offre in questi giorni, pensate e riflettete...  già molto sta mutando, altro ancora è in attesa di ulteriore cambiamento...

Il nemico è come un leone ruggente che cerca prede, mai riposa, sempre resta desto ed attivo…

 

 

Gesà  13 / 20 - 08 - 2003

Ho parlato con Voce chiara e forte, ma pochi hanno fatto silenzio per udire la Mia Voce, hanno, invece, teso gli orecchi per cogliere i sussurri del mondo, tutte le stoltezze sono state recepite ed accolte con entusiasmo,  il Mio nemico è un abile ingannatore, crea idoli sempre nuovi, manda suoni sempre più seducenti, non fa mai cessare il canto delle sirene, vuole attirare a sé come serpe che si prepara a mordere, ma nasconde nell’erba il capo e si mimetizza per non farsi scoprire, ma al momento giusto, mostra il capo e morde la preda...

Guai a colui che si volta indietro per rimpiangere ciò che ha lasciato alle spalle, chi ha iniziato il volo verso il Cielo non può tornare a ruspare sulla terra.

Chi lo fa, sposa cara, entra nel più grande smarrimento e diviene preda dell’astuto serpente che cerca il momento di debolezza per assalire ed affondare il suo artiglio.

Pensa al leone della foresta: quando deve catturare per divorare, non sceglie certo l’animale più robusto ed agile, ma posa l’occhio su quello più lento e più debole, già lo vede come preda da assalire.

Amata sposa, il nemico è come un leone ruggente che cerca prede, mai riposa e mai dorme, sempre resta desto ed attivo.

L’anima che si mantiene vigorosa in Me, è preda inaccessibile, già l’astuto capisce vedendola e cerca altrove, dove tutto gli è più facile.

Amata, ti ho detto nel passato che vedrai aquile, che già volavano alto, precipitare miseramente, occorre stare sempre all’erta, ben svegli, questo tempo richiede un impegno speciale e grande forza per resistere alla tempesta...  Sappia il mondo che se ora la tempesta è in atto, non sarà sedata da Me, ma si inasprirà per l’opera del Mio nemico che gioca le sue carte ultime con lo scopo di distruggere gli uomini e l’intero pianeta.

Alcune carte le giocherà perché Io lo permetterò, serviranno a far comprendere agli uomini la sua presenza, a scoprire davanti a loro il suo terribile volto astutamente nascosto.

Interverrò, sposa amata, interverrò proprio quando sembrerà tutto perduto.

Chi saprà confidare in Me fino all’ultimo contemplerà la Mia Gloria e vivrà nella Mia Pace.

 

Osservate le stelle, provate a contarle,

vi dico che la generazione che uscirà da voi

sarà come quelle stelle…

 

 

 

Gesù  25 - 08 - 2003    Maria Santissima 19 / 22 - 08 - 2003  

Ora ascoltate le Mie Parole: stanno entrando momenti molto incisivi, per voi, per l’intera Umanità deve concludersi l’era lunga e dolorosa... 

Amati, sulla terra cambierà tutto, ciò che è stato non sarà più, ogni cosa sarà avvolta dall’oblio, il passato non si ricorderà.  

Figli cari, siate pronti in ogni momento, Dio non rivela mai esattamente il quando ed il come: è un segreto del Suo Cuore, ma capite dai segni che grandi cose si preparano. 

Amati, sappiate che ciò che avviene, ciò che avverrà è quello che Dio permette, avviene solo quello che Egli lascia che accada…

Amata sposa, i piccoli vedranno e godranno, ma solo quelli da Me prescelti, non solo i piccoli, ma anche i grandi che desidero restino, alcuni piccoli resteranno e vedranno compiersi le Mie Meraviglie, alcuni grandi vedranno e sussulteranno di gioia, tutto avverrà secondo il Mio Discernimento.

Nessuno, palpitante di vita, può dire: “Ci sarò, vedrò.”

Ho nascosto queste cose perché amo fare le più belle sorprese perché i cuori esultino della più grande gioia.

Il futuro, sposa cara, sarà tutto una trama di sorprese…

Quello che dissi ad Abramo, oggi lo ripeto al Mio amato gregge di cuori ardenti e di anime anelanti a Me: amici cari e fedeli, spose docili ed amorose, guardate il Cielo, osservate le stelle, provate a contarle, vi dico che la generazione che uscirà da voi sarà come quelle stelle, la terra sarà popolata dai veri figli di Dio, docili ed obbedienti, umili ed ardenti, i piccoli saranno assai numerosi, non ci saranno grembi sterili, ma fecondi assai, le case saranno dolci nidi d’amore e di concordia, non ci sarà più un piccolo che muoia in tenera età, ognuno compirà il suo tempo e sarà da Me benedetto.

Figli cari del mondo, fate tesoro delle Mie Parole dettate dal Cuore Che tanto vi ama

 

 

Maria Santissima 06 / 19 / 21 - 09 – 03  

Quando è sera, quando tutto intorno a voi è pace e silenzio, pensate alla vostra giornata, ai Doni che avete ricevuto da Dio, alzate, quindi, riconoscenti, la vostra lode a Lui, Fonte di ogni Bellezza, di ogni Armonia, Oceano sconfinato di Luce.

Non scordatevi mai di ringraziare per tutto quello che avete ricevuto, è sempre tanto tanto, anche se la giornata è stata dura e difficile.

Quando alla sera cade il silenzio, si innalzi a Dio la profonda preghiera di lode e ringraziamento per quello che avete avuto, per i Doni goduti.

Amati figli, chi ringrazia si mette nella condizione di ricevere altri Doni ed altri ancora perché Dio è grande nell’Amore, ma chi continua ad essere ingrato ed indifferente verrà gradualmente privato dei Doni.

Anche in questo giorno vi invito ad essere ardenti nella preghiera e nello zelo, servite Dio con gioia, non risparmiate le vostre energie, ma usatele tutte per servire Dio e le anime.

Consacratevi al Mio Cuore Immacolato, ogni giorno rinnovate la consacrazione con parole semplici che sgorgano da un cuore umile e sincero.

Io Stessa, come fiori belli e profumati, vi offro ogni giorno a Gesù ed Egli vi benedirà assieme a coloro che tanto amate, insieme a tutte le vostre cose.

Figli cari del mondo, fate tesoro delle Mie Parole dettate dal Cuore Che tanto vi ama.    

Ascoltate le Mie Parole, scaturiscano da un Cuore che ama immensamente, desidero che tutti i Miei piccoli figli siano felici, siano nella pace e nessuno deve restare nella tristezza e nella disperazione.

Se ascoltate la Mia Voce e vivete ogni giorno le Mie Parole, presto, dico presto, vedrete la nuova era felice, la civiltà dell’Amore.

In questo tempo l’Altissimo, nella Sua Infinita Misericordia, manda Me, la Madre del Cielo,

per preparare tutta la terra ai grandiosi eventi…

 

Gesù  13 - 09 - 03    Maria  Santissima  01 - 10 - 03 

Vedete come sono presente tra voi ogni giorno, questo è un Dono sublime di Dio.

Egli vuole che il mondo si prepari ai più grandi eventi della storia e non resti impreparato.

Pensate, Miei piccoli, alla predicazione di Giovanni Battista, Egli è l’Elia che preparò il mondo ad accogliere Gesù, Gli preparò la via.

In questo tempo l’Altissimo, nella Sua Infinita Misericordia, manda Me, la Madre del Cielo, per preparare tutta la terra ai grandiosi eventi, a risvegliare   nei cuori la fede,  la speranza,  la carità.

La fede svanirà quando apparirà la Verità, con essa la speranza, resterà la carità.

 

Gesù    . . . la Madre Mia Santissima, a lungo presente sulla terra, prepara il mondo a questa nuova sublime Realtà, con la Sua Infinita Dolcezza di Madre, opera su ogni uomo che La voglia accogliere, la Sua Mano si posa sul cuore del figlio e lo trasforma, la Sua Carezza Soave cambia il suo pensiero e lo porta a Me Dio, saggio è quel figlio che si lascia plasmare da Tale Madre, di lui cambia tutto e lo fa sempre più simile a Lei.  

Sposa cara, se tutti gli uomini capissero in fretta questa sublime Verità, nessuno resterebbe chiuso ed infelice, ma tutti si aprirebbero all’Amore di Tale Dolcissima Madre.

Ella è la Stella luminosa che conduce il mondo che La segue verso il tempo di pace, verso l’Era felice dello Spirito Santo.

Non temano nulla i cuori che si sono affidati alla Madre Mia, Ella li conduce a Me soavemente perché siano felici.

Chi ama Mia Madre e La onora ama Me e Mi dà gloria. Amata sposa, nessuno tema di offendere Me abbandonandosi fidente nelle Mani della Madre del Cielo, Mi dà, invece, gloria e lode.

Siate tutti saggi, perché l’uomo saggio

della Mia Sapienza, godrà, sarà felice,

salverà sé stesso e la sua famiglia…

 

 

Gesù  06 / 15 / 25 - 09 – 2003   Gesù  01 - 10 - 2003

Il tempo è trascorso, quello assegnato, quello supplementare, quello ancora aggiunto dal Mio Amore.

Il grido di dolore degli oppressi giunge al Mio Orecchio giorno e notte, non posso ancora pazientare, ma il Mio Braccio cadrà con Rigore sulle sopraffazioni degli arroganti, sulla superbia dei superbi, sulla grande malizia dei maliziosi: amata, colpirò con incisività come non ho mai fatto, toglierò il marciume dai cuori, ripulirò tutta la terra, nulla resterà di ciò che deve andare, nulla andrà di ciò che deve restare…

Il mondo è giunto ad un bivio decisivo, o accoglie le Mie Parole, Le vive e cambia rotta o cade nelle mani del Mio feroce nemico che ha preparato un piano terribile di seduzione universale.

Occorre subito fare la scelta ed entrare nel Mio Cuore.

Amata, i segni saranno assai incisivi, ma i ciechi non li vedranno; la Mia Voce Possente continuerà a chiamare, ma i sordi non La sentiranno; passerò ovunque con le Ali della Mia Misericordia, ma i distratti non La coglieranno…

Amata sposa, beato l’uomo che in questo tempo ha fatto la giusta scelta, beato colui che ha Me sulla sua barca, quando verrà la tempesta, quando il vento sibilerà tagliente, non avrà timore perché Io sono presente, se le onde si alzeranno paurosamente non temerà perché Io sono presente, se la luna perderà la sua luce e le stelle scompariranno non temerà perché vedrà la Mia Presenza ed il cuore si rassicurerà…

Uomini del mondo, non lasciate passare invano questo grande momento di Grazia, non vivete come se nulla fosse, come gli stolti che non pensano, come i superficiali che non riflettono.

Siate tutti saggi, perché l’uomo saggio della Mia Sapienza, godrà, sarà felice, salverà sé stesso e la sua famiglia, lo stolto andrà, invece, in rovina con tutti i suoi.

 

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo