Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti

degli ultimi tempi  

Fascicolo n. 25   -  ( novembre / dicembre  2003 )

--------------------------------------------------------------------------------------------

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti "dall'Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi" dettati, come «locuzioni interiori», da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del messaggio per capire meglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Amata sposa, il mondo persevera nei suoi errori, il mondo non cambia,    ho tanto pazientato in questi anni, come padre buono sono andato incontro ad ogni figlio ed ancora lo faccio, ho mostrato il Volto paterno e quello materno, ma ho figli testardi e ribelli, più ancora di quelli del passato.

Se molto ho pazientato per Amore, ora non proseguirò più nello stesso modo, prima userò ammonimenti severi, sempre più severi, poi passerò al Rigore e mostrerò il Volto della Perfetta Giustizia, del Rigore.

Eletti, amici cari, il tempo è compiuto ed ogni cosa deve avvenire secondo la Mia Volontà.

SiateMi fedeli fino in fondo, la strada che resta è breve, ma il tratto è più incisivo per i fatti nuovi e significativi che accadranno.

Occorre molta fede e molta Luce per discernere il vero dal falso, il Bene dal male

Eletti, vi offro questi grandi giorni di Misericordia, coglieteli ed aiutate gli altri a cogliere le Grazie che elargisco, ogni uomo comprenda che questo tempo favorevole non dura ancora a lungo.

Questo ancora è il tempo grande della Misericordia anche se ora proprio al Suo fianco cammina la Mia Perfetta Giustizia, ognuno si affretti a lasciarsi abbracciare dalla Misericordia, umile si abbandoni ad Essa, così sarà più mite la Perfetta Giustizia.

Invito il mondo intero a capire il momento storico speciale ed incisivo,      a cogliere questo attimo fuggente, ognuno si ravveda, ognuno apra bene gli occhi per osservare gli eventi, i segni e gli orecchi per sentire le Mie Parole ammonitrici, nessuno continui come niente fosse… 

 

 

La porta del Mio Cuore ha fatto un altro giro,

si affretti ogni uomo prima che scatti e si chiuda del tutto, allora sarebbe troppo tardi…

 

 

Gesù  06 - 11 - 03    Gesù  04 - 12 - 03     Maria  Santissima  14 - 11 - 03

Gli uomini stolti non hanno mente per le cose del Cielo, sono attaccati col cuore a quelle della terra, sono ebbri di piaceri, non vedono perché non vogliono vedere i grandi segni che do, non odono perché non vogliono udire le Parole che dico, si turano gli orecchi per aprirli bene alle parole del Mio nemico che non tace, ma parla col suo linguaggio penetrante ed ingannevole.   

Amata sposa, l’uomo che non si decide ad entrare dalla porta ormai socchiusa del Mio Cuore, viene investito sempre più dai forti venti di tempesta suscitati dal nemico ferocissimo che tiene ben stretta nella mano la prima delle tre carte che gli ho permesso di giocare…  si sappia che già soffia forte il vento, ma aumenterà di potenza fino a trascinare con sé tutto ciò che incontra sul cammino.

Occorre che gli uomini accolgano bene la Mia Parola e La facciano penetrare nel profondo, occorre capirLa e viverLa.

Amata sposa, ognuno faccia la sua scelta, avrà ciò che desidera, vedi che la porta del Mio Cuore ha fatto un altro giro, tu sai che significa, si affretti ogni uomo prima che scatti e si chiuda del tutto, allora sarebbe troppo tardi.

Ancora un poco, ancora un poco e la porta si chiuderà di scatto, nessuno conti sul balzo finale per entrare nella Mia Reggia, occorre che sia dentro presto, senza attendere un istante in più…  non attendete l’ultimo momento per pentirvi dei vostri peccati, fatelo subito, siete ancora in tempo, nessuno resti sordo, nessuno operi come se fosse in un tempo normale, questo è un momento molto speciale.

Tutto è pronto per la festa, mancano ancora pochi invitati e poi le grandi porte del Mio Palazzo Reale, si chiuderanno.

Come già ti ho mostrato le maestose porte stanno girando sugli stipiti, l’apertura è assai ridotta, presto completeranno il loro giro, allora, allora, amata Mia sposa, guai a chi arriverà in ritardo, non potrà più entrare.

Inutile sarà la sua fatica di bussare, chi ascolterà le parole, chi tergerà il pianto disperato?

Amata sposa, questo è il tempo favorevole non altro, questo presente: ognuno capisca e colga l’attimo che concedo, domani tutto sarà già mutato.

Capite bene le Mie Parole, non vi sfugga nemmeno una virgola.

 

 

Piansi su Gerusalemme e predissi ciò che

le sarebbe accaduto,  piansi anche su Giuda…

 

 

Gesù  29 - 11 - 2003    Gesù  11 - 12 - 2003

Lo stolto di questo tempo, avrà un destino ancora più duro di quello che ha avuto il suo pari nel passato perché grande sarà la sua sofferenza sulla terra per poi essere assai peggiore dopo.

Amata, quanti sono gli stolti di questo tempo, sono tanti e testardi come al tempo del diluvio quando nessuno voleva ragionare come uomo, tranne il saggio Noè che, per la sua giustizia, riuscì a salvare la sua famiglia oltre a sé stesso, come al tempo di Lot quando l’uomo giusto sopravvisse perché avvertito in tempo della rovina che pendeva su Sodoma e Gomorra e le città della Pentapoli.

Mi dici: “Adorato Dio, vedo che il Tuo Volto è tanto triste mentre dici queste cose, per Tua Grazia capisco il profondo significato, ma non posso esprimerlo apertamente per non mettere il mondo in angoscia.

Penso, rifletto, ma non dico di più, guardo il Tuo Volto così triste, ancora il pensiero va alla stoltezza di Gerusalemme sulla quale piangesti per la durezza di cuore dei suoi abitanti, penso al Dolore che provasti per Giuda che, invece di supplicare la Tua Misericordia, si fece cogliere dalla disperazione.

Adorato Dio, non posso sostenere la vista del Tuo Volto adorabile così rattristato per quello che presto deve accadere”.

Amata sposa, piansi su Gerusalemme e predissi ciò che le sarebbe accaduto, piansi anche su Giuda, il suo cuore non volle aprirsi a Me e la mente non accolse la Mia Luce, ho concesso ad ogni uomo la libertà di scegliere, di accoglierMi o respingerMi, ogni anima usa la sua libertà.

Gli abitanti di Gerusalemme fecero la loro scelta come la fece Giuda, ebbero ciò che hanno voluto.

Sposa amata, bene fai a tacere, ti ho fatto capire, in un istante, ciò che sta per accadere nel mondo per la durezza di cuore di molti,  vedi come gli uomini procedono con grande sventatezza?

Amata, c’è tanta tristezza nel Mio Cuore quando viene rifiutata la Mia Misericordia, devo agire con la Mia Perfetta Giustizia come feci al tempo del diluvio, come in quello della Pentapoli, come feci con Gerusalemme, il Mio Cuore geme per il Dolore. 

La Lezione è stata forte, ti ho fatto comprendere ciò che presto accadrà, tieni in te il segreto, prendi Gioia e Pace nel Mio Cuore, verso i Miei Doni sulla terra che si prepara alla più grande sofferenza che mai ci sia stata e mai più si sarà.

 

 

I Miei amati hanno suonato la tromba in ogni angolo della terra per annunciare il Mio Ritorno…

 

Maria Santissima  05 / 10 - 11 - 03     Gesù  16 - 11 - 03  

La Mamma:  “la Mia Presenza è Viva e Palpitante ogni giorno assieme a Quella di Gesù, mai le Grazie sono piovute così abbondanti come in tale tempo…  figli perché, perché Dio concede così tanto proprio in tale momento storico e non l’ha fatto prima?

Amati, Egli sta preparando il mondo al più grande evento, quello del Suo Ritorno Glorioso sulla terra, non più un bimbo piccolo e tremante sulla paglia in una mangiatoia, ma gli uomini vedranno un Re Meraviglioso e Potente, un Re sfolgorante di Gloria e di Bellezza, Dio non vuole regnare solo nei cuori, ma prima nei cuori e poi regnare come Re Grande e Sapientissimo”.

Gesù:  “la Mia Presenza porterà tanta Felicità per chi ha preparato la sua casa, per chi l’ha ornata a festa, la casa povera diverrà ricca e quella ricca ancora di più lo sarà con i Miei Doni, ma guai, dico, guai, ripeto guai, a chi, pur sapendo del Mio Ritorno, sarà abbandonato nell’ozio e nella crapula, brutto giorno sarà quello, triste assai perché ho avvertito in tempo, i Miei amati hanno suonato la tromba in ogni angolo della terra per annunciare il Mio Ritorno; Madre cara, desidero trovare il mondo pieno di viva emozione, mai è accaduto ciò che accadrà, mai più si verificherà un fatto simile…  i Cieli e la terra, per un istante saranno sconvolti, tutti Mi vedranno in ogni angolo della terra, verrò a prendere i Miei eletti ad uno ad uno mentre le Mie dolci spose già saranno esultanti nel Mio Cuore;      in una casa, su cinque persone due saranno prese e le altre lasciate, sul posto di lavoro due a fianco saranno separati: uno preso e l’altro lasciato, in uno stesso letto accadrà così: uno preso e l’altro lasciato; amata sposa, beato colui che si prepara giorno dopo giorno, beata quella famiglia dove si prega insieme, non saranno separati i membri, ma resteranno uniti nella gioia senza fine”.

Amata sposa, il tuo cuore si chiede: Quando accadrà tutto questo?”

Ti dico che ciò avverrà presto assai, tutto accadrà in un giorno qualunque, in un momento qualsiasi del giorno o della notte.

In quel giorno chi cura i suoi interessi starà intento al suo lavoro, chi costruisce una casa sarà all’opera, chi starà operando secondo la Mia Volontà, pieno di zelo, non si accorgerà di nulla: tutto avverrà all’improvviso senza segni speciali premonitori, proprio come avvenne al tempo del diluvio, ognuno era al suo posto consueto e faceva le solite cose di ogni giorno…   amati figli, siate preparati, siate pronti ad accogliere il Re del Cielo e della terra che viene con Splendore e Potenza…  beato colui che è in attesa e non perde neppure un solo istante, ma prepara al Re dei re, la più amorosa accoglienza.

 

Entrerò solo in determinate case segnate col Mio Segno tracciato dai Miei angeli…

 

 

 

Gesù  20 - 11 - 2003

Spesso ti ho ripetuto che questo è il tempo nel quale ho deciso di rivelarMi sempre di più per preparare l’intera Umanità alla Mia seconda Venuta molto diversa dalla prima che è stata nascosta, solo pochi Mi hanno veduto, solo pochissimi hanno compreso, solo quelli ai quali ha parlato lo Spirito.

Pensa al vecchio Simeone che ha capito, con lui c’era Anna la profetessa, allora pochi si accorsero del grandioso evento, esso passò sotto silenzio perché i tempi non erano maturi.

Amata sposa, sta per accadere qualcosa di grandioso, unico, mai è accaduto nella storia, mai più accadrà, gli uomini di questo tempo non sono pronti se non in numero assai esiguo:  sono gli eletti, che ho scelto e vagliato ad uno ad uno, sono le dolci spose che, come candide colombe, ho accolto nel Mio Cuore e già in Esso vivono…

Amata, voglio entrare in ogni casa, per ricolmarla dei Miei Doni e della Mia Benedizione, ma entrerò solo in determinate case segnate col Mio Segno tracciato dai Miei angeli.  

Entrerò nelle case dove sono desiderato, passerò oltre quando non c’è in esse il Mio Segno.    

Mi dici: “Adorato Dio, possa esserci su ogni porta il Tuo Segno perché so, perché Tu me l’hai rivelato, che accadrà alla casa senza il Tuo Segno, andrà in rovina e la rovina sarà per sempre.  

Adorato Signore, che accadrà alle case dove c’è un solo elemento che è tutto Tuo nella mente, nel cuore, in ogni anelito dell’anima, mentre gli altri sono diversi?   

Amata sposa, accadrà come al tempo di Noè, per un solo giusto salvai anche i membri della sua famiglia, come al tempo di Lot, per lui anche gli altri ebbero la Mia Misericordia, un solo membro della famiglia fervente e pio riuscirà a salvare gli altri che non sanno distinguere la destra dalla sinistra. 

L’anima ardente e pia ottiene salvezza per molte anime, le prime a godere sono quelle più vicine al suo cuore, quelle che ama di più, l’amore ardente di quest’anima, copre molti peccati di quelli che le sono tanto cari. 

Amata, ho detto che offro salvezza, ma ogni anima deve poi saldare il suo debito prima di godere a pieno le Delizie del Mio Amore.

 

 

 

La Mia attesa, in questo tempo conclusivo,        sarà assai breve, con una Mano busso,                con L’altra già sono pronto ad entrare…

 

 

Gesù  08 / 10 / 28  - 11 - 2003 

Guardate, uomini, guardate con gli occhi del cuore, la porta è socchiusa, la grande porta del Banchetto è socchiusa e si stringe lo spazio, voi indugiate, indugiate, non vi accorgete di nulla, cosa aspettate ad entrare?

Il nemico non dorme, vi ha contati ad uno ad uno e si prepara a ghermirvi…

Vedi, amata, che passo nel mondo con le Ali spiegate della Mia Misericordia?

Amata sposa, certo che offro ad ogni uomo della terra prima la Mia grande Misericordia, se L’accoglie non deve subire la Mia Giustizia Che non chiede, non attende, non indugia, non bussa, ma entra, non chiede, ma prende, non attende una risposta, opera all’istante;  ho bussato a tutte le porte e continuo a farlo, ma la Mia attesa, in questo tempo conclusivo e pesante, sarà assai breve, con una Mano busso, con L’altra già sono pronto ad entrare;  il tempo è già scaduto da molto, queste sono dilazioni dovute alla Mia Misericordia, sono dilazioni d’Amore…

Amata Mia sposa, ho mandato i Miei angeli ad ogni crocicchio, a chiamare ogni uomo, desidero che entro il termine ultimo fissato ognuno sia al sicuro nel Mio Cuore e non resti preda del nemico che spazzerà la terra da capo a fondo.

Attendo la risposta di alcuni che si stanno decidendo nel cuore, l’attesa, tuttavia, non sarà lunga perché si appressa l’ultimo termine concesso oltre il quale non c’è più dilazione per nessuno.

Ancora per un attimo dispiego le Ali della Misericordia, segue, però, per chi non L’accoglie, la Mia Giustizia Perfetta, vedi quella Figura che incede col manto scarlatto, grande, imponente, maestosa, rappresenta la Mia Giustizia che viene avanti, prende senza chiedere, entra senza bussare…

Chiamo ogni anima, attendo risposta, se viene immediata entro a regnare nel suo essere, se trovo chiusura passo oltre e non sempre ritorno, occorre cogliere subito il momento favorevole, posso tornare più volte, ma posso anche andare oltre e non passare più.

Dico quindi ad ogni uomo: quando capisci che Io busso al tuo cuore, apri subito, non attendere, non aspettare un’altra Chiamata, ci può essere oppure anche non esserci, cogli sempre l’attimo favorevole.    

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, Lo comprenda, è la Mia Mano che bussa al suo cuore, chi apre avrà Gioia e Pace.

 

 

Siete giunti alla pienezza dei tempi…

 

 

Gesù  03 / 19 - 11 - 03    Gesù  03 - 12 - 03

Gli uomini vivono folleggiando, non comprendono di vivere in un momento speciale nella pienezza, ormai, dei tempi.

Dono le stille di tempo, ma chi le coglie per cambiare vita?

Dono Grazie salvifiche, ma nulla cambia.

Amata, già l’ho detto ed ora lo ripeto: le difficoltà presenti sono gravi e speciali perché siete giunti alla pienezza dei tempi quando tutto ciò che è stato preannunciato deve accadere inevitabilmente.

In questo momento storico speciale, specialissimo di passaggio da un’epoca ad una completamente differente, occorre molta forza che l’uomo non possiede, occorre molta Luce che la mente umana non ha, occorre accostarsi ad un Fuoco che brucia e mai si consuma, Io, Io Gesù, sono tale Forza, tale Luce, tale Fuoco.

Chi non ha in sé la Mia Forza cade schiacciato dagli eventi molto incisivi.

Chi non ha la Mia Luce non comprende e si smarrisce, chi non si accosta al Mio Fuoco si gela.

Eletti, amici cari, vivete nella pienezza dei tempi, abbiate gli occhi ben attenti ai Miei Segni, gli orecchi alle Mie Parole, sarete tutti pronti quando si compirà il fatto più significativo.

Il mondo dorme e continuerà a dormire perché non chiede la Mia Luce, non ascolta la Mia Parola, voi sarete ben desti perché nella mente c’è la Mia Presenza, nel cuore il Mio Fuoco…

Sposa cara, sai che significano le Mie Parole quando parlano della pienezza dei tempi?   

Mi dici:  Adorato Signore, penso di aver capito: sta per finire un mondo ed iniziarne uno diverso, tutto nuovo, voluto dal Tuo Amore…”

Amata Mia sposa, da molto sto parlando per annunciare l’era nuova, quanti orecchi hanno percepito il Mio Messaggio?

Accadono fatti concatenati, ma non fanno troppo caso, dicono: “Sono sempre successi fatti del genere, niente c’è di nuovo sotto il sole.”

Parlo con chiarezza, da Padre premuroso che ama i figli e vuole avvertirli del Suo Progetto nuovo, ma dicono: “Niente cambierà, tutto resterà tale quale.”

Alzano le spalle e proseguono il cammino senza riflettere.

I fatti diverranno sempre più significativi, ma gli spensierati continueranno ad essere tali finché accadrà qualcosa di molto incisivo, sarà come il gocciolone del quale ti ho parlato, allora costoro alzeranno il capo preoccupati, ma avranno scampo?

 

 

 

 

Tutto accadrà all’improvviso, in un giorno qualunque, in un momento qualunque, solo pochi se l’aspetteranno…

 

 

 

Amata sposa, riporta al mondo sopito le Mie Parole incisive e chiare: nessuno dorma, nessuno viva nel torpore della mente e del cuore, nessuno attenda un solo attimo in più, lo sguardo si stacchi dalle cose della terra e si fermi su quelle del Cielo, non ci sarà distinzione di età o di condizione,     la Chiamata è generale, ognuno guardi con occhio sereno il passaggio della sua vita…   nessuno continui a vivere come niente fosse, come se il tempo straordinario fosse ordinario.

Pensa sempre ad un giorno qualunque allorché nel Cielo splende il sole e l’aria è serena, improvvisamente un lampo guizza nel Cielo, chi vede dice: “Strano, come è possibile in questo giorno limpido?”

C’è chi osserva un attimo poi non ci pensa più anche se al primo è seguito un altro,  e poi un altro ancora.

C’è chi dice: “E’ vero che la giornata è limpida, ma questi lampi improvvisi mi fanno pensare, è meglio tornare a casa e stare a vedere quello che succede.”

Amata sposa, quali sono i saggi,  i primi oppure i secondi?

Mi dici: Adorato Dio, certo quelli che vanno a casa perché il fatto pare loro strano ed insolito, non sono superficiali e spensierati, ma attenti e riflessivi.”

Amata, hai detto bene, occorre sempre riflettere e pensare, usare i talenti che ho dato per capire ed operare di conseguenza.

Mi dici:  Adorato Dio, da quanto mi fai comprendere con le Tue Parole,  tutto accadrà all’improvviso, in un giorno qualunque, in un momento qualunque, solo pochi se l’aspetteranno, i molti si lasceranno cogliere spensierati e folleggianti.”

Amata, così sarà

 

 

 

 

 

 

 

 

I Miei ministri tacciono, tacciono…

Le opposizioni saranno più all’interno della stessa Chiesa che fuori…

 

 

Gesù  14 - 11 - 2003    Maria Santissima  13 - 11 - 2003

Chiamo, chiamo ad ogni ora del giorno e della notte, chiamo, ma pochi sono in attesa per entrare nel Mio Regno Felice, sono molti quelli che proprio non pensano al volo, prima di chiamare avverto in mille modi, ammonisco, preparo, ma gli stolti non colgono gli avvertimenti, né le ammonizioni, nessuna preparazione c’è per loro, non sono interessati.

Guardo la loro anima, l’anelito s’è quasi spento, la carità è una parola che il cuore ha cancellato e la mente non conosce più, amata, quanto dolore provo nel vedere l’anima in simili condizioni!

Vedi, amata, che parlo spesso di queste cose perché i Miei ministri tacciono, tacciono, Io Stesso devo tenere tale lezione perché anch’essi tremano nel cuore quando dovrebbero parlare.

Amati, sempre vi ho detto che le difficoltà sarebbero cresciute ogni giorno, non pensate che nel tempo della grande seduzione tutto sia facile e piano per chi vuole seguire Gesù,  vi dico di più,  gli ostacoli saranno sempre più forti ed incisivi, occorre un particolare vigore perché i sedotti dal nemico non sono solo coloro che non hanno conosciuto l’Amore di Dio, ma anche coloro che dicono di appartenere a Lui.

Le opposizioni saranno più all’interno della stessa Chiesa che fuori.

Amati, nessuno vi assalirà apertamente, nessuno opererà davanti, ma tutti nel nascondimento, seguiranno il loro maestro che lavora nel buio come serpe che striscia tra l’erba e si mimetizza, poi improvvisamente morde, secondo la sua natura.

Figli cari e tanto amati, in molte situazioni che si presenteranno vi sentirete come il piccolo Davide che ha davanti il gigante pieno di superbia che lo guarda con disprezzo sicuro di vincere, starà poi a voi essere coraggiosi con lui ed abbatterlo.

Siate pronti ad affrontare il futuro prossimo con le Armi Sante di Dio, nessuno vi ha mai detto che tutto andrà liscio e che sarà facile vincere, occorrerà molta decisione nel Bene e fede profonda nel cuore.

Figli, la fede sarà provata come l’oro nel crogiuolo, ognuno dovrà dare la sua bella prova di ardimento, ai vincitori andrà la palma di gloria.

In questi anni passati vi ho preparati proprio a questi tempi sempre più incisivi, accadrà come in una gara, tutti partono per raggiungere il traguardo, ma sono pochi quelli che lo tagliano perché sopraggiunge la stanchezza e lo scoraggiamento.

 

 

Siate come lampada ben accesa che non abbassa mai la sua luce, siate come lume posto in alto che rischiara tutta la valle…

 

 

Maria Santissima  08 / 09 / 28 - 11 - 2003    

Parlo, ora, ai figli che hanno offerto tutto il cuore a Gesù: figli amati, questo per voi è il tempo del massimo impegno, mai ci sono state tante necessità quante ora ci sono, mai più ve ne saranno perché il tempo muta, figli amati, ciò che è stato non sarà più, il passato apparterà all’oblio perché questa è la Volontà di Dio Altissimo.

Figli cari, non fermatevi davanti agli ostacoli, non scendete mai a compromesso col male, siate arditi e sicuri perché Dio opera in voi e lo stuolo di angeli è pronto ad aiutarvi. 

La battaglia tra il Bene ed il male è in atto, ricordate che Dio, Sommo Bene è l’Eterno Vittorioso.

Figli cari, siate arditi, lo ripeto:  siate arditi nella testimonianza, siate come lampada ben accesa che non abbassa mai la sua luce, siate come lume posto in alto che rischiara tutta la valle, siate fuoco ardente d’amore per Dio, dovete assomigliare a Gesù Che non si lasciò intimorire dai pericoli di alcun genere, proseguì fino in fondo…

Amati, siate grandi nell’amore alle anime, sapete che il Bene si diffonde anche con l’esempio, siate il fulgido esempio che attira le anime, che scalda i cuori e dona Luce alle menti torpide e sopite.

Il buio sta per scendere sempre più cupo nei cuori e nelle menti, voi date luce, vi sono numerose strade che conducono alla rovina, voi siate il raggio guida che indica quella giusta perché i viandanti non si perdano. 

Siate come avvocati difensori di ogni misero che cade, chiedete a Dio di perdonare chi sbaglia, non accusate mai, figli, siate solo bontà e misericordia…   se un fratello vi odia, non ricambiate col rancore, pregate per lui, intercedete per lui, giustificatelo sempre davanti a Dio, Egli vuole che i fratelli si amino, la Giustizia verrà sempre da Lui al tempo opportuno e nel modo da Lui scelto.

Amate, quindi, i vostri nemici, usando verso di loro misericordia.

Amate, amate con tutto il cuore Dio ed il prossimo, portate nel mondo gelido, il Fuoco d’Amore di Gesù, incendiate tutta la terra col Suo Meraviglioso Amore, ognuno di voi operi con zelo ed ardore, Gesù benedice la vostra opera, coglie ogni anelito della vostra anima.

Non preoccupatevi se i risultati sono ancora scarsi, gettate il seme, questo è il vostro compito, al resto penserà Dio.

 

 

 

Le Leggi Divine, Che sono sempre Leggi d’Amore, sono profondamente scritte in ogni cuore dal Dito di Dio…

 

 

Maria Santissima  18 / 20 - 11 - 2003

In questi anni vi ho parlato con molta Dolcezza, ma ora è tempo di spronarvi perché vi possiate affrettare prima che sia tardi.

Figli i segni sono eloquenti, quello che accade lontano può accadere anche a voi, siate sempre pronti a combattere il male, con qualunque volto si presenti.

Io vi aiuto, sono con voi se vi vedo ben decisi.

Figlia cara, ascolta bene le Mie Parole: chi odia il suo prossimo, per qualunque ragione, non viene da Dio, ma ha in sé lo spirito del nemico di Dio, chi odia non può essere aiutato ed è sempre responsabile del male che compie, si ricordi che le Leggi Divine, Che sono sempre Leggi d’Amore, sono profondamente scritte in ogni cuore dal Dito di Dio.

Nessuno può asserire: “Non Le conosco”, Le ha nel suo cuore perché Dio così ha voluto.

Non c’è quindi giustificazione alcuna per il male, per l’odio, per la vendetta, nessuno che odia appartiene a Dio anche se Lo invoca con le parole, il cuore suo è divenuto dimora di un nemico crudele, ingannatore ed omicida, che detta la sua legge che è odio, discordia, confusione.

Oggi Mio Figlio Mi ha detto con Volto Severo:  “Guai all’uomo che osa invocarMi per compiere il male per odio verso il fratello, guai a colui che profana così miseramente il Mio Nome, Io, Io Gesù, sono Amore e non regno che in un cuore amoroso, mai, mai, dimoro dove c’è odio, chi ama è Mio, chi non ama, trama vendetta e diffonde confusione, è un seguace del Mio terribile nemico.

Ogni uomo abbia un solo ed unico obiettivo, essere Mio nel cuore, nella mente, in ogni anelito dell’anima.

Dove Io regno certo non osa affacciarsi il nemico, se solo tentasse, subito si metterebbe in fuga.”

Queste le Parole del Figlio Mio adorato, riflettete, figli del mondo.

 

 

 

 

Nutritevi ogni giorno dal Suo Corpo Soavissimo…

 

 

 

Maria Santissima  14 - 11 - 2003     Gesù  27 - 12 - 2003

Amati, Dio è Misericordia Infinita, ma anche Giustizia Perfetta.

Vi dico e vi ripeto: pentitevi dei vostri peccati, riconciliatevi tutti con Dio, poi, felici ed in pace, nutritevi ogni giorno dal Suo Corpo Soavissimo,  Egli si dona, si dona per voi, tutta la Trinità è in Gesù: Padre, Figlio, Spirito Santo, pensate, pensate, riflettete, quale Dono più grande di questo!

Coloro che si nutrono degnamente del Corpo e del Sangue di Gesù si arricchiscono sempre di più, Gesù porta sempre qualcosa di nuovo perché Egli è Infinito. 

Figli cari, ogni giorno, in ogni parte del mondo, si spezza il pane sull’Altare, diventa il Cibo Santissimo che dona Vita, la vera Vita, nessuno di voi si privi di questo Alimento Preziosissimo, chi si nutre degnamente cresce nella vita spirituale, diviene sempre più simile a Gesù e vive già in terra la vita del Cielo.

Amati, cari piccoli, il Paradiso comincia in terra, Gesù, divenendo Cibo Santissimo prepara l’anima al Paradiso e le offre un anticipo.

Egli offre ogni giorno, a chi Lo desidera, il Dono più grande e sublime, dona Sé Stesso, dona Sé Stesso nell’Eucarestia.

Vi chiedo, figli amati, vi chiedo di accostarvi ad Essa ogni giorno con grande amore, capite la grandezza infinita del Dono che Dio vi fa, non un giorno solo, tutti i giorni potete accostarvi per nutrirvi del Soavissimo Cibo.

Se gli uomini capissero il Suo Valore Infinito, le Chiese sarebbero traboccanti, i marciapiedi vuoti, le piazze sempre silenziose: non è così, non è così, lo dico con grande Dolore, quando gli uomini capiranno, perché la Luce sfolgorante colpirà tutte le menti, sarà troppo tardi, chi può recuperare il tempo passato?

 

Gesù: Il nemico prende forza lì dove trova tanta debolezza, nulla può contro chi ha l’Arma vincente, ha il Mio Vigore, la Mia Luce, il Mio Fuoco Ardentissimo.

L’uomo che si accosta degnamente alla SS. Eucarestia avrà i Miei Doni ogni giorno per combattere la sua battaglia contro il male, avrà la Mia Forza, la Mia Luce, il Mio Fuoco.

 

 

 

E’ nulla ciò che è accaduto nel passato a confronto di ciò che deve avvenire in futuro…

 

 

Gesù  01 / 30 - 11 - 03    Gesù  06 - 12 - 03   Maria Santissima  30 - 11 - 03  

Amata, vedi con la Madre Santissima, anime ardenti che intercedono per i peccatori, proprio per queste scendono copiose le Grazie sul mondo ed ancora pochi sono i fulmini che solcano il Cielo. 

Sono Dio d’Amore, ma anche di Perfetta Giustizia, questo momento è ancora favorevole e propizio, vi sono colonne solide che tengono fermo il Mio Braccio di Giustizia, attendo e concedo Grazie e tempo, ma ti dico che l’attesa sarà ancora breve, tutto voglio che si concluda entro un termine già fissato che non verrà più protratto.

Vedi come gli uomini, pur richiamati, non cambiano il loro atteggiamento?

I ribelli sono sempre tali, i maliziosi non vogliono cambiare, preparano nel segreto trappole ed inganni per far cadere i giusti.

Stanno preparando trappole per far cadere coloro che Mi amano perché essi sono per loro un inciampo:  vorrebbero eliminarli.

Amata sposa, devo usare il Mio Braccio di Perfetta Giustizia con costoro, essi hanno rifiutato la Mia Misericordia e continuano a rigettarLa.

Il Mio Dolore è grande, ma essi cercano rovina e rovina: ben presto l’avranno.

Piccola Mia, il Mio Braccio diventa sempre più pesante perché molti e gravissimi sono i peccati che si compiono, i Miei Avvertimenti non sono colti, le Mie Leggi proprio ignorate, ho atteso, ma è giunto il momento dei segni ancora più incisivi, ognuno comprenda e si emendi.

Amata sposa, è nulla ciò che è accaduto nel passato a confronto di ciò che deve avvenire in futuro, avverrà infatti ciò che mai era accaduto, vedrai compiersi nel mondo fatti unici e prodigiosi che si possono comprendere bene solo alla Mia Luce.

Oggi dico agli uomini di questa generazione: ancora sono spalancate le Ali della Mia Misericordia, passo vicino ad ogni uomo come feci allora,         al tempo del diluvio, al tempo della Pentapoli, anche allora chiamai, passo ed attendo un attimo, chi si è deciso salga subito sulle Mie Ali d’Amore e di Infinita Bontà, avvolto dalla Mia Misericordia, non subirà il Braccio assai Pesante della Mia Giustizia, aggiungo:  se non vi convertirete, uomini della terra, uomini del duemila e tre, se non vi convertirete e cambierete vita, vi dico, vi ripeto, perirete tutti come al tempo del diluvio, come quelli della Pentapoli, si salveranno solo coloro che sono come Noè e come Lot, per gli altri non ci sarà scampo.     

 

 

 

 

Lo scenario mondiale presto cambierà… tutto deve accadere, tutto va verso una conclusione

 

 

 

Gesù  11 / 15 / 17 - 11 - 2003

Sposa amata, i fatti più incisivi ancora non sono accaduti, quelli che si ritengono tali sono solo l’inizio di una serie che deve far riflettere il mondo sulla miseria dell’uomo che non ha Me nel cuore.

Sposa cara, lo scenario mondiale presto cambierà, non per volontà di uomini, ma perché Io lo voglio, la Madre Santissima spesso ti ha parlato del Magnificat, il Suo Canto d’Amore per Me, ebbene Ella è la grande Profetessa che annuncia il mondo nuovo, come dice accadrà, il Mio Spirito scenderà sul mondo a rinnovare ogni cosa, nulla resterà tale e quale, tutta la Creazione sarà cambiata dal Mio Spirito che opererà Meraviglie su Meraviglie.

Amata sposa, già ti ho preannunciato che il sibilo del vento crescerà ed il ringhio del nemico non cesserà, questo non è un tempo qualunque, è un tempo speciale, specialissimo, tutto deve accadere, tutto va verso una conclusione.

Amata, questa generazione ribelle ha stancato la Mia Pazienza, grandi e piccoli sono tutti ribelli, posso ancora tollerare tale situazione?           

Questa è una generazione tanto ribelle quanto mai ce n’è stata una nel passato, non solo pecca molto, ma ha anche l’orgoglio di dire che il peccato non è peccato, Mi sfida in ogni modo e non ha più ritegno alcuno.

Occorre che la purificazione sia proporzionata al peccato; ebbene, dolce Mia colomba, l’operazione che Mi accingo a fare, sarà profonda ed incisiva, ma non molto lunga,   per amore dei Miei eletti e delle Mie spose, abbrevierò i tempi, voglio asportare tutto il marciume, togliere le radici, fare ogni cosa nuova e bella come era all’inizio prima del peccato di Adamo ed Eva.    

Amata, chi è già nel Mio Cuore resti in Me, chi è fuori si affretti e non indugi, accadrà tutto come al tempo del diluvio: gli uomini mangiavano e bevevano, curavano i loro affari e costruivano, quando cominciò a piovere e non cessò per quaranta giorni e quaranta notti di seguito, l’acqua sommerse ogni cosa.

Pensi che i miseri non piansero e non invocarono allorché si accorsero di ciò che stava accadendo?

Lo fecero, sposa Mia,  ma Io restai cieco e sordo come essi erano restati   ai Miei segni ed ai Miei avvertimenti.

 

 

 

 

Ci sarà sulla terra una grande confusione, i popoli smarriti cadranno nel più grande sconforto, non sarà ancora la fine…

 

 

Gesù  10 - 12 - 2003

Sposa cara, ho pazientato e sto ancora pazientando ma è prossimo il giorno conclusivo, quello che è stato non sarà più, voglio cambiare istantaneamente la scena del mondo, il passato non si ricorderà più tanto sarà diverso il presente.

Amata, per Me mille anni sono come un sol giorno ed un sol giorno come mille anni.

Cambierò in un attimo una realtà che durava da moltissimo tempo perché Io sono Dio, opero ciò che voglio, quando voglio e come voglio.

Hai ben compreso, amata sposa, le Mie Parole?

Il grande Giorno che si appressa, sarebbe già venuto se le preghiere di intercessione della Madre e dei figli pieni di zelo, non lo avessero allontanato, per dare nuove possibilità alle anime di salvarsi, già la Mia Perfetta Giustizia si sarebbe abbattuta per molti mentre è ancora sospesa,  le anime hanno avuto tempo e sempre nuove opportunità, ora però non sarà più come nel passato, la Misericordia ha ancora le Ali spiegate, ma la Giustizia è pronta, segue e colpisce lì dove deve colpire.

Amata, ogni cambiamento porta smarrimento certo, questo così incisivo ne porterà molto, le anime che Mi appartengono, chiuse nel Mio Cuore, resisteranno bene, ma quelle che sono fuori avranno una scossa forte da non saperla sopportare.

Amata, va nel mondo e ripeti che occorre subito decidersi per Me, solo chi è Mio non cadrà nello smarrimento, nello sconforto, nella disperazione…

Voglio che ogni uomo capisca che la salvezza viene solo da Me, Unico Salvatore del mondo.

Amata, sentirai dire:  E’ qui,  è lì,  molti diranno di aver visto scene di ogni genere, correranno sui monti e scenderanno negli abissi, non credere, sposa amata, il Mio nemico vuole emularMi per ingannare più di quanto stia già facendo.

Ci sarà sulla terra una grande confusione, i popoli smarriti cadranno nel più grande sconforto, non sarà ancora la fine, la terra non darà più il suo frutto, amata, quando vedrai accadere queste cose, capirai che il Mio Ritorno è imminente.

Guai all’uomo che, pur vedendo segni così eloquenti, non si decide, la grande piena porterà via la sua casa in un solo istante.

 

 

Molti popoli sono stati pesati sulle Mie Bilance Perfette, questi, presto, scompariranno dalla terra…

 

Gesù  12 - 11 -  2003     Gesù  19 - 12 - 2003

Passo per il mondo per incendiarlo del Mio Amore, ma lascio libero l’uomo di accettare o respingere la Mia Fiamma, ognuno sta facendo la sua scelta.

Gli avvenimenti molto incisivi faranno certo comprendere,  occorre che gli uomini capiscano in fretta, già da ora, perché quando avverranno quelli forti, ci sarà il panico generale, solo coloro che sono stabili nella fede resteranno nella quiete, gli altri, presi dalla paura, non riusciranno più a riflettere. 

Amata Mia sposa, i Miei angeli andranno vicino a chi crede in loro, i santi aiuteranno chi si lascia aiutare, gli increduli, ti dico, rifiuteranno anche l’aiuto.

Amata, dico ad ogni uomo di non attendere di più, di non attendere neppure un solo istante, ma di affrettarsi ad entrare prima che i fatti siano forti e molto incisivi, perché Giustizia e Misericordia agiscono insieme…

Amata, molti sono gli stati, molti i popoli che Mi hanno girato le spalle e non si curano delle Mie Leggi, ma Le ignorano, alcuni Le disprezzano addirittura, osano fare ciò che, in passato, nessuno aveva osato compiere neppure quelli del diluvio, neppure quelli della Pentapoli, neppure in Gerusalemme alcuno osò fare ciò che questi fanno.

Amata sposa, certo il Mio Cuore è pieno di Dolore perché lì dove volevo aggiungere devo togliere.

Molti popoli sono stati pesati sulle Mie Bilance Perfette, sono risultati mancanti, ebbene, sposa amata, questi, presto, scompariranno dalla terra perché non hanno colto il tempo favorevole, hanno accumulato un debito ormai eccessivo, hanno stancato la Mia Pazienza.

Mi dici: “Adorato, Santissimo, Meraviglioso Dio, il mio cuore geme alle Tue Parole, forse che tra questi popoli c’è anche il mio tanto amato, il popolo italiano?

Certo se viene pesato sulle Tue Perfette Bilance, anch’esso risulta un po’ mancante, ma abbi Misericordia, salva questo mio amato popolo!

Sposa cara e fedele, posa il tuo capo sul Mio Cuore e rallegrati, anche questo tuo amato popolo è risultato mancante, ma proprio fra questo ci sono i Miei più grandi strumenti d’Amore che hanno colmato i vuoti.

Vivrà il popolo tuo, fiorirà come un ramo di pesco a primavera, è il Mio popolo prediletto, come ti ho già detto, Mi sono scelto proprio in esso i Miei fiori più belli, essi continueranno a fiorire perché il vento di tempesta non li spezzerà, porteranno frutti deliziosi che Io coglierò.

 

 

Figli cari, il tempo, sta per scadere,

l’ha detto e ripetuto Gesù, il tempo sta per scadere ed altro non se ne aggiungerà…

 

 

Maria Santissima  06 / 29 - 11 - 2003

Figli del mondo, posso venire ancora ogni giorno da voi, riflettete sul Dono che Dio vi porge ogni giorno.

Non leggete le Mie Parole con freddezza, facendoci quasi l’abitudine, ogni Messaggio è un Dono sublime del Cielo: dovete apprezzarLo e coglierLo; vivete secondo le Mie Parole, non siate solo ascoltatori, ma dovete praticarLe nella vita di ogni giorno.

Il Mio Cuore, Che vi ama tanto tanto, vorrebbe aggiungere ancora altre cose, ma bastano le Parole Che già vi ho detto in questi anni, rileggeteLe tutte e meditateLe.

Questo tempo è ricco di fatti significativi, nulla avviene a caso, capite bene che Dio vi mostra i grandi segni in terra ed in Cielo perché voi capiate bene in quale momento storico vivete.

Amati, figli cari, il tempo, sta per scadere, l’ha detto e ripetuto Gesù, il tempo sta per scadere ed altro non se ne aggiungerà.

Vedete come ormai da tempo vi chiedo di pregare, pregare, pregare intensamente, anzi non solo pregare, ma divenire preghiera, dando a Dio ogni istante.

Figli cari, riflettete su queste Parole, quando si chiede tanto significa che le necessità sono urgenti e non si può più indugiare perché grandi eventi incombono…

Il futuro per ognuno sarà secondo le sue scelte, il futuro sarà come l’avete voluto, figli del mondo.

Preparatevi per tempo, quando il tempo concesso sarà esaurito, nulla più potete aggiungere, nulla più potete togliere.    

Amati, datevi da fare, non lasciate scorrere invano il tempo, non accada di dover rimpiangere l’occasione lasciata andare.

 

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo