OPERA  SCRITTA  DALLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 44  -  (Gennaio - Febbraio 2007)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.

 

 

"Terminato il tempo supplementare concesso,,Io, Io, Gesù, darò un segno speciale,,da quel momento nessuno più può aggiungere,o togliere, quello che è, resta"
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gesù 13-01-2007 

Amata sposa, ascolta serena le Mie Parole e trasmettiLe al mondo che non vuole ascoltarMi, non vuole capire i segni, non vuole cambiare.

 

Come vedi, lo spirito del male agisce con potenza su molti, essi compiono cose orrende che fanno capire il suo dominio su di loro.

Tutto questo permetto come lezione che serve a tutti coloro che si sono allontanati da Me e non hanno accolto la Mia Misericordia.

Sappi, amata sposa, e spiega al mondo che nulla avviene fuori dal Mio controllo, ogni fatto che avviene o lo voglio o lo permetto.

Amata sposa, se il numero dei fedeli e degli obbedienti fosse sufficiente, già il cambiamento sarebbe avvenuto, ma così non è, gli uomini che hanno accolto le Mie Grazie sono in numero ancora insufficiente, ma ti dico, piccola Mia sposa, che   altri segni darò così forti ed incisivi che faranno destare anche i più lontani, vi saranno alcuni che metteranno le ali ai piedi per venire a Me e non perdersi nel buio.

 

 

 

L’uomo è libero, tale resterà, ognuno capisca in tempo la scelta da fare, guai a colui che indugia nel male, ti dico che sprofonderà in esso sempre di più e triste sarà la sua fine!

Porta al mondo il Mio Messaggio, nessuno resti sordo e cieco in un tempo nel quale serve ascoltare bene, capire e decidersi subito per Me, Dio.

Sposa amata, riferisci al mondo le Mie Parole: chi indugia nel fango del peccato è come colui che è caduto nelle sabbie mobili: sprofonda sempre più fino a perdersi in esse.

Chi vuole salvezza, operi per averla, si impegni, perché ancora copiose scendono le Grazie,  ma se tarda,  non sarà più così.

 

Maria Santissima 03-01-2007

Figli cari e tanto amati, rivedete bene i Messaggi Che vi ho dato in questi anni, c’è tutto quello che serve per proseguire il cammino di Luce.

Figli, se pochi si fermano alla vostra sorgente, ispirati dal grande nemico di Dio e degli uomini, voi non turbatevi affatto, ma continuate ad offrire la vostra acqua, verrà sempre il momento nel quale il viandante assetato si fermerà da voi, gustando poi la vostra acqua, tornerà e tornerà ancora.

Amati figli, Gesù Stesso vi manderà incontro i bisognosi, essi avranno gioia nel prendere e voi nel dare.

Figli amati e tanto cari, se Dio vuole salvare le anime, voi dovete solo dare la vostra piena collaborazione, il sì continuo e deciso, questo desidera da voi.

 

 

Maria Santissima 05-01-2007 

Figli cari e tanto amati, vedo nel vostro cuore tanta preoccupazione per il futuro e voglio rassicurarvi che nulla accadrà per voi di insostenibile.

Dio vuole provare un po’ l’Umanità, perché rinasca la fede nei cuori che l’hanno perduta e si rafforzi lì dove è debole.

Piccoli Miei, le prove ci sono e ci saranno perché molti devono capire in quale momento storico vivono.

Figli amati, seguite le Mie Parole e rafforzate la vostra fede, sia come una quercia dalla chioma enorme, lì dove possono trovare riparo tante anime disperse e confuse.

Proprio nel tempo della grande prova le anime cercheranno rifugio lì dove arde la Fiamma Divina.

Amati, le anime belle di Gesù saranno riparo e scampo per molti che, nel bisogno, come uccellini spaventati si rifugiano tra le loro folte fronde.

Figli cari, avete ben compreso che, nel momento della prova dura, tutto cambierà, siate pronti e ben preparati a tutto, vedrete come Dio Altissimo farà Meraviglie anche attraverso di voi.

 

 

Gesù 07-01-2007 

Sposa amata, ho chiesto ad ogni uomo: vuoi venire a Me per essere felice per sempre?

Questo ho chiesto al suo cuore, questo ho ripetuto ad ogni uomo.

Ho percorso le vie segrete dei cuori solo a Me note ed ho chiamato, ho chiamato, ho chiamato ogni uomo.

Varie sono state le risposte, pochi Mi hanno detto: “Vengo, vengo subito”.

Alcuni hanno detto: “Signore, aspettami, devo fare ancora molte cose, poi vengo”. Altri Mi hanno riposto: “Non riesco a staccarmi dalle mie abitudini di vita, ci rifletto”.

Amata, come vedi e comprendi i solleciti nella risposta sono stati ben pochi.

Vedrai quindi quello che accadrà nel mondo: coloro che hanno dato una pronta risposta avranno il volo sicuro e gli angeli li accompagneranno, di quelli che hanno indugiato le sorti saranno diverse, quelli che ancora Mi hanno rifiutato, vedranno un tempo assai duro e difficile, più del passato, più del presente.

Amata sposa, ancora pochi si decidono per Me mentre anche il tempo supplementare concesso sta scadendo.

 

Ebbene, sappi e comunica

che terminato il tempo supplementare concesso,

darò anche Io,  Io,  Gesù,  un segno,  un segno speciale,

da quel momento nessuno più può aggiungere o togliere,

quello che è,  resta.

 

Amata sposa, ogni uomo si affretti nella decisione di essere Mio nella mente e nel cuore, se il Mio nemico già imperversa, ancora di più farà alla conclusione del suo tempo, certo che le prede afferrate non le lascerà andare facilmente.

Sappi che, tutti coloro che hanno indugiato sulle vie del male e non si sono ancora decisi per Me, ebbene, questi sono prede del Mio nemico, sarà per loro faticoso assai sfuggire ai suoi artigli maledetti.

Amata sposa, ascolta serena le Mie Parole e trasmettiLe: chi vuole salvezza deve prendere la Mia Mano, Io, Io, Gesù, opero in diversa direzione, la Mia Rete d’Amore attraversa tutta la terra, è fatta dai Miei fedeli amici, ardenti di zelo e pronti a fare ciò che Io desidero, ognuno li sappia distinguere, cerchi la Mia Luce e capirà, cerchi il Mio Aiuto e Lo avrà.

Amata sposa, percorro, attraverso strade differenti per salvare le anime, ma non salvo chi non vuole salvezza né condanno chi si impegna a fondo per essere salvato, tutto opero per Amore perché, sposa amata, sappia il mondo e capisca bene che Io, Io, Dio, sono l’Amore Eterno e Fedele.

La Mia Mano di salvezza è tesa, ognuno La prenda senza indugio, subito, senza attendere un solo istante.

La prenda e si salvi, perché questi sono tempi speciali di grande Misericordia, ma volgono verso quelli della Perfetta Giustizia Che, tuttavia, mai sarà disgiunta dalla Misericordia.      

 

 

Gesù 08-01-2007 

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, molti Lo considerino come uno degli ultimi: si aprano i cuori al Mio Passaggio, si aprano tutti i cuori a Me, come fiori ai raggi del sole, per tutti i cuori aperti, al Mio Passaggio ci saranno cose meravigliose e grandi.

 

Maria Santissima 08-01-2007

Mi dice la Mia piccola: “osservo ogni giorno i nuovi segni che Dio concede, sono forti ed eloquenti: vedo molte aquile, che già volano alto, stanno abbassando il volo, capisco che il nemico mira all’alto e vuole far cadere proprio quelle che più possono trascinarsi dietro altre con il loro esempio negativo.

Le Tue Parole, i Tuoi Messaggi ci stanno preparando ad affrontare un futuro tempestoso per il mondo”.

Figli amati, fate come la piccola figlia tanto cara al Mio Cuore: apritevi alla speranza, non perdete mai la speranza.

Il Mio Manto è aperto, come uno scudo protegge la terra dagli strali del maledetto che vuole distruggere l’uomo e l’intero pianeta.

Venite tutti, figli della terra, tutti, vicini e lontani, sotto il Mio Manto per avere piena protezione.

Vi salverò, figli amati, vi salverò, schiaccerò il capo del maledetto e vi salverò se vi affidate a Me.

 

 

Gesù 09-01-2007  

Amata, sia ogni uomo una fortezza ben difesa e il seduttore perderà potere.

In questo tempo permetto che gli uomini siano provati molto, perché nel Mio Progetto per i vittoriosi c’è un Dono grande ed unico.

Verrà, certo che verrà il tempo nel quale al nemico sarà tolto potere, ma allora tutto sarà mutato.

Ti preannuncio che le prove ci saranno e dure, ma tali saranno solo per chi ha scelto di procedere senza di Me nel cuore e nella mente.

Su costoro il nemico prenderà grande potere ed entrerà nella loro vita con prepotenza e grande arroganza.

Amata, non sarà così per coloro che Mi appartengono, tutti staranno ben protetti e difesi nella Mia Fortezza.

Lì dove le porte sono tutte ben chiuse, essi sentiranno il sibilo del serpente maledetto, ma si sentiranno ben protetti.

Amata sposa, porta il Mio Messaggio al mondo: ognuno venga a Me, non si preoccupi delle cose della terra che passano in breve, ma si dia pensiero delle cose del Cielo.

Chi pensa al Cielo e si apre alla Sua Luce, certo Lo raggiungerà ed avrà grande Gioia, ma chi resterà attaccato alle cose della terra, resterà molto deluso, capirà presto che esse sono come ombra che fugge, amata sposa, porta al mondo le Mie Parole, chi Le segue e si lascia condurre per mano, avrà salvezza e Pace.

 

 

 

Maria Santissima 09-01-2007  

Amati, la vita deve essere da voi impostata, dovete darle voi la direzione, Dio vi ha dato dei talenti, non dimenticatelo, non potete vivere come se non li aveste.

Usate bene, figlioli, i Doni di Dio, Quelli che vi offre ogni giorno, usateLi per la Sua Gloria, per il Suo Servizio.

Amati, sappiate che Dio vi chiederà conto di tutti i talenti che avete ricevuto, li vorrà con gli interessi.

 

Maria Santissima 10-01-2007   

Come sono gioiosa quando vedo il figlio docile ed obbediente che fa tesoro della Mia Parola.   Come è felice la madre quando vede un figlio attento alle sue parole!

Sono andata per il mondo per risvegliare la fede sopita, ma quanti Mi accolgono? Quanti seguono i Miei Messaggi e Li vivono ogni giorno?

Vi chiedo, piccoli Miei, di dare l’esempio agli altri, di essere come stelle luminose della Luce di Dio.

Se potete parlare, parlate, se capite che la parola non serve, tacete e pregate.

 

Gesù 11-01-2007  

Sposa amata, è molto importante capire i segni dei tempi, osserva con attenzione ciò che accade nella tua vita e ciò che accade intorno a te e lontano da te, capisci bene, allora, che il Mio Progetto si sta compiendo nel mondo e che la Mia Mano guida l’Umanità malgrado la ribellione e la disobbedienza alle Mie Leggi.

C’è un filo di Arianna che indica la strada, chi lo segue arriva alla meta felice.

 

Gesù 12-01-2007  

Amata sposa, pensa a quando, nel momento della Mia Passione, se ne andarono e Mi lasciarono solo.   Amata sposa, vedo che sono in gran numero coloro che se ne vanno lontano da Me, attratti da falsi miraggi.

Il Mio Cuore è colmo di pena, parlo al cuore di ogni uomo, ma quello che ha in sé il veleno del Mio nemico è divenuto sordo e cieco, non sente e non vede.

Eletti, amici cari, stateMi vicino perché continua la Mia Passione, non è finita, continua perché ogni giorno si perdono molte anime, create per la felicità, che hanno scelto, invece, l’eterna disperazione.

Amata sposa, concedo molto in questo momento proprio perché ognuno si prepari al tempo diverso, allorché alla grande abbondanza seguirà un tempo diverso dove potrà godere chi ha fatto buona scorta e gemerà molto chi si è lasciato sfuggire il tempo favorevole.

 

Gesù 14-01-2007   

Eletti,  amici  cari,  ancora  un  poco  e  tutto  muterà.

Amata sposa, se i cuori si aprono subito, il cambiamento sarà rapido, vedrai le cose mutare da un momento all’altro, ma se molti indugiano e non si decidono, per loro non verrà pace né gioia né futuro.

Sposa amata, molto avranno coloro che molto Mi hanno dato, poco quelli che poco Mi hanno concesso, nulla quelli che Mi hanno girato la schiena.    

 

Maria Santissima 14-01-2007  

Figli cari e tanto amati, Dio parla in molti modi e vi dice quello che dovete sapere per corrispondere a pieno al Suo Amore.

I figli distratti, non si accorgono dei segni incisivi che preparano ad un futuro forte, ma i figli attenti non si distraggono ed osservano quello che accade per capire quale è il compito assegnato.

Figli, vi ho chiesto di fare molta attenzione ai segni, ma vedo che alcuni si fanno distrarre dalle nuove attrattive del mondo e non osservano bene quello che accade intorno.

Amati figli, non può confondersi chi vive nella Luce di Dio, vi dico che, se chiedete Luce, certo Essa non vi viene negata, ma L’avrete sempre più fulgida.

Il nemico assale quelli che procedono nel buio, ma non può fare alcunché con coloro che sono nella Luce di Dio.

 

 

Gesù 15-01-2007 

Amata sposa, Ti ho già preannunciato che viene un tempo nel quale si concluderà la scelta, ognuno resterà fermo in quella che ha fatto e non potrà più cambiare.

Chi ha scelto il Bene, in Esso sarà confermato, chi ha scelto il male non potrà più cambiare.

Amata sposa, comprendi, quindi, perché ho lasciato ancora tempo ed ho usato la Mia Infinita Misericordia tenendo sospeso il Braccio della Perfetta Giustizia?

Gli uomini stanno facendo la loro scelta, ti dico, però, che già il presente è un tempo supplementare che sta per finire ed altro non ce ne sarà.

Chiedo molto alle anime tutte Mie per alleggerire il debito ai peccatori e metterli in grado di pagare.

Sposa amata, se togliessi immediatamente il tempo, quanti si perderebbero?

Dico, quindi, alle anime Mie spose, strette al Mio Cuore: operate attivamente al Mio Servizio con sacrifici e preghiere profonde, fate tutto secondo la Mia Volontà per i poveri peccatori che, altrimenti, non avrebbero più speranza alcuna di salvezza.

Sposa amata, ti dico che, per amore delle anime Mie spose e degli eletti del mondo, la Luce fulgida accoglierà molti peccatori che ora brancolano nel buio.   

 

 

Gesù 16-01-2007 

Amata Mia sposa, ascolta serena le Mie Parole e poi trasmettiLe al mondo perché si prepari ad un nuovo tempo che sarà quello che ha voluto: il Mio nemico sta facendo molta preda perché grande è la ribellione generale, ciò che accade è tutto sotto il Mio controllo, non tema il tuo cuore, sappi, che mai, mai accadrà che il male abbia l’ultima parola.

Pensa ad una forte bufera che si scatena in un luogo, tremenda la sua forza, tutto muta, tutto cambia, così accadrà nel mondo, questo è il tempo nel quale permetto lo scatenamento delle forze del male, ma esse non prevarranno, esse sono tutte sotto il Mio controllo.  

 

 

Maria Santissima 16-01-2007 

Figli amati, il Mio vivo Desiderio è Quello di salvare tutti, per questo intercedo per ciascuno di voi presso Dio, se chiedete il Mio Aiuto sono sempre pronta a darveLo. Figli amati, neppure potete lontanamente immaginare quanto è grande l’Amore che ho per ciascuno di voi.

Parlo a Dio chiamandovi per nome; affidatevi sempre a Me, cari figli, venite dalla Madre del Cielo con fiducia, in Me troverete Aiuto e Consolazione, Sostegno e sempre nuovo Vigore per affrontare le difficoltà della vita.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, aiuta col Tuo Amore anche coloro che non sanno rivolgersi a Te, accogli sotto il Tuo Manto anche coloro che poco Ti conoscono, non lasciare nessuno.

In questo tempo di grande tempesta chi resta fuori dal Tuo Manto non può giungere a Gesù, la strada è troppo lunga e difficile.

Tu, Madre Santissima, sei la Via più breve per giungere a Dio”.

Figli amati, venite tutti a Me ed Io vi conduco a Gesù per avere Gioia e Pace, nessuno rifiuti la Mia Mano, ma si faccia portare subito in salvo.

Figli, la tempesta è già in atto ed è forte; salvatevi, figli amati, salvatevi finché ancora avete tempo, se attendete, per molti potrebbe essere troppo tardi.    

 

 

Gesù 17-01-2007 

Sposa amata, come vedi parlo al mondo, parlo con Voce chiara e forte, ma quale risposta ottengo?

Sono come il padre di famiglia che vuole guidare i figli verso un futuro gioioso e parla loro, con amore, di un grande progetto che ha e nel quale ognuno di essi ha un posto importante, ma di tanti figli, nessuno sta ad ascoltare, pochi restano attenti alle parole del padre e molti, invece, si distraggono.

Vedendo questo il padre di famiglia, con amore, ripete le sue parole e le scandisce molto bene perché tutti capiscano, ma ancora nulla cambia, sempre gli stessi stanno ad ascoltare ed obbediscono mentre altri non ascoltano e restano freddi.

DiMMi, sposa amata, che deve fare il padre più di quanto già faccia?

Mi dici: “Amore Infinito, Tu parli, ma pochi ascoltano; Tu mostri segni, ma pochi li vedono; Tu hai tanta Pazienza, ma chi fa caso?

Non ti adirare con la misera Umanità presente anche se è tanto colpevole; perdona i figli stolti e svagati che non vogliono operare secondo la Tua Volontà, ma secondo la loro; perdona quelli che governano e non danno un buon esempio, ma scandalizzano col loro comportamento e fanno ciò che offende profondamente il Tuo Cuore Santissimo.

Come padre di famiglia molto paziente, raccogli insieme tutta la famiglia, ancora raccoglila intorno a Te e ripeti le Tue Direttive perché ognuno le capisca bene e faccia ciò che dici”.

Amata sposa, quante volte ho cercato di riunire la Mia famiglia, tanto amata, per ripetere il Mio Progetto d’Amore, non Mi sono stancato dei figli ribelli, ma li ho richiamati con Amore e non li ho puniti come meritavano, li ho ricolmati di nuove Grazie, ma cosa ho ottenuto?

 

 

 

Essi non hanno colto le Mie Grazie, ma si sono ribellati sempre più, hanno fatto questo pensiero: “Il Padre altro non desidera che avvolgerci con la Sua Misericordia, qualunque cosa facciamo, Egli mai e pur mai userà la Sua Perfetta Giustizia”.

Questo hanno detto, disobbedendo sempre più a Me.

Amata sposa, tanta e tale è la disobbedienza generale che devo ora intervenire con il Mio Rigore perché i figli capiscano con la Severità ciò che non hanno voluto capire con le buone maniere.

Amata Mia, ogni uomo che ha perso la strada del Bene e si è inoltrato su quella del male, ogni uomo, torni indietro subito perché non concedo altro tempo per il ravvedimento, anzi, dico che chi tarda anche di un poco ed indugia, corre un grande rischio di trovare ostruita la strada e non poter più proseguire.

Sappia, il mondo, che questo è tempo supplementare dato in Dono e che, dopo questo, altro non ce ne sarà più: ognuno capisca e si affretti perché il Braccio Pesantissimo della Mia Giustizia non resterà sempre così sospeso”.

Amata sposa, porta al mondo subito il Mio urgente Messaggio.

 

Gesù 18  / 20 - 01 - 2007  

Mi dici: “Amore Infinito, Il quadro presente dell’Umanità è assai cupo e triste; la Tua Seconda Venuta, troverà il mondo pronto ad accoglierTi?

Il tempo che Tu concedi è limitato, entro questo termine chi sarà in grado di avere una valida preparazione?

Che accadrà, Amore Infinito, dell’Umanità presente di così dura cervice?

Non era così quella del diluvio?

Quella di Sodoma e Gomorra?

Non erano tali quelli di Gerusalemme?

Ancora per un poco tieni sospeso il Braccio della Perfetta Giustizia, attendi che ancora molti capiscano, l’Umanità presente è molto numerosa, godano presto tutti questi uomini creati per Amore, godano presto le Tue Delizie e non cada alcuno nella rete sottilissima della Tua Perfetta Giustizia, opera con Tenerezza su questa Umanità confusa e smarrita”.

Amata Mia sposa, il Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore, questo dice all’Umanità presente: i Miei Progetti sono di salvezza per tutti coloro che la vogliono.

In questo tempo forte ed incisivo, ognuno faccia la scelta che desidera e capisca bene quello che sta facendo, non agisca con superficialità e stoltezza, curi la sua anima che è immortale, cresca, essa, come un fiore che diviene sempre più bello e rigoglioso.

Amata Mia sposa, Ho posto già i Miei angeli ad ogni incrocio per indicare la via da seguire, ho illuminato quella di salvezza e di Gioia, ma gli uomini di questo tempo non badano, non riflettono, prendono una via qualunque senza far caso alla Luce, si lasciano sedurre dall’inganno del Mio nemico e corrono verso la rovina.

 

 

Amata sposa, quelli che Mi conoscono in questo tempo, stanno facendo la loro scelta; terminata questa, faranno la stessa cosa quelli che ancora non Mi conoscono senza loro colpa.

Da tutti Mi farò conoscere sposa amata: i piccoli, i grandi, ognuno conoscerà bene il Mio Nome, questo desidero che accada; tutta la terra capirà che Io, Io, Gesù, sono il Salvatore di ogni uomo e gioiranno in Me.

Amata, sappi attendere piena di fiducia, ti ho detto che farò cose grandiose mai fatte nel passato, questo è il tempo fissato dal Padre per i fatti più forti e significativi.

Ancora un poco, un poco ancora e tutto accadrà, già sono evidenti dei segni, sono sotto gli occhi di tutti, si capisca che il cambiamento sta già procedendo e con rapidità procederà.

Sposa amata, ognuno dei Miei strumenti da Me scelto, ognuno faccia bene il compito che gli ho assegnato e non si preoccupi di altro che di questo.

Mi dici: “Amore Infinito, venga presto il tempo del cambiamento, la terra divenga ancora il Tuo Giardino come era in principio, ogni uomo sbocci come un fiore che Tu bagni con la Tua Rugiada e nutri con la Tua Linfa”.

Sposa amata, questo voglio che accada e questo avverrà in un giorno non lontano.

 

Gesù 21-01-2007

Eletti, amici cari, aprite il cuore e la mente a Me sempre di più, chi già molto ha di più avrà, ma chi non si è deciso ed ha scelto il buio, finirà col procedere in esso e non capirà il significato degli avvenimenti che presto accadranno in più rapida sequenza.

Sposa amata, dirò ancora molto a chi Mi ha aperto il cuore e la mente; come un padre che illustra i suoi progetti ai figli amati, così farò Io, Io, Dio, con coloro che Mi hanno spalancato il cuore e la mente.

Chi ha molto avrà di più in Doni e conoscenze, ma chi è rimasto scettico e diffidente tale resterà anche quando accadranno i fatti più forti ed incisivi.

Amata sposa, triste sarà la condizione di costoro che, pur potendo avere molto, non hanno colto e sono rimasti nella loro povertà.

Chi ha ben ascoltato le Mie Parole e guardato attentamente i Miei Segni, costui assomiglia a quel discente che ha seguito bene le lezioni del maestro, le ha meditate ed approfondite, quando poi deve affrontare l’esame, si trova preparato e contento, capisce presto che ormai è in grado di superarlo.

Non così, non così accade a colui che non si è impegnato affatto, ma è rimasto inoperoso proprio nel tempo nel quale occorreva la massima diligenza ed attività, costui, vedendo ormai l’esame approssimarsi, che può fare?

Come recuperare il tempo passato nell’inerzia?

Nulla potrà più fare e molte lacrime verserà, ma a che servono le lacrime tardive? Sposa amata, molti che ora ridono spensierati e si burlano di coloro che vedono impegnati a fondo nel servizio a Me ed ai fratelli, verseranno lacrime tardive, ma chi baderà a loro?

 

Ognuno avrà tanto da fare per pensare a sé stesso che non avrà tempo di badare agli altri.

Pensa alla parabola delle vergini sagge e di quelle stolte: chi ha badato, diMMi, chi ha badato al pianto dirotto delle vergini stolte?

Chi ha aperto loro la porta ormai chiusa?

Amata Mia sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: ognuno badi ai Segni, ognuno ascolti con attenzione la Mia Voce e le Mie Parole, Quelle Che trasmettono i Miei fedeli strumenti, nessuno dorma quando serve essere ben svegli, nessuno si assopisca quando deve vegliare attentamente perché il nemico è pronto ad assalire.

Guai all’uomo che non guarda i Miei Segni e non ascolta la Mia Parola attentamente per poi viverLa, è come una fortezza aperta: ben presto viene espugnata.

 

Gesù 24-01-2007 

Amata sposa, ascolta le Mie Parole, trasmetti, quindi, al mondo il Mio Messaggio: tutti quelli che hanno la mente ed il cuore volti ai beni della terra si dovranno accorgere che essi non danno gioia alcuna, ma deludono profondamente.

Sposa amata, guai ai cuori avidi perché essi vedranno svanire i propri beni che si scioglieranno come neve al sole.

Pensa ad una grande nevicata in primavera, in un giorno tutto è coperto da candida coltre, ma ecco, si alza il sole ed in poco tutta si è sciolta, così accadrà per i beni degli avidi: vedranno in poco dissolversi le fatiche di una vita intera di avidità ed attaccamento alla roba.

Questo accadrà, amata Mia sposa, non per opera di uomo, ma per Volere Mio.

Guai a coloro che si sono sentiti i signori dell’universo e l’hanno manipolato secondo il loro capriccio senza rispetto alcuno per la Mia Creazione, mostrerò loro la Mia Potenza e li umilierò, fino a terra dovranno piegare il capo.

Guai ai superbi di questo tempo che giocano con la vita altrui senza averne rispetto; guai, tre volte guai a coloro che insidiano la vita nascente ed uccidono il figlio già nel grembo della madre, assai dura sarà la loro sorte già in terra e peggiore sarà poi.

 

Gesù 25-01-2007 

Amata sposa, ascolta le Mie Parole, poi trasmettiLe al mondo affinché gli uomini della terra si ridestino dal lungo letargo e capiscano che Io, Io, Dio Altissimo, non sono lontano da loro, ma desidero vivere e palpitare in mezzo a loro: ognuno smetta di pensare alle cose della terra, lasci le vanità che a nulla servono se non a distrarre dal pensiero del Cielo, ogni uomo si apra a Me nel cuore e nella mente, si faccia un sincero proponimento di operare sempre secondo il Mio Cuore, secondo la Mia Volontà; quando ha fatto questo proponimento tagli ogni vincolo col peccato abituale e supplichi il Mio Perdono, riconoscendo il suo errore e proponendosi di non farlo mai più.

Amata sposa, vedi come rapidi volano i giorni?

 

 

 

Già sai qualcosa di quello che deve succedere, un giorno in più non ci sarà, ma nemmeno uno in meno: tutto accadrà esattamente nel tempo da Me stabilito e fissato.

Sposa amata, chi ritarda ed indugia corre il più grande rischio: quello di non essere pronto alla Mia Chiamata, quello di restare fuori dalla Mia Festa, dentro ci sarà Gioia e canti, ma fuori pianto e disperazione.

Ognuno accolga il Mio caldo Invito alla conversione, non rimandi a domani ciò che oggi può fare.

 

Gesù 26-01-2007 

Amata Mia sposa, poni il mondo capisca che è ora, più che mai è ora, di decidersi ad uscire dal grande torpore, occorre farlo finché opera con Potenza la Mia Misericordia e resta sospeso il Braccio della Perfetta Giustizia.

Amata Mia sposa, dolce Mia colomba, parla al mondo del Mio Amore, della Mia Tenerezza, ma ripeti agli uomini testardi di questo tempo che coloro che non vogliono accogliere la Mia Misericordia, questi cadranno nella rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia.

 

Maria Santissima 26-01-2007

Figli amati, il tempo presente è di grande Grazia perché  Io sono con voi, Dio lo permette,  ma, vi dico,  che non sarà sempre così,  verrà il giorno nel quale dovrò lasciare questa Mia Presenza Viva fra voi,  questo però non vi dia tristezza, sempre vi accompagnerò nel cammino e vi terrò per mano se voi Mi desiderate.

Figli amati, i tempi forti verranno come una bufera di neve che copre ogni cosa e cambia il paesaggio, ma chi Mi ha scelto, aprendoMi il suo cuore, sarà come uno che circondato pure da tanta neve, si trova in un caldo rifugio e vede tutto dalla finestra: vede la neve, ma resta al riparo, al caldo, così attende che se ne vada l’inverno e torni il caldo sole di primavera che scioglierà le nevi e farà spuntare più belli i fiori.

 

Gesù 27-01-2007 

Amata sposa, ho perdonato sempre la stoltezza umana quando nei cuori ho visto pentimento e ravvedimento, ma posso perdonare un cuore che non conosce ravvedimento alcuno, un cuore dove c’è un gelo che non vuole sciogliersi in alcun modo?

DiMMi, piccola Mia sposa, quanti ribelli di questo tempo sono disposti a rivedere la loro stolta condotta ed a chiedere il Mio Perdono?

Nella gioia essi non Mi pensano proprio, la attribuiscono a sé stessi, nel dolore aprono la bocca non per implorare il Mio Aiuto, ma per imprecare contro di Me perché permetto il loro dolore.

Posso pazientare ancora?

Ho usato la Mia Misericordia Infinita, ma presto, se la situazione non cambia, passerò alla Perfetta Giustizia visto che questa è la volontà di molti, è la scelta che fanno.   

 

 

Maria Santissima 29-01-2007  

Amati figli, sapete che Dio, prima di passare alla Perfetta Giustizia, usa sempre l’Infinita Sua Misericordia?

Sapete perché ancora nulla vi è accaduto?

Sapete perché?

Gesù è la Misericordia, è l’Amore, è lento all’Ira e Grande nell’Amore.

Vi dico, però, vi ripeto con tanta pena nel Cuore che, se il mondo non si converte, se gli uomini continuano ad offendere Dio così come stanno facendo, vedranno la Perfetta Giustizia del Padre.

Voi non immaginate cosa prepara il Padre Santissimo per gli indocili che non vogliono riconoscere i propri peccati, ma raddoppiano la dose ripetendo: “Non mi è accaduto nulla ed ancora nulla mi accadrà”.

Amati figli del mondo, vengo a richiamarvi per l’ultima volta, vengo a dirvi: convertitevi, convertitevi tutti, cogliete le Grazie che scendono copiose; salvatevi, amati figli, non permettete al nemico infernale di attuare il suo disegno di morte.

 

Gesù 31-01-2007 

Sposa amata, ogni uomo abbia un unico pensiero: quello di appartenere a Me nel cuore e nella mente, capisca bene che le attrattive del mondo non servono e deludono; Io, Io, Gesù, non deludo, chi mai può dire di essersi affidato a Me ed essere rimasto deluso?

Si capisca bene che questi sono gli ultimi Miei Richiami al mondo che è divenuto sordo alle Mie Parole, cieco ai Miei Segni; chi ha orecchi per intendere intenda, chi ha occhi per vedere li apra bene perchè i Segni saranno sempre più incisivi e significativi.

Ti dico che, solo colui che a Me si è aperto avrà la Grazia di capire i Segni, soltanto chi a Me si è aperto vedrà e gusterà le Meraviglie del Mio Amore.

 

Maria Santissima 01-02-2007 

Amati figli, quando la Madre chiama preoccupata voi, quando il vostro nome è sempre sulle Sue Labbra, significa che vi ama e vi mette in guardia dai grandi pericoli che correte.

Sapete che c’è un nemico molto astuto che è sempre pronto a preparare inganni e tranelli di ogni genere?

Figli cari e tanto amati del mondo, siate umili e riconoscete la vostra fragilità di creature.

Ogni giorno sono con voi, Dio Me lo ha concesso e Me lo sta concedendo, ma domani che accadrà?

Cogliete questo tempo favorevole, è ancora soave il vento e non troppo forte, ma sapete, perché ve l’ho detto, che le cose possono mutare e muteranno.

Figli, trovatevi un rifugio sicuro e ben riparato, quando le onde si alzeranno sarete protetti.

Amati figli, chi segue le Mie Parole, chi ascolta i Miei Messaggi e Li vive, assomiglia a quell’uomo saggio ed attento che, vedendo scurirsi il Cielo si avvia in

 

 

fretta verso il rifugio per trovare riparo e dice a sé stesso: “Vedo già che tutto intorno sta divenendo scuro scuro, certo non voglio attendere di più, vado dove posso sentirmi sicuro, capisco che il temporale è in arrivo, non voglio tardare”.

Chi non vuole ascoltare le Mie Parole, Che sono Quelle di Gesù, assomiglia a colui che, pur vedendo il Cielo cinereo, non si decide a muoversi, non fa caso, dice a sé stesso: “Mi muoverò dopo, ancora non sento le prime gocce”.

Questo dice, non sapendo che, quando arrivano le prime gocce, già è tardi per mettersi al riparo.

 

Gesù 02-02-2007 

Sposa amata, ascolta le Mie Parole e trasmettiLe al mondo che sembra nel torpore mentre ha bisogno di svegliarsi subito ed operare attivamente per la propria salvezza.

Molto ho concesso e molto sto ancora concedendo, ma sono pochi coloro che corrispondono al Mio Amore e si svegliano dal sonno.

Il Mio nemico preme perché vuole attuare il suo progetto, Mi ha detto: “Molti già mi appartengono, molti mi seguono ed addirittura mi adorano al posto Tuo, il mondo in gran parte mi appartiene, permettimi di prendere il mio”.

Queste le parole del serpente antico che vuole la rovina delle anime.

Amata sposa, ho concesso tempo ed altro tempo, ancora tempo perché ogni anima si salvasse e tornasse a Me, Dio.

 

Si appressa,  però,  il tempo fissato dal Padre per lo svolgimento dei fatti,  anche l’ultima fase si sta concludendo e permetterò al nemico di prendersi un terzo di quelli che già gli appartengono e che nessuna intenzione hanno di cambiare e tornare a Me.

 

Comunica al mondo la Mia Decisione,

quelli che sono in cammino affrettino i passi

perché tutto si svolgerà in tre fasi,

prima un terzo, poi un altro terzo,

poi un ultimo terzo e tutto avrà compimento.

 

Mi dici con grande tristezza:

Amore, Amore Infinito,

quando comincerà la prima fase e quanto durerà?”

 

Amata Mia sposa, inizierà subito e durerà quanto serve,

vi saranno segni palesi che dovranno essere di ammonimento

e di sprone, ognuno si preoccupi della sua salvezza

ed aiuti anche gli altri perché

tutto accadrà in uno spazio di tempo breve.

 

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Dolcissimo, le Tue Parole mi fanno tremare le vene ed i polsi, questo perché coloro che pregano intensamente sono pochi, quelli che stanno nell’inerzia, sono in gran numero.

 

Amore Infinito, salga a Te una preghiera continua che possa salvare quelli della seconda fase prima che venga il loro turno”.

Amata Mia sposa, la Madre Stessa, per Mia Disposizione, sta facendo proprio questo: unisce i cuori delle anime ardenti al Suo Cuore sublimissimo,  proprio per l’unione di questi cuori ardenti, tutti Miei, ho deciso le tre fasi, diversamente ci sarebbe stata una fase unica, così come il nemico infernale aveva chiesto.

 

Sposa amata, si uniscano i cuori nella preghiera più profonda ed ardente, concederò ancora Grazie e Segni incisivi,

molti della seconda fase, vedendo i Segni e cogliendo le Grazie, saranno ancora in grado di salvarsi,

ma se non vogliono aprire gli occhi e cogliere

il Mio Dono terminale,

ti dico:  periranno tutti.

 

Maria Santissima 02-02-2007 

Figli cari e tanto amati del mondo, il Mio Sguardo vi abbraccia tutti e vi chiama ad uno ad uno a cambiare la vostra vita in un tempo più che mai mutevole.

Molti di voi dicono nel cuore: “Domani cambierò vita; domani, certo, lascerò il fango del peccato, ma ancora oggi voglio fare secondo la mia volontà”.

Questo dicono e rimandano tutto all’indomani, così in seguito; passa il tempo e non si accorgono che non fanno un solo passo avanti, ma restano sempre allo stesso punto.

Figli amati, voi ancora, in gran parte, vi date pensiero delle cose terrene, pensate ad accumulare beni per il futuro, ma non vi preoccupate della vostra anima.

Figli amati, vi dico, vi ripeto, perché già l’ho detto tante volte: pensate molto alla vostra anima; vedete il tempo che passa rapido?

L’oggi l’avete, ma chi vi garantisce il domani?

Ricordate la parabola del ricco che, avendo accumulato tanti beni, diceva in cuore suo: “Ora sono veramente ricco di ogni bene, posso riposarmi e godere per lungo tempo, i miei magazzini sono colmi ed il forziere ricco di moneta, posso veramente godere in pace il mio”.

Diceva questo e faceva già grandi progetti.

Venne la notte e Dio lo chiamò per rendere conto della sua vita; a che sono servite tutte le sue ricchezze?    I suoi beni?

Amati figli, non pensate alle cose della terra dimenticando il Cielo, fate il contrario, pensate tanto al Cielo, le cose della terra vi saranno date in aggiunta, quanto basta per vivere.

Figli, guardatevi intorno: vedete amici e persone care che se ne vanno; vedete come tutto è passeggero sulla terra?

Tutto va, figli amati, tutto va, solo Dio resta.

La Mia Presenza accanto a voi per molti anni ha un profondo significato ed è una grande Grazia, riflettete su questo.

Nel Cielo vi sono segni grandiosi, non vivete come niente fosse.        

 

 

Gesù 03-02-2007  

Amata, amata Mia sposa, benché da anni ripetessi sempre le stesse cose, gli uomini del passato non hanno compreso e quelli del presente sono di ancora più dura cervice.

Amata, diMMi che devo fare per farMi ben capire, mai la Divinità è stata vicina all’uomo come in questo tempo, mai la durezza di cuore è stata forte come nel presente.

Sposa amata, che fanno gli uomini di questo tempo delle Mie Grazie, come Le utilizzano?

Non per servirMi, ma per ribellarsi a Me, molto ho pazientato, amata sposa, ma non continuerò a farlo.

Questa genia di ribelli sta stancando la Mia Pazienza, alla Mia Misericordia seguirà la Mia Giustizia, Questa, sposa amata, sarà per tutti coloro che non vogliono spezzare le catene forti del peccato e non accolgono il Mio Invito a cambiare in fretta.

Sposa, puoi ripeterlo al mondo che è necessario un rapido e totale cambiamento dei cuori prima che scenda il Braccio della Mia Giustizia, ti dico che Esso sarà poderoso perché voglio liberare il Mio Giardino dall’erba cattiva.

 

Ti ho già detto che vi saranno tre fasi,

nella prima sarà tolto un terzo tutto insieme;

nella seconda fase l’altro terzo tutto insieme;

poi l’ultima parte sempre tutta insieme,

poi ci sarà una grande nuova Luce ad illuminare la terra, e

ssa bella e purificata, grondante Rugiada Divina,

vestita come una sposa che va incontro al suo sposo,

vedrà un tempo nuovo assomigliante al primo,

quando la creai bella ed armoniosa .

 

Nel tuo cuore pensi:

Chissà quanto tempo ancora dovrà passare

 perché questo avvenga”,

 

ma ti dico che proprio questo è il tempo stabilito dal Padre perché avvengano le cose più grandi e belle, Egli lo ha stabilito già dai tempi lontani.

 

Amata sposa, stai vivendo in un tempo unico e speciale, quello che accade mai era accaduto in questo modo e quello che accadrà sarà ancora più nuovo ed unico.

Ti dico, amata sposa, che sono molti gli uomini che non hanno compreso i tempi e li vivono come se non fossero speciali, per costoro ci saranno sorprese che faranno molto riflettere.

 

 

Ti dico:  guai a quelli che non vogliono vedere i Miei Segni, a coloro che non si accorgono della Mia Presenza Viva e Palpitante nella storia come mai nel passato, se questi non aprono gli occhi del cuore, certo non potranno prepararsi ad affrontare dei cambiamenti che,  talora,  saranno rapidi ed immediati tanto da far mutare direzione alla vita.      

 

 

Gesù 04-02-2007           

Sposa amata, vedi come gli uomini stentano ad affrontare i sacrifici?

Provano disgusto anche per il più piccolo mentre solo col sacrificio si possono salvare le anime.

Sposa amata, spiega al mondo che occorre accettare i sacrifici che Io permetto, questo è necessario, questo è necessario per la salvezza dell’Umanità.

Sposa amata, il Mio Cuore ha grandi Progetti di salvezza, ma occorre che gli uomini della terra, tutti, proprio tutti, dal più grande al più piccolo si aprano al sacrificio per la propria salvezza e per quella altrui.

 

Ripeti agli uomini della terra le Mie Parole: ognuno si prepari al sacrificio, il tempo che entra prossimamente richiede più che mai sacrifici per la purificazione generale.

 

Amata Mia sposa, ascolta serena le Mie Parole, poi trasmettiLe al mondo perché sappia e capisca la durezza della situazione: Ho chiamato gli uomini a conversione, ho usato la tenerezza di un padre amoroso, la dolcezza di uno sposo per chiamare il Mio popolo, ma, ancora una volta, molti Mi hanno girato le spalle, hanno chiuso gli orecchi per non sentire e gli occhi per non vedere: per non sentire le Mie Parole e per non vedere i Miei Segni, allora, con grande Pazienza, li ho richiamati, ma nulla è cambiato, pochi hanno ascoltato e molti sono restati sordi alla Mia Voce amorevole.

Amata sposa, chi si è rifugiato nel Mio Cuore come in una fortezza sicura, avrà meno sofferenze perché la Mia Fortezza è inaccessibile al nemico; colui, invece, che non si è posto al riparo nel Mio Cuore sentirà il sibilo del nemico ed esperimenterà anche il suo morso, ma se ricorrerà a Me ed accoglierà la Mia Misericordia, dopo la sofferenza, potrà accedere alla Mia Sorgente di Pace e di Gioia.

 

 

Gesù 06-02-2007 

Sposa amata, non puoi capire quanta importanza ha, davanti a Me, la preghiera delle anime tutte Mie.

Solo in Paradiso si capirà l’importanza della preghiera fatta con cuore ardente.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, Ti prego per coloro che hanno nelle mani il potere e lo esercitano non secondo la Tua Perfetta Volontà, ma secondo la loro miseria, chi è in alto e sbaglia provoca un grande danno, dà un pessimo esempio; mio Amore Infinito, quanti esempi negativi!

 

 

Amore Infinito, la mia supplica è per ogni paese del mondo, ma, in modo specialissimo per la mia patria tanto cara al mio cuore, vedo che è come una barca sbattuta da un fortissimo vento, barca senza timoniere perché chi dirige non ha Te nel cuore e nella mente, il vento soffia sempre più forte e la barca si inclina sempre più.

Gesù adorato, Amore Infinito, che accadrà della mia bella patria?

Le onde si alzano sempre più ed il vento aumenta la sua forza.

Amore! Amore! Amore adorabile, mettiTi Tu al timone, non lasciare che venga sopraffatta dalle onde del male.

Pietà e Misericordia Ti chiedo per questa terra bella, benedetta da sempre dal Tuo Amore dove c’è la sede di Pietro ed opera il Tuo Vicario con cuore ardente e zelo”.

Amata sposa, la tua patria bella ed amata, è certo, in questo momento, tra onde alte e tempestose, questo è avvenuto perché, coloro che hanno il potere non lo esercitano secondo il Mio Cuore, ma secondo una volontà slegata dalle Mie Leggi.

Il Mio nemico Mi ha detto: “Dammi quella terra dove ho molti servi fedeli, concedimi di operare a modo mio in quanto già tanti mi appartengono nella mente e nel cuore”.

Questo ha detto lo spirito del male.

Amata sposa, il Mio Sguardo ha abbracciato la bella terra dove sono presenti in gran numero i Miei strumenti d’Amore, ho guardato i loro cuori tutti Miei, le loro menti tutte immerse nella Mia Luce, ho ascoltato le loro ardenti suppliche che non cessano né giorno né notte.

I Miei Occhi si sono posati sulle spose che vegliano, pregano e Mi adorano consolando il Mio Cuore afflitto per la ribellione di molti, ho detto allo spirito del male:  non ti concedo questa terra.   

 

Maria Santissima 07-02-2007  

Figli amati, rivedete tutti i Miei Messaggi, Quelli che vi ho dato in questo tempo; la vostra preparazione dovrebbe essere tale da sostenere qualunque situazione, anche la più dura e difficile.

Vi chiedo di stare sempre pronti ad un cambiamento improvviso e di non turbarvi prima che venga, vi dico che sempre avrete il coraggio che vi serve e l’ardimento che occorre.

Mi dice la Mia piccola: “Penso che si stia avvicinando per il mondo il momento della Perfetta Giustizia, non vedo che gli uomini si stanno decidendo per la conversione, ma i cuori si induriscono sempre più fino a perdere coscienza del peccato, tremo al pensiero che il Braccio Pesante della Giustizia Divina si possa abbattere anche sulla mia patria, penso spesso a questo e tremo, ma, nel cuore, vedo il Tuo Dolcissimo Volto e fluisce in me la speranza e la pace”.

Figli amati, insieme alla Perfetta Giustizia, opera sempre la Misericordia, siano sempre intense le preghiere unite ai sacrifici fatti per amore, vedrete che, per amore di coloro che pregano, vi saranno delle attenuazioni. Non temete, sono con voi e vi aiuto.   

 

 

Gesù 09-02-2007 

Sposa amata, quanto sto bussando alla porta dei cuori e come sono scarse le risposte, come sono poche le porte che si dischiudono!

Questo è ancora, per le anime, un tempo favorevole, ma sta entrandone uno diverso.

DiMMi, sposa cara, quando soffia un forte vento, che avviene di una fiamma smorta?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, o essa prende nuovo vigore e diviene un grande incendio oppure si spegne proprio”.

Bene hai detto, ebbene sappi che un forte vento già sto facendo soffiare, ma diverrà ancora più forte e tempestoso perché alla Mia Infinita Misericordia si affianca la Perfetta Giustizia, molte fiamme si rinvigoriscono fino a divenire un grande incendio, ma altre già smorte si spengono.

Amata sposa, dico al mondo, dico ad ogni uomo della terra Io, Io, Dio di Misericordia e d’Amore: nessuno sia fiamma smorta, lumicino fumigante, perché la forte tempesta farà spegnere la sua fiamma perché tale è stata la sua scelta.

Ripeti al mondo il Mio Invito: ognuno supplichi e faccia sacrifici per ottenere il Dono di una fede forte e profonda, sia essa come quercia robusta, il vento non riuscirà a piegare neppure un solo ramo, ma, anzi, essa diverrà rifugio anche per gli altri che proteggerà con la sua folta chioma.

Cadano i pensieri vani, non si inseguano sogni e stoltezze di ogni genere come oggi sta accadendo, ma ognuno si preoccupi della situazione della sua anima, la scena sta per cambiare in tutto il mondo, sta per cambiare per Mia Volontà, solo coloro che sono preparati e saggi, entreranno a far parte della nuova scena.

Amata sposa, porta al mondo la Mia comunicazione, il Mio Messaggio d’Amore, ognuno Lo colga e si prepari, questo è un tempo di grandi cambiamenti repentini, quello che accade e più ancora quello che accadrà mai è avvenuto, questo è un tempo conclusivo, si chiuderà una scena durata secoli e millenni, se ne aprirà una tutta nuova, nuovi gli attori, nuova la sceneggiatura, nuova ogni cosa.   

 

 

Maria Santissima 10-02-2007 

Figli cari e tanto amati, il Mio Messaggio giunga a tutti i figli da Me tanto amati della terra, nessuno resti sordo, ma senta la Mia Voce Materna che chiama a raduno ogni figlio, perché il momento è grande e significativo.

Amati figli, Dio Mi concede di venire ancora da voi in modo sensibile, questa è una Grazia molto grande ed anche molto significativa, ma nessuno si abitui alle Grazie che vengono dal Cielo come se fossero un diritto, Dio dona, dona, perché il Suo Cuore Meraviglioso è grande nell’Amore, siate sempre pronti a benedire ed a riconoscere che tutto è Grazia.

 

 

 

Maria Santissima 11-02-2007

Figlioli, sapete, perché l’ho ripetuto in continuazione, che questo presente è un tempo speciale di conversione; voi, voi che avete conosciuto Gesù, convertitevi, convertitevi per aiutare gli altri a convertirsi, non vi chiedo di fare lunghi discorsi, ma vi chiedo di dare un esempio luminoso.

Chi vi vede e vi sente deve riconoscere che Gesù vive e parla in voi.

Figlioli, date esempio a quelli della famiglia, a quelli che incontrate, date esempio a tutti.

Spesso, le parole non sono abbastanza efficaci, serve l’esempio continuo.   

 

Gesù 16-02-2007 

Amata sposa, ogni uomo è chiamato a rispondere al Mio invito, i Miei strumenti d’Amore sono presenti in ogni angolo della terra e parlano secondo la Mia Volontà, dicono ciò che Io voglio si dica.

I Miei Segni incisivi sono presenti, le Grazie non cessano di scendere e sono proporzionate alle necessità, si ascoltino i Miei strumenti che parlano secondo il Mio Cuore,  il primo dei quali è il Mio Vicario in terra.

 Si presti attenzione ai segni presenti, sono guida a quelli che verranno;  si colgano le Grazie: sono come un abito fatto su misura per ciascuno.

Amata sposa, l’uomo che accoglie il Mio Invito ancora può salvarsi, ma quello che prima non ha ascoltato, nel presente resta nel suo errore, ti dico che non avrà più possibilità di salvezza, perché ha fatto la sua scelta.

 

 

Maria Santissima 19 - 20 - 23 - 24 - 27  /  02  /  2007

Figli amati del mondo, sia nel vostro cuore il desiderio di Dio, apritevi alla Sua Luce, Quella che Egli dona generosamente proprio in questo tempo di preparazione ai più grandi eventi.

Piccoli Miei, Dio concede prima il tempo per scegliere, lascia a tutti la possibilità di salvarsi, concede sempre la Sua Infinita Misericordia prima di passare alla Perfetta Giustizia.

Figli amati, voi neppure potete immaginare cosa prepara il Padre Santissimo per coloro che vivono come ribelli e si propongono di fare ancora peggio.

Questo è un grande tempo di Grazia, ma non resterà sempre tale, cambierà, figli amati, cambierà, colga ognuno il momento grande e favorevole, colga il tempo della Misericordia.

Dio già sapeva ciò che sarebbe accaduto in questo tempo, davanti a Lui non c’è passato e futuro, ma c’è solo presente, tutto è presente per Lui, Egli vede e provvede ad ogni cosa.

Questi tempi Gli erano conosciuti, Egli non li ha impediti, non li ha fermati, ha lasciato che gli uomini procedessero nella loro superbia, nella loro caparbietà, ma ha aperto nuove vie di salvezza, sentieri che splendessero con il Raggio della Sua Luce,  punti speciali di irradiazione della Sua Grazia.

 

 

Amati, amati figli del mondo, la vita umana, in questo tempo, è come una foresta buia e molto intricata, ma Dio non vuole che gli uomini si perdano per la loro debolezza e grande fragilità,  ha illuminato in modo speciale la foresta intricata con luci che splendono giorno e notte, mai si spengono, sono gli indicatori di strada che sono presenti dovunque.

Figli del mondo, siate attenti a questi indicatori di strada, Dio li ha posti per la vostra salvezza.

Certo che anche il nemico opera con la sua superbia accendendo false luci e falsi indicatori di strada, ma, con la preghiera ardente e fervorosa, con la frequenza ai Santi Sacramenti vi viene concessa la Grazia di capire quale è la via giusta e quale la via ingannevole.

Spesso, vi accade di sentirvi soli nel vostro operare, ma non è così, sono con voi e vi sostengo.

Procedete con coraggio, sempre con maggiore ardimento anche nella testimonianza, chiamate il male col suo nome e non abbiate paura alcuna davanti a coloro che insinuano che il male è Bene ed il Bene è male.

Figli amati, non tacete quando dovete parlare, il mondo ha bisogno di arditi testimoni del Vangelo.

Pensate ai primi discepoli, quanta forza nelle loro parole, quanti si convertirono al loro passaggio.

Figli, come spesso vi ho detto, questo non è tempo del torpore, non è tempo di tiepidezza, siate vigorosi nella difesa del Vangelo, non incerti e titubanti.

Figli cari, voglio farvi capire che non dovete essere deboli ed arrendevoli davanti al male, ma forti e combattivi, forti e sicuri di vincerlo con le Armi di Gesù, Quelle che Egli ha messo a vostra disposizione.

Figli amati, state ben stretti a Me non allontanatevi, vi salverò tutti, non allontanatevi, chi resta vicino alla Madre ha protezione e vita, ma chi fa la scelta di allontanarsi, non vedrà un futuro felice e diverrà facile preda del nemico che sta contando con grande ira i giorni che gli restano.

 

Gesù 19-02-2007 

Amata sposa, questi tempi non sono ordinari, ma straordinari, quelli che seguiranno saranno ancora più speciali, occorre capirlo bene questo per prepararsi al nuovo che viene.

Sposa amata, ognuno capisca che questo è un momento storico conclusivo, ogni parentesi aperta si deve chiudere, ogni progetto iniziato deve vedere la fine, tutto avverrà secondo la Mia Logica e nel Mio Tempo, ci sarà una precisa sequela di avvenimenti sia nella vita del mondo sia in quella di ciascuno.

 

 

 

 

Mi dici: “Amore Santissimo, che faranno tutti coloro che in Te non hanno confidato?

Davanti alla sequela dei fatti nuovi ed unici che preannunciano una fine vicina, che faranno quelli che in Te non confidano?

Come diverrà la loro vita?

A chi si rivolgeranno per aiuto e per consiglio?

Mio adorabile Signore, non lasciare questi miseri affondati nel loro nulla, aiutali, aiutali a confidare in Te sempre, certi del Tuo Amore Grande e Misericordioso Che non disprezza la misera creatura, ma attende la sua richiesta di Aiuto per porgerLo subito e darle sollievo”.

Amata sposa, chi non ha confidato in Me nel tempo favorevole, farà molta fatica a rivolgersi a Me in quello duro e difficile.

Chi non ha colto le Mie Grazie in tempo, finirà col non vederLe affatto, quelli che in Me non hanno voluto confidare saranno come dei ciechi e dei sordi: il cieco non vede anche se forte è la luce, il sordo non sente neppure se alta è la voce.

Mi dici: “Che speranza allora resta a costoro?

Pietà supplico da Te, Dio d’Amore e di Tenerezza”.

Sposa amata, i Miei strumenti saranno all’opera proprio nei momenti più pesanti, perché la Mia Perfetta Giustizia non è mai separata dalla Misericordia.

Il tempo ultimo e conclusivo vedrà in azione i Miei strumenti d’Amore,  in modo speciale,  in ogni angolo della terra.   

 

Gesù 20-02-2007 

Amata sposa, verrà il momento da Me deciso nel quale lo spirito maledetto perderà potere, gli uomini stanno tutti operando una loro scelta, proprio questo è il grande tempo della scelta fra Me, Dio Altissimo, Fonte di ogni Bene ed il Mio nemico, angelo ribelle.

Coloro che fanno la scelta per Me, hanno sconfitto per sempre il maledetto, per loro è incatenato e non può più nuocere, ma per coloro che hanno fatto la scelta per lui non ci sarà più speranza alcuna,  si fermerà il tempo per Mia Volontà,  tutto resterà immutabile nell’ultima scelta fatta.   

 

Gesù 22 – 02 -2007

Sposa amata, consola gli afflitti con le Mie Parole e parla a loro delle Mie Promesse: Tutte si stanno avverando perché Io, Io, Dio, non prometto mai né troppo né invano.

Porta, piccola Mia colomba, il Mio Messaggio d’Amore al mondo unito a questo invito: ognuno, durante questa quaresima si apra al pentimento per i suoi peccati, li esamini ad uno ad uno e li respinga, solo chi disprezza il peccato si decide a non compierlo più, occorre spezzare decisamente ogni legame con esso.

 

 

 

 

 

Ogni uomo si ravveda e faccia spontanea penitenza, chi fa questo o si propone decisamente di farlo, otterrà Grazie nuove e speciali per procedere nel Bene. Nessuno attenda il domani per decidersi e convertirsi, perché solo ad alcuni concederò il domani, nessuno conti su di esso, chi si vuole convertire lo faccia presto, lo faccia subito, non indugi e non sia titubante.

Ti dico, sposa amata, che ci saranno molti cambiamenti di scena improvvisi, questo non avverrà per opera di uomo, ma per opera Mia, questo voglio e questo sarà.

Chi non si è deciso per Me, sarà come quell’uomo colto in piena campagna da un forte temporale; dove mai può trovare rifugio?

Ognuno si prepari agli improvvisi cambi di scena; porta al mondo il Mio Messaggio ed ognuno ne capisca il significato, guai a chi dice: “Ma, se, forse, non credo, dubito, le cose andranno sempre allo stesso modo”.

Guai a colui che fa tale ragionamento e si prende tempo e procede rotolandosi nel fango e senza prepararsi alla penitenza, ti dico, piccola Mia sposa, che verrà colto di sorpresa, proprio quando penserà  di  potersi  godere  la  vita  la  dovrà  lasciare.