OPERA  SCRITTA  DALLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 48  -  (Settembre - Ottobre 2007)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.

" Siate attenti ai segni che mando,per capire bene ciò che sta accadendo,e prepararvi a ciò che deve accadere "
 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

Maria Santissima  02 – 03  /  09 - 2007  

Ogni figlio presente sulla terra Mi è molto caro e lo amo, lo amo teneramente.

Gesù Mi ha concesso di venire a lungo e di stare con voi per molto tempo, perché grandi cose ha preparato, grandi Meraviglie vuole compiere per la salvezza di tutto il genere umano.

Figli amati, se molti di voi si sono dimenticati di Dio, Egli non si dimentica di voi, Egli vi chiama ad uno ad uno per nome e vi invita nel Suo Regno Eterno di Pace e di Gioia.

Siete tanto amati, figli del Mio Cuore, tanto amati, desiderati da Dio, il Suo Regno sarà per sempre, ma nessuno è costretto ad entrare se non vuole, Dio vi ha dato la libertà: fatene buon uso, figli, figli Miei cari.

I grandi segni,  quelli straordinari,  ci saranno,  ma,  vi dico che,  per molti di voi sarà troppo tardi,  troppo tardi.

Decidetevi tutti per la conversione, decidetevi tutti subito per Dio, non aspettate il domani, non sapete se vi sarà concesso.   

Il Mio grande Dolore è quando le orecchie dei Miei figli si chiudono per non sentire e gli occhi non vogliono vedere i grandi segni presenti.

Geme il Mio Cuore, geme perché se i figli non corrispondono, per essi nulla posso fare perché non cooperano.

Piccoli cari, preparatevi bene all’Incontro con Gesù, lasciatevi ora abbracciare, spesso, dalla Sua Misericordia, lasciatevi abbracciare ora e sarete pronti per entrare per sempre nel Suo Oceano di Tenerezza

 

 

 

 

Maria Santissima 04-09-2007 

Non scoraggiatevi, figli cari, se non vedete subito i grandi risultati, operate con diligenza ed attendete che i semini si sviluppino nel Tempo di Dio che non è il vostro tempo, piccoli cari.

Oggi, l’adorato Figlio Mi ha detto: “Madre amata, Tu soffri molto per i figli che restano ancora lontani dal Mio Cuore, sento le suppliche dei piccoli che stanno tutti stretti a Te, vedo i sacrifici, vedo le loro pene; ecco, darò ancora ai peccatori induriti nuove possibilità.

Non sia triste il Tuo Cuore, Madre amatissima, se i figli lontani non capiranno con queste sollecitazioni nel prossimo futuro, significa che proprio essi rifiutano la salvezza.

Ci saranno per Mia Volontà, segni forti come mai sono stati, darò molto, quanto mai ho dato nel passato e mai più concederò nel futuro, questo farò per dare Gioia ai cuori ardenti che gemono vedendo la situazione dei fratelli cari al loro cuore”.

Queste le Parole del Figlio Santissimo.

Voi, piccoli cari, voi, amati, procedete nella preghiera adorante e fiduciosa, vi dico che molti peccatori apriranno il cuore a Dio e passeranno dalle tenebre alla fulgida Luce.

Siate perseveranti nella preghiera, siate ardenti nella supplica e profondi nell’adorazione, vi dico che certo non resterete delusi, figli amati, Dio non delude, non delude mai.  

 

Gesù 05-09-2007 

Sposa amata, molti segni sono presenti, molti che darò perché ognuno capisca che non è certo il momento di dormire, di vivere nel rilassamento, ma occorre l’attività, serve essere molto operosi perché Io, Io, Gesù, non voglio poltroni nella Mia Casa né indolenti né ebbri né viziosi.

 

Gesù 06-09-2007 

Sposa amata, i tempi duri fanno gemere e soffrire gli uomini sempre di più, ma essi, non vengono per Volontà Mia.

Non vengono certo da Me il male, la sofferenza, la tribolazione, tutto questo viene dalla disobbedienza alle Mie Leggi, dalla ribellione degli uomini superbi che non vogliono aprirsi al Mio Amore.

Amata sposa, quello che vedi accadere è nulla una minima parte di ciò che avviene veramente,  lascio che l’uomo operi il male fino a toccare il fondo affinché capisca, con la sua stessa esperienza, le conseguenze delle sue azioni.

Non Io, Io, Dio punisco il male, ma chi lo compie punisce sé stesso.

La ribellione alle Mie Leggi, porta in sé la punizione; chi opera il male nuoce a sé stesso anzitutto.

Amata sposa, l’uomo che Mi loda, Mi ringrazia, Mi adora giorno e notte, non aggiunge nulla a Me Che ho già Tutto in Me Stesso, ma innalza sé stesso e si prepara un futuro felice nella Mia Gloria.

 

 

Chi non Mi dà lode e non Mi ringrazia, chi non Mi adora, non toglie nulla a Me, perché ho già Tutto in Me Stesso, ma toglie tutto a sé stesso e, si prepara un futuro di rovina e disperazione.

Capiscano questo gli stolti del mondo, ognuno si apra al Mio Amore per avere Tutto: un anticipo di Paradiso già sulla terra.

Amata sposa, non tremi il tuo piccolo cuore, ma resti nel Mio Divino; non distruggerò la Mia Creazione e non permetterò neppure all’uomo stolto di distruggerla, ma, per Mia Volontà, la terra si coprirà di nuovi fiori fragranti ed aperti al Mio Amore.

Farò come si fa di un giardino che si vuole rinnovare: si tolgono le piante secche, quello che non serve viene bruciato, ma ciò che è bello viene rinvigorito.

Amata sposa, i fiori belli saranno sempre più rigogliosi, quelli appassiti saranno tolti.    

 

Maria Santissima 07-09-2007   

Figli amati, ripeto che Dio Altissimo vuole attuare il Suo Progetto in breve, ma se non trova cooperazione alcuna, Lo attuerà soltanto con alcuni e non con tutti. Capite bene, figli cari, il senso delle Mie Parole, nessuno allora potrà dire: Perché, perché me ne devo andare solo e disperato mentre vedo gli altri felici e festanti?”

Figli cari, desidero che la Gioia sia per tutti e non solo per alcuni.

Datevi da fare, amati, perché la Luce avanza e le tenebre indietreggiano, questo avviene non per opera di uomo, ma per precisa Volontà Divina.  

 

Gesù 09-09-2007 

Sposa amata, grande è la stoltezza di molti uomini del presente che agiscono contro le Mie Leggi, come se Io, Io, Dio, non Le avessi scritte nel loro cuore, essi non pensano che di tutto ciò che fanno a Me, Dio, dovranno rendere conto, anche di una sola parola detta a sproposito chiedo conto, essi operano in questo modo perché non credono, si sono lasciati offuscare la mente dal Mio nemico che ottiene su di loro molte vittorie. 

La ribellione alle Mie Leggi è la via per la rovina delle anime, per questa strada se ne sono incamminate molte.

Sposa amata, il tempo scorre rapido, esso è un grande amico per coloro che Mi hanno donato il cuore e vivono in attesa della piena realizzazione del Mio Progetto sublime d’Amore, il tempo però diviene nemico per coloro che non si affrettano a cambiare, non sanno che esso, improvvisamente si fermerà,  cesserà,  mentre essi si sono illusi di poterlo fermare.

Guai, sposa amata, a coloro che usano male le stille di tempo che ancora hanno.

 

Gesù 12-09-2007 

Amata sposa,  il tempo da Me stabilito per i grandi avvenimenti, non sarà dilazionato,  avverrà ciò che deve avvenire,  ma la gioia del cuore sarà soltanto per coloro che si sono preparati agli avvenimenti.

 

 

 

Esulteranno i fedeli Miei amici, ma tremeranno coloro che Mi hanno combattuto, coloro che si sono scagliati contro i Miei dolci amici.

Sposa cara, ciò che accadrà per Mia Volontà non è neppure immaginabile dall’uomo,  perché esula dalla sua esperienza,  quello che accadrà per Mia Volontà non è mai accaduto e mai più si verificherà.

Sposa amata, molto avrà chi molto Mi ha saputo dare, poco chi poco Mi ha dato, nulla chi non Mi ha voluto aprire il suo cuore, ma l’ha tenuto sigillato.

Mi dici: “Amore Infinito, nelle ultime rivelazioni Mi hai detto delle cose che mi fanno riflettere.

Ogni giorno guardo gli avvenimenti che accadono nel mondo e tremo constatando che gli uomini saggi restano pochi e che gli stolti sono in grande numero e non diminuiscono, penso: che accadrà tra breve quando i fatti annunziati dal Mio Signore avverranno?

Che accadrà?

Gli uomini del presente, in grande numero, non badano ai segni, non osservano ciò che accade intorno a loro e lontano.

In ogni parte del mondo essi si sono lasciati prendere dalle attrattive vane della terra ed hanno abbandonato il pensiero dell’eternità.

Sono ai Tuoi Piedi e Ti chiedo Perdono per tanta stoltezza in un momento nel quale bisognerebbe essere più che mai saggi ed attenti.

Amore Infinito, capisco che i grandi fatti speciali lasceranno stupefatti, ma anche storditi; coloro che si sono lasciati preparare capiranno nella Tua Luce il significato dei fatti nuovi e grandiosi, coloro che non sono pronti resteranno nel più grande stordimento, non diranno più: “Ciò che accade è sempre accaduto, nulla di nuovo sotto il sole”.

Essi diranno: “Cose strane avvengono, cose incomprensibili, agiscono forze nuove sconosciute che scaturiscano dal mondo naturale, sono fenomeni del caso”.

Ecco quello che diranno alzando le spalle, ma tremando nel cuore come fa l’uomo quando non capisce e non riesce a dare spiegazione agli avvenimenti.

Amata sposa, ognuno faccia la sua scelta, usi i talenti che ho offerto per fare la giusta scelta.

   

Maria Santissima 12-09-2007 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, vivete bene questi giorni che Dio vi concede nella Sua Immensa Bontà, viveteli secondo la Sua Volontà e facendo ciò che Egli vi dice di fare.

Ogni giorno, con gli occhi e gli orecchi del cuore, potete vedere i Segni che vi dona per la vostra salvezza, potete udire le Sue sublimi Parole.

 

 

 

Dai Segni capite che i tempi non sono ordinari, ma speciali, specialissimi, le Sue Parole vi guidano sulla via di Luce anche se, intorno, le tenebre sono fitte fitte.

Nella seconda fase tutto sarà diverso, figli amati. Impegnatevi a fondo perché solo questo tempo avete e non altro, capite bene le Mie Parole e riflettete sui Miei Messaggi. 

 

 

Maria Santissima 14-09-2007 

Figli cari, capite che è importante la preghiera per ottenere le Grazie da Dio, Egli Le vuole elargire specialmente ai peccatori.

Gesù vuole che la salvezza sia per ogni uomo non solo per alcuni.

Pregate, piccoli Miei, pregate senza interruzione perché continuino a scendere le Grazie e vengano colte.

Se i peccatori attendono, attendono per convertirsi, verrà il tempo nel quale per loro sarà troppo tardi, invocheranno invano la Misericordia di Dio,  Egli sarà sordo alle loro invocazioni.

Figli del mondo tanto cari al Mio Cuore, più che mai vi chiedo di aprivi all’Amore di Dio, senza indugio, non attendete perché il tempo concesso a ciascuno di voi si sta concludendo.

Questo è un tempo supplementare,  un tempo conclusivo.

Molto ho detto in questi anni, perché Dio Me l’ha permesso, tocca ora a ciascuno di voi decidersi e fare la bella scelta. 

 

 

Gesù 16-09-2007   

Sposa amata, desidero che tu continui ad essere attiva ed operosa secondo la Mia Volontà, sii ardita nel servizio a Me ed ai fratelli, sii ardita perché molto Mi aspetto dai Miei strumenti, secondo la Mia Volontà.

Come già ti ho spiegato, nel mondo sono pronti i Miei strumenti tutti ben addestrati contro gli assalti del maligno, essi, tutti in misura adeguata, hanno ciò che serve per affrontare la dura battaglia contro le forze del male.

Sposa cara, se molti operano secondo il Mio Cuore, in breve la terra fiorirà in ogni suo angolo.

Ecco il compito degli eletti: aiutare i fratelli a capire che in Me Tutto possono trovare perché il Mio Cuore Tutto vuole donare.

Mi dici: “Il Tuo nemico non ha cessato un solo istante di mettere discordia, confusione, smarrimento dovunque, ma, per Tuo Ordine, ogni strumento è al suo posto, lì dove Tu l’hai voluto, farà ciò che dici; ogni Tuo servo fedele attende le Tue disposizioni, con gioia, con grande gioia, non con tristezza.

Amore, fa’ comprendere bene ciò che desideri, il servo fedele farà ogni cosa secondo il Tuo Desiderio”.

 

 

Amata, bene hai compreso, negli anni ho preparato i Miei servi proprio per  affrontare tale momento e quelli ancora più forti che verranno; chi opera in un modo, chi in un altro, ognuno ha il posto assegnato, al momento da Me voluto, poi, si muoveranno tutti insieme come un esercito ben compatto al Mio Servizio.

Sposa cara, grandi cose farò per i Miei fedeli eletti, per le dolci spose che rendono meno dura la Mia terribile Passione per la perdita di tante anime, farò molto, ancora più del passato, perché questi sono i tempi speciali dei quali hanno parlato i profeti di tutti i tempi.

Porta al mondo, porta subito il Mio Messaggio: ognuno che non si è aperto al Mio Amore lo faccia subito subito, perché duro sarà il futuro per chi resta lontano dal Mio Amore per sua libera scelta.

 

Gesù 17-09-2007 

Sposa amata, pensi che gli uomini abbiano compreso?

Pensi che le anime si preparino all’Incontro con Me?

No, amata sposa, cresce la disobbedienza, cresce la superbia, cresce l’arroganza, viene meno la carità sulla terra.

Gli uomini del presente vivono come se non possedessero un’anima, vivono senza pensare alla vita spirituale; i continui richiami sono serviti poco, devo togliere e non offrire più perché l’uomo nell’abbondanza indurisce il suo cuore,  nella miseria pensa,  riflette,  muta vita.

Amata sposa, il Mio Desiderio è Quello di salvare l’intera Umanità perché la terra divenga un giardino fiorito e fragrante di Paradiso, ma gli uomini, in gran parte, non vogliono corrispondere al Mio Progetto.

Molti falsi profeti sono nati in ogni angolo, dicono: “Tutto va bene, tutto va bene; ognuno faccia ciò che piace senza affrontare sacrifici e pene inutili, ognuno goda perché avrà salvezza senza fatica alcuna”, così osano dire costoro e sono creduti, seguiti, ammirati.

Amata sposa, vedendo ciò che accade sulla terra si capisce che gli uomini hanno preso per maestro il Mio nemico e non seguono il Mio Insegnamento, odono le sue parole e non le Mie, vedono con piacere i suoi segni e chiudono gli occhi davanti ai Miei.

Sposa amata, se molto ho concesso,  ora ridurrò i Doni, 

perché nel benessere l’uomo si scorda di Me, 

nel dolore e nelle privazioni, f orse molti si apriranno

al Mio Amore.

Sposa amata, ci sarà una recessione in tutto il mondo,

Io, Io, Dio, ho dato, Io, Io, Dio, tolgo.

 

C’è forse qualcosa che ha l’uomo che non appartenga a Me?

Chi gli ha dato la vita?

Chi la sostiene?

 

 

 

Tutto viene da Me, solo il suo cuore desidero, il suo amore, la sua docilità, la sua obbedienza, la sua sottomissione, questo voglio da lui per offrirgli tutto, ma l’uomo del presente non vuole darMi amore né docilità né vuole obbedire alle Mie Leggi, se Le getta alle spalle e Le sostituisce con le sue;  proprio perché fa questo, proprio per la sua indocilità gli toglierò presto i Doni fatti,  prima i beni che lo hanno reso superbo ed indocile,  poi Mi prenderò la sua vita prima del tempo.

Mi dici: “Adorato Signore, usa Misericordia verso una generazione così debole e fragile che ha perso l’orientamento; dona ancora Grazie, Segni, un po’ di benessere, qualche stilla di tempo, a poco a poco gli uomini capiranno che il Tuo Cuore Meraviglioso è un Oceano Infinito d’Amore, altro desiderio non avranno che entrare in Tale sublimissimo Cuore ed il Tuo Progetto si realizzerà”.

Amata sposa, non toglierò tutto subito, ma poco alla volta, il mondo deve giungere a capire che all’uomo non appartiene nulla, tutto è Mio, compresa la sua vita, deve capire che egli non può aggiungere un solo istante alla sua vita e che quello che possiede è Mio.

Io dono, Io aggiungo, Io, Io, Dio, tolgo!

Sposa amata, i superbi avranno una lezione, ma per le suppliche delle anime ardenti d’amore per Me, il Rigore sarà attenuato. 

 

Gesù 18-09-2007 

Amata sposa, scendono copiose le Grazie speciali per il risveglio delle coscienze, scendono, ma pochi Le colgono, ma quando avverranno i fatti speciali tutti ritorneranno in sé,  ma,  ti dico che,  colui che non ha voluto decidersi per tempo,  non avrà più la forza di farlo.

Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio dAmore: ognuno capisca in fretta e faccia la sua scelta subito, la scelta di aprire a Me il suo cuore prima che sia troppo tardi.

Concederò molto, più che nel passato, a chi si è aperto a Me, Dio, in tempo, ma non avrà più forza per prendere chi ha sempre rifiutato.

 

Gesù 20-09-2007 

Sposa amata, chi ben costruisce in questo tempo lo fa per sempre, ma chi resta nella negligenza e nell’indolenza o, peggio ancora, nella ribellione, prepara la rovina a sé stesso.

Non Io, non Io, Gesù, lo condanno, ma egli condanna sé stesso operando ciò che è male.

Sposa cara, chi opera il male e disobbedisce alle Mie Leggi è uno stolto che cerca la sua rovina.

Amata, il male danneggia prima di tutto quello che lo compie, il male porta alla rovina gli uomini che lo compiono e li rende infelici.

Mi dici: “Gesù amato, mi hai detto che questi sono tempi risolutivi, il mio cuore attende il grande cambiamento che deve avvenire, non per opera umana, ma per opera Tua, Dio Santissimo, Che sei l’Arbitro, il Signore della storia; gli uomini hanno la libertà, ma le redini sono nelle Tue Mani.

 

Scruto i Segni che Tu offri, Amore, cerco di capire il significato degli avvenimenti, ma non è facile”.

Amata sposa, nessuno può sapere in anticipo quando cambierà, per Mia Volontà, il corso della storia, quando ci sarà l’attimo da Me stabilito.

Amata sposa, chi dice di saperlo mente, chi dice di conoscerlo è un bugiardo, tutto avverrà in un giorno come un altro, in un giorno qualunque,  in un momento qualunque.

Pensa a ciò che avvenne nel passato: certi fatti avvennero all’improvviso, inaspettati, in un giorno qualunque nel quale gli uomini facevano le stesse cose di sempre; in un solo istante la loro vita cambiò, non per opera loro, ma per Volontà Mia.

Nell’attimo del cambiamento, nel momento grande ed unico, avrà molto chi molto ha desiderato, chi ha gustato un anticipo delle Mie Delizie ed ha contemplato le Mie Meraviglie, avrà poco chi poco ha scelto di avere, nulla riceverà, poi, chi nulla ha scelto di avere.

Questo è ancora il momento della libera scelta.

 

 

Gesù 22-09-2007 

Amata Mia sposa, in questo tempo presente, Mi accosto ad ogni uomo della terra con linguaggio semplice e da lui facilmente comprensibile, ma il cuore di molti non vuole aprirsi a Me, le sofferenze sono cresciute ed ancora cresceranno se gli uomini non si decidono a convertirsi e venire a Me Che ancora invito con Immenso Amore, ma non sempre durerà il tempo di Grazia.

Mando il Mio Messaggio all’uomo del presente, ma egli Lo coglie solo in minima parte o non Lo coglie per niente, questo avviene perché non Mi pensa, non Mi desidera, non Mi cerca.

Sposa cara, le Tue suppliche giungono al Mio Cuore e si uniscono a quelle della Mia Madre amata; proprio per l’intercessione delle anime ardenti, non è ancora cessato il flusso di Grazie salvifiche sul mondo, gli uomini del presente fanno di tutto per stancare la Mia Pazienza, gli uomini del mondo non possono essere giudicati come bimbi che non sanno intendere e volere, perché essi sono in grado di comprendere e fare le giuste scelte, ma questo non vogliono fare perché sono una genia di grandi ribelli, Ti dico, amata sposa, che, terminato il tempo della grande elargizione, verrà quello della grande carestia, potrà resistere solo chi ha fatto buona scorta.

Guai a chi è vissuto cantando e ballando senza prepararsi, triste sarà la sua condizione e molto penosa.

 

Maria Santissima 22-09-2007 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, vengo nella grande Gioia da voi per trasmettervela.

Dio sta realizzando, con quelli che Lo amano, il Suo sublimissimo Progetto.

 

 

Voi pensate, quando siete nel dolore pensate: Chissà quanto ancora dovranno durare le mie sofferenze, non finiranno così presto.

Questo dite fra tanti sospiri voi che avete aperto il cuore a Gesù.

Vi dico che non è così come voi pensate, Dio ha fretta di realizzare a pieno il Suo Piano dAmore, le sofferenze non durano a lungo come voi pensate, ma hanno un termine che Dio soltanto conosce.

Vi dico, amati piccoli: non continuate a sospirare pieni di tristezza, perché Mio Figlio Gesù vuole chiudere una parentesi per aprirne una nuova, cè una fase dolorosa dell’Umanità che dura da secoli e millenni, ma cè anche una nuova fase che sta per aprirsi, della quale vedete già le prime luci.

Oggi, Mio Figlio Santissimo ha parlato di questa nuova fase che Egli vuole aprire in fretta, non pensate, quindi, che i vostri sacrifici debbano durare ancora a lungo fino alla completa spossatezza,  Egli,  dirà presto,  molto presto il Suo Basta e sarà benedetto e felice colui che Gli è stato sempre fedele, senza deviare a destra o a sinistra.

Figli cari, nelle prove, anche se dure e difficili da sopportare, lodate Dio, ringraziate, adorate, non lasciatevi prendere dallabbattimento, tanto meno dallira verso Colui che permette anche le prove più dure per la salvezza delle anime. Ringraziate sempre lAltissimo perché lascia che accada soltanto quello che serve alla salvezza universale.

Figli amati, queste le Parole di Gesù:  Madre amata, vedo le pene dei piccoli che stanno stretti a Te, ancora per poco dureranno perché il Mio Desiderio è quello di dare Pace e Gioia a coloro che tanta fiducia hanno in Me e Mi supplicano, notte e giorno, perché attenui le pene e doni Pace e Gioia secondo le Promesse.

Madre amata, non va perso neppure un solo sospiro, tutto accolgo per preparare un futuro nuovo e differente, la terra presto sarà un giardino bello e rigoglioso, gioia per le anime elette.

Questo voglio, questo desidero che avvenga, in breve tempo.

Beati coloro che sanno essere perseveranti e non indietreggiano davanti alla fatica ed alle tribolazioni per testimoniare le Mie Parole.

Beati coloro che, pur nelle più dure prove, non lasciano la fiducia in Me, ma guardano al Cielo colmi di speranza.

Posso Io, Io, Gesù, deludere questi piccoli tanto cari al Mio Cuore, coloro che Lo consolano con la preghiera adorante giorno e notte?

Madre amata, dì loro che ho ascoltato le suppliche ardenti, ho raccolto i loro sacrifici: neppure un sospiro va perso.

Preparo per i Miei fedeli una nuova primavera, la più bella e la più rigogliosa quale mai cè stata e mai sarà fino alla fine del mondo, ognuno avrà secondo la misura che ha dato; accadrà come al tempo della raccolta del grano: chi molto ha seminato molto avrà, chi poco ha seminato poco avrà, chi nulla ha voluto seminare vedrà vuoto il suo campo, spoglia la sua vite, arida ed asciutta la sua terra.

Queste le sublimi Parole di Mio Figlio; il Suo Volto, luminoso e fulgido,  Mi ha fatto ben comprendere che tutto è vicino.

 

 

Gesù 28-09-2007 

Eletti, amici cari, attendete gioiosi i fatti significativi e forti che annunciano il Mio Ritorno.

Non temete se sono grandiosi come mai sono accaduti,  gli uomini della terra avranno il cuore colmo di spavento,  ma voi restate nella pace sapendo che Io,  Io,  Gesù,  opero.

Amata sposa, resta ben stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole, portaLe poi al mondo scettico, freddo, incredulo, lento nel capire: nel presente attendo che ogni cuore si apra a Me, voglio fare di tutti i popoli un solo popolo sotto un solo pastore: Io, Io, Gesù, sarò il Pastore della nuova Umanità.

Ho detto che attendo la scelta di ogni uomo, quella che sta facendo liberamente ogni uomo; secondo la scelta ci sarà, poi, la selezione; non Io, Io, Dio, la farò, l’uomo stesso si prepara il suo futuro o di gloria con Me per sempre o di disperazione senza di Me per sempre.

Questo presente è il tempo della Mia Infinita Misericordia Che elargisco a chi La cerca, La desidera, La brama.

 

Maria Santissima 28-09-2007 

Figli cari e tanto amati, Vi chiedo di fare un buon esame di voi stessi, non superficiale, ma profondo, vedete quali sono le condizioni della vostra anima: se capite che è bisognosa e dolente per la vostra incuria, provvedete subito, senza attendere, non indugiate, voi non sapete quanto durerà la vita terrena.

Ricordate la parabola che riguarda l’uomo che aveva fatto un buon raccolto, ricco e abbondante: egli, sicuro di sé e del proprio domani, faceva progetti di una vita nel benessere e nella gioia; la sua vita, invece, terminò proprio in quella stessa notte perché Dio Altissimo lo chiamò al Suo Tribunale.

Capite bene, figli cari, che non bisogna attaccare il cuore alle ricchezze, ma occorre, invece, staccarsene sempre più per pensare all’anima.

Piccoli Miei, queste Parole Le ho ripetute spesso, ma non Mi stanco mai di dirLe vedendo che molti sono ancora i figli che non hanno voluto comprendere.

 

Gesù 29-09-2007   

Sposa amata, chiedo molto ai Miei amici, questo è un tempo simile a quello della Mia Presenza Viva in Palestina; il mondo pagano deve essere evangelizzato, dopo venti secoli di Cristianesimo, allorché già il mondo tutto dovrebbe essere convertito, è tornato a riuscire il paganesimo.

Amata Mia sposa, i Miei primi discepoli operarono attivamente per evangelizzare il mondo pagano, voi, ora, voi, tutti Miei nel cuore e nella mente, dovete operare come i primi discepoli, attivamente, con un impegno totale ed assiduo, questo è il compito assegnato a voi, amici fedeli.

Vi chiedo molto, vi chiedo molto per darvi di più; vi chiedo molto perché in breve deve cambiare il mondo, guai a chi non si converte e resta affondato nel suo nulla.

 

 

 

Amata sposa,  ogni Mio strumento è posto in un ambiente,  quello è il posto dove deve restare per operare.

Comprendi bene,  guardandoti intorno,  che la messe è molta,  ma i vignaioli pochi e deboli,  ogni Mio strumento è un operoso vignaiolo che deve fare molto.

Sono un Dio esigente, chiedo molto a chi Mi ha donato il cuore, perché molto di più gli concedo.    

 

Gesù 30-09-2007 

Amata sposa, sono ben pochi coloro che capiscono il Dono del tempo, lo apprezzano e lo utilizzano bene, sono pochi che hanno ben compreso; vi sono, invece, molti che non vogliono rendersi conto che ogni giorno è un Dono prezioso del Mio Amore, un giorno che passa non torna più.

Il tempo, sposa amata, va vissuto bene perché ciò che costruisci è per l’eternità.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, Tu fai tutto in modo perfetto, le Tue Parole sono chiare ed incisive, ma gli uomini del presente non hanno orecchi ben attenti per ascoltarLe; spesso, i Tuoi uditori sono pochi, le Chiese sono vuote, quei pochi che sono presenti, spesso, ascoltano con grande distrazione, frettolosamente e non capiscono bene.

Abbi pietà di questa generazione di uomini sempre distratti, sempre preoccupati di cose vane, poco attenti alle cose del Cielo e persi, invece, in quelle della terra.

Tu, Generoso, Grande, Meraviglioso Dio sei come un maestro che spiega molto bene la lezione e la ripete continuamente, ma gli alunni sono sempre distratti e, molti, dormono proprio.

Amore Santissimo, desta questa Umanità che va verso la rovina e nemmeno se ne accorge, assomiglia a colui che salito sopra una barca in mare: si addormenta mentre le onde la spingono verso gli scogli e si prepara una grande rovina per quell’uomo che continua a dormire e proprio di nulla si accorge.

Che accadrà quando sentirà il grande urto?

Che potrà fare più?

Pietà, pietà, pietà Ti chiedo, Dio d’Amore, per tutti gli stolti della terra che, in questo tempo, sono proprio in grande numero”.

 

Amata sposa, non temere, non gemere,

è vicino il momento nel quale si sveglieranno tutti,  allora,  però,  sarà l’ultima possibilità che donerò per fare la scelta,

guai a chi non si è preparato in tempo.

 

 

Gesù 01-10-2007 

Eletti, amici cari, siate Miei fedeli servitori, siate grandi nell’amore per assomigliare sempre più al vostro Signore.

Amici cari,  si avvicina per tutti il momento dei grandi fatti,  voi siete già pronti, non temete,  il Mio Cuore vi accoglie:  in Esso vivete,  in Esso vivrete per sempre.

 

Sposa amata,  molte cose devono accadere perché il tempo concesso sta consumandosi tutto,  quello concesso per la conversione ed il ravvedimento in un momento molto favorevole quando la Mia Misericordia avvolge la terra e la permea.

Amata, chiedo ad ogni uomo di accogliere la Mia Misericordia, di lasciarsi condurre da Essa, questo chiedo ai cuori.

Ho lasciato il tempo per riflettere e decidere, ancora lo concedo,  ma il futuro sarà assai differente,  amata sposa, perché c’è un tempo per ogni cosa: un tempo per seminare e un tempo per raccogliere,  chi non vuole seminare neppure pretenda di raccogliere, chi nulla ha voluto fare che pretesa può avere?

Amata sposa, nel presente sono in grande numero coloro che vivono nel buio più fitto volontariamente, per essi non c’è nulla da fare perché, pur potendo avere Luce, hanno scelto le tenebre.

Io,  Io,  Dio,  al momento opportuno accenderò la più fulgida Luce sul mondo, cesserà il buio delle menti: ognuno vedrà, capirà, cadranno tutte le illusioni.

Mi dici: “Amore Infinito, temo grandemente tale momento, che accadrà a tutti coloro che hanno rifiutato la Verità?

A coloro che hanno detto che è vero il falso e che è falso il vero?

A coloro che hanno osato vantarsi di ciò di cui dovevano vergognarsi?

Quando apparirà la Verità, ogni stolta illusione cadrà, i cuori ardenti, tutti Tuoi, tireranno un sospiro di sollievo, ma coloro che Ti hanno tradito, quelli che hanno rifiutato continuamente la Tua Misericordia, davanti al vero, tremeranno come foglie scosse da un forte vento e resteranno in silenzio.

Tremo, Amore Infinito, tremo al pensiero di questo momento”.

 

Amata, temano costoro il Mio Volto di Perfetta Giustizia.

Guai a colui che ha voluto chiamare vero il falso e falso il vero,

guai a colui che ha voluto chiamare Bene il male e male il Bene,

guai a colui che ha diffuso confusione per ingannare molti.

Nel momento che non si aspettano,

vedranno davanti a sé il Giudice Perfetto.

Io, Io, Gesù, sarò Costui e chiederò conto preciso di tutto agli empi della terra: quelli che hanno ingannato molti e li hanno trascinati sulla via del male.

Tremino, costoro, nelle loro case ricche mancanti di nulla,

nelle loro ville sontuose costruite col sudore dei miseri affamati, tremino perché Io,  Io,  Gesù,  Giudice Perfetto,  vengo,  vengo,

vengo molto presto,  quando il mondo non Mi aspetta,

proprio quando non Mi aspetta e non pensa a Me.

 

 

 

Guai a colui che Mi ha dimenticato e Mi ha riservato nel suo cuore l’ultimo posto, ebbene, anche nel Mio Cuore, egli occuperà l’ultimo posto.

C’è, poi, chi addirittura ha osato estrometterMi, ebbene, anche Io, Io, Gesù, farò lo stesso e terribile sarà la sua condizione, indicibili i suoi tormenti.

Amata sposa, porta subito al mondo il Mio Messaggio

e resta ben stretta al Mio Cuore,

perché forte sarà la scossa che darò.

 

 

Gesù 03-10-2007 

Sposa amata, i fatti che accadono non sono casuali, non cè una forza misteriosa ed incontrollata che agisce, ciò che avviene ha un suo significato ed accade perché Io, Io, Dio, permetto o voglio.

Sposa cara, il Mio nemico opera sui cuori e sulle menti, opera con forza lì dove cè maggiore debolezza, il suo intento è la distruzione delle anime, la loro rovina, il suo intento è quello di portare alla disperazione, allodio della vita, al disprezzo del bene più prezioso, proprio ed altrui.

Amata sposa, non tremi il tuo cuore, non gema lanima tua, in Me trova rifugio, in Me, Dio, confida pienamente.

Avverrà ciò che serve alla piena realizzazione del Mio Progetto sublime dAmore e non avverrà certo ciò che Lo potrebbe ostacolare.

Attraverso il massimo male può scaturire il massimo Bene, se nel grande benessere gli uomini si sono scordati di Me, Dio, nel grande malessere certo di Me si ricorderanno, è certo che il loro pensiero verrà a Me o per implorare il Mio Perdono e la Mia Misericordia, per implorare la fine di tanta tribolazione o per inveire contro di Me che permetto avvengano anche fatti terribili, sconvolgenti; ecco, allora, che gli uomini faranno la scelta decisiva: o con Me per sempre o contro di Me per sempre, così sarà, amata sposa.

 

Gesù 07-10-2007 

Amata Mia sposa, ascolta bene le Mie Parole e riferisciLe a quelli che Le vogliono ascoltare: gli uomini hanno questo tempo presente per riparare ai loro errori, ogni giorno, che dona il Mio Amore, deve essere considerato grande, unico, prezioso. Nessuno osi sprecare un solo giorno della sua vita in stoltezze e dissipazioni di ogni genere, si colga l’attimo presente perché nessuno sa se avrà altro tempo per ravvedersi e cambiare vita.

Chiamo tutti gli uomini della terra a conversione, concedo a tutti le Grazie che servono e nessuno ne sarà privo.

La Madre Mia intercede per ogni figlio e vuole salvare l’Umanità, Mi supplica e Mi implora, perché ancora attenda prima di colpire i superbi della terra che osano sfidarMi secondo il suggerimento del nemico infernale che vuole riempire la sua rete di anime.

 

 

Sposa amata, il tempo è maturo, il frutto va colto.

Ognuno si prepari a darMi il suo frutto perché Io, Io, Gesù, vengo quando nessuno Mi aspetta, vengo di sorpresa.

Chi è sempre pronto non ha nulla da temere dall’Incontro con Me, Dio, ma i pronti quanti sono?

Ti dico che ancora il numero è esiguo mentre il momento è assai vicino per tutti.

Sposa fedele ed amata, porta al mondo subito il Mio Messaggio, nessuno pensi che Esso è per gli altri, ma Lo ritenga urgente per sé stesso.

 

 

Gesù 08-10-2007 

Eletti, amici cari, se il mondo non cambia presto per sua libera volontà, Io, Io, Gesù, lo cambierò per Mia Volontà.

Amici cari, state ben stretti al Mio Cuore perché la virata sarà forte.

Amata Mia sposa, concedo a tutti le Grazie che servono per la loro salvezza, ma il tempo si sta consumando ed altro non darò a chi ha molto indugiato e neppure questo presente vuole cogliere.

Lo sappia il mondo, ognuno si affretti come farebbe se un grande temporale stesse per abbattersi e serve essere ben al sicuro per non perire.  

 

 

Gesù 11-10-20007 

Sposa amata, in quanto alla tua supplica di togliere potere al nemico astuto, scoprendo il suo volto nascosto, ti dico che Io Stesso, Io Gesù lo farò scoprire come fa l’agricoltore quando taglia l’erba dove si nascondeva la serpe, gli uomini della terra vedranno il suo volto terribile, amata sposa, questo sto già facendo, ma farò in modo ancora più evidente, le preghiere delle Mie dolci spose giungono al Mio Cuore e vengono esaudite.

 

 

Maria Santissima 11-10-2007 

Figli amati, vi sto esortando ogni giorno perché conosco bene la debolezza umana, vi aiuto, non temete, sono con voi e lo sarò sempre perché lo desiderate.

Gli uomini della terra, pur sollecitati in mille modi, non vogliono mutare vita, se chiamati non rispondono, davanti ai segni girano il capo, le Leggi del Signore se Le gettano dietro le spalle, le Grazie che scendono copiose non Le colgono.

Amati, se le cose non cambiano rapidamente non solo il dolore del mondo non cesserà, ma andrà aumentando a dismisura ed il Dono della vita sarà sempre meno apprezzato.

Vi invito alla massima laboriosità più che nel passato, più di sempre, fate il massimo: Dio chiede il massimo proprio in questo momento particolare.

 

 

 

Figli, neppure un solo attimo vada sprecato, il tempo propizio per operare è questo, altro non ce ne sarà.

Dio Mi permette di venire a voi, vengo da lungo tempo, ma non so ancora per quanto potrò stare; figli, cogliete questo attimo di Grazia speciale, operate su di voi un cambiamento e siate di esempio agli altri.

 

Gesù 12-10-2007 

Piccola Mia sposa, ascolta bene le Mie Parole e portaLe al mondo che pare divenuto sordo alla Mia Parola, mentre ascolta con grande attenzione quella del nemico Mio che versa un fiume di parole dovunque per ingannare e sedurre: darò ad ogni uomo della terra la possibilità di conoscerMi, in questi ultimi tempi Mi rivelerò al mondo intero in modo speciale ed unico perché ogni uomo possa prepararsi alleternità di Gioia con Me, questo farò, sposa cara, le suppliche delle anime ardenti giungono al Mio Cuore e vengono sempre esaudite.  

 

Maria Santissima 13-10-207 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, servite Dio con amore e non badate ai sacrifici.

Quanti ne fece Gesù per voi?

Figli cari, in questo momento Gesù vi chiede di più perché molto di più vi vuole offrire.

Piccoli cari, questo è ancora un momento molto favorevole, se possiamo fare un paragone con le stagioni, questa presente è quella autunnale, carica di frutti meravigliosi abbondanti, ma, si sa che dopo lautunno viene il duro inverno ed occorre avere buone scorte per procedere bene anche nella stagione invernale. Piccoli cari, Dio nel presente offre molto più ancora di quanto ha fatto nel passato; se Dio dona molto occorre prendere molto, questo, infatti, fa il saggio che si prepara per il momento della carestia.

Voi, figlioli, siate questi saggi che fanno buona scorta sapendo che il futuro non sarà come il presente.  

 

Gesù 15-10-2007 

Sposa amata, non pensare che questo tempo di sacrificio e pena debba ancora durare molto, non pensare questo con tristezza: cè un tempo per la Misericordia, cè un tempo per la Perfetta Giustizia.

Ho concesso tempo ai maliziosi della terra per ravvedersi, ho concesso le Grazie necessarie al ravvedimento, ma ancora pochi le colgono.

Questa Umanità presente sta stancando la Mia Pazienza come fecero quelli del diluvio, quelli di Sodoma e Gomorra, come fecero gli abitanti di Gerusalemme sempre sordi ai Miei Richiami e ciechi ai Miei Segni.

Eletti, amici cari, siate pronti, ancora un poco e tutto muterà, ancora un poco e vi sarà una nuova realtà, non opera di uomo, ma Opera Mia.

Amici cari,  ciò che è nascosto diverrà palese,  ognuno sia pronto.

 

 

 

Maria Santissima 15-10-2007

Figli amati, gli uomini non hanno ancora la pace perché non vogliono sottomettersi a Dio, non vogliono seguire le Sue Leggi né accogliere la Sua Misericordia. Chiamo tutti gli uomini della terra, chiedo di aprirsi a Dio per avere tutto già nella vita presente, ho detto e ripeto che Dio vuole concedere tutto, ma alle Sue condizioni: occorre corrispondere al Suo sublime Progetto.

Figli amati del mondo, in modo accorato vi chiedo di decidervi per Dio, di aprire il vostro cuore al Suo Amore.

Se rimanete chiusi, grandi pene si preparano per voi e grandi dolori.

Pensate agli Egiziani, pensate a quello che accadde per la durezza del loro cuore nei riguardi degli Israeliti, quello che allora avvenne per la durezza dei cuori potrebbe accadere ancora: Dio è sempre lo Stesso, ieri, oggi, in eterno.

Fate ciò che Egli vi chiede, aprite il cuore al Suo Amore, lasciatevi fasciare dalla Sua Misericordia.

Il tempo sta passando rapido, sapete che ciò che deve accadere non tarderà!

Preparatevi,  siate pronti!

Chi ha trovato rifugio nel Cuore di Dio avrà tutto, ma chi si troverà nella bufera, perderà ogni cosa.

 

 

Gesù 16-10-2007 

Eletti, amici cari, sappiate voi e sappiano tutti che il Mio Ritorno è vicino.

Vengo per la Gioia, amati, e non per il dolore; vengo per dare e non togliere; vengo come Re dell’Universo, ma anche come Giudice Perfetto.

Sposa amata, vengo, vengo presto, vengo come Re universale, Re di tutti i popoli e di tutte le genti, vengo per dare il Mio Amore e far rifiorire la terra divenuta brulla ed arida, fredda e poco accogliente.

Non tema il Mio Ritorno chi Mi ha servito fedelmente ed ha implorato la Mia Misericordia Infinita, ma tema chi non Mi ha voluto servire, chi Mi ha ripetuto: “Non serviam”.

 

 

Gesù 17-10-2007  

Amata Mia sposa, le Grazie del risveglio scendono copiose, ma il mondo non le sa cogliere perché i pensieri sono volti sempre più alle attrattive della terra.

Sposa amata per le preghiere ardenti delle Mie piccole spose, unite a quelle della Madre Mia Santissima, un’altra pioggia di Grazie scenderà sulla terra per un risveglio generale, nelle piazze e nelle strade si parlerà dei segni forti,  ma,  ti dico che i cuori immersi nel gelo ancora non si apriranno.  

 

 

 

 

Gesù 20-10-2007 

Sposa amata, le prove sono presenti per tutti anche quelle più dure non mancano, altre ce ne saranno secondo necessità; sposa amata, gli uomini non sono provati tutti allo stesso modo, ognuno ha quanto gli serve né più né meno.

Amata Mia sposa, il mondo incredulo sarà provato perché giunga a credere, il mondo gelido perché si scaldi al Fuoco del Mio Amore, gli smarriti saranno guidati per ritrovare la strada, per ognuno ci sarà ciò che serve alla sua salvezza.

Chi è nella prova dura non si disperi, ma confidi nel Mio Amore, capisca che essa è proporzionata alla sua necessità, alzi gli occhi verso il Cielo ed Io, Io, Dio, gli andrò incontro col Volto amoroso.

Colui che ha la croce più lieve, la porti con gioia benedicendo la Mia Misericordia, desidero far comprendere a tutti, proprio a tutti, che occorre fare bene la Mia Volontà per essere felici e nella pace.

Le prove presenti e quelle future proprio a questo serviranno, amata sposa, spiegalo a coloro che vogliono capire, parla del Mio Amore, della Mia Tenerezza, della Mia Misericordia Infinita che dono a chi La chiede, a chi La desidera, a chi La implora.

  

 

Gesù 21-10-2007 

Amata sposa, ogni uomo deve estirpare dal suo cuore la radice della superbia ed essere tutto Mio nel cuore e nella mente, non troverà pace né gioia se non farà questo.

Vedi le costruzioni fatte dagli uomini superbi?

Vedi come alcune sono alte ed imponenti?

Esse, ti dico, assomigliano a quei castelli che i bimbi fanno con la sabbia, quelli che fanno sulla riva del mare: essi sono orgogliosi del loro capolavoro per il quale hanno faticato molto, ma, in un istante, l’onda porta via tutto.

Si alzano al mattino e corrono a vedere: della loro fatica nulla più resta.

Amata sposa, ti dico, che questa sarà la fine delle superbe costruzioni.

Colga ogni uomo il Mio Messaggio e divenga vita vissuta.

 

 

Gesù 22-10-2007 

Eletti, amici cari, molti, presto,  saranno alla Mia Presenza;  prima che questo avvenga concedo un fiume di Grazie speciali perché gli uomini si convertano e tutti si salvino.

Amici cari, parlate al mondo del Mio Amore Infinito, della Mia Misericordia che salva, parlate anche, però, della Mia Perfetta Giustizia per quelli che rifiutano la Mia Misericordia.

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, il mondo vedrà un’era nuova da Me preparata e voluta, dagli uomini di ogni tempo attesa e sospirata, ma prima che questo avvenga ci sarà una generale purificazione.

 

 

Maria Santissima 25-10-2007 

Figli amati, Dio ha fissato un tempo per gli uomini oltre al quale non si può andare, come fa larbitro per i tempi supplementari così Dio opera per la conversione dei cuori.

Come sapete, le Grazie scendono copiose sulla terra, come neve fitta fitta, questo grande numero di Grazie speciali di questo tempo vi fa capire che il tempo supplementare è proprio questo e può finire da un momento allaltro, può cessare anche immediatamente.

Figli amati, capite bene il Mio Messaggio e viveteLo ogni giorno.   

 

Gesù 26-10-2007 

Sposa amata, sono molti, anche in questo momento, coloro che dicono: “Signore, Signore”, ma non fanno la Mia Volontà; hanno tante parole sulle labbra, ma il cuore è vuoto di sentimenti.

Amata Mia sposa, parli del padrone che tarda e dei servi che opprimono quelli operosi e giusti; questo accade nel presente, questo accade.

Forse che i Miei Occhi non vedono ciò che accade nel nascondimento e le pene dei Miei amati, di quelli che adorano il Mio Cuore giorno e notte, notte e giorno?

Tutto è chiaro davanti a Me, pensi, pensi, amata sposa, che Io tardi per fare soffrire i Miei amati servi?

Amata sposa, i Miei servi fedeli, per un po di sofferenza, avranno i più grandi Doni, quelli duraturi.

Vedranno lo Splendore del Mio Volto e saranno felici per sempre.

Porta ai fratelli che soffrono con amore il seguente Messaggio:   sono già presente sulla soglia della Mia Casa, la vedo triste e desolata, ho indugiato ad entrare in attesa dellemendamento dei servi ribelli, ma presto entrerò per dare a ciascuno secondo la sua condotta.

Beato il servo che sarà trovato operoso al suo posto, grande Gioia avrà e le pene passate saranno subito dimenticate; guai, guai ai servi maliziosi, dura sarà la loro sorte.

 

Gesù 27-10-2007  

Mi dici: Amore, Amore Infinito, il mondo presente mi fa tremare con le sue continue follie; vedo che il Tuo nemico si sta scagliando contro la Tua Chiesa, vedo che i flutti si alzano e la Barca di Pietro è, nel presente, proprio nellocchio del ciclone.

Vedo tutto questo, ma penso, però, che Essa, la Tua Chiesa, non perirà mai perché Tu, Gesù, Ne sei il Capo e Tu sei l’Eterno Vittorioso.

Amata sposa, pensa al passato per capire bene il presente: quante volte la Mia Chiesa è stata presa dassalto ferocemente nel corso dei secoli?

Mi dici: Molte volte, adorato Gesù.

Ecco, Essa è più viva che mai ed operante malgrado gli assalti, questo è, questo sarà, perché questo, Io, Io, Gesù, voglio.

Le grandi forze del male si infrangeranno contro la Roccia solidissima (la Chiesa), coloro che si scagliano contro di Essa saranno sempre perdenti come lo sono stati nel passato.

Non temere e non tremare neppure se vedi luragano abbattersi sulla Mia Barca, Essa ne uscirà sempre incolume.

 

Gesù 01- 02  / 11 - 2007 

Eletti, amici cari,

siate attenti ai segni che mando per capire bene ciò che sta accadendo e prepararvi a ciò che deve accadere.

Amici cari, spiegate agli altri ciò che avete compreso e guidateli a Me.

Sposa amata, i segni che offro sono molti, servono a capire bene il tempo nel quale vivete e prepararvi per il futuro prossimo e remoto.

Amata sposa, è molto importante guardare i segni e riflettere, sempre è stato importante, ma, nel presente in modo speciale.

Il futuro che sto preparando al mondo è diverso rispetto al passato, occorre essere ben pronti per affrontarlo bene e viverlo secondo la Mia Volontà.

Comprendi bene che, ciò che sta accadendo è simile

a ciò che è già accaduto nel passato:

i Miei vengono segnati col Mio Segno.

 

Pensa alla storia passata, Io, Io, Dio, sono sempre lo Stesso:

ieri, oggi, sempre; i Miei segnati avranno un trattamento,

i non segnati uno diverso come hanno voluto.

 

Chiedo, chiedo ad ogni uomo di aprirsi al Mio Amore, chiedo ad ogni uomo di prepararsi per un futuro diverso, chiedo ad ogni uomo di vivere sulla terra con gli occhi volti al Cielo.  

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, chi si prepara in tempo vedrà le grandi Mie Meraviglie, quelle che compirò per il Mio popolo santo e benedetto.

Sposa amata, il Mio Progetto si realizzerà presto perché questo è il tempo che Io ho fissato per la realizzazione di questo,

ma non posso salvare chi non vuole essere salvato, chi Mi appone resistenza è libero di farlo, rispetto la sua scelta.

Realizzerò il Progetto con quelli che si sono aperti al Mio Amore ed attendono che tutto si compia secondo la Mia Volontà.

 

Chiamo tutti gli uomini a corrispondere,

rispetto,  rispetto,  però,  la loro libertà.