ESTRATTI  DA   "OPERA SCRITTA DALLA DIVINA  SAPIENZA PER GLI ELETTI DEGLI ULTIMI  TEMPI"

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti "dall'Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi" dettati, come  «locuzioni interiori», da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento. Questi testi che riportiamo sono estratti da messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno)   Sarebbe bene leggere tutto il contesto del messaggio per capire meglio. 

Il periodo è quello di Novembre – Dicembre 1999.

 

Tempo meraviglioso di Grazie è questo...
 

 

 

tempo di attesa di un grande evento...
 

 

 

 

 

 


Gesù certo interverrà, Egli l’ha promesso…

 

 

La Mamma 25-11-1999.

Vi dico che non è inutile il vostro soffrire, non è inutile, figli amati, stringete i denti e proseguite, la vostra liberazione è assai vicina, sarà un meraviglioso Incontro con Gesù.

I momenti finali e conclusivi sono sempre i più duri da sopportare poi verrà Gesù, quando comparirà nella Gloria dei Suoi angeli e dei Suoi santi: tutto sarà finito, sarà un giorno meraviglioso di festa, un’Alba luminosa senza tramonto.

Fino a quel momento sopportate le tribolazioni, sopportatele con la Corona tra le mani, inveirà meno il nemico se avrete tra le mani questa preziosa arma.

 

Gesù 28-11-1999.

Ecco, è nel Mio Progetto fare Cielo, terra, nuovi:  un Cielo senza nubi tenebrose, senza venti minacciosi, una terra senza deserti aridi, ma trasformata in giardino irriguo, verdeggiante, giardino chiuso appartenente a Me Dio.

Questo, amata, è nel Mio Piano, questo deve avvenire non più in tempi assai lunghi ma brevi, in tempi brevissimi, questo è già il Mio Tempo, è il Tempo Mio e di Mia Madre;  vedrai accadere le cose più grandiose;  voglio operare le più grandi meraviglie davanti al mondo attonito e stupito:  proprio quando sembrerà tutto crollare, ci sarà un cambiamento immediato, profondo, radicale.

Ecco, coloro che Mi hanno allontanato dal loro cuore si faranno prendere dall’avvilimento, dalla paura, dallo scoramento ma quelli che nel Mio Cuore amorosissimo si sono rifugiati, resteranno in trepida e fiduciosa attesa, diranno tra sé:  “Gesù certo interverrà, Egli l’ha promesso;  quando tutto sembrerà perduto, ecco spiegarsi la Sua Potenza e noi, Suoi fedeli, rialzeremo il capo;  Lo vedremo comparire tra le nuvole del Cielo, vedremo il Suo Fulgore e Lo adoreremo in Spirito e Verità, Egli, il Re Unico e Potente ci mostrerà il Suo Volto amoroso e annienterà le forze del male”.

 

 

 

 

 

La Mamma 04-12-1999.

Figli cari, ecco, vengo per porgervi la Mia Materna Carezza; molti di voi sono molto affaticati, vedono con stanchezza l’avvicendarsi dei giorni, ma la speranza è viva nel cuore, la fiducia in Gesù lo rende così, non disperano gli amici di Gesù ma nel cuore la gioia è viva, la gioia non viene mai meno; si dicono: “Egli verrà col Suo Amore Immenso, Egli verrà a spezzare le nostre catene, verrà e noi saremo liberi per sempre.”

A questi cari figli dico: non state sperando invano, non state soffrendo invano, non sono inutili i vostri sospiri:  Gesù ha promesso e manterrà le Sue Promesse, il Suo Amore vuole abbracciarvi e farvi liberi e felici, attendete ed offrite a Lui le vostre sofferenze per la salvezza delle anime.

 

Gesù 05-12-1999.

C’è, come ti ho detto, chi freme di grande emozione perché sente nel suo profondo che sta accadendo qualcosa di speciale che mai è accaduto, vede segni, coglie emozioni, gioisce, attende, spera, confida in Me ed il Mio Nome è sempre sulle sue labbra, essendo profondamente inciso nel suo cuore.

 

La Mamma 20-12-1999.

Siate lieti, figli cari, siate lieti in ogni momento, non fatevi vedere tristi, affannati, angosciati come coloro che non hanno alcuna speranza: il vostro cuore è pieno di speranza, colmo di fiducia, Gesù non mente, non inganna, non tradisce;  Gesù vi fa attendere un pochino: certo, questo vi dà del turbamento, ma il premio è certo, il traguardo vicino, il futuro sublime.

 

 

Dal Cielo scendono immense Grazie…

 

La Mamma 08-12-1999.

Gesù Mi ha detto queste Parole: “Madre cara, non desidero che ci sia sul Tuo Volto neppure un’ombra di tristezza ma solo gioia ed esultanza:  corri gioiosa dai Tuoi figli ed annuncia un anno di Grazia specialissima per coloro che anelano a Me, che prendano stretta la Tua Mano, che implorano Misericordia per i fratelli nel pericolo.  Le Grazie saranno numerosissime, concederò tutto a chi Mi supplica con cuore sincero, concederò le Grazie più sublimi e molti peccatori che vivono nelle tenebre vedranno splendere la Mia Luce.  Annuncia al mondo, Madre Santissima, questa meravigliosa notizia; esultino coloro che Mi amano, si affrettino quelli che sono per strada, volino coloro che sono ancora lontano. 

La Festa è pronta per tutti ma occorre entrare prima che la porta sia chiusa”.

 

La Mamma 26-12-1999.

In questo Natale Gesù dà l’opportunità ad ogni uomo di cambiare e raggiungere quindi la salvezza.  Dal Cielo scendono immense Grazie, ognuno Ne colga e Ne faccia tesoro.   Siano i Miei figli tutti sagge formichine e nessuno spensierata cicala che non pensa, non riflette e si accorge di tutto quando ormai è troppo tardi e non c’è più nulla da fare.

Figli cari, figli amati, vi ho detto che questo è un tempo meraviglioso, ma non durerà sempre, bisogna saperlo cogliere, bisogna saperlo comprendere e valutarne l’importanza. 

 

 

 

 

 

 

Figli amati, vi prego, vi supplico, non siate distratti, non siate superficiali non rimandate a domani ciò che potete fare oggi: le Grazie meravigliose che Gesù dona ora, domani potreste non essere più in grado di coglierLe e dopodomani potrebbero finire; questo è un tempo speciale che anticipa un’era nuova.

Vi dico: non perdete tempo, operate attivamente per la salvezza dell’anima vostra

Lasciate il pensiero delle cose materiali, pensate solo a Dio, cercate Dio ed il resto vi sarà dato in aggiunta.

 

 

Gesù 26-12-1999.

Quando un’anima implora il Mio Aiuto per essere sempre Mia durante il cammino faticoso della vita, quando con tanta umiltà Mi implora e si impegna con tutte le sue forze, Io, Io altro non desidero che accontentarla, altro non voglio che stringerMela al Cuore… sposa amata,, in questo grande momento concedo ad ogni anima ardente Grazia su Grazia per accedere al grande traguardo della salvezza: colgano le anime tutte questo momento felicissimo che il Mio Cuore Ardente concede a tutta l’Umanità, ognuno si converta, si ravveda, cambi vita, corra a ripararsi nel Mio Cuore.

 

 

Il futuro senza di Me non ci sarà…

 

 

Gesù 09-12-1999.

Sposa cara, ogni giorno gli uomini fanno delle scelte, preparano dei progetti: le scelte che vedo fare non sono per Me ma contro di Me, i progetti che gli uomini preparano sono contro la Mia Legge e non La prendono neppure in considerazione; ebbene, la conseguenza delle scelte sbagliate sarà il dolore ed il travaglio, il progetto fatto non secondo le Mie Leggi ma contro di Esse non avranno realizzazione,  ogni costruzione fatta senza di Me si sgretolerà miseramente, tanta fatica sarà stata fatta invano!

Amata sposa, quello che deve accadere accadrà ma le preghiere profonde delle anime belle, unite a quelle della Madre Mia Santissima, attenueranno ed abbrevieranno i fatti dolorosi che il mondo vuole, cerca, merita con la sua continua disobbedienza alle Mie Leggi.

 

 

Gesù 19-11-1999.

Amata sposa, vedi quanti posti vuoti vi sono ancora nel Mio Cuore, costoro tutti sono stati chiamati, invitati, ricolmati di Grazie necessarie a giungervi;  guarda amata, guarda attraverso il Mio Sguardo dove sono: vedi, alcuni sono intenti a lavorare, lavorare, produrre, consumare, si preparano per un futuro che essi hanno programmato senza il Mio Consiglio; inseguono illusioni costoro, piccola Mia, perché il futuro senza di Me non ci sarà.  

Sta per compiersi il Mio Progetto, solo Esso avrà pieno compimento, completa realizzazione;  chi a Me si è affidato ne godrà l’attuazione e ne vedrà le meraviglie ma chi Mi ha escluso dalla sua vita, chi Mi ha girato le spalle escludendoMi, ebbene, costui resterà escluso, come ha voluto.

 

 

 

 

 

Pochi entreranno nel Regno di Felicità e Pace…

 

Gesù 03-12-1999.

Sposa cara, quelli che Mi sono restati fedeli sono in numero assai esiguo, gli amici sono pochi, i nemici molti.   Avverrà ora, sposa, ciò che avvenne allora al popolo eletto che si avviava verso la Terra Promessa.   Feci grandi prodigi, meravigliosi, per quel popolo: esso poco capì e si ribellò in continuazione, alla fine il Dono della terra felice fu per pochi, assai pochi entrarono per goderla.  Ecco, ho fatto anche ora cose stupende per il Mio popolo prescelto, ancora ne sto compiendo con Mano Potente, ogni giorno avvengono fatti prodigiosi e grandiosi.  Coloro però che se ne accorgono sono pochi; quelli che ringraziano, ancora meno;  la conclusione, Mia diletta, sarà simile a quella avuta in precedenza:   pochi entreranno nel Regno di Felicità e Pace, molti saranno gli esclusi.

 

 

Si avvicina il tempo della divisione…

 

Gesù 18-11-1999.

Vedo tanta tristezza nel tuo cuore, leggo il tuo pensiero che si affaccia alla mente, è questo:

“Mio adorato Gesù, mio Unico Amore, può il mondo gemere e soffrire in questo modo per colpa dei maliziosi superbi?  Può l’innocente perire assieme al malizioso?  Il buono a causa del malvagio?  Mio Amore, quando avverrà la grande separazione, quando l’erbaccia sarà tolta dal campo per dare posto solo al buon grano?”

Amata sposa, questo avverrà assai presto, già in parte sta avvenendo, i Miei angeli sono già all’opera perché questo è un tempo grande e conclusivo: verrà mietuta tutta la terra, raccolto il buon grano e separato dall’erba inutile che sarà bruciata.

Ho atteso, ho atteso a lungo, amata sposa, perché le anime tornassero tutte a Me e nessuna si perdesse, ho atteso perché Io, Io Gesù sono Amore, Amore che attende, pazienta, non vuole condannare ma salvare, non ha progetti di morte ma sempre di vita.

Il tempo però si è concluso e tutto deve avvenire, sta già avvenendo….

 

Gesù 22-11-1999.

Si avvicina il tempo della divisione: non sempre le anime dei giusti staranno assieme a quelle dei maliziosi;  il Giudizio l’opererò Io, Io Gesù, al quale il Padre ha dato ogni potere in Cielo, in terra, sottoterra.  Prima che questo accada ed Io debba pronunziare la sentenza definitiva, ogni uomo si prepari, si prepari per tempo in modo da sentirsi chiamare per nome con Amore.

 

 

Attendete e servite, attendete e pregate, attendete e vegliate…

E’ vicino il momento.

 

La Mamma 29-11-1999.

Amati, questo è tempo di somme, questo è tempo di conti:  occorre tirare le somme della vostra vita, occorre che ciascuno faccia bene i suoi conti e si prepari ad offrire a Gesù la resa.  Amati figli, anche oggi vi esorto ad essere attenti e vigilanti, pronti, pronti sempre come le vergini sagge;  lo Sposo verrà nel momento che voi non immaginate,

 

 

 

 

nessuno sa con esattezza quando o come, ma verrà, verrà presto, figli amati, il vostro sogno sarà coronato assai presto; certo qualcuno dirà: “Quando è questo presto?  Quando sarà questo grande e magnifico giorno d’Incontro con Gesù, la nostra Vita, la nostra Gioia, la Delizia dell’anima?”    Piccoli cari, attendete e servite, attendete e pregate, attendete e vegliate;  nessuno, è vero conosce il giorno ed il momento, ma siate ben certi, non è più lontano ma assai vicino a ciascuno…. Gesù, nella Sua Infinita Sapienza, vi nasconde il giorno esatto e l’ora precisa ma vi ripete:  E’ vicino il momento, Miei amati, vi dico che dovete tenervi ben desti, dovete tenere accese le vostre lampade e non farle spegnere mai neppure se all’improvviso soffiasse un forte vento tempestoso”.

 

 

Avverrà tutto in un brevissimo istante e grande sarà la rovina…

 

Gesù 19-11-1999.

Sposa amata, veglia e prega, veglia e prega senza stancarti, veglia col cuore esultante perché non attendi uno che delude, attendi la Venuta Gloriosa Mia che l’anima anela; il cuore desidera col suo anelito; la mente, inondata di Luce, cerca di immaginare…

Amata sposa, questo è un tempo senza tempo nel quale può accadere tutto in un istante; chi si è lasciato prendere dal torpore e non pensa, non riflette, non guarda i segni dei tempi assomiglia a  quell’insipiente che sdraiato sui binari del treno si è lasciato cogliere da un profondo sonno che gli impedisce di sentire il fischio che da lontano si ode sempre più chiaramente; quando esso sarà poco più vicino, lo svegliarsi improvviso non servirà più a nulla: avverrà tutto in un brevissimo istante e grande sarà la rovina… nessuno pensi : “C’è tempo, domani opero, oggi dormo, domani cambio, oggi resto tale e quale.”   Concedo in questo grande momento Grazie meravigliose in grandi quantità  perché ognuno Le colga e Le utilizzi per salvare la sua anima.  

Vedo, però, che pochi hanno compreso che questo è un grandissimo momento di Grazia, pochi implorano, chiedono, si fanno arditi nel cercare; vedo una grande massa inerte e sopita che vive giorno dopo giorno come se nulla dovesse accadere, come se nulla dovesse cambiare, Io, Io Gesù vi dico che tutto accadrà in un attimo, che tutto cambierà in un solo istante, il passato non si ricorderà più, coperto da una spessa coltre, il presente sarà il Mio Presente, da Me preparato, voluto, attuato.

 

 

Questo è il tempo, questo è il momento, non attendetene altro perché è proprio questo…

 

Gesù 23-11-1999.

Eletti, amici cari, siate con Me in ogni istante della vostra vita;  in questi giorni si decidono le sorti del mondo;  alcuni l’hanno intuito, altri vivono come se nulla fosse, come se nulla dovesse accadere, tutto invece accadrà tra breve, tutto quello che di più stupendo può avvenire ma anche il contrario per opera dei grandi peccatori impenitenti.

 

 

 

 

 

 

Sposa amata, quando ripeto a te ed al mondo di stare con Me, in Me in ogni istante della vita senza mai allontanarsi con la mente, col cuore, con ogni palpito dell’anima, vi metto in guardia contro un pericolo assai grave: quello di farvi cogliere di sorpresa nel momento in cui non siete pronti.   Questo è un tempo speciale, sposa cara, specialissimo nel quale bisogna aver ben presenti le Mie Parole allorché dissi: vengo come un ladro nella notte,  poi le altre Parole, quelle che dicono di dieci vergini che cinque erano sagge e si presero le lampade con l’olio e cinque stolte che presero le lampade ma non l’olio….

Sposa cara, questo è un gran tempo di allerta: ognuno deve stare ben desto, con la sua lampada accesa e pronto ad andare incontro allo Sposo Divino che vuole incontrare ogni anima: Io, Io Gesù sono lo Sposo che vuole prendere per sé ogni anima pronta.  Questo è il tempo, questo è il momento, non attendetene altro perché è proprio questo.

Nella mente della Mia piccola sposa sorge questo pensiero: “Cosa accadrà, quando avverrà, chissà che Progetti avrà il mio adorato Gesù, certo di Pace, certo di Gioia, certo d’Amore, sento in me una profonda emozione nell’attesa di ciò che deve accadere tra breve”…

Siano gioiosi, sempre gioiosi i tuoi pensieri, siano d’attesa di un grande evento, di un sublime evento Sposa cara, ripeti al mondo che questo è il momento più grande della storia nel quale ogni uomo è interpellato e deve rispondere.   Nessuno dica: “Mi sembra che sia sempre tutto uguale, ogni giorno accadono le stesse cose.”

Anche prima del diluvio universale gli uomini mangiavano e bevevano, curavano i loro affari e prendevano moglie fino al momento in cui cominciò a piovere e le acque travolsero ogni cosa.   Anche gli abitanti di Sodoma e Gomorra mangiavano e bevevano nella più grande spensieratezza, quando piovve fuoco dal Cielo e nessuno sopravvisse tranne pochi giusti.

 

 

Gli uomini ribelli e superbi sono alla guida del mondo in questo momento…

 

Gesù 18-11-1999.

Amata sposa, gli uomini ribelli e superbi sono alla guida del mondo in questo momento, il serpente antico opera in loro, e per mezzo di loro sta producendo grande confusione, grande danno ovunque.  Io, Io Gesù non posso attuare i Miei Progetti di Pace e Gioia fra uomini iniqui e ribelli;  per essi c’è prima la Mia grande Misericordia ma poi la Mia Perfetta Giustizia.   Sposa amata, l’uomo d’oggi sembra dimenticarsi che in Me la Misericordia è Infinita e la Pazienza molto grande, ma in Me c’è anche la Perfetta Giustizia, e viene il momento di applicarLa a chi di Misericordia non Ne vuole.

 

Gesù 04-12-1999.

Ecco, vengo per fare i conti, vengo per chiudere molti conti, questo è il tempo voluto dal Padre, questo è il tempo da Lui stabilito; prima che Io giunga per chiedere il resoconto, ognuno se lo anticipi da solo: se è mancante, aggiunga, quel che non serve tolga;

la Mia Giustizia è Perfetta, ognuno lo capisca, guai agli accomodanti che hanno detto: “Bene bene”, mentre era male male; guai a coloro che per interesse personale hanno chiuso un occhio oppure tutti e due.  Il legislatore che opera con iniquità verrà smascherato e condannato davanti a tutti, e la sua vergogna sarà la sua più grande umiliazione.

 

 

 

 

 

 

 

Amata sposa, nessuno si illuda, i superbi saranno umiliati, i ricchi saranno mandati a mani vuote, i potenti saranno rovesciati dai troni; prenderò in Mano Io, Io Gesù ogni potere e lo strapperò dalle mani dei potenti che fanno, in questo momento, grandi progetti di gloria umana.

 

 

Il Mio nemico attende il momento favorevole per scatenare la più grande tempesta….. un forte vento soffia da oriente.

 

 

Gesù 26-11-1999.

Eletti, amici cari, la storia umana sta per avere una decisiva svolta;   State vivendo i giorni grandi e significativi della vicenda umana universale,  il Mio Fuoco è dovunque, in ogni angolo della terra, le fiamme diverranno sempre più alte per divorare quello che non serve, purificare ciò che deve essere mondato.

Ecco, vi vedo sparsi in ogni angolo della terra, amici eletti che anelate a Me, vi vedo nascosti e tremanti come agnelli circondati da lupi famelici;  ecco, il Mio nemico, l’antico serpente, sta agendo secondo il suo terribile piano che Io, Io Gesù conosco in ogni suo particolare, attende il momento favorevole per scatenare la più grande tempesta   ma nulla può che Io non permetta.  

Egli agisce con prepotenza ed arroganza perché gli uomini, le Mie amate creature, gli danno spazio, lo seguono, si fanno irretire; essi, ora in gran numero, parlano il suo stesso linguaggio, operano i peggiori abomini e si dicano tranquilli, non riconoscono neppure più le proprie colpe ma credono di essere giunti alla piena libertà senza di Me, fuori di Me, contro di Me.   Ecco, un forte vento soffierà quale mai c’è stato;  essi, se non cambiano vita, diverranno come pula che il vento disperde e di essa più traccia non resterà.

Sposa, guarda attraverso il Mio Sguardo Divino  quello che accadrà nel prossimo futuro che bussa ormai alle porte… vedi un forte vento nascere da oriente, vento che aumenta sempre più la sua potenza animato da una forza misteriosa;  ecco, esso scende nel profondo della terra e ne scompiglia gli elementi, si alza fino alle sommità ed opera con azione molto distruttiva;  passa quindi sulla terra e la rade a fondo in un turbinio di cose e di persone;  il sibilo del vento è fortissimo e ne gemi per la paura ma Io ti sostengo, Io ti stringo; la forza ed il sibilo sono sempre più forti, sempre più distruttivi, sempre sconvolgenti; la terra intera, in ogni suo angolo, è avvolta e travolta ma ecco la Mia Mano si alza come allora, quando placai la furia delle acque che volevano inghiottire la barca. 

Ecco, sposa amata, osserva bene ciò che avviene: il vento cessa, la terra, il Cielo, sono spazzati a fondo e ciò che era nulla è restato. 

Guarda: da Me esce una Luce nitida, dolce avvolgente: fascia il pianeta, tutto muta di aspetto; non più squallore ma gioia dovunque, non più gemito e pianto ma esultanza di popoli in festa, nuovo è il Creato, luminoso e terso in ogni sua parte, grondante Rugiada Divina e profumata di dolci fragranze…. Io, Io Gesù ho operato con Potenza, ho dato veste nuova alla terra ed al Cielo che la sovrasta, il Mio Amore ha vinto, il nemico è legato, incatenato, non può più nuocere; la terra senza di lui è l’Eden avuto, perso, ricostituito.

 

 

 

 

 

 

 

Gesù 25-11-1999.

Beate le anime che, come uccelletti prima della grande tempesta, si sono rifugiati nel Mio Cuore, Riparo sicuro ed inaccessibile alla furia del vento;  beate le anime che in questi anni hanno sentito la Mia Voce Possente che chiamava e non hanno permesso all’astuto di insidiarle ed ingannarle;  amata sposa,  ora il vento tempestoso si scatena con una furia mai avuta in precedenza,  Io, Io Gesù non lo impedirò perché tutto ciò che non serve andrà via; la tempesta spazzerà la terra ed il Cielo:  dalla terra andranno via tutte le foglie morte, i rami secchi, ciò che più non serve, dal Cielo tutte le nubi nere e cariche di grandine distruttiva;  ecco, sposa amata, la terra resterà spazzata, pulita e profumata, il Cielo limpido e trasparente come cristallo, la nuova era sarà felice e splendida.   Il nemico feroce verrà incatenato e non nuocerà più a nessuno.

Sposa annuncia al mondo il Mio splendido Messaggio d’Amore, chi vuole salvarsi entri nella Dimora sicura del Mio Cuore, la porta è ancora socchiusa ma tra poco non sarà più così!  Il tempo è finito, tutto deve compiersi.  Io, Io Gesù sono la Porta della Vita, chi sceglie Me avrà la Vita per sempre, il momento della grande scelta conclusiva è questo!    Ripetili, sposa amata, ognuno capisca e si affretti.

 

Gesù 03-12-1999.

Eletti, amici cari, un forte vento soffia da oriente, ecco, diverrà sempre più violento;  il vento non viene da Me ma serve Me; il vento è distruttivo, ma distrugge per poi lasciar costruire; anche il male è al Mio Servizio; non c’è male che sia fine a sé stesso: ogni male, anche il peggiore che permetto, al quale non Mi oppongo, ha come fine il Bene.

Sposa amata, il Mio nemico sta mettendo in opera il piano che ha architettato; il piano è distruttivo, molto distruttivo  ma egli opera non indipendentemente da Me;

egli nulla può fare senza il Mio consenso; ha preparato un ambizioso piano di sconvolgimento e scissione generale… Ecco, ora accadranno cose mai accadute, fatti particolari che il mondo non conosceva;  il Mio astuto nemico si è preparato prima i cuori e le menti, ha agito con malizia nel nascondimento ed ora cercherà di sferrare il colpo finale per il quale ha preparato accuratamente ogni cosa.

 

 

Di loro che un grande castigo li colpirà…

 

Gesù 19-12-1999.

Sposa cara, spiega al mondo che il grande male che è dovunque è la conseguenza del peccato generale, del peccato codificato, della grande disobbedienza, della disobbedienza generale.

Se il mondo si ravvede, se gli uomini tornano alla riflessione e si prendono cura dell’anima come del corpo, allora, allora tutto muterà perché, sposa cara, Io, Io Gesù ho Progetti di Vita e non di morte, di Gioia e non di dolore;  se però gli uomini continuano a vivere abbassandosi al livelli di bruti, allora, allora sposa, di loro che un grande castigo li colpirà, grande e penoso come mai prima, piangeranno, imploreranno ma esso non cesserà, insisteranno ma niente da fare!   Tutto avverrà in un attimo, tutto all’improvviso perché sarà finito il tempo di Grazia ed iniziato quello della ultima purificazione.  Dove c’è molto da purificare lì il Fuoco sarà rovente e più diffuso, lì dove c’è meno da purificare la Vampa sarà meno forte!

 

 

 

 

Si prepari il mondo con la penitenza ed il grande digiuno, si volga al Bene chi ha sbagliato, lo faccia subito subito e per lui la purificazione sarà più lieve.

Amata, fedele sposa, porta il Mio Messaggio al mondo, lo colga e capisca che tutto sta per volgere a conclusione.

 

Gesù 07-12-1999.

Sposa amata, vedrai cadere tutte le più grandi costruzioni, cadranno, precipiteranno al suolo, inghiottite dalla terra; ecco, presto tutto questo si verificherà davanti agli occhi attoniti del mondo, ma chi ha confidato in Me resterà sicuro e ben saldo.

 

Gesù 30-12-1999.

Vedo sul tuo viso un ombra di tristezza e colgo il tuo pensiero nascente, è questo: “Mio adorato Gesù, sarà duro il momento della purificazione finale?  Prima della grande gioia mi hai detto che ci sarà un tempo di grande tribolazione purificatrice.  Amore mio, il mio cuore trema per quello che deve accadere”.

Sposa amata, il mondo non ha recepito il Mio Messaggio, quando Io tornerò la terra sarà stata completamente purificata in ogni angolo, ma non ha bisogno di purificazione ciò che già si è purificato, né di essere lavato ciò che è già pulito; chi è entrato a tempo nel Mio Cuore è stato completamente trasformato, Io, Io Gesù con le Mie Mani l’ho plasmato, non ha bisogno di altro, è pronto per la svolta.

 

 

Il Mio Vicario in terra parla con le Mie Parole ma viene poco ascoltato…le Mie Braccia lo accoglieranno presto…

 

Gesù 06-12-1999.

Amata sposa, vedo il Mio Vicario stanco ed affaticato più che mai, tutti pensano: “E’ la malattia, è il peso degli anni”;  Io dico: il dolore più grande di questo Mio fedele servitore è di carattere morale, è vedere il peccato del mondo, è la grande ribellione generale che lo rende affranto… Amico caro del Mio Cuore, la tua grande missione è giunta al termine, prima che si compia ti sono riservate grandi gioie, belle soddisfazioni; la Madre Mia Santissima veglia su di te e non ti lascia mai solo, ecco, ti ha

preso per mano come un bimbo e ti conduce passo dopo passo.  Il tuo sacrificio, amico fedele, non è vano, neppure un solo sospiro viene dimenticato,  stai offrendo al mondo un esempio edificante, prosegui per gli ultimi passi del tuo cammino, tieni stretta la Mano Soave di Mia Madre, Ella ti conduce a Me, le Mie Braccia ti accoglieranno presto, dolce amico, avrai il premio che spetta ai fedeli cooperatori, ai martiri per amore.  Ecco, la Madre Mia che sì dolcemente ti accompagna, ti accarezzerà dolcemente mentre Io, Io Gesù taglierò le Stame della tua vita fruttuosa e feconda.

Amata sposa, ti ho più volte ripetuto che tutte le parentesi aperte in breve verranno chiuse; questo è tempo conclusivo, di purificazione profonda, definitiva, e costruzione, rinnovamento generale…Mia diletta, il mondo deve sentire il Mio ultimo Richiamo, deve capire che non c’è più tempo per indugiare.  Se presto non vedo un ravvedimento generale che Io aiuterò con i fatti che si verificheranno, allora, sposa cara, dovrò usare la Mia Perfetta Giustizia visto che continuamente viene rifiutata la Mia Infinita Misericordia.

 

 

 

Il Mio Vicario verrà a Me  per godere il premio di fedeltà; le pecore Mie si disperderanno ma sarà per poco, Io, Io tornerò a radunarle da ogni parte della terra, tutte saranno raccolte in un unico Ovile, anche quelle che appartengono ad un altro. Lo sbandamento durerà solo un attimo perché il Mio Cuore ama, ama infinitamente;  la Mia Manifestazione fermerà la follia del mondo…. Ci saranno avvenimenti significativi ai quali i maliziosi daranno la loro risposta ma tu, diletta, hai la Mia Luce nella mente, saprai interpretarli nel giusto significato, hai il Mio Fuoco nel cuore, saprai spiegare che tutto, anche il male, il peggiore dei mali, per Mia Volontà, concorre al Bene, al massimo Bene.

Questo spiegherai a coloro che ti vorranno ascoltare.

 

Gesù 30-12-1999.

Ecco, il Mio Vicario in terra sta portando il Mio gregge verso pascoli verdi ed ubertosi che Io ho preparato; ecco, il pastore saggio ed obbediente ha spalancato le porte attraverso le quali tutto il Mio popolo deve passare, ognuno si affretti, ognuno entri perché ti dico, che non a lungo lascerò spalancate le porte,  il tempo concesso è stato lungo, chi si doveva decidere l’ha fatto, chi non si è deciso ancora deve farlo subito perché voglio prendere con Me il pastore stanco e dargli riposo e Gioia, la Madre Mia, al momento da Me scelto e voluto scenderà e lo porterà via dal suo gregge che si disperderà ma, sposa cara, non tremi il tuo cuore alle Mie Parole, quando il pastore stanco e saggio avrà terminato la sua missione e la Madre Mia Santissima lo condurrà a Me per gioire alla Mia Festa e prendere il posto d’onore che Io gli ho assegnato, scenderò Io, Io, Gesù di Persona a guidare il Mio gregge, lo farò pascolare in luoghi ricchi di ogni delizia, condurrò Io, Io Gesù di Persona le Mie pecorine, prenderò tra le Braccia gli agnellini, curerò le ferite, avrò cura delle gravide e con Immenso Amore porterò le Mie creature nell’era nuova, nell’era di pace e gioia dal Padre preparata proprio per questi grandi tempi.

 

Gesù 31-12-1999.

Sto per instaurare un nuovo grande Regno, chi sceglie bene vedrà le Mie Meraviglie, quelle che mai ho ancora mostrato agli umani, gusterà le Mie Delizie preparate proprio per questi tempi grandiosi.  Amata sposa, ho formato un popolo fedele e santo, un gregge per i Mie pascoli erbosi e deliziosi;  ecco, tolgo il pastore che ora li conduce, tolgo il pastore stanco ed Io, Io Stesso Mi sostituisco a Lui.   Io, Io Gesù pascerò con Immenso Amore le Mie pecorelle, ne ho già preparato i cuori, tutte Mi seguiranno, tutte conosceranno la Mia Voce e gioiranno sentendoLa.

 

 

Dico a tutti i Miei figli di attendere con serenità gli eventi…

 

La Mamma 19-12-1999.

Figli cari, molte cose devono accadere, molte che mai sono accadute ma non preoccupatevi, amati, tutto quello che avverrà sarà da Dio e non dagli uomini.  Tutti capiranno che vengono da Dio, tutti lo capiranno con certezza, senza alcun dubbio.   Amati, ricordate il re David quando dovette scegliere il castigo purificatore, preferì quello che da Dio direttamente veniva, senza passare dalle mani degli uomini,

egli si abbandonò a Dio fiducioso, accettando la Sua Volontà. 

 

 

 

 

Ecco, dico a tutti i Miei amati figli di attendere con serenità gli eventi...

quando vedrete accadere i grandi fatti preannunciati, ripetetevi nel cuore le Parole che Io vi ho detto, ricordateLe e non temete, non tremate, non gemete….

Ecco, pensate sempre a Gesù in questo modo senza aver paura;  i fatti ammonitori, i fatti purificatori, tutti i fatti terranno conto sempre delle vostre debolezze, Gesù vi conosce bene, vi conosce a fondo, avrà ogni riguardo per ciascuno di voi;  tremeranno le montagne alla Sua Voce Possente ma voi udrete solo il suono Dolcissimo della Sua Voce, nel Cielo ci sarà la Luce sfolgorante e la nuvola che fa paura, per voi ci sarà il Raggio amico che vi darà gioia, i cardini della terra tremeranno, voi udrete una soave ninna nanna, vi assopirete dolcemente e l’oblio avvolgerà per voi tutte le cose….Ecco, vi vedo immersi nei vostri pensieri, vi chiedete:  Chissà dove mi troverò, chissà quello che starò facendo, chissà se saprò resistere ai fatti ed agli avvenimenti.   Ecco, quello che la Madre del cielo vi dice:  ovunque sarete, Gesù vi troverà per abbracciarvi col Suo Amore, se obbedite alle Mie Parole starete facendo sempre la Sua Volontà con gioia, Gesù conosce le vostre capacità di resistenza e non permetterà che vi accada ciò che non potete sopportare.

 

Gesù 20-12-1999.

Amata sposa, risveglierò Io, Io Gesù le coscienze, nessuna resterà sopita, nessuna resterà muta, tutte capiranno in un momento, quello che non avevano ancora compreso…”Mio adorato Gesù, la grande Pentecoste ci sarà dopo la purificazione profonda e radicale, potranno essere felici i popoli, potranno esserlo, Gesù adorato, dopo tale tempesta?”

Ecco, sposa cara la risposta:  pensa ad un forte temporale con lampi e tuoni, pensa agli uomini impauriti che restano chiusi nelle loro case senza muoversi, guardano ciò che avviene e trema il loro cuore; la pioggia scende a scroscio, il lampo illumina il Cielo, il tuono fa sobbalzare il cuore; tutto è triste e malinconico ma negli animi già nasce la speranza, nel Cielo compare uno sprazzo di sereno, la pioggia diminuisce poi cessa, il sereno avanza sempre più.  Gli uomini si affacciano e vedono il Cielo non più minaccioso ma terso come non lo era neppure prima della tempesta.  La terra non manda alcun lezzo ma profuma di pulito, quella bufera che tanto ha fatto paura ora viene benedetta perché ha pulito ogni cosa, ha spazzato la terra e reso splendido di luce il Cielo.  Ciò che prima faceva paura, dopo viene ritenuto benefico e molto utile.

Sposa cara, accadrà anche per la purificazione così:  appena iniziata parrà cosa dura e assai difficile da sopportare ora, ma col procedere si rivelerà assai benefica, portando via tutto il sudiciume e lasciando la terra netta e profumata.  Ciò che prima veniva temuto dopo è ritenuto benefico e necessario.

 

Gesù 29-12-1999.

Mi chiedi di fare segni per scuotere e destare, sempre più forti, sempre più significativi: amata sposa, l’Umanità avrà anche questi, ma chi è incredulo incallito non sarà scosso neppure da questi…. Amata, ecco quello che accadrà per molti: la Luce sarà sfolgorante davanti a loro ma essi si rifugeranno nelle tenebre, la Mia Voce sarà tonante ma essi si tureranno le orecchie per non udirLa; il Mio Fulgore ad essi non servirà, il Mio Amore non li scalderà.

 

 

 

 

Questo che si è aperto non è un anno qualunque di un tempo qualsiasi…

 

Gesù 01-01-2000.

Amata sposa, proprio questo nuovo anno porterà un grande frutto delizioso a chi ha ben seminato a tempo opportuno, ha capito in tempo quello che volevo dalla sua anima.

Amata sposa, questo che si è aperto non è un anno qualunque di un tempo qualsiasi:  accadranno, diletta, cose mai accadute prima che faranno dire all’ umanità:  “Qui c’è la Mano di Dio”.   

Lo diranno i credenti e Mi benediranno, lo diranno i dubbiosi piangendo, lo diranno i “senza Dio” nella disperazione. Ecco, amata, un quadro dei sentimenti umani in questo tempo. Gli uomini diranno: “Nulla è accaduto, pace e sicurezza ci sarà, abbiamo fatto bene ogni cosa, il merito è della nostra scienza, della nostra sapienza, il merito è della nostra capacità, non abbiamo più bisogno di Dio, Egli è superfluo, non serve a noi che sappiamo camminare ormai da soli. Questa, Mia sposa cara, sarà la grande bestemmia più diffusa,  tremerà il cuore dei Miei piccoli ma alcun smarrimento li coglierà, proprio nessun  smarrimento, sta certa, Mia diletta, perché Io, Io Gesù li avrò stretti tutti, raccolti tutti accanto al Mio: avranno Luce, Forza, Calore.

Non così, non così accadrà per coloro che Miei non sono stati, per quelli che sotto le Mie Ali non si sono rifugiati, proprio quando pace e sicurezza si griderà dovunque, proprio quando tutto sarà apparentemente risolto, Io, Io Gesù piomberò improvviso sulla scena, così come un fulmine appare a Ciel sereno e non si sa da dove venga e dove vada.   Apparirò e sposterò le montagne dal loro posto, cambierò la posizione delle acque, sposterò anche i cardini della terra, tutto muterò a Mio Piacimento perché, sposa cara, ogni cosa Mi appartiene e posso ciò che voglio quando voglio e come voglio.

 

 

Fuggiranno per non vedere il Mio Volto…

le genti si batteranno il petto…

 

Gesù 03-12-1999.

Il mondo che non vuole conoscerMi, Mi conoscerà, quelli che Mi hanno negato, che hanno osato negarMi, Mi troveranno dinanzi quando meno se lo aspettano, fuggiranno per non vedere il Mio Volto ma dove possano andare che Io non ci sia:  se vanno nel posto più nascosto, lì Io sono; se scendano sotto terra, lì Io sono; se salgano nel luogo più alto anche lì Mi trovano.   Mia sposa, beato l’uomo che capisce in tempo e fa la scelta saggia senza attendere il momento dei grandi segni, allora, ti dico, sarà tardi:  tutto avverrà in un attimo, ogni fuga sarà inutile, ogni movimento impedito, nulla si potrà aggiungere perché neppure un solo istante sarà concesso, nulla togliere per lo stesso motivo.

Porta il Mio Messaggio d’Amore al mondo che vive nella grande disobbedienza, si sveglino gli uomini sopiti nel più grande torpore, ecco, le trombe suonano e tutti devono prestare attenzione e mettersi rapidamente in salvo.

 

 

 

 

Gesù 04-12-1999.

Amata, il Mio Ritorno porterà grandi sorprese; giungerò per ognuno in modo diverso, poi infine, per tutti nello stesso modo.  Prima del Mio Ritorno i segni aumenteranno, i fatti sbalorditivi ed imprevedibili si compiranno uno di seguito all’altro, questo perché, sposa Mia, voglio che il mondo si salvi e non si perda, voglio che gli uomini capiscano prima del giorno ultimo;  le genti si batteranno il petto, supplicheranno il Mio Perdono ed Io non Lo negherò a chi implora con cuore sincero…ecco, in tutto il mondo avverranno fatti significativi e preannunciatori, chi ha la Mia Luce negli occhi vedrà, capirà, gioirà, attenderà il compiersi del Mio Progetto universale, con un’attesa sempre più operosa.

 

 

Improvvisamente vedranno comparire la Mia Luce…

 

Gesù 23-12-1999.

Sposa cara, voglio cambiare la faccia della terra ma non da solo desidero operare, tutti i Miei amici Mi staranno accanto, ognuno di essi vedrà al momento opportuno le Meraviglie del Mio Amore operate anche attraverso la sua cooperazione.  Vedrà il mondo e stupirà, vedrà cose grandiose ogni uomo della terra perché Mi manifesterò con Luce specialissima,  Essa penetrerà in ogni angolo, Essa illuminerà ogni cosa nascosta; non c'è nulla di nascosto che non venga alla luce: le opere fatte nel nascondimento saranno conosciute da tutti; sposa cara, chi opera il Bene sarà esaltato, lodato e benedetto, grande gioia avrà alla fine del processo; chi però è vissuto nel male, chi ha operato con malizia, sarà smascherato, ciò che non voleva palesare, dovrà palesare, la sua malizia sarà davanti a tutti come vergogna, verrà umiliato, e triste e solo se ne andrà a causa delle sue scelte pessime.

 

Gesù 02-12-1999.

Ho invitato l’Umanità intera ad entrare in Me per riavere le gioie perdute, per godere dei Doni più sublimi.  Il Padre ha deciso per questi tempi, li ha fissati come termine di un’era ed inizio di un periodo nuovo, grande, unico.

Sono nato venti secoli fa in una povera grotta, come un bimbo qualunque, ma tornerò in maniera assai differente.  Il mondo che Mi ha voluto dimenticare Mi vedrà apparire, ma non per tutti sarà gioia il Mio Prossimo Ritorno, sposa cara, solo per chi ha operato bene, solo per chi Mi ha spalancato le porte del cuore, solo per chi Mi atteso col cuore palpitante di emozione Molto hanno avuto, molto rifiutato, molto hanno ancora, molto stanno rifiutando; ma non c’è più tempo per fare lunghe riflessioni, occorre che la risposta ora sia immediata e sarà definitiva.   Il grande Giorno, sposa fedele, l’Alba senza tramonto, la Luce sfolgorante senza più ombra è giunto; molti l’attendono nel loro cuore come un momento di grande emozione, ma altri non ci pensano proprio, si sono lasciati stordire dal fumo denso del male e del peccato. 

Per questi impreparati il Mio Giorno che avanza splendente e sfolgorante di Luce Divina, non sarà per niente un Alba felice… Ciò che è stato nascosto dagli uomini di tenebre verrà illuminato davanti agli occhi di tutti dalla Mia Luce penetrante; i maliziosi saranno coperti di vergogna, umiliati e percossi: se ne andranno verso un triste destino,

avvolti e trascinati dalle tenebre che hanno voluto, dalle tenebre che hanno cercato;

 

 

guai ai maliziosi, Mia diletta, guai  a coloro che in questo momento si sentono già vittoriosi perché hanno potuto operare senza essere scoperti, guai a coloro che si sentono vittoriosi e trionfanti perché nessuno li ha ostacolati: proprio quando saranno certi della loro vittoria, improvvisamente vedranno comparire la Mia Luce, la Mia Luce grandissima che fugherà le tenebre, non resterà nascosto nulla… in un attimo, in un batter di ciglio vedranno come è stata vana la loro impresa; sposa amata verrò all’improvviso per chi credeva già di averMi eliminato dal cuore, verrò a chiedere conto del Mio, a riprenderMi ciò che Mi appartiene, cioè tutto, sposa cara, perché tutto Mi appartiene.    Ecco, Io dico:  vengo e non tarderò, vengo e non vi farò più attendere, vengo per darvi la grande felicità della quale pregustate già una caparra, vengo, non vi farò attendere.

 

 

Il Fuoco del Quale ti parlo è il Mio Fuoco…

 

Gesù 10-12-1999.

Eletti, il grande Giorno che attendete e temete, si avvicina con la Sua Vampa; ecco, l’Alba meravigliosa già vi abbaglia con la Sua Luce; non siate preoccupati; non avviene nulla che Io non permetta; restate fedeli a Me e con Me godrete, Io sono il Re dell’Universo e tutto Mi è sottomesso, gli elementi Mi obbediscono, se dico al mare: taci, esso tace; se dico al vento: fermati, esso si ferma.  Ecco, tutto Mi obbedisce, ma la Mia creatura prediletta, ella, la più dolce, la più cara al Mio Cuore, continua la sua ribellione…. Il Giorno di Vampa si avvicina ma gli stolti non ci pensano, continuano nella loro stoltezza perché il serpente si prende gioco di loro e li ritiene già sue prede… Il Bene resta nascosto mentre il male viene palesato senza pudore alcuno.  Ricorda al mondo, sposa amata, le Mie Parole: se esso non si convertirà, se nel tempo concesso gli uomini non torneranno a Me contriti, quando appariranno  i grandi segni sarà troppo tardi, i fatti dolorosi si susseguiranno con rapida sequenza e tutto sarà molto difficile.

 

Gesù 18-12-1999.

I giorni passano rapidi, sposa cara, il grande Giorno si appressa rovente come il fuoco ma brucerà solo ciò che deve purificarsi, brucerà ciò che deve bruciare, ma l’albero ben rigoglioso, la quercia solida e vitale resterà, anzi ti dico, amata sposa, che diverrà ancora più rigogliosa, ancora più forte… Tu mi dici : “Il fuoco può rendere una cosa più forte e più bella

senza distruggerla?”    Amata sposa, il Fuoco del Quale ti parlo è il Mio Fuoco, non un fuoco qualunque, sarà rovente come mai lo è stato, sarà, Mia sposa, un Fuoco speciale, specialissimo, si accenderà e nessuno riuscirà a spegnerLo, si spegnerà solo quando Io, Io Gesù, lo deciderò.   Ti dico amata, che inutilmente faticheranno gli uomini, le Sue fiamme non si estingueranno fino

a quando tutto non sia purificato a fondo.  Allora, solo allora cesseranno, senza alcuna fatica umana.  Ho concesso tutto questo tempo per prepararsi;

dopo, neppure un attimo solo sarà aggiunto.  Porta, fedele sposa, questo Mio Messaggio al mondo: che si prepari, non perda tempo, ciò che deve fare lo sa perché l’ho spiegato molte volte.   Finisce il tempo della Grazia, finisce il tempo della grande Misericordia, inizia quello della Perfetta Giustizia.  Nessuno, sposa amata, aspetti quello, il Giorno della grande Giustizia, della Perfetta Giustizia: sarà rovente e terribile, brucerà e non risparmierà.

 

 

Io, Io Gesù, interverrò con la Mia Potenza e fermerò le ultime fasi…

 

Gesù 18-12-1999.

Sposa amata, grandi cose sta preparando la follia umana in questo tempo, grandi cose; l’intercessione di Mia Madre, le preghiere intense e profonde delle anime belle hanno impedito che i gesti folli si compissero ma da ora in poi non sarà più così: la grande purificazione deve compiersi, la divisione concludersi, ogni cosa definirsi; gli uomini compiranno il loro disegno, almeno in parte;  se tutto permettessi che si attuasse, amata sposa, accadrebbe il peggio e nessun essere vivente riuscirebbe a rimanere ma così non sarà, piccola Mia; non tremare, amato scricciolo, il mondo non si dissolverà così come molti temono: quando il peggio starà per accadere, allora Io, Io Gesù interverrò con la Mia Potenza e fermerò le ultime fasi che non si compiranno.  Amata sposa, il Mio Amore per il mondo, per ogni cosa creata è immenso, tutto è Buono quello che ho fatto, tutto Mi appartiene ma non permetterò che la Mia creatura prediletta, giunta alla massima follia per l’insidia del Mio nemico, distrugga quello che la Mia Potenza ha fatto per Amore.  Non accadrà, sposa cara, resterà ciò che deve restare, andrà ciò che deve andare.

 

La Mamma 07-12-1999.

Il mondo non è tornato a Dio; più volte nelle Mie Apparizioni ho parlato della necessità della conversione;  se il mondo non si converte, gravi cose prepara il futuro. Gesù non si opporrà più al male, Gesù non fermerà più la follia umana e i dolori aumenteranno.

 

 

Esulta e freme già la piccola terra, perché tra poco il Suo Creatore poserà ancora i Suoi Piedi su di essa in modo speciale…

 

La Mamma 27-12-1999.

Amati figli, oggi è il giorno nel quale si ricorda l’amato fratello  ‘Giovanni’, colui che posò il capo sul Petto di Gesù e Lo amò in modo specialissimo.

Oggi si avverano le profezie di questo amato figlio; sapete, egli è qui accanto a Me, è qui

traboccante di gioia, è felice perché sa che si stanno compiendo proprio ora le grandi meravigliose Promesse che cambieranno la sorte di tanti uomini, tanti fratelli che egli ama teneramente e per i quali intercede presso Gesù Altissimo.

Tutto il Cielo, figli cari, è in tripudio, il Cielo esulta perché la terra inondata dalle più sublimi Grazie darà il suo meraviglioso frutto, finalmente.

Angeli e santi salgano e scendono dalla terra al Cielo, dal Cielo alla terra.

Le grandi armonie annunciatrici la meravigliosa  Festa sono già iniziate, cantano gli angeli, canta il coro degli angeli, si unisce coro a coro, si unisce quello dei santi, si canta ovunque il peana della Vittoria:  Vittoria di Gesù su tutti i Suoi nemici, vittoria del Bene sul male, vittoria dei giusti, degli eletti, vittoria grandiosa, vittoria e trionfo per quelli che hanno operato per Dio per la Sua Causa, che hanno fatto la Sua Volontà; esulta già la piccola terra, esulta e freme perché tra poco il Suo Creatore trionfante poserà ancora i Suoi Piedi su di essa in modo speciale.

 

 

 

Figli amati, quello che sta accadendo in questo momento è veramente meraviglioso.

Ognuno, ognuno si decida per Dio, subito, senza attendere, si decida per Dio ed avrà tutto. 

Il mondo cambierà, certo che cambierà, radicalmente, Miei amati, secondo il Progetto Divino non secondo quello umano, cambierà, figli cari, presto presto: sia ben definita la vostra scelta, proprio decisa nel vostro cuore e nella vostra mente.

Gesù vi dà, figli, da a tutti questa ultima possibilità: coloro che hanno scelto Dio vivranno una nuova era di felicità e pace, le forze del male si ritireranno nell’abisso del male e più non tormenteranno la terra, finisce il tempo della grande prova ed inizia quello della grande gioia per coloro che questo hanno voluto offrendosi a Gesù totalmente per la realizzazione dei Suoi Progetti.

 

 

Finalmente, le Promesse hanno avuto compimento…

 

Gesù 13-12-1999.

Eletti, amici cari, vivete nel momento più grande e risolutivo della storia umana, tutto il valore di questo tempo lo capirete a posteriori;  quando le grandi Rivelazioni verranno fatte, allora si dirà beato chi ha creduto senza vedere, chi ha operato per obbedienza, chi si è sacrificato per amore.  Il tempo presente prepara un futuro assai diverso, che doveva essere uguale per tutti ma che tale non sarà….

Ho mandato davanti dei profeti ad annunciare fatti straordinari che stanno per compiersi ma quanti hanno preso sul serio il loro messaggio?

Ho detto attraverso di essi: preparatevi, drizzate le vostre vie, convertitevi o perirete tutti!     Quanti, sposa cara, seguono le Mie Parole?…

gli uomini vivano come se nulla fosse: curano i loro affari e ad altro non pensano; cercano il godimento vano e di esso si appagano; procedono e non pensano, vivono molti nella grande indifferenza e superficialità di una vita insensata mentre tutto sta per compiersi e la falce è già pronta alla base del loro stelo.

Guai, sposa amata, guai a chi in questo tempo vive come un bruto, non essendo tale; guai a chi non pone mente a nulla se non a curare i suoi affari e ad inseguire vanità e stoltezze;

guai agli stolti di questo tempo: amaro, ti dico, amaro, ti ripeto, sarà il loro risveglio improvviso: vedranno, capiranno ma più nulla potranno togliere o aggiungere al loro operato!

Vedi, amata, quante cose stanno accadendo nel silenzio?  Si sta compiendo il Mio Progetto sublime in ogni uomo ma i distratti non comprendono, non vedono pur avendo vista buona, non sentono pur avendo udito attento.

Ecco, amata sposa, quello che accadrà: i grandi e meravigliosi fatti riempiranno di  esultanza coloro che si sono preparati ad accoglierli, i piccoli nel Mio Cuore diranno:  Finalmente, le Promesse hanno avuto compimento!