Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

09.08.99

 

 

Eletti, amici cari, grandi cose sto operando,

di più grandi ne farò per voi e per coloro che mi amano

e mi servono fedelmente. Vivete gioiosamente questa attesa, questa grande attesa. Chi ha confidato in me

avrà i doni più splendidi: aprirò il mio scrigno

e ne tirerò fuori i più grandi tesori per donarveli.

 

 

Tempo di gioia deve essere questo per te, sposa amata, tempo nel quale si compiono i fatti più significativi della storia del mondo e di quella di ciascun uomo.

Sposa cara, è il mio amore che opera, è il mio grande amore che compie meraviglie nel mondo oggi più di ieri, domani più di oggi.

Amata sposa, Io, Io, Gesù, sono l’amore che vuole espandersi su tutte le creature, sono la gioia che vuole vivere in ogni cuore, sono la pace che vuole trionfare ovunque. Chi vive già in me per scelta, gode le meraviglie del mio amore con anticipo. Sente gioia nel cuore, gioia che persiste anche nel travaglio del momento. Sente una grande pace che non viene turbata dalla inquietudine che il mondo trasmette. Sente in sé viva la speranza che tutto il male sarà vinto e che il bene trionferà.

È gioioso, sposa amata, è gioioso il vero cristiano perché ha me nel cuore, nella mente, in ogni fibra del suo essere. È felice il cristiano vero perché sa che in ogni momento può contare su di me che sono Madre amorosa, Padre generoso, amico che accompagna ogni istante di vita le creature predilette.

Guai, sposa cara, guai al cristiano triste, guai al cristiano senza speranza, guai a quello abbattuto che non vede che sciagure e negatività. Costui, sposa amata e fedele, non mi appartiene, costui non è mio, non ha me nel cuore, non appartiene al mio ovile, non si nutre ai miei pascoli verdi e non si disseta alla mia sorgente di acqua pura e freschissima.

Amata sposa, se per un attimo si può affacciare la tristezza nella vita del cristiano, essa solo un istante duri, essa sia cosa da poco perché subito interviene la mia grazia che deve essere colta e tesaurizzata.

Amata sposa, quante meraviglie opero nel cuore dei miei fedeli, ogni cuore che mi appartiene, che si dona a me interamente e con sincerità, diviene la mia dimora. In esso amo stare sempre, in esso regnare con la mia corte. Uno stuolo di angeli mi accompagna e mi serve. La Trinità Santissima vive nel cuore di colui che mi ha lasciato entrare per regnare in lui, ogni cuore fedele e puro diviene sede e dimora della SS.Trinità.

Amata sposa, pensa quante e quali meraviglie si compiono ogni istante in chi mi appartiene totalmente!

La Madre mia sta conducendo l’umanità, l’umanità intera verso di me. Desidera che ogni figlio suo veda la luce ed abbia la gioia. La fede, diletta mia, si è spenta in molti cuori, oppure si è molto assopita; questo è il momento del risveglio, questo è il grande momento del risveglio.

La Madre amatissima, sta operando con grande amore, le concedo di farsi vedere anche visibilmente perché possa trasmettere ancora più efficacemente il suo grande messaggio che è il mio messaggio d’amore.

Quante grandi sciagure vi sono state in questo secolo, quante tremende tragedie: il peccato degli uomini, la disobbedienza, la ribellione hanno operato tutto questo.

Amata sposa, il mio amore però, malgrado tutto vuole espandersi sulla terra: vuole operare il più grande rinnovamento della storia. Ecco, la Madre Santissima, è la stella meravigliosa che mi prepara la strada sulla quale passerò per regnare come il più grande re di ogni tempo.

Piccola mia, vedo che la tua mente è ricolma di pensieri: cerchi di immaginare quello che può accadere, sempre pensi per cogliere ciò che accadrà. Ti dico, mia diletta, che né tu né alcun uomo può neppure lontanamente immaginare quello che ho nel mio progetto: ciò che avverrà mai è accaduto, grandi sventure hanno costellato la vita di questo secolo di storia, desidero ora che l’umanità abbia riposo e gioia, abbia pace duratura. Sposa cara, vivi nella gioia tu che hai accolto subito il mio invito, abbia gioia ogni uomo che opera per me e fa la mia volontà: meraviglie farò per chi mi ama e crede in me, quante non ne feci nel passato.

La terra verrà rinnovata da capo a fondo, la terra, sposa amata, si congiungerà col cielo, la pace scenderà come dono dal cielo, la pace che mai gli uomini hanno goduto in tale universalità. La giustizia trionferà ed essa porterà con sé la vera civiltà dell’amore.

Si sappia, sposa cara, si sappia che questi sono doni miei, doni del mio amore infinito e non opera di uomini, non la sapienza umana porterà al mondo queste meraviglie: ogni sapienza umana è stoltezza davanti a me; sarà la mia sapienza, la sapienza divina ad operare queste meraviglie. Chi è in me, chi si è donato a me, opera con me, farà con me le più grandi imprese, è mio cooperatore e come tale godrà i frutti deliziosi che seguiranno.

Sposa amata, si rallegri il tuo cuore, sia pieno di gioia sempre, sempre ne sia ricolmo e traboccante; dona gioia a chi ti è accanto, offri la mia pace a chi sta vicino a te e la desidera.

La grande luce dell’alba nuova e meravigliosa illumina la terra: dentro quella luce nuova e sfolgorante vivranno per sempre i veri figli miei, coloro che sono nati dal mio cuore pieno di infinito amore.

Sposa cara, porta il mio messaggio al mondo, gioisca ogni creatura prediletta perché questo è tempo del compimento delle mie più grandi meraviglie.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

09.08.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, vengo per aiutarvi nel vostro cammino verso Gesù, in questo tempo così difficile ed oscuro.

Figli cari, procedete verso la luce di Cristo: vedrete compiersi le sue meraviglie giorno dopo giorno. Amati figli, aprite sempre più il cuore a mio Figlio, spalancate le porte del vostro cuore a lui che vuole ricolmarlo di doni meravigliosi.

Vedo che alcuni figli sono ancora nella tristezza, vedo volti cupi e pensierosi; dico a questi: siate pieni di speranza, lasciate che nel cuore vostro entri la gioia e la pace che mio figlio vi dona. Chi è triste e senza speranza non ha aperto bene il suo cuore a Gesù.

Anche oggi v’invito a donarvi tutti a lui: donate la vostra mente ed egli la riempirà di luce; donate il vostro cuore ed egli lo purificherà; donategli tutto il vostro essere, egli farà di voi un capolavoro e della vostra vita un tenero idillio d’amore con lui.

Figli amati, ogni giorno vengo accanto a voi per incoraggiarvi nel vostro cammino. Non badate alle difficoltà, al travaglio, al sacrificio; procedete con coraggio. Quando un po’ la tristezza si fa sentire dite a voi stessi: “Per Gesù sto operando, non è vano il mio sacrificio: a lui, sempre a lui lo dono.”

Amati, Gesù vi ricompensa ogni giorno con momenti di delizia, con attimi soavissimi. Cercate l’intimità con lui. Uscite dalla confusione del mondo, e nel silenzio e nella pace della vostra stanzetta parlate con lui, anzi, vi dico di più: parli il vostro cuore al suo cuore meraviglioso. Parli e soprattutto ascolti le sue parole d’amore.

Figli cari, spesso voi parlate troppo, parlate continuamente ma non ascoltate; quando è il momento di ascoltare allora vi distraete, vi lasciate prendere dalle vanità.

Figli, anche oggi v’invito a stare più attenti alle parole che Gesù vi dice, ascoltatele con molta attenzione e meditatele continuamente. Ogni giorno aprite il libro sacro e leggete un pochino, poi chiudete e riflettete sul messaggio d’amore che avete ricevuto. Ecco, Gesù v’insegna la strada da percorrere istante dopo istante, le scelte da fare; egli vi guida verso la salvezza.

Amati, questa è una generazione molto fortunata che ha viva la presenza di Dio più ancora che nel passato. La mia presenza sulla terra è continua, parlo in diversi modi attraverso gli strumenti che Dio ha scelto. Nessuno di voi si senta messo in disparte, nessuno meno amato, Gesù si è scelto degli strumenti per parlare ad ogni uomo, per rivolgersi con immenso amore a tutti gli uomini della terra. Voi mi chiedete talora: “Madre Santissima, i figli lontani ricevono questi meravigliosi messaggi d’amore?”

Pensate che Gesù possa trascurare qualcuno? Egli ama tutti allo stesso modo ed Io con lui.

I messaggi arrivano a tutto il mondo, ogni uomo è chiamato a viverli ed a prepararsi per ciò che ha da venire. Gesù, si serve di canali ordinari e straordinari, lo Spirito Santo opera in ogni direzione, opera con potenza perché ogni uomo giunga alla salvezza. Siate perciò gioiosi, figli, gioiosi e pronti ad accogliere Gesù come Signore assoluto della vostra vita.

Porgo la mia materna carezza a ciascuno di voi, sentitene la dolcezza.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima