Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

12.08.99

 

 

Eletti, amici cari, vivete in me questo tempo di grazia,

vivetelo in me intensamente, come se fosse l’ultimo prima

del grande trionfo che dipenderà da come l’avete vissuto.

Sia prezioso l’istante, ogni attimo vivetelo in me

e l’eternità sarà per voi felicità immensa.

 

 

Sposa amata, tempo meraviglioso è questo che vi dono, tempo prezioso questo che vivete: ogni istante deve essere colto e vissuto come se fosse l’ultimo che vi viene concesso.

Amata, in questi anni ti ho parlato spesso del valore del tempo; Io verrò, sposa cara, per vincere il tempo, verrò per dare la ricompensa ai giusti che gemono nell’attesa di vedere realizzata la loro speranza.

Ecco, questi momenti che concedo al mondo hanno quindi un valore inestimabile; ripetilo, amica fedele, ripetilo agli uomini che vivono come se niente fosse, che procedono come se nulla stesse accadendo. Sprecano il grande tesoro che concedo in inedie e vanità mentre dovrebbero programmare ogni attimo e viverlo intensamente cooperando con me che agisco con potenza ed opero ogni giorno cose meravigliose.

Amata sposa, questo secolo è stato pieno di dolore, le guerre si sono susseguite, le sofferenze sono state grandi. Questo è stato il secolo della grande tribolazione, voluta dagli uomini per la loro continua disobbedienza, per la mole di peccato. Ebbene, voglio che l’umanità goda la mia tenerezza, voglio che l’uomo abbia tanta gioia quanta ne ha perso in questo tempo.

Godrà l’umanità, fedele sposa, sarà nuova la terra e nuovo il cielo, sarà splendente di luce ogni cuore e luminoso il cielo come mai nel passato.

Ho progetti di gioia e di pace ma il mio nemico ha progetti di rovina e di morte.

Quanti uomini, sposa cara, quante creature, mie predilette, seguono il mio nemico, non me, cooperano col mio nemico, non con me, hanno scelto le sue vie, non le mie!

Amata sposa, ho dato a ciascuno la libertà e non la tolgo, ciascuno può scegliere ed è libero, ma quanto peserà su di lui la scelta che fa!

Oggi ti ho parlato dell’importanza di questo tempo, tempo che anticipa una svolta grandiosa ed unica nella storia umana. Vedi come gli uomini ne fanno cattivo uso: non cooperano con me, mi ostacolano obbedendo al nemico che non riposa ma che insidia sempre, che tenta continuamente!

Amata, per costoro si prepara la mia giustizia perfetta e rigorosa perché essi continuano a rifiutare la mia infinita misericordia. Come vogliono, così farò.

Desidero per ogni uomo la piena realizzazione, desidero donare pace, gioia quanto mai nel passato; ho già preparato ogni cosa in tutti i dettagli, ora chiamo i miei figli amati, ad uno ad uno, con immenso amore li chiamo, nel cuore parlo ma non soltanto, uso vie misteriose e vie palesi per incontrare i miei amati; quanti mi respingono, sposa cara, quanti rifiutano la mia tenerezza, quanti si sono posti al servizio del male e, trasformati in demoni incarnati, trascinano altri a prendere le stesse sembianze ed a fare le stesse opere!

Amata, grande è la mia passione e tu, che hai la mia luce speciale, la vivi con me, stretta al mio cuore!

Sposa cara, che accadrà di costoro se continuano ad offrire al mio nemico anche gli ultimi momenti di questo grande tempo? Sposa amata, ognuno nel momento da me deciso e voluto prenderà i suoi; guai all’uomo che in quel momento si trova tra le spire del serpente maledetto, guai, sposa mia: egli non permetterà alla preda di scappare, essa non avrà la forza di farlo!

Le anime si perdono in gran numero ed il mio cuore sanguina dal dolore per ognuna di esse.

Sposa fedele, con la tua adorazione, con il tuo zelo, assieme alle anime belle che ti assomigliano, consola questo cuore trafitto. Vivi intensamente con me questa grande sofferenza ed accetta i sacrifici con amore, per amore.

Sto operando con grande potenza perché le anime ritrovino la mia luce; i canali sono pieni di linfa vitale e tutti aperti, quelli ordinari e quelli straordinari, ma gli uomini non si accostano, gli uomini ingannati dal nemico si tengono lontano dai canali che danno vita mentre cercano le vie tenebrose del male dove il demonio opera somministrando il suo veleno.

Sposa amata, sposa diletta, offri il mio messaggio al mondo, parla della brevità del tempo che resta, dell’importanza di vivere bene anche l’attimo senza lasciare che sfugga invano.

Amata sposa, fedele cooperatrice, tra poco tutto si concluderà, tra poco la svolta sarà fatta, in un attimo, in un attimo, brevissimo come il batter di ciglio.

Quanti, quanti, diletta, in quel momento diranno, battendosi il petto: “Perché, perché sono stato così stolto: ho sprecato tempo prezioso, ora non mi è restato neppure un breve istante!”

Mi diranno: “Concedimi un istante, un istante soltanto!”, ma non sarà loro concesso, perché hanno sprecato tutto il tempo che hanno avuto a disposizione!

Amata, è un messaggio urgente da cogliere questo e trasformare in vita vissuta.

Entra a godere nella tua reggia le delizie che ti ho preparato.

                                                                                  Ti amo – Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

12.08.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli amati, vengo a portarvi la gioia di Gesù, vengo per ricolmare il cuore di pace.

Questo è un momento di grande esultanza per me; quando la madre esulta, con lei devono godere anche gli amati figli.

Pensate, piccoli, a ciò che accade in una famiglia: intorno alla madre gioiosa ci sono i suoi figli che partecipano della esultanza. Anche per la Madre del cielo le cose stanno così.

Io sono molto felice perché in questi giorni si celebra la mia grande festa! L’Assunzione al cielo, giorno meraviglioso, giorno santissimo. Dopo il pellegrinaggio terreno sono stata assunta in cielo e vivo per sempre col mio corpo, con la mia anima nella gloria di Dio.

Amati figli, voi sapete che una madre mai si scorda dei suoi figli ma sempre li pensa e provvede a loro. L’amore infatti è eterno, è un fuoco che mai si spegne ed unisce intimamente le anime che amano Dio e si amano tra loro.

Grande giorno ho detto, che non è un ricordo del passato ma un avvenimento da tenere sempre presente. Pensate forse che il mio cuore sia immerso in Dio, partecipe della sua gloria e dimentico dei figli che ancora sono in cammino?

Quale madre dice: “Sto bene, sono felice, di altro non mi curo, ai figli non penso, di essi non mi preoccupo più”?

Figli cari dovete sapere che quando una madre vola in cielo non si scorda dei suoi figli, di quelli che stanno sulla terra: anche lì si preoccupa di loro, li aiuta in mille modi ed intercede presso l’Altissimo per la loro salvezza.

Una madre santa volata in cielo ha molto più potere di quanto non ne avesse sulla terra di aiutare gli amati figli. Essi certo la rimpiangono, ella però ottiene per loro da Dio le grazie più grandi.

Io sono stata assunta in cielo in anima e corpo, il mio corpo verginale che ha accolto il Figlio di Dio non poteva subire corruzione e non la subì. Fu immediatamente trasfigurato e trasformato in corpo glorioso come quello di mio Figlio Santissimo.

Amati figli, anche voi se seguite la strada di luce che vi indico venendo ogni giorno da voi mi seguirete un giorno e lì dove sono Io sarete anche voi, nella gloria, felici, per sempre.

In questi tempi difficili Gesù mi permette di venire spesso da voi perché le vie di perdizione sono molte, il nemico inferocito; l’antico serpente ha ingaggiato una guerra terribile: molte anime vengono tratte in inganno dalle sue promesse, cadono nelle sue insidie; egli mi teme: quando i figli sono a me vicini, egli non osa appropinquarsi ma quando li vede lontani, come leone ruggente li assale e li sbrana.

Piccoli miei, state quindi vicini a me col cuore, con la mente, vicini sempre come piccoli bimbi che non perdono d’occhio neppure per un attimo la madre.

Ecco Io apro il mio manto per accogliere ogni amato figlio, ma non posso obbligarlo a mettersi al riparo: egli è libero e resta sempre libero per volontà divina; la mia non è mai diversa da quella di Dio.

Dico perciò ad ogni figlio: vieni a me, amato figlio, vieni e ti proteggerò da ogni pericolo, vieni amata mia creatura: sono la Madre che ti vuole salvare per farti sempre felice e donarti come fiore fresco e profumato a Gesù. Vieni, non indugiare, ora, non dopo, subito, non domani. Potrebbe essere troppo tardi.

                                                                                  Vi amo figli. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima