Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

14.09.99

 

 

Eletti, amici cari, siate pieni di speranza, esercitate la carità in ogni direzione; sperate in me che opero meraviglie per coloro che mi sono fedeli, esercitate la carità in ogni direzione, perché sulla carità sarete giudicati; date e vi sarà data una misura abbondante e traboccante, bussate e vi sarà sempre aperto e grande sarà la vostra gioia nel vedere il mio volto amoroso.

 

 

Sposa amata, vedi con preoccupazione le cose peggiorare intorno a te come se il mondo stesse per crollare addosso ai buoni della terra. Vedi però come il paradiso cresce nel tuo cuore e le sue delizie nella tua anima. Questo processo proseguirà fino al compimento. Gli uomini iniqui stanno operando attivamente nel mondo, si sta infatti compiendo il mistero di iniquità del quale vi avevo parlato. Tutto deve compiersi, sposa amata, secondo le mie parole; il male crescerà intorno perché i ribelli sono resi folli dal mio nemico che ha come programma di cancellare tutto ciò che c’è di più buono fino a far regnare solo il male, soltanto l’iniquità.

Sposa, non temere, non gemere, non riuscirà nel suo intento perché Io, Io, Gesù, lo impedirò ma molto farà ancora senza che Io mi opponga. Vedi come i cuori sono divenuti aridi, non vogliono aprirsi a me, non desiderano accogliere la mia acqua limpida e fresca; ebbene, molti di essi vedendo crescere la piena del male torneranno a capire; nel dolore pungente cercheranno me, si apriranno al mio amore; le prove, sposa amata, li risveglieranno e supplicheranno il mio perdono ed Io ancora lo concederò. Occorre che il dolore cresca ed il gemito risvegli le coscienze che sono intorpidite. Gli uomini di questo tempo hanno creato una società senza valori, mi hanno escluso dalla loro mente, dal loro cuore, operano e progettano come se Io non fossi.

Ebbene, amata sposa, ben presto capiranno il significato e la conseguenza del loro grande errore. Io, Io, Gesù, non mi opporrò più alla follia umana, essa distruggerà, colpirà, non si fermerà davanti a nulla. Le armi potentissime nascoste negli arsenali non resteranno in giacenza: c’è chi ha già in mente di usarle per distruggere ed autodistruggersi.

La vita senza di me non ha senso, diviene solo fatica e peso. Gli uomini divenuti folli per l’azione del mio nemico che opera in loro e per loro, si scaglieranno gli uni contro gli altri, non per intimorirsi ma per distruggersi reciprocamente.

Amata sposa, gli angeli stanno versando ad una ad una le loro coppe perché tutto si compia secondo le profezie e tutto si concluda secondo il mio volere; sentirai parlare di guerre tremende e crudelissime: tutto questo deve accadere; sentirai parlare di stragi di religiosi: questo anche deve avvenire; i giusti saranno perseguitati, accusati, colpiti; nelle stesse famiglie nasceranno discordie e liti, non ci sarà armonia ma contesa; la madre si scaglierà contro la figlia, la figlia contro la madre, gli sposi saranno uno contro l’altro, verranno colpiti gli affetti più cari perché nei cuori crescerà la malizia; in questo triste contesto dovranno operare i miei amici; voi vi stringerete al mio cuore ed avrete timore, vedendo quello che succede intorno. Se sarete perseveranti e resterete uniti strettamente a me, passata la grande bufera che deve avvenire per purificare e rendere tersa ogni cosa, splenderà il più splendido sole e la terra si coprirà di fiori stupendi, di gioia, d’armonia, trionferà la pace da un capo all’altro e voi, fedeli amici, non dovrete più soffrire ma godere, gioire, esultare in me.

Sposa cara, molto è accaduto, molto sta accadendo, altro deve avvenire, il tempo è quello della conclusione, ognuno lo capisca perché lo sto ripetendo con insistenza ogni giorno. Vivete bene l’attimo che fugge e più non torna; tutto ciò che fate di bene, secondo la mia volontà, nella mia grazia, sarà a vantaggio vostro, della vostra famiglia, del mondo intero.

Facendo il bene voi beneficate per primi voi stessi, i vostri cari, poi tutta intera l’umanità. Operate con zelo in questo momento conclusivo; il mondo vive il suo tempo più significativo e molti non l’hanno compreso perché non mi hanno ascoltato, non mi hanno prestato attenzione.

I fatti parlano chiaro, sposa amata, ma occorre avere la mia luce per capirli, le mie parole sono assai comprensibili ma occorre udirle con attenzione per capirle. Non si può vivere come se nulla fosse quando tutto sta per accadere. Vi sono segni assai chiari che manifestano come la svolta è prossima ed occorre essere pronti a sostenerla.

Amata sposa, nella preghiera, nella vicinanza a me tutto sarà più facile. Pensa ad un bimbo in braccio alla madre che lo stringe al cuore: egli vede cose che lo spaventano, vede ma la paura viene attenuata dalla presenza viva della madre. Io, Io, Gesù, vi stringo al cuore mentre passate attraverso questa forte tempesta, chi è con me, perché me ha scelto, vede ma non trema di grande paura: sente le mie braccia possenti ed amorose e si rincuora; ma chi mi ha respinto e da solo deve attraversare la gran bufera morirà di paura.

Venite tutti a me, le mie braccia vogliono avvolgere tutta intera l’umanità. La terra deve essere ripulita da un angolo all’altro, il sudiciume scomparire perché sorga poi la terra nuova, il mio regno felice di pace.

Sposa cara, non gemere e non rattristarti per ciò che avviene: guarda il mio volto amoroso e vivi del mio amore, esso ti basti.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

14.09.99

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, anche oggi Gesù vi porge i suoi splendidi doni, capiteli, apprezzateli, ringraziate, vi sono dati non per i vostri meriti ma per infinita bontà.

Figli cari, questi sono giorni di grazia, occorre cogliere ogni dono e crescere nella fede e nell’amore a Dio ed ai fratelli. Prendete pure in abbondanza queste delizie che Gesù vi offre, donatele, donatele a piene mani, non siate avari con i fratelli che soffrono, che gemono, che languono.

Dite così al caro fratello che si trova nella tristezza: “Percorri la strada di luce che Gesù ti indica, egli stesso vuole essere il tuo compagno di viaggio; vedi: gli uomini non ti fanno compagnia, spesso ti schivano, ti deludono, ti tradiscono; egli invece ama la tua compagnia, ti cerca, ti vuole parlare, viene in tuo aiuto: non rifiutare la tenerezza di Dio per inseguire gli uomini, egli non tradisce mai; cerca Dio, fratello caro, egli si fa sempre trovare da chi con cuore sincero lo desidera.”

Amati figli, aiutatevi fra voi, unite i vostri cuori nella preghiera; se chiedete cose buone perché Dio dovrebbe rifiutarle?

Amati, la prima cosa da chiedere è una fede salda, forte, resistente, che non si lascia scalfire; Dio dona, dona largamente, questo è un tempo meraviglioso che prepara l’umanità a vivere un’era di grazia speciale, di giustizia, di pace, di amore. Sentite sotto di voi tremare le colonne della terra; un brivido vi percorre perché Dio sta passando a visitarla: il suo sguardo penetra ovunque, scruta ogni cosa; vibrano di emozione le montagne, esultano di gioia le valli, i fiori sbocciano ed i ruscelli cantano giulivi perché il Signore del mondo annuncia il suo ritorno.

Ecco, Gesù sta percorrendo in lungo ed in largo la terra dopo aver annunciato il suo ritorno ai cuori; voglio dire agli uomini, ai miei figli infinitamente cari al mio cuore di Madre: figli cari, Gesù viene tra voi, come aveva promesso, viene per darvi tanta gioia quanta mai ne avete avuto, viene per portarvi la sua pace, quella che il mondo desidera ma non possiede perché non ha aperto il cuore al suo Dio ma glielo ha fatto trovare serrato, chiuso, blindato. Non temete Gesù che passa, l’universo intero è pieno di esultanza perché riconosce il suo passo, voi però non vi aprite, non lo implorate con cuore pieno di emozione, voi, figli amati, siete troppo distratti; vi dico, Io vostra Madre, vi dico: infrangete gli idoli che vi siete costruiti, essi sono muti, ciechi, non hanno cuore, spezzateli e non pensate più a loro. Gesù viene per ogni uomo, viene per liberare i sofferenti dalle loro sofferenze, gli schiavi dalle loro schiavitù, viene l’amore nel mondo per ricolmarlo dei suoi doni: tutti coloro che si sono aperti a lui, avranno in un attimo quello che tanto hanno desiderato, Gesù dona tutto ai suoi amici sinceri.

Gesù è qui davanti a me, il suo volto splendente è pieno di gioia, mi mostra i magnifici doni che ha preparato; il mio cuore esulta, canta il Magnificat, vedo i miei figli finalmente felici, vedo il mondo senza guerre, senza tribolazioni, senza dolore, senza malizia. Un mondo, vedo, fatto di bimbi che giocano felici sotto lo sguardo di genitori compiacenti. Vedo campi verdissimi, vedo piante cariche di frutti deliziosi, vedo prati fioriti con fiori rugiadosi e profumati.

Figli amati, gioite con me, la tristezza dura un attimo, per chi si dona a Dio, la felicità sarà eterna, senza fine.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima